Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 12:48   #13141
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
boh sono al livello 30 e sinceramente questo gioco mi ha già stufato,
effettivamente a parte qualche medaglia non c'è niente di interessante da sbloccare...

Quote:
poche mappe, solo 3 modalità di gioco (che poi diventano 2 se si vuol giocare con almeno 24 persone)
4, di cui 1 è una variante, comunque non servono tante modalità, il vecchio BF2 ne aveva una sola e rullava di brutto.

Quote:
se consideriamo che mw2 al momento della sua uscita vantava ben 16 mappe e una decina di modalità di gioco, per non parlare dellla quantità immensa di armi e accessori da sbloccare e della possibilità di ricominciare il giro di expaggio fino a 10 volte.
Consideriamo anche l'enorme quantità di emblemi e titoli da prendere!!!
il confronto non regge proprio!!
sono gusti, 16 mappe sono obbligatorie in MW2 perchè sono mappe francobollo, in 5 minuti già hai scoperto tutti i possibili anfratti.
10 modalità? quante giocate realmente?
per l'exp beh, fatti un altro soldato

Quote:
inoltre sono lentissimi a patchare, i server hanno un ping reale altissimo, addirittura più alto di quando gioco a mw2 con un buon host (quando non hosto io)
io pingo 40-50 anche se il gioco mi indica 150+ (ho la g15 quindi vedo il ping reale)
Quote:
Ok che ci sono i server, pero' sono castrati anche a livelllo di configurabilità sono troppo limitati, tant'è che il mio l ho chiuso proprio un paio di giorni fa.
la EA deve rilasciare i tools, non colpa del gioco in se.

Quote:
Boh... un vero peccato perchè il gioco c'è, solo che assomiglia più a una beta che a un gioco finito, troppo limitato e poco curato nei particolari.
abbastanza vero

Quote:
Il server browser fa ridere i polli, il motore è pesante, troppo pesante, ho giocato per un po' di ore di fila a bc2 e poi ho loggato al volo mw2, è troppo più fluido, ok la grafica non è ai livelli di questo ma la fluidità di mw2 la compensa appieno, le hit box funzionano, non come questo qua, e la modalità "normal" di mw2 ammazza la gente prima della modalità hardcore di bfbc2.
niente da ridire, alla EA piace tanto il proprio sistema di hitbox...

Quote:
L'hardcore mode per quanto mi riguarda è ingiocabile, niente minimappa, se fai il medico non si capisce neanche dove sta la gente da ressare, niente mirino per le granate da 40mm
si chiama "realismo", per quanto può essere realistico un videogioco.

Quote:
un sacco di spawnkill continuamente, poi troppi camper, soprattutto in hardcore, e troppa gente che se ne frega degli obbiettivi e pensa solo a fraggare e a tenere la media di kill ratio sopra 1.00
non è colpa del gioco ma dei giocatori, non puoi prendertela con BF se a tanta gente andrebbe negato l'uso del pc.

Quote:
alcuni mappe in rush hanno dei punti dove c'è troppo collo di bottiglia per passare, e se la difesa avanza un po' e si apposta bene è praticamente impossibile passare
vero in parte, dipende tutto dai giocatori, ho visto fazioni di 10 cecchini su 16 giocatori, non si sfonda così, ne si difende.
Quote:
per quanto mi riguarda ci vorrebbero almeno altre 10 mappe e altre 4 o 5 modalità di gioco, così com'è ha le gambe corte sto giochetto, un'occasione sprecata imho...
ha le gambe lunghissime sto gioco, solo che EA ci abitua ad attese abbastanza lunghe per DLC e cose simili.
altre modalità? altre mappe? forse si, ma non tante quante hai detto tu.

Quote:
avrebbe potuto spodestare mw2 se solo fosse stato un po' più completo.. e invece niente, i ragazzi di IW, nonostante le pessime scelte commerciali che hanno fatto, ne escono vittoriosi alla grande.
ma anche no, bad company distrugge MW sotto tanti punti di vista e MW distrugge bad company sotto altrettanti punti di vista, smettiamola di confrontare GRID con Gran Turismo.

Quote:
o fai banda con i tuoi amici su ts oppure diventa un gioco asociale a dei livelli mostruosi, capita che giochi per ore e nessuno scrive mezza sillaba in chat
colpa dei giocatori, non del gioco.

Quote:
poi comunque nonostante ci siano i server il gioco è blindatissimo, niente mod, e nietne supporto per gli sviluppatori amatoriali, quindi niente mappe extra, niente modalità di gioco custom, niente di niente!!
ancora no, ma EA la conosciamo, è solo questione di tempo.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:15   #13142
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ma stasera spero si metta una password sul server altrimenti è un delirio
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:19   #13143
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
eccovi la giocata di ieri su aru clan si vede anche l'attivissimo dr banana

speriamo anche stasera mi vada bene
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:37   #13144
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
vi capita mai di avanzare a piedi e di ritrovarvi ad un certo punto più indietro rispetto al posto in cui sareste dovuto esserci??

E' una cosa veramente molto fastidiosa!!!!

Sapete da cosa dipende e se esiste qualche rimedio??

Grazie
Old 03-06-2010, 13:39   #13145
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
A me lo fa da qualche giorno a questa parte :
faccio un match scarso con lag e bug - non crasha
faccio un match ottimo da super pro - crasha
insomma , su 10 partite crasha 8-9 volte

siccome nn succedeva da un po', penso stiano mettendo mano (MALE naturalmente ) ai server
Guarda, a me ha sempre crashato ma negli ultimi giorni lo faceva a ripetizione e mi sono rotto veramente le scatole. Ho provato quindi a installare il gioco su Win XP, prima usavo 7 a 64bit: non ha più crashato per 4-5 ore che l'ho giocato. Sicuramente non fanno statistica, ma ultimamente viaggiavo sulle tue medie di non riuscire a finire manco una partita, quindi per ora non mi posso lamentare e farò altre prove.
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:42   #13146
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
vi capita mai di avanzare a piedi e di ritrovarvi ad un certo punto più indietro rispetto al posto in cui sareste dovuto esserci??

Grazie
Lag del server o anche del client, se la tua linea è stabile ci puoi fare poco...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:42   #13147
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Grazie
da lag della rete, se non erro.
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:42   #13148
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:

Grazie
si chiama lag capita a tutti..sopratutto di questi tempi che i server laggano in una maniera schifosa.
Old 03-06-2010, 13:43   #13149
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
se intendi l IP dei server dove ti connetti ti guardi il nome del server e poi vai su gametracker.com lo cerchi e vedi l'IP
cmnq se ti connetti a server italiani sono quasi tutti a milano salvo per alcuni che stanno sui server aruba ad arezzo, e altri che si "spacciano" per italiani ma in verità sono in Olanda o addirittura Inghilterra...

se invece parli della login di battlefield e l'account EA credo che sia a causa dei client p2p che si prendono tutte le connessioni, prova a spengere qualsiasi client p2p e riavviare la connessione, e magari anche il pc (devi farti dare un nuovo IP), vedrai che poi va tutto liscio..

aloa
Grazie 1000!!!!! Stasera appena torno a casa provo..... grazie ancora !!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:44   #13150
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Città: Pesaro
ma quando esce la nuova patch
gia per xbox e ps3 stanno lavorando su una nuova modalità!
Mi sono propio rotto di sto coltello che floppa per non parlare poi delle volte che sono morto rientrando in parita
Cpu: i7 860 3Ghz Dissi: Cooler master V8 Mobo: asus p7h55 Ram: Corsair dominator 6Gb 1600hz Gpu:MSI 460gtx twin frozr II Ali: OCZ700MXSP HD: Corsair gt 120Gb - WD 500Gb OS: win 7 ultimate X64 Sound card Xonar d1
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:51   #13151
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
10 modalità? quante giocate realmente?
ci sono migliaia di player per ogni modalità praticamente a qualsiasi ora.

Quote:
io pingo 40-50 anche se il gioco mi indica 150+ (ho la g15 quindi vedo il ping reale)
ce l ho anch'io la G15, ma la latenza reale credo che sia quella ingame, quella sulla g15 credo che sia la latenza "andata e ritorno" senza compensazione, infatti è circa il doppio del ping sul server fatto da dos.

Quote:

colpa dei giocatori, non del gioco.
vero in parte perchè se non mi fai scrivere mentre sono morto e se la voice chat non funziona è colpa del gioco.

su mw2 si puo' parlare durante il briefing, su battlefield heroes si chatta di brutto e la chat non scompare mai... io che avevo il server per seguire una discussione ingame in bfbc2 a volte dovevo andare in finestra e guardare il chat log perchè da morto non ti fa vedere niente...

con la prossima patch miglioreranno un bel po' di cose... ma sarà abbastanza per farmi tornare ?

Quote:
si chiama realismo
si ok, ma se vogliamo essere pignoli nella realtà il mirino sulle granate 40mm c'è, e c'è pure sui dispositivi statici come i mitra e i lanciamissili....

lo so che son 2 giochi diversi, li metto a confronto solo perchè sono i 2 fps più forti al momento, io adoro il gioco con le classi... ho giocato per anni anche a enemy territory, che non aveva nè expaggio, ne tutti i fronzoli dei giochi di oggi, e una sola modalità di gioco, ma di sicuro aveva più mappe, aveva i mod per fare le partite competitive e aveva una gestione dei server versatile e largamente personalizzabile, e aveva una bella console, con tanto di lagometer e tante altre opzioncine...

come scelta di policy questo battlefield non è altro che un mw2 ma con i server, ma sono entrambi blindatissimi.

e se sperano che io tiri fuori altri soldi per comprare un eventuale dlc se lo possono scordare... lasciamoli alle console i dlc, io non li compro ne ora ne mai, non voglio assolutamente alimentare questa nuova "moda" sul PC.

Ultima modifica di t1g3m4n : 03-06-2010 alle 13:58.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:55   #13152
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
autorizzazioni

1. installo
  2. mi faccio laccount ea
  3. in caso di formattazione mi copio la cartella di BC2
  4. se devo giocarci su un'altro pc mi porto dietro la cartella di Bc2

son tutte vere e corrette?
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:56   #13153
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Lag del server o anche del client, se la tua linea è stabile ci puoi fare poco...
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
da lag della rete, se non erro.
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
si chiama lag capita a tutti..sopratutto di questi tempi che i server laggano in una maniera schifosa.
Ho giocato per molto tempo a BF2 e a BF2142, ma questo tipo di problema non l'ho mai avuto.
Immaginavo che si trattasse di lag ma questo tipo è molto strano e sicuramente non dipende da me.
Old 03-06-2010, 14:02   #13154
Darkmaniak
Member

Quote:
ci sono migliaia di player per ogni modalità praticamente a qualsiasi ora.
idem per bad company, io non ho mai problema a trovare una partita in cui entrare, anzi in alcune riesco a entrare pelo pelo nell'ultimo slot libero
Quote:
ce l ho anch'io la G15, ma la latenza reale credo che sia quella ingame, quella sulla g15 credo che sia la latenza "andata e ritorno" senza compensazione, infatti è circa il doppio del ping sul server fatto da dos.
se io pingassi 200ms non riuscirei nemmeno a sparare a qualcuno che mi corre addosso, soprattutto se anche lui pinga 200ms.
Quote:
vero in parte perchè se non mi fai scrivere mentre sono morto e se la voice chat non funziona è colpa del gioco.
la voice non l'ho mai usata quindi non mi sbilancio, per la chat da morto è una cosa che già abbiamo chiesto alla EA.
Quote:
con la prossima patch miglioreranno un bel po' di cose... ma sarà abbastanza per farmi tornare ?
lo speriamo tutti perchè appena prendo gli ori con i mezzi ho finito le medaglie...

Quote:
si ok, ma se vogliamo essere pignoli nella realtà il mirino sulle granate 40mm c'è, e c'è pure sui dispositivi statici come i mitra e i lanciamissili....
allora non ho capito di che mirino parli, il crosshair sparisce in hardcore ma rimane sempre l'iron sight premendo il tasto destro, oppure nei primi livelli si sbloccano il red dot e le ottiche x4 e x12.
il lanciagranate ha la scaletta metallica per regolare l'altezza del tiro, un pò scomoda però.

Quote:
lo so che son 2 giochi diversi, li metto a confronto solo perchè sono i 2 fps più forti al momento
sono solo i più nuovi, i VERI fps sono altri, vedi CS, i mod di half life, America's Army...
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:02   #13155
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
boh sono al livello 30 e sinceramente questo gioco mi ha già stufato, poche mappe, solo 3 modalità di gioco (che poi diventano 2 se si vuol giocare con almeno 24 persone), dopo il livello 20 non rimane più niente da sbloccare, una noia mortale!!
vorresti dirmi che a livello 30 hai anche preso tutte le spille e tutte le stelle di platino? anche quello è un obbiettivo da raggiungere secondo me.

Quote:
insomma la longevità di questo battlefield è vermanete limitata, inoltre sono lentissimi a patchare, i server hanno un ping reale altissimo, addirittura più alto di quando gioco a mw2 con un buon host (quando non hosto io)
Ok che ci sono i server, pero' sono castrati anche a livelllo di configurabilità sono troppo limitati, tant'è che il mio l ho chiuso proprio un paio di giorni fa.
Inoltre ci sono troppi server, oltre 4700 solo in europa, e anche nelle ore di punta più della metà sono vuoti.
è vero che i server indicano sempre ping elevati eppure mi sembra che sia solo un esagerazione del server visto che non mi sembra di laggare quando gioco!

Quote:
L'hardcore mode per quanto mi riguarda è ingiocabile, niente minimappa, se fai il medico non si capisce neanche dove sta la gente da ressare, niente mirino per le granate da 40mm, un sacco di attesa quando muori, un sacco di spawnkill continuamente, poi troppi camper, soprattutto in hardcore, e troppa gente che se ne frega degli obbiettivi e pensa solo a fraggare e a tenere la media di kill ratio sopra 1.00
Cosa normale per la modalità HC anche in cod 4 mancano i mirini per le 40mm, la minimappa e tutto il resto!
Per il discorso degli spawnkiller è vero, ma prova cod4 in TeamDeathMacth e poi ne riparliamo (attenzione non giustifico la cosa, ma dico che anche nei prodotti IW è presente come discorso).

Quote:
per quanto mi riguarda ci vorrebbero almeno altre 10 mappe e altre 4 o 5 modalità di gioco, così com'è ha le gambe corte sto giochetto, un'occasione sprecata imho...
quì ti dò quasi ragione, qualche mappa in più ci starebbe bene!

Quote:
Poi tutti i problemi della chat ti isolano di brutto,il voice chat che funziona una volta si e 10 no, o fai banda con i tuoi amici su ts oppure diventa un gioco asociale a dei livelli mostruosi, capita che giochi per ore e nessuno scrive mezza sillaba in chat
sinceramente preferisco così, se si vuole chattare si usano le community...
Ti pare normale che la gente che vuole giocare, si debba trovare in continuazione messaggi sulla chatbox del gioco? (tale chat dovrebbe avere il solo scopo organizzativo all'interno della partita).
Old 03-06-2010, 14:08   #13156
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Città: Pesaro
Quote:
Difatti c'è il mirino per le granate da 40mm ma nn capisco perchè con il tasto destro fa solo un zoom del 10% (che poi nn seve a niente ma solo a rallentare i movimenti come anche per i fucili a pompa)poi in hardcore c'è gente troppo furbina campera per tutta la partita poi per una botta di riesce a fa fuori le stazioni c com
Cpu: i7 860 3Ghz Dissi: Cooler master V8 Mobo: asus p7h55 Ram: Corsair dominator 6Gb 1600hz Gpu:MSI 460gtx twin frozr II Ali: OCZ700MXSP HD: Corsair gt 120Gb - WD 500Gb OS: win 7 ultimate X64 Sound card Xonar d1
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:15   #13157
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
ma per stasera come siamo messi ?

io ero rimasto in standby visto che ero il 33esimo , qlcn mi farebbe sapere qlcs ?

grazie, ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:15   #13158
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Raga con mio grosso dispiacere non so se domani sera potrò partecipare al massacramento organizzato perchè da qualche giorno ho dei problemi al PC. Pensavo ieri di averli risolti con un format ma purtroppo continuo ad avere dei problemi di grafica.....per chi volesse darmi qualche consiglio la discussione è qui ... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32174541

Per cui domani pomeriggio se non riesco a risolvere vi avviso così qualcun'altro può prendere il mio posto.....

AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a risolvere ma la scheda video è morta. Sono riuscito a reperirne un'altra dagli spacciatori....ieri sera l'ho provata ma non è che vada molto bene....diciamo che sullo schermo di un palmare forse riuscirebbe ad andare quasi bene. Ad ogni modo per stasera ci sono
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:18   #13159
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
idem per bad company, io non ho mai problema a trovare una partita in cui entrare, anzi in alcune riesco a entrare pelo pelo nell'ultimo slot libero
si pero' spesso e voleniteri tocca andare all estero perchè i server italiani si riempiono solo alla sera, e neanche tanti a dire il vero, colpa del server browser comunque in gran parte...

Quote:
allora non ho capito di che mirino parli, il crosshair sparisce in hardcore ma rimane sempre l'iron sight premendo il tasto destro, oppure nei primi livelli si sbloccano il red dot e le ottiche x4 e x12.
il lanciagranate ha la scaletta metallica per regolare l'altezza del tiro, un pò scomoda però.
si parlo della scaletta che dovrebbe essere messa in maniera diversa almeno quando premi con il destro per mirare, così spostata sulla destra è inutile..

non sono molto interessato al realismo, sono interessato al divertimento, se per essere realistico un gioco diventa noioso allora datemi un railgun e fatemi fare i rocket jump che lo preferisco

il milgior fps con le classi, par quanto riguarda il divertimento per me rimane il mitico team fortress 2, e il miglior fps senza classi, o con le "semi" classi che dir si voglia, sempre secondo me è mw2, sia per completezza che per giocabilità.

questo bfbc2 avrebbe le carte il regola se non fosse così early beta e così "portato" dalla versione console....

cmnq... speriamo in questa benedetta patch perchè così com'è non se ne puo' più..

Ultima modifica di t1g3m4n : 03-06-2010 alle 14:20.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:23   #13160
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
SERATA BATTLEFIELD

Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)

Partecipanti: (nick forum - ingame)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
8. Crystal Dragon -> forse
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. OEidolon (coconutter)
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
15. Robertus (robertuskill_)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
18. barchitiello (barchitiello)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
23. fufino (CeccoGrullo) -> dopo 22
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
26. T3RM1N4L D0GM4 (T3RM1N4L_D0GM4)
27. dateme_un_nick (M4sss1) -> 22:15
28. nirvanastarr (nirvana6)
29. Kyrandia (edo147)
30. jockersoft (Jockerinio) -> forse
31. Maxx Damage (maxx1973)
32. Acid-Burn-ITA (Oskar-ITA)

xx. taleboldi
xx. fazz!

Chi vuole entrare entri pure, però deve venire anche in ts altrimenti non c'è divertimento

MAPPE? direi 2 rush ed 1 conquista, datemi preferenze (conquista direi deserto di atacama, giusto per lamerare con i mezzi...^^)

La pass sarà "hwu" (senza virgolette ovviamente), il server sarà privatizzato intorno alle 20, chi vuole può entrare dopo quest'ora.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian