|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quindi al momento quelle forze di "interposizione" SONO UNA KIAVIKA!!!!!!!!!! e non servono a nulla.
|
|
|
|
#1363 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#1364 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Muro che per il 70% e oltre,è di reticolato,sensori,torrette. niente stile muro di berlino quindi. (lo dico a chi non lo sà) Quote:
in tanti altri posti del pianeta si sono alzati muri e per motivi ben più banali. Arabia saudita Yemen. per fare 1 esempio.
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E poi non è che si fosse offerto granché... * tu avresti accettato un "usa tutta la tua influenza per fermare tutte le fazioni e lasciarci parte dei territori, e POI noi ce ne andremo dagli altri" ?
Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai Israele dovrebbe imparare a stare dalla sua metà del muro (e magari dovrebbe cambiare, giusto di un po', il percorso del muro stesso).
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
no appunto. Però la propaganda se ne frega della verità. Infatti è passata per vera la "generosa offerta".
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 06-06-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Soprattutto ad un popolo colpito in passato da una situazione tanto grave come la Shoah. E' evidente che la paura, la sofferenza del passato vince sull'umanità di quel popolo e lo spinge a compiere gli stessi errori che erano stati compiuti sulla loro pelle. Mi chiedo se questa sia una condizione umana oppure sia legata a particolari contesti socio/politici e culturali. Non si rendono conto che stanno trattando i Palestinesi nella stessa maniera in cui sono stati trattati loro? |
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il divieto non si applica ai palestinesi, magari... ...il divieto si applica agli ISRAELIANI di religione non ebrea. In pratica a tutti quegli israeliani (figli d'israeliani) che non siano ebrei.
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa legge è comunque lo specchio di un atteggiamento più generale. |
|
|
|
|
|
|
#1372 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
gli israeliani offrirono il 98% della Cisgiordania e naturalmente Gaza, con la possibilità di una strada extraterritoriale che unisse la prima alla seconda,più Gerusalemme est. non era generosa? Ma come al solito ci si dimenticano dei pezzettini di storia... Il "compianto" (dai compagni) arafat dopo aver negoziato da Oslo (93) chiude nel 2000 a camp david e inserisce nell'affare 5 MILIONI di palestinesi,tanti quanti l'olp stimava fossero i discendenti dei profughi del conflitto del 48,che Israele doveva accollarsi e inserire nel proprio territorio. adesso siate buoni,io capisco che voi siate per il multiculturalismo,per la tolleranza a ogni costo (ops...per auto ghettizzarvi nel vostro stesso paese.. ) ma 5 milioni di palestinesi non sono assolutamente assimilabili da parte di israele,che di abitanti ne ha già 7 di cui 1.4 Arabi. Tanto che lo stesso clinton disse ad arafat che era inaccettabile. A meno che voi non vogliate che israele diventi una nazione a maggioranza araba e quindi islamica con tutto ciò che ne consegue. Conte fai un esperimento,importa tu in sicilia tanti abitanti extracomunitari (possibilmente islamici) quanti ne conta la tua regione, e poi fammi sapere come si vive.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-06-2010 alle 18:43. |
||
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se si occupa militarmente dei territori ci sono dei morti,da qui a dire che gli israeliani perseguono scientemente lo sterminio degli arabi di palestina è una falsità.
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un occhiata alle leggi razziali italiane per capire qual'era l'andazzo.
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
|
Poi Lucrezio mi spiegherà come mai uno stato laico garantisce la cittadinanza a chiunque sia ebreo da tre generazioni e non la vuole concedere a chi abitava sulle terre dell'odierna Israele (e/o ai suoi discendenti).
|
|
|
|
#1378 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Cosa non si fa per aver ragione.(cit.)
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1380 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - 

)