|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
restano i 2 workaround, o convertire in divx/mkv singoli oppure playare da un pc e mandare in streaming sul WD via rete. Per la seconda via, sapete darmi qualche consiglio, ho dato un occhio alle ultime 20 pagine del thread ma non ho trovato molto...
|
|
|
|
#3622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@tecnologico
hai aperto il firmware moddato...è un file zip s00custom dovrebbe stare lì...se ricordo bene lo editi e lo metti su una pennetta che deve stare inserita nel wd quando quando parte (ricordati che devi togliere e riaccendere la corrente per far prendere le modifiche) togli l'asterisco per abilitare se guardi la guida che ho linkato si capisce benissimo anche se non conosci l'inglese ...è un filmato |
|
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Si, anche se sono sotto quella dimensione il problema rimane Non ci sono delle caratteristiche che devono avere questi jpg oltre al peso? |
|
|
|
|
|
|
#3624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi dicono nome identico rispetto al film (ovviamente), ma il wdtv è case-sensitive quindi deve essere identico al 100%
|
|
|
#3625 |
|
Senior Member
|
usate thumbgen anche solo per le locandine e non avrete problemi di peso e di nomi perchè adatta tutto lui alle esigenze del wd
|
|
|
|
|
|
#3626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3627 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi modificare qualcosa modifichi il file sooo-custom togliendo e rimettendo la corrente altrimenti le modifiche non vengono prese |
|
|
|
|
|
|
#3629 |
|
Senior Member
|
quindi in pratica per ogni modifica devo rimettere la chiavetta con un numero di versione firmware tarocco più alto in modo da farglielo installare giusto?
|
|
|
#3630 |
|
Senior Member
|
comunque se vi guardate le guide che ho linkato anche se non conoscete l'inglese si capisce tutto
|
|
|
|
|
|
#3631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai installato il firmware moddato sul wd. punto....NON DEVI FARE + NIENTE lo puoi anche togliere dalla pennetta, non serve +, sta sul wd installato ormai se vuoi modificare qualcosa si usa il file sooo-custom....messo su una pennetta usb attaccato al wd (senza niente altro) guardate il tutorial |
|
|
|
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
|
ok ci sono quasi
![]() ho fatto le modifiche, almeno spero, e spero che vada bene quanto impostato con tvixie. il tizio nella chiavetta oltre al file 00 ha un file di screensaver e l' immagine villa. ora dato che per ora mi limito alle locandine, mi basta il file 00 sulla pennetta no? l' hard reboot esattamente come lo faccio? hw spento metto chiavetta stacco corrente riattacco corrente?
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hard reboot lo fai esattamente come lo hai indicato tu.... cross the fingers |
|
|
|
|
|
|
#3634 |
|
Senior Member
|
è venuto fuori una cagata
le locandine in basso si sovrappongono allo screen con le informazioni![]() il tizio ha un layout perfetto, a me da le informazioni a tutto schermo e poi piazza le locandine sopra la parte bassa
Ultima modifica di tecnologico : 03-06-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#3635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non mi domandare come si fa.... sarebbe troppo lungo da spiegare in un forum.... c'è il tutorial |
|
|
|
|
|
|
#3636 |
|
Senior Member
|
thumbgen me lo studio più tardi..se penso al lavoraccio fatto con tvixie...
ora mancano due cose: 1 lo spegnimento dei dischi a wd staccato 2 lo sfondo poi il tizio imposta change list view to 4/6/8/11 entries su 12 ma in realtà ne appaiono 7 alla volta
Ultima modifica di tecnologico : 03-06-2010 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#3637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che quando spegni il wd (con il telecomando) con il firmware moddato non lo spegni per davvero, rimane sempre acceso; questo perchè ci sono delle funzionalità tipo deluge (se attivata) che funzionano in background tieni comunque conto che per lo spegnimento totale c'è un'opzione da mettere sempre sul s000-custom, che adesso non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#3638 |
|
Senior Member
|
sisi, per lo sfondo avevo capito
che è il deluge? cmq a me interessa che si spenga come prima...ma perchè dovrebbe restare acceso? grazie per il supporto
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Preso oggi! Sarà colpa del mio switch hdmi e del cavo dvi to hdmi (troppi giri) ma la qualità e la grafica dell'interfaccia non mi ha convinto per nulla, i caratteri non sono a fuoco. Per ora l'ho dovuto collegare in component.
Ho poco tempo per smanettarci su ma...non mi ha entusiasmato per ora. Purtroppo devo correre al lavoro ma, vi pongo due domande, forse tre: Il fw modificato, leggo dalla 1° pagina del 3d, bisogna metterlo su di una chiave usb e selezionare "aggiorna dispositivo" dal menù impostazioni. A me non me lo vede, selezionando aggiorna dispositivo, mi fa la ricerca su internet e non mi trova alcun aggiornamento xchè ho già l'ultimo. Anche selezionando la cartella, su cui ho messo il fw, dal menù gestione file, niente. Qual'è la procedura? L'archivio è da scompattare? La chiavetta va bene in fat32? Grazie. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Puoi usare il WD per sfogliare la rete. Ma prendere i file da un disco USB o da un disco di rete non cambia. Dipende dalle caratteristiche del WD e quelle non cambiano.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.