|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
dai un'occhiata qui: http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...=5969&forum=48 Credo possa essere un problema anologo al tuo. All'assistenza telefonica mi hanno fatto capire che questo forum è il posto più indicato per segnalare problemi di firmware, pur non essendo proprio "ufficiale", infatti è monitorato dai tecnici dei laboratori emtec. Prova a postare anche la tua esperienza. Marco |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
mi aggiungo alla lista dei lettori del topic e chiedo alcune info:
poichè vedo che ci sono 10.000 funzionalità e altrettanti bug, chiedo se quello che serve a me c'è e funziona bene. Può riprodurre su analogico e dvi quasi tutti i formati video? Può registrare da DTV-b (no ski, ma la tv normale) al suo interno con la funzione timeshift? Fa anche da server DLNA e NAS ? grazie a chi vorrà rispondere
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#323 | ||
|
Member
|
Quote:
Ha uscite analogica o HDMI (non dvi, ma credo sia sufficiente un adattatore) Registra dal decoder dvbt interno, anche in hd e anche con il timeshift. Ci sono però problemi con le registrazioni programmate a causa del problema dell'orologio sul quale avrai visto numerosi post. Funzioni da nas molto limitate, io lo utilizzo giusto per trasferirci sopra i file da vedere. DLNA solo client. Quote:
Ciao a tutti |
||
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Proteggere l'S800H in rete Lan
Salve a tutti, ho collegato in rete tramite lan l' s800h. Tutto ok. Ho però una rete "condomiale" così anche i miei vicini possono vedere ciò che ho sull'HDD del mio mediaplayer.
Se provo a combiare i permessi di accesso tramite le proprietà della cartella "emtec" condivisa mi da errore. La pass che si può setteare dal setup dell's800h funziona solo per l'accesso via browers scrivendo l'ip nella barra di navigazione (testato). Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ? Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Effettivamente l'unica scelta possibile è stata la 1 di quel forum, ho re-installato la R685, ho riformattato l'HD e tutto è tornato a funzionare come appena spacchettato. Per adesso ho rinunciato a installare la R1919, spero solo che la prossima release si possa installare senza problemi, anche se non è che l'assistenza mi abbia tanto rassicurato sull'argomento......... Quando ho illustrato il problema, ho detto che ero disposto ad aspettare la nuova release, ma ero interessato a sapere se effettivamente poi potevo installarla senza problemi sul mio s800h, mi hanno risposto che non era garantito, visto che la futura release fisserà solo problemi delle varie funzionalità....... Ciao, Sebastiano. |
|
|
|
|
|
|
#326 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Cmq se un "esperto di informatica" ti dimostra che i sottotitoli vengono registrati e poi tu continui a dire che non vengono registrati il problema non sta dalla mia parte -.-" Quote:
quella password è una password implementata sull'interfaccia grafica del Web Server... e se vuoi saperlo serve a ben poco Per quanto riguarda il server Samba (per vedere i file dell'HDD) non sono previste opzioni per aggiungere una password... bisognerebbe cercare una via alternativa... se avessi più tempo farei delle prove in questo senso, ma mi sa che stiamo meno ad aspettare il prossimo firmware (sperando che attivino questa funzionalità)!!! |
||
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Basterebbe abilitare il controllo del flusso teletext anche per le registrazioni su HDD e non solo sul decoder DTT interno! E' una modifica da implementare nel firmware Emtec... |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Chiaro e conciso
|
|
|
|
|
|
#329 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
!! La soluzione mi sembra piuttosto macchinosaQuindi la modifica al firmware auspicata da lagunaa è di gran lunga la soluzione più idonea |
||
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
La mia opinione è che esistano degli hw leggermente diversi tra loro e che il problema sia farli riconoscere tutti al firmware (problmea quindi risolvibile) Se ti interessa avere la possibilità di aggiornare in futuro ti suggerisco di scrivere sul forum ed eventualmente, in occasione delle prossime release, di richiamare l'assistenza telefonica. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ti posso suggerire di tenere sott'occhio il forum semiufficiale http://emtec.mhdworld.com/ , magari esce qualche versione di firmware modificata che arricchisce queste funzioni. |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
aiuto spariti i canali RAI
Ragazzi mi sono spariti i canali RAI
sul decoder in cucina un telesystem e sul plasma panasonic con il decoder integrato tutto ok da ieri sul s800h sono spariti i canali RAI se ritento la sintonizzazione non li vede proprio mi inizia a memeorizzare da rete4 in poi ho tentato anche a vedere le frequenze degli altri decoder il telesystem mi dice per rai1 freq 498000 banda 8, li ho impostati a mano sul s800h e mi da errore ho provato a nche a cambiare paese germania, francia ma niente di niente ècome se non esistessero più mi prende solo 55 canali cosa ne pensate ?????? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Junior Member
|
Non ci posso credere!!!!!!!
sono ricomparsi proprio ora!!!!!!
ho rifatto or ora la sintonizzazione con Italia e sono ricomparsi cmq invece di 55 ora ho 61 canali tra i quali rai1 rai2 e rai3 MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Junior Member
|
@Mars88
@marcom76 Grazie, mi terrò aggiornato, per ora trasferico ciò che mi serve sull'emtec e poi stacco il cavo di rete... Ultima modifica di ilbarba1977 : 03-06-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Buonasera, sono alla ricerca di un sostituto del VCR con capacità di memorizzazione multimediale e mi chiedevo se questo modello puo' essere una buona scelta.
Ho letto che il precedente Q800 ha ancora diversi problemi inerenti l'affidabilità della programmazione / registrazione delle trasmissioni e vorrei sapere se la cosa e' stata risolta con il nuovo s800H Grazie |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Junior Member
|
buona sera a tutti,
seguo questo forum soprattuto per reperire valutazioni da hardware da comperare.. e quindi, avido di vostri consigli, vi chiedo se il prodotto in oggetto può visionare i film in streaming da vari siti come youtube o megavideo. sapete se supporta tale funzione? e poi un'altra domanda, si può usare per navigare su internet dal tv? vi ringrazio anticipatamente. cordiali saluti Rudy un nuovo iscritto |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti,
a parte qualche commento di mesi fa, nessuno ha piu' citato il problema delle registrazioni con programmazione. Devo pensare di essere l'unicA a cui falliscono le registrazioni programmate sia da cube acceso che spento? Devo rimpiangere il mio buon vecchio ma affidabile videoregistratore? Non ho alte pretese: mi basta registrare CSI di Italia 1 .... è così complicato? Michela Emtec s800H since 01/2010 |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Member
|
Quote:
non sei l'unica...Nel mio caso il problema delle registrazioni fallite è legato all'orologio interno che perde data e ora ogni volta che metto in standby. Quando lo lascio acceso però funzionano... Non ho risolto il problema nemmeno con l'ultimo firmware. Su questo forum "semiufficiale" (consigliato dal supporto tecnico di emtec) puoi trovare altre informazioni, ma purtroppo nessuno soluzione per ora! Prova a postare anche li, più voci arrivano alla emtec e meglio è credo. Marco |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

!! La soluzione mi sembra piuttosto macchinosa