Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2010, 15:24   #13381
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma sto gioco gli sviluppatori se lo sono dimenticati niente patch niente mappe nuove niente modalità co-op ma si sono dimenticati di noi pc gamer che bella merda e diventato il mondo pc gamer,mi sono prefissato che non aggiornerò piu l'hardware del mio pc e con i soldi risparmiati mi comprerò quando uscira la ps4,giocare su pc non ha più alcun senso,il 99% sono porting da console fatti a caxxo di cane castrato
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 15:31   #13382
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
incredibile
bannato perchè ho fatto esplodere un carro con il trapano.

ma ci rendiamo conto?
motivo? "vai a giocare a counter strike"

la stupidità umana proprio è al limite
A me mi hanno bannato perche buttavo le mine anti carro nel mare nella mappa laguna presa e gli avversari non riuscivano piu ad'arrivare con le barche fino alla spiaggia
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 16:30   #13383
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
A me mi hanno bannato perche buttavo le mine anti carro nel mare nella mappa laguna presa e gli avversari non riuscivano piu ad'arrivare con le barche fino alla spiaggia
per forza ti hanno buttato fuori... quelle sono mine anticarro non mine anti barche

per quanto riguarda i crash (ho letto nelle ultime pagine che stanno tornando in voga), io per il momento ne sono stato esente nonostante abbia giocato un paio di ore al giorno in media (e quì parte la toccatina).

invece oggi mi è successo che un cecchino non è andato giù dopo un caricatore di aks tutto sulla capoccia (ero a 3 metri di distanza), ovviamente li la mia unica espressione è stata "non ci sono parole bippppppppppppppppppp".

Ultima modifica di JackONeill_23 : 05-06-2010 alle 16:33.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 17:13   #13384
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
uhuh nn ci avevo mai pensato penso che lo farò anch'io
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 17:18   #13385
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Grandissima Francesca Schiavone, ha vinto il Rolland Garros contro ogni previsione. Evvai .forza Italia!!!

Fine o.t.
Old 05-06-2010, 17:55   #13386
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
ASD
mi associo all'OT! Brava Schiavone...

Volevo solo fare i complimenti a tutti quelli del forum che incontro sui pub (aru, gov, hcl e rebel).
Siete bravi, simpatici e molto educati!
Saro' io che vengo dagli fps con motore grafico di quake e li c'era gentaglia dsadsadsdsa ma ingame so abituato ad autoesaltarmi!
Ieri mi ha colpito okorop che come medico e' stato eccellente e mi ha fatto capire che sono solo 2 mesi che gioco online su bc2 e non lo conosco bene in tutte le sue sfumature...ancora per poco!
Purtroppo sono portato a fare gioco d'attacco per i miei trascorsi in quake e rtcw, quindi in assalto vado benino ma negli altri ruoli devo studiarmeli.
Quindi diciamo che come skill nell'aiming ci siamo tranne piccole rifiniture, nel senso che sto capendo come sparare, ma come contesto tattico devo apprendere da tutti voi!
Infine un vaff.... a tutti i bazzukari del forum.... : Perdemmo la finale dell'ILP 2002 per la bravura di un panzerfaust sparato in bocca in un teamrespawn e pim...andammo a fa la finale 3-4 posto!
Quindi il mio odio nei vostri confronti e' ATAVICO! dsdsadsadsadsa
Poi coconutter lho visto bazzukare pure i ratti che girano per la foresta della laguna....
P.S.
Se sui server gioco contro danesi, finlandesi, svedesi, mi vien voglia di sfracellarli....dsadsdssdaasd i rancori sono per trascorsi cw in oc ovviamente....
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 05-06-2010 alle 17:59.
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:00   #13387
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
ma sto gioco gli sviluppatori se lo sono dimenticati niente patch niente mappe nuove niente modalità co-op ma si sono dimenticati di noi pc gamer che bella merda e diventato il mondo pc gamer,mi sono prefissato che non aggiornerò piu l'hardware del mio pc e con i soldi risparmiati mi comprerò quando uscira la ps4,giocare su pc non ha più alcun senso,il 99% sono porting da console fatti a caxxo di cane castrato

piu gente fa così, prima i pc game saranno ridotti a pochi titoli

non vi capita spessissimo di colpire i tank con il lanciarazz, e non vi da nemmeno danni a mezzi?
Old 05-06-2010, 18:08   #13388
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi

non vi capita spessissimo di colpire i tank con il lanciarazz, e non vi da nemmeno danni a mezzi?
a me capita invece a volte(ma poche volte) una cosa stranissima: se uso un carro e poi esco quando sta per esplodere o ne danneggio uno nemico sempre con il mio carro e poi esco poche volte succede che mi fa "obbiettivo distrutto" e una o una doble kill perchè ho distrutto il carro nemico anche se non ho fatto niente...bah

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:12   #13389
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Si purtroppo, penso sia colpa dell'hitbox o lag vario.

Ora che ci penso bene posso capire piccoli bug alle texture, armi leggermente piu' potenti del dovuto ecc, ma cazzo l'hitbox fallata dopo mesi e mesi che il gioco e' sugli scaffali no, per quello dico che hanno dei grossi problemi, il gioco e' stato scritto male altro che bug
Old 05-06-2010, 18:14   #13390
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Si purtroppo, penso sia colpa dell'hitbox o lag vario.

Ora che ci penso bene posso capire piccoli bug alle texture, armi leggermente piu' potenti del dovuto ecc, ma cazzo l'hitbox fallata dopo mesi e mesi che il gioco e' sugli scaffali no, per quello dico che hanno dei grossi problemi, il gioco e' stato scritto male altro che bug
io penso che su console vada tutto benissimo invece
Old 05-06-2010, 18:17   #13391
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Si si, infatti su console gira alla grande senza il minimo bug e' da noi che fa' schifo, mi fa' una rabbia
Old 05-06-2010, 18:21   #13392
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
e ora un applauso a Khaine 88 che è arrivato primo come numero di kill sul Beautiful Girl

Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
Raga ho messo un video sul forum,per voi il primo al mondo con il coltello usa i trucchi VEDETE IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=-s4RK...layer_embedded
non si vede, link errato
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:22   #13393
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Certo auto AIM e danni aumentati dal 50% fanno la loro parte, senza contare che le partite possono ospitare la metà dai player.

Giocare a 24FPS poi è fantasico senza contare il sistema P2P che per la maggioranza degli utenti di console è pure a pagamento( le xbox sono più delle play )

Come dimenticare inoltre la caterva di DLC le quali sono praticamente obligatorie visto che molti giochi vengono venduti incompleti.

WOW amo le console
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:25   #13394
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Lol Joker adesso che lo vedo godo ancora di più!!!

Oggi ho fatto 55 25 solo di ump45 dell ingeniere!
Sapevo che le armi del geniere erano belle ma non mi sarei mai sognato di fare cosi easy sto punteggio!

Ultima modifica di Daàk_88 : 05-06-2010 alle 18:47.
Daàk_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:49   #13395
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
Lol Joker adesso che lo vedo godo ancora di più!!!

Oggi ho fatto 55 25 solo di ump45 dell ingeniere!
Sapevo che le armi del geniere erano belle ma non mi sarei mai sognato di fare cosi easy sto punteggio!
io le odio, tirano scoreggine...prrttt...pprrtt..
Old 05-06-2010, 19:36   #13396
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
io le odio, tirano scoreggine...prrttt...pprrtt..
Il rumore in effetti non è molto incoraggiante, ma da vicino, l'ump45 in particolare, è l'arma più devastante
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 19:44   #13397
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Il rumore in effetti non è molto incoraggiante, ma da vicino, l'ump45 in particolare, è l'arma più devastante
meglio la pp2000
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 20:11   #13398
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da jocjersoft
e ora un applauso a Khaine 88 che è arrivato primo come numero di kill sul Beautiful Girl
bella daàk! cmq il secondo è jimmo! te lo ricordi??? è quello che faceva rosikare sia me che te che kemp!

io lo terrei d'occhio quello

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo
penso anche io che come general purpose sia la migliore! anche la PP2000 come dice crystal sul ravvicinato (parecchio ravvicinato) la batte.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 21:15   #13399
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
ciao gente, stavo cercando un giochillo di guerra che abbia un multiplayer come si deve.
In molti mi hanno parlato bene di L4D, ma per i miei gusti é troppo poco tattico, sento dire in giro che Bad Company non é male, confermate? Il multi é a sfide o in coop?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 21:29   #13400
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

in continuazione!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP