|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
l'inserimento delle rate a 48 mesi ha creato un po' di scalpore nell'ambiente di FM. Ci sono molte persone che lo reputano un cheat, perchè permette al giocatore di spendere e spandere senza che gli venga ridotto il budget in modo consistente. Ma questo poi porta a debiti nel lungo periodo, ma se sei la juve o la roma che prendi 80 milioni di € all'anno solo per i diritti tv, il problema non si pone. quindi nel giro di due anni puoi farti uno squadrone impressionante, e questa cosa sfida il realismo che la serie FM vuole imporre da sempre..
personalmente l'ho usata anche io, ma in modo realistico, pagando il più al momento dell'acquisto. interessante può essere la lettura di questo thread http://www.mad4games.it/forum/showth...highlight=rate Ultima modifica di Ale10 : 03-06-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io non faro' mai acquisti a rate, nn mi piace.
tanto ci sono svariati modi da seguire per vincere, per assurdo si puo' pensare di vincere anche solo con 30M di € anziche' 200M certo sara' piu' difficile ma non impossibile. Ci vorra' magari piu' tempo ma alla fine con scelte giuste si raggiungo i risultati
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
A me sa più di cheat quello che accadeva con le vecchie versioni, signori giocatori in scadenza di contratto, li prendevi, appena joinavano li mettevi in vendita e facevi plusvalanze mostruose.
Oppure quello che accadeva con fm dell'anno scorso (non ho provato col 2010), prendevi una squadra con ottime strutture giovanili, svuotavi quella riserve e organizzavi un'amichevole interna, il gioco creava nuovi giovani per scendere in campo, andavi nelle schermata statistiche (quella con i voti di tutti a fine partita) tasto destro e offri contratto...così ti riempivi di ottimi giocatori di 19-20 anni creati dal nulla. Ricordo che m'era successo per caso col milan, e infatti avevo cambiato mezza squadra, regen pieni di valori >15 dopo 2 giorni col nuovo club ![]() Sugli acquisti a rate io non faccio mai affidamento, anche perchè non ne ho bisogno PS: otamendi non mi piace, come si fa a giocare con un centrale di 1.78cm dai ci vogliono stangoni nordici o dell'est da 1.90 minimo
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Comunque non è vero che le rate a 48 mesi non ti consumano il budget , tenete conto che io per far rientrare nel budget , due top player , ho dovuto per forza di causa , dilazionare la metà del cartellino a 48 mesi , pagando subito una cifra consistente.
Arrivato alla stagione successiva, il budget era comunque inferiore al normale ho proceduto con una serie di cessioni per raggiungere il break-even point. |
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
finito il mio terzo anno...annata buona
vinto campionato coppa di lega, charity e coppa uefa (in cl sono stato eliminato ai gironi..si lo so è una vergogna la supercoppa europa l'ho persa 3-1 contro il real cmq annata davvero strana, il cl le squadre ai quarti erano: palermo shakhtar monaco genoa chelsea benfica amburgo sporting... ovviamente l'ha vinta il chelsea in finale contro lo shakhtar... intanto ho già venduto ribery(che schifo di acquisto |
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Stiamo entrando nella fase "calda" della stagione..
In campionato sono primo con 5 punti di vantaggio sull''inter (mentre il milan va sempre più giù, è 11esimo). In coppa Italia ho sconfitto l'inter alle semifinali ed ora dovrò affrontare l'udinese in finale. E' iniziata la fase finale della CL, sono contro l'Olympiakos...all'andata (in Grecia) ho paraggiato 1-1...speravo meglio. Intanto delpiero ha detto di ritirarsi a fine stagione (36anni), già pronto il contratto come allenatore in seconda! |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
L'avevo avuto 2 stagioni al bayern monaco in una precedente partita, ottimo come fantasista ma sempre rotto, tra lui e robben era un disastro.
Finita la 3° stagione col 3° scudetto di fila, fondamentale il 2-1 nel derby a 5 giornate dal termine, poi ho perso le ultime 2 ma a parità di punti valevano gli scontri diretti Mercato abbastanza tranquillo, ho sistemato la difesan vendendo onyewu per prendere un dc norvegese (almeno non ha 8-10 in acc-velocità ), poi il grande colpo, non convincendomi come trequartista nè zarate nè un irlandese ho venduto scott brown e preso...rooney Lo proverò dietro pazzini nel solito 4-2-3-1 Prima amichevole vinta 16-0 con 8 goal del pazzo (voto finale 10.0) vs squadretta spagnola mai sentita, quest'anno la dirigenza mi ha chiesto di vincere il campionato (solitamente mi faceva scegliere gli obiettivi)...punto tutto sulla eufa mai vinta uscendo nei gironi di cl come 3°, farò giocare solo le riserve ![]() Rifiutate in estate le panchine di united, inghilterra e russia
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
entro nel momento decisivo della champions ( quarti contro il barcellona9 con la squadra distrutta dagli infortuni, aguero fuori 2 mesi, tevez 6 settimane e la partita prima della coppa s'è rotto anche luiz, altre 6 settimane anche per lui...
per il resto quasi vinto il campionato ( 19 puni di vantaggio) e ancora sono a soli 9 gol subiti in 31 partite...ad un passo dal record di imbattibilità in premier dell'arsenal di 49 partite consecutive ( sono a 46) PS e un preparatore da 4 stelle e mezzo vuol passare al Mantova
Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 03-06-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cmq otamendi me lo prendo, mi serve un difensore. Michel forse lo passo, non saprei... |
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ricominciato....stavolta sono allenatore del valladolid e del congo...doppio impiego
Ho preso una serie di parametri zero...emerson, linderoth, roque junior, babayaro, lauren...ok sono un pò grandetti (poi bisogna vedere che vuol dire grandi visto come è combinata la nazionale italiana) ma per quest'anno quello che mi interessa è la salvezza. ![]() ho invece fatto una campagna acquisti per il futuro con tanti giovani che arriveranno l'anno prossimo
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
Aquilani fa pena, lo sto avendo col liverpool, sarà una stagione sfigata di tutta la squadra ma è sempre rotto.
Invece mi vendi jorgensen che è un top mondo tra i centrali
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jorgensen nn avrebbe mai trovato posto, come giovani ho toprak otamendi rodwell e due giocatori inventati...difficilmente avrebbe giocato |
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
Finalmente preso alexi sanchez dall'udinese per 35M
Adesso tutto quelklo che mi serviva l'ho preso e mi avanzano 128.000.000€ prestero' dos santos, ho ricevuto dal bayer leverkusen un'offerta per il rpestito di dos santos. Per prestaglielo mi offrono 6,5M!!!! ahahaha Venduto flamini all'everton per 18,5M Era dispiaciutoi ma purtroppo dovevo cederlo per sovrannumero di centrocampisti. I miei tifosi sono in delirio per gli acquisti di torres fellaini bojan helan e sanchez eppure gli abbonamenti sono sempre circa 26.000
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Sono riuscito a passare in CL contro l'olympiakos, all'andata 1-1 in Grecia mentre a Torino ho vinto 2-0.
Il sorteggio mia ha messo contro il Barcellona...cavoli... |
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
iniziata la stagione 2009/2010 con la juve (mercato bloccato quindi si parte con i giocatori di questa fine stagione)
Punto a migliorare i risultati di Ferrara e Zac
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.