Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 14:23   #13161
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
cmnq... speriamo in questa benedetta patch perchè così com'è non se ne puo' più..
quoto giocare in queste condizioni fa perdere proprio la voglia di giocare

P.S. piccolo anedoto: ieri ero su conquista (non mi ricordo la mappa ) e stavo aspettando un nemico, nel frattempo mi nascondo dentro un container mirando verso la bandiera. A un certo punto sento un aaaaaaaaa mi giro e c'era un nemico che stava provando invano ad accoltellarmi XD
ovviamente mi giro e gli scarico un caricatore di aks
povero però, se la sarà presa?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:24   #13162
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
si pero' spesso e voleniteri tocca andare all estero perchè i server italiani si riempiono solo alla sera, e neanche tanti a dire il vero..
se il fatto che si riempiono solo la sera significa che gli italiani di giorno invece di stare a casa a non fare niente studiano o lavorano ben venga

Quote:
non sono molto interessato al realismo, sono interessato al divertimento, se per essere realistico un gioco diventa noioso allora datemi un railgun e fatemi fare i rocket jump che lo preferisco
c'è la modalità normale... e comunque io gioco solo HC e non è per niente noiosa, è molto più tattica perchè con una scarica di trick&track muori quindi o pensi a ciò che fai o finisci asfaltato.

Quote:
questo bfbc2 avrebbe le carte il regola se non fosse così early beta e così "portato" dalla versione console....
ormai l'andazzo è questo, il multipiattaforma rende più soldi della singola licenza, però gli utenti PC sono più degli utenti su singole console, speriamo se ne rendano conto le software house.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:26   #13163
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
SERATA BATTLEFIELD
alla fine avete deciso di farla stasera, proprio oggi che gioca l'italia, vabbè che è amichevole e che quest'anno l'italia si fermerà agli ottavi però è sempre l'italia

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:33   #13164
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
se il fatto che si riempiono solo la sera significa che gli italiani di giorno invece di stare a casa a non fare niente studiano o lavorano ben venga
no il fatto è che sono troppo lazy per entrare in un server italiano vuoto quindi preferiscono andare a giocare in uganda su un server che ha 31/32, è chiaro che i ping approssimativi del server browser approssimati a step di 15ms non è che aiutano molto nella scelta.

Quote:

c'è la modalità normale... e comunque io gioco solo HC e non è per niente noiosa, è molto più tattica perchè con una scarica di trick&track muori quindi o pensi a ciò che fai o finisci asfaltato.
infatti in HC si tende a camperare di brutto e a usare i cecchini per oneshottare chiunque e restare a camperare senza che nessuno si accorga dove sei visto che non c'è la killcam.
Non che la killcam mi piaccia, ma in hc il risultato è che 9 volte su 10 muori e non capisci neanche da dove arrivano i colpi, e i cecchini da distanze astrali non si muovono dal loro posto neanche se gli dici che c'è scarlet johansonn nuda dentro un container

infine sempre tornando al realismo, dimmi come puo' essere realistico uno che mi spara con un fucile a pompa e mi oneshotta da 150 metri, devono cambiarla sta cosa perchè i fucili a pompa con il potenziamento per la mira sono fuori parametro

Quote:
ormai l'andazzo è questo, il multipiattaforma rende più soldi della singola licenza, però gli utenti PC sono più degli utenti su singole console, speriamo se ne rendano conto le software house.
eggià brutta cosa, solo noi utenti possiamo cambiare le cose boicottando tutti i dlc, io lo sto facendo.
Anche il caro Bill Gates ci aveva provato a farci pagare per il gfwl su pc, ma dopo pochi mesi che nessuno se l'era acquistato l han messo free

Ultima modifica di t1g3m4n : 03-06-2010 alle 14:37.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:43   #13165
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
non sono molto interessato al realismo, sono interessato al divertimento, se per essere realistico un gioco diventa noioso allora datemi un railgun e fatemi fare i rocket jump che lo preferisco

il milgior fps con le classi, par quanto riguarda il divertimento per me rimane il mitico team fortress 2, e il miglior fps senza classi, o con le "semi" classi che dir si voglia, sempre secondo me è mw2, sia per completezza che per giocabilità.
heheheh concordo in pieno con te!
E non solo su questo punto ma su tutto quello che hai detto.
Non a caso hai citato E.T. old.
Io vengo da RTCW originale che fu l'antesignano delle classi e del bilanciamento perfetto.
Ovviamente se avesse avuto un hitbox cosi sballato sarebbe rimasto orfano di mp.
Invece.... dopo cs era il piu giocato, anzi gente da cs venne su rtcw.
Faccio sto revival del vecchiume perche' ovviamente questo approccio e' finio nel mondo pc.
Oggi dobbiamo A-C-C-O-N-T-E-N-T-A-R-C-I.
Ci vengono rifilati tutti similcloni perche sviluppati solo per consolle ed adattati su pc.
Io non mi stanchero' MAI di ribadirlo.
L'fps DEVE essere sviluppato su pc!.... PUNTO!
Qui non si tratta di due giochi di auto o di calcio o chesso'.
Si tratta del genere che HA PORTATO il videogioco sul PC!
Su questa base io posso, anzi devo poterli valutare e comparare.
Ovvio, senza sfociare in inutili fanatismi.
Meglio quake3arena o UnrealTournament?...oppure CSS?
Voglio anche cambiare approccio e mentalita': lho fatto, vengo da 2-3 generazioni di vecchi fps, e lho fatto, ma i bug evidentissimi ci sono.
E' innegabile!
Infine ragazzi, non si puo' parlare "troppo" di realismo in un gioco di guerra con il respawn......
Si discute sulla pagliuzza della chat non integrata bene e poi non si vede la trave nell'occhio....
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:53   #13166
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
...Meglio quake3arena o UnrealTournament?...oppure CSS?...
Facessero un remake di Q3A + exp con grafica aggiornata, *probabilmente* butterei tutti gli fps attuali...

chiuso OT
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:54   #13167
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
heheheh concordo in pieno con te!
E non solo su questo punto ma su tutto quello che hai detto.
Non a caso hai citato E.T. old.
Io vengo da RTCW originale che fu l'antesignano delle classi e del bilanciamento perfetto.
quake 2
quake 3
rtcw
E.T.
poi il buio (wow) per 4 anni
crysis (poco)
quake wars (poco)
team fortress 2
battlefield heroes
mw2
battlefield bc2

questa è stata la mia storia con gli fps, ok bf heroes è in terza persona ma la zuppa è più o meno la stessa

mi semrba di andare indietro invece che avanti, adesso si reclamano opzioni che in passato erano LA BASE degli fps, e intanto i publisher fanno i miliardi e il loro obbiettivo è quello di spremerti sempre di più senza però che tu te ne accorga, una persona che si affaccia oggi al mondo dei videogame non si rende conto di com'era prima, ci stanno prendendo in giro, questo è il punto.

E non do la colpa ne a inifnity ward ne a dice, sono i publisher le pecore nere, EA e Activision in primis.
Old 03-06-2010, 14:59   #13168
Darkmaniak
Member

Quote:
no il fatto è che sono troppo lazy per entrare in un server italiano vuoto quindi preferiscono andare a giocare in uganda su un server che ha 31/32, è chiaro che i ping approssimativi del server browser approssimati a step di 15ms non è che aiutano molto nella scelta.
e perchè allora si riempiono la sera? evidentemente la maggior parte dei gamer non è in quella fase di riposo post diploma o all'università, quindi (come me) trovano qualche ora per giocare solo la sera.
Quote:
infatti in HC si tende a camperare di brutto e a usare i cecchini per oneshottare chiunque e restare a camperare senza che nessuno si accorga dove sei visto che non c'è la killcam.
Non che la killcam mi piaccia, ma in hc il risultato è che 9 volte su 10 muori e non capisci neanche da dove arrivano i colpi, e i cecchini da distanze astrali non si muovono dal loro posto neanche se gli dici che c'è scarlet johansonn nuda dentro un container
ma io lo dico e lo ribadisco, in corsa la squadra che gioca con tanti cecchini non vince, è statistico e facilmente comprensibile, in conquista idem, in team deathmatch peggio ancora.

Quote:
infine sempre tornando al realismo, dimmi come puo' essere realistico uno che mi spara con un fucile a pompa e mi oneshotta da 150 metri, devono cambiarla sta cosa perchè i fucili a pompa con il potenziamento per la mira sono fuori parametro
è realistico il fatto che sparare con un fucile utilizzando una cartuccia che non esplode a rosa si possa colpire con precisione un persaglio a 60-70 metri, è stupido invece che la EA si sia dimenticata di lasciare il crosshair anche in HC.

comunque tanto perchè molta gente piange come disperata quando viene uccisa da un m60 o da un gustav vorrei si rendesse conto che l'AN-94 Abakan dell'assalto è altrettanto sbilanciato visto che con 2 click in rapida successione si sparano 4 colpi in circa 0,4 secondi, che in HC significa morte istantanea, tant'è che quando lo uso io finisco le partite con un k/d superiore a 3.

e il geniere ha il gustav... e l'assalto ha l'AN-94... e il medico ha l'M60... e il cecchino ha il fucile silenziato... e il carro spara... e l'elicottero vola...
MA BASTA!
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:00   #13169
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
J-per tutti
K-per il tuo team
L-per la tua squadra
Premi una di queste lettere,ma se vuoi ke lo vedano tutti premi J,devi essere veloce a scrivere alla fine altrimenti rischi che la partita finisce senza ke si veda il tuo mex,si aprirà una riga di testo e tu scrivi e poi premi invio,fine.
Prego posticipatamente

Grazie mille!!!!.............
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:08   #13170
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
comunque tanto perchè molta gente piange come disperata quando viene uccisa da un m60 o da un gustav vorrei si rendesse conto che l'AN-94 Abakan dell'assalto è altrettanto sbilanciato visto che con 2 click in rapida successione si sparano 4 colpi in circa 0,4 secondi, che in HC significa morte istantanea, tant'è che quando lo uso io finisco le partite con un k/d superiore a 3.

e il geniere ha il gustav... e l'assalto ha l'AN-94... e il medico ha l'M60... e il cecchino ha il fucile silenziato... e il carro spara... e l'elicottero vola...
MA BASTA!
Effettivamente avevo notato che il fucile AN-94 fosse un pò troppo potente e mi chiedevo effettivamente come mai nessuno si lamentasse della cosa....

La risposta potrbbe essere forse perchè essendo un arma che spara raffiche brevi è usata solo da chi ha un attimo di dimestichezza con questi giochi, senza limitarsi a sparare raggere intere contro un bersaglio!

Sul cecchino da te citato non mi esprimo, non l'ho mai usato visto che nella mia esperinza di Recon ho usato solo GOL e M-24
Old 03-06-2010, 15:11   #13171
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
SERATA BATTLEFIELD

Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)

Partecipanti: (nick forum - ingame)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
8. Crystal Dragon -> forse
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. OEidolon (coconutter)
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
15. Robertus (robertuskill_)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
18. barchitiello (barchitiello)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
23. fufino (CeccoGrullo) -> dopo 22
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
26. T3RM1N4L D0GM4 (T3RM1N4L_D0GM4)
27. dateme_un_nick (M4sss1) -> 22:15
28. nirvanastarr (nirvana6)
29. Kyrandia (edo147)
30. jockersoft (Jockerinio) -> forse
31. Maxx Damage (maxx1973)
32. Acid-Burn-ITA (Oskar-ITA)

xx. taleboldi
xx. fazz!

Chi vuole entrare entri pure, però deve venire anche in ts altrimenti non c'è divertimento

MAPPE? direi 2 rush ed 1 conquista, datemi preferenze (conquista direi deserto di atacama, giusto per lamerare con i mezzi...^^)

La pass sarà "hwu" (senza virgolette ovviamente), il server sarà privatizzato intorno alle 20, chi vuole può entrare dopo quest'ora.
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
ma per stasera come siamo messi ?

io ero rimasto in standby visto che ero il 33esimo , qlcn mi farebbe sapere qlcs ?

grazie, ciauz.
ecco...dato che probabilmente pingherò una vagonata, altrettanto probabilmente lascerò posto...
COMUNQUE prima proverò come sto di ping e nel caso saluto e posto qui nel thread se ho lasciato posto
quindi se entro le 21:30 non vedete mie notizie qua, vuol dire che mi sto facendo massacrare
...e lo so che a sto punto state gufando
tanto nel caso ci riusciste con la gufata, ci penseranno ben maxx e melting a punirvi con un bel razzo tra i piedi
Old 03-06-2010, 15:12   #13172
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
e perchè allora si riempiono la sera? evidentemente la maggior parte dei gamer non è in quella fase di riposo post diploma o all'università, quindi (come me) trovano qualche ora per giocare solo la sera.
anch'io gioco raramente al pomeriggio pero' ti posso dire che le poche volte che sono entrato di pomeriggio in server stranieri un paio di italiani dentro ce li becco sempre...

Quote:

non sapevo dell an94 sinceramente in assalto uso solo e unicamente l m16, l'ultimo che si prende con la raffica da 3 colpi.

e quindi da cecchino in HC che fucile consiglieresti tra quelli silenziati ?

cmnq considera che con un fucilo, ora non ricordo quale, nella mappa quella con l acqua e le isolette nel mezzo, in attacco dopo il primo obbiettivo, ho oneshottato uno dall'isoletta in mezzo all acqua e lui era vicino alla barca quella parcheggiata, manco con il cecchino, e non ero in hardcore!!
non si è mai visto in nessun gioco un fucile a canna con tutto quel range sinceramente

Ultima modifica di t1g3m4n : 03-06-2010 alle 15:15.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:17   #13173
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

doppio post
sorry
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 03-06-2010 alle 15:20.
Old 03-06-2010, 15:17   #13174
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Forse ho trovato il colpevole di alcuni CTD che interferiscono col game :

http://img263.imageshack.us/f/avira.jpg/

Eppure ho messo il game e la cartella BFBC2 contenuta in documenti , tra le eccezioni al guard dell'antivirus, e sempre all'antivirus ho detto di ignorare quei file perchè riferiti al gioco

http://img175.imageshack.us/f/aviraecc.jpg/
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 03-06-2010 alle 15:20.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:19   #13175
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Quote:
quake 2
quake 3
rtcw
E.T.
poi il buio (wow) per 4 anni
crysis (poco)
quake wars (poco)
team fortress 2
battlefield heroes
mw2
battlefield bc2
Identica trafila che ho fatto io, solo che so partito da duke nukem e poi quake 1, ma io so vecchio!

Approfittando di quel buio mi so laureato!...dsadsadsaadsssa

Quote:
mi semrba di andare indietro invece che avanti, adesso si reclamano opzioni che in passato erano LA BASE degli fps, e intanto i publisher fanno i miliardi e il loro obbiettivo è quello di spremerti sempre di più senza però che tu te ne accorga, una persona che si affaccia oggi al mondo dei videogame non si rende conto di com'era prima, ci stanno prendendo in giro, questo è il punto.

E non do la colpa ne a inifnity ward ne a dice, sono i publisher le pecore nere, EA e Activision in primis.
Quotissimo!
Questo e' il cuore del problema!
Gli sviluppatori hanno le mani legate con lacciuoli d'oro dei publisher....ma oramai e' chiaro che non sviluppano piu' per pc in primis.
Sorgenti blindati perche' ogni tot mesi devono sfornarci x videogiochi-cloni.
E poi un pad in mano fa meno danni, in ottica pirateria, aggiornamenti, usabilita', problemi hw, di un mouse ed una tastiera...
Old 03-06-2010, 15:20   #13176
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Forse ho trovato il colpevole di alcuni CTD che interferiscono col game :

http://img263.imageshack.us/f/avira.jpg/

Eppure ho messo il game e la cartella BFBC2 contenuta in documenti , tra le eccezioni al guard dell'antivirus, e sempre all'antivirus ho detto di ignorare quei file perchè riferiti al gioco

http://img175.imageshack.us/f/aviraecc.jpg/
se leggete sul forum è proprio questo il motivo del ritardo della patch, ci sono alcune mappe dove molti crashano senza motivo, stanno cercando di sistemare proprio questa cosa..
Old 03-06-2010, 15:22   #13177
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Effettivamente avevo notato che il fucile AN-94 fosse un pò troppo potente e mi chiedevo effettivamente come mai nessuno si lamentasse della cosa....
tu non hai visto nienteeeee...

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:22   #13178
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
SERATA BATTLEFIELD

Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)

-CUT-

La pass sarà "hwu" (senza virgolette ovviamente), il server sarà privatizzato intorno alle 20, chi vuole può entrare dopo quest'ora.
Ci si vede stasera.
Ho visto la tua richiesta, l'ho accettata ma non sei comparso in lista amici...dammi il tuo nick che provo ad aggiungerti anche io.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:23   #13179
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi

La risposta potrbbe essere forse perchè essendo un arma che spara raffiche brevi è usata solo da chi ha un attimo di dimestichezza con questi giochi, senza limitarsi a sparare raggere intere contro un bersaglio!
Si chiama spray, lo sparare le raffiche in diversi modi e di solito e' quello che decreta la fortuna di un videogioco FPS!
Non voglio fare il saccente, ma l' invito e' a riprovare le varie armi di bc2 ed a fare lo spray in diversi modi.

Ovviamente sempre:
Tu non hai visto nienteeeeee......

Ultima modifica di Ilsanto : 03-06-2010 alle 15:29.
Old 03-06-2010, 15:29   #13180
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Identica trafila che ho fatto io, solo che so partito da duke nukem e poi quake 1, ma io so vecchio!
beh si ovvio, mettiamoci anche il primo wolfenstein che lo giocavo sul pc della scuola guida, e quake 1 che lo giocavo sul pc del tipo dove facevo il servizio civile, io parlavo di multiplayer, cmnq quel sdadsadsa mi dice tutto, magari ti conosco pure mo' ti mando un pvt

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian