|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq come devo fare per usare sto thumbgen? parlate sempre di modificare linne di testo..ma da dove?
|
|
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho letto un po' di pagine ma ho un dubbio:
i video a 1080p si vedono fluidi sia via wireless sia via penna usb generica (cioè non particolarmente performante come velocità)? inoltre..che tipo di formati video/audio non supporta? grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non esiste una regola se si vedono o no correttamente i file via WIFi.
Come è stato riportato a più riprese ogni installazione è diversa dalle altre. In condizioni ottimali (rete 802.11n, bassa distanza, niente muri con intercapedine metallica, no disturbo di altre reti Wifi) nessun problema. I formati supportati sono indicati nel primo post. Ciò che NON è indicato NON è supportato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mah, penso che i 1080p via wireless siano una cosa un po' estrema, non so che banda tu possa avere... decisamente meglio via usb secondo me.
|
|
|
#3605 |
|
Senior Member
|
raga mi date una mano? sto uscendo pazzo....e non so dove mettere le mani
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
|
#3607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, volevo interperllarvi per un problema:
come risaputo (ultimo fw moddato), il nostro scatolotto non legge i menu dei dvd. mi trovo a dover visionare dei dvd che contengono diverse puntate ciascuno di una serie , nello specifico ogni dvd contiene 4 puntate di Lost. Ora, copio la cartella VIDEO_TS, browso e schiaccio play sul primo file VOB grosso 1 giga e rotti, parte il primo episodio. Non c'e' verso di passare a quelli successivi, ne' playandoli direttamente, ne' mandando avanti col tastino apposito , ne' mandando avanti l' episodio 1 fino al termine... insomma riparte sempre l' episodio 1 e non si "aggancia" a quelli successivi idee? come workaround stavo pensando o di playarli sul pc tipo col VLC o simili e inviare il flusso in stream sul WD (come devo fare?) oppure come estremo rimedio fare dei divx partendo dal dvd grazie 1000!
|
|
|
#3608 |
|
Senior Member
|
ma come si mette mano al firmware già installato?
allora, i problemi riassumendo sono: come cambio lo sfondo del parquet come abilito le locandine che già ho inserito tramite tvixie (sempre che queste vadano bene comunque) come rimuovere il logo del firmware mod all' accensione (problema secondario) come far staccare l' hd una volta che il wd è spento (col firmware originale lo faceva)
Ultima modifica di tecnologico : 03-06-2010 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i file supportati li ho visti, ma non essendo un grande esperto non so riconoscere se nella lista dei supportati manca qualche formato molto diffuso e che potrebbe capitarmi tra le mani.. |
|
|
|
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cioe' se hai un file a 30 megabit ti potrebbero bastare 4 Mbyte/s di transfer rate io in wifi g a 2.4Ghz faccio tranquillamente 3.5-4Mbyte/s di transfer rate, da una stanza all'altra con un muretto di mezzo e un vecchissimo router... E in effetti coi miei 1080p non ho problemi in wifi, certo forse aiuta il fatto che a casa mia non arriva nessun altro segnale wifi che possa fare interferenze. immagino che sfruttando le nuove tecnologie (wireless n, 5 Ghz...) si possa fare molto meglio e stare meno al limite...
|
|
|
|
#3611 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dopo varie peripezie ho installato il mod
volevo chiedervi: si posso shiftare i sottotitoli in modo da sincronizzarli da telecomando? esiste una guida su come utilizzare un client bittorrent? grazie |
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
io ancora non ho chiaro se con il firmware mod si possono far reperire automaticamente dai database online le trame e locandine dei film, qualcuno puo' darmi una delucidazione in merito? mi interesserebbe soprattutto il reperimento delle trame..
|
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
|
L'unico modo visto che il firmware (originale o mod) non lo permette è convertire in una serie di divx o altro.
O usare un palyer (es. Playo) che ha l'opzione dei menu.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi devi usare o tvixie o meglio thumbgen per scaricare trame e locandine |
|
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
|
@Iposter
Leggi il primo post....prima di chiedere.
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Senior Member
|
devi abilitare una di queste 3 opzioni nel file S00custom-option (io ho abilitato lo config_tool -c MSHEETMODE=sheet)
## Movie sheet modes (only one can be enabled at a time) ## unless you have sheets for each mode you will encounter oddities switching around modes ## AKA this isn't magic ## Full screen std mode: #config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 sheet mode: #config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall |
|
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, ma come accedo a questo file del firmware?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.