|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ladies and gentlemen... ecco l'immagine che stà dando modo di parlare a tutti i blogger di destra: quello che c'era a bordo della nave della Freedom flottilla:
![]() Poi con comodo qualcuno spiegherà a questi esperti di poltrone che quelli sono utensili che si trovano su qualunque nave/ferry boat in circolazione. Da notare il terrificante cacciavite ed i bastoni (in verità bastoni corti di quel genere li ho visti in altri casi, credo servano a fissare il cordame, tant'è che la forma è abbastanza "peculiare" e "strana" per delle armi improvvisate). PS: Il set di coltelli da cucina shogun fa davvero impressione, specie considerando che ne ho uno pure io... in cucina (e siamo quattro, e non cento a mangiare in questa casa).
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 05:52. |
|
|
|
|
|
#922 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
manca il manganello tricolore
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
|
Per l'occasione i manganelli sono stati avvolti in bandiere con stelle a sei punte.
|
|
|
|
#924 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#925 | ||||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lavori ancora in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||||
|
|
|
|
|
#926 | ||||||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lavori ancora in corso.
||||||||||
|
|
|
|
|
#927 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lavori ancora in corso.
|||||
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Lavori ancora in corso.
|
|
|
|
|
|
#929 | ||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lavori ancora in corso.
||||||
|
|
|
|
|
#930 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fine dei lavori... e speriamo di non dover ricominciare.
|||||
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Un rapido aggiornamento...
Quote:
La situazione potrebbe degenerare perché questa nave, battende bandiera irlandese, ha una specie di "placet" da parte del premier irlandese, che ha lanciato un appello ad Israele affinché la faccia passare.
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
Veramente l'Italia è ancora in mano ai ProMagnon.
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non so se avete visto il TG3 di ieri, ma sulla nave turca c'era addirittura una donna che si portava il figlio di un anno in carrozzina fino a Gaza (ed è stata la prima ad essere espulsa).
Ora, lei si è giustificata sparando che "aveva portato il figlio per farlo giocare con i Bambini di Gaza", ma per quel che mi riguarda una cosa del genere mi fa pensare a tutt'altro, se porti un bambino di un anno in una delle zone più "infuocate" del pianeta è per tutto fuorché farlo giocare...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Una buona sintesi
ROMA (1° giugno) - «Di sicuro c'è un danno politico, ma in Medio Oriente la scelta è tra opzioni cattive. L'altra era dimostrare di condividere che Gaza sia controllata da Hamas e di non essere capaci di fermare la nave»: intervistata dal Corriere della sera, l'ex ministro degli Esteri e capo dell'opposizione israeliana Tzipi Livni spiega così di appoggiare l'azione delle forze israeliane. «A raccontare il caso sono le immagini - afferma la leader del partito Kadima - Non è questione di versione israeliana, è questione di verità: il primo soldato entrato nella nave è stato picchiato da un sacco di gente. Nel modo più violento. All'inizio, i soldati non hanno reagito. Fino a quando la brutalità è stata tale che l'unico modo per salvare le proprie vite era reagire». Livni respinge l'ipotesi dell'incursione in acque internazionali. «Il posto - afferma - secondo consiglieri giuridici era legale. E prima dell'azione militare Israele aveva offerto di consegnare la merce a Gaza tramite noi o l'Egitto». perchè l'ìirlanda lancia appello ad Israele per far passare la nave?
|
|
|
#936 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In extra c'è un altra ipotesi errata, quella che l'abbordaggio fosse legittimo. Quote:
Ad Israele conviene non continuare su questa strada, le rivendicazioni sulle acque intorno alla striscia di Gaza e sulla legittimità del blocco navale hanno la robustezza della carta igienica. Se tirano troppo la corda gliele fanno a pezzi e li rimandano a casa in pullman.
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 13:16. |
||
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Moderatore
|
Da utente:
Quote:
Ovviamente, quell'arnese che si vede sul panno verde sotto il cacciavite arancione, serviva a tagliare la torta per la festa dei bambini di Gaza ![]() Ora: se i soldati israeliani non fossero stati aggrediti, la cosa si sarebbe risolta con un "semplice" abbordaggio in acque internazionali, e la brutta figura sarebbe stata (meritatamente) solo di Israele. Invece, 'sti "pacifisti non pacifici" si sono rivelati per quello che sono, e la loro parte di brutta figura se la sono (meritatamente) presa anche loro... e come se non bastasse, qualcuno di loro ci ha anche lasciato le penne. Io, dopo questo episodio, prima di mandare un aiuto agli abitanti di Gaza farò molta attenzione a chi ce li porta...
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
Quello è un coltello tradizionale (tipico di una cultura).
Un coltello inteso come arma d'offesa ha ben altra forma.
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.