|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
APHOPHIS aiutaci tu. |
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ragionando su ciò che sarebbe stato più utile alla causa di Israele, se li avessero fatti passare noi occidentali ci saremmo mai accorti di queste imbarcazioni? Israele sarebbe mai stata messa alla berlina come in questi giorni? La risposta è ovvia, ma fintanto sceglieranno l'uso unilaterale della forza anche in casi di palesi provocazioni ne uscirà sempre sconfitta. Sempre. |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Di questa guerra se ne parla da decenni , si è a conoscienza di cosa ci vuole per farla smettere perchè non si fa , perchè si deve stare a guardare da decenni , questi imbecilli che si ammazzano , per me chiunque in bracci un fucile e uccida un altra persona è un imbecille , non tiriamo fuori patriottismo please.
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Il problema e' proprio il fatto che Israele viene messo alla berlina dalla nostra stampa codarda, ignorando le reali intenzioni dei jihadisti di Hamas su quell'imbarcazione: ad esempio nessuno qui ha citato come il giorno prima, la stessa Al-Jazeera avesse mostrato i "dimostranti" che cantavano sulla nave l'inno genocida, "“Khaybar Khaybar ya yahud, Jaish Muhammad saya'ud” ("Ricordate Khaibar, Khaibar, oh Ebrei! L'armata di Maometto tornera'!"), riferendosi al massacro degli Ebrei di Khaybar da parte di Maometto. Tutto quello che viene sottolineato e' che le "navi della pace" (sic) sono state abbordate in acque internazionali (vero) e che questo e' illegale (probabilmente vero, da quanto ho potuto vedere finora). Questo e' doppiopesismo della peggior specie, soprattutto da parte di Hamas che nel suo "Registro della Gloria" cita anche i civili Israeliani uccisi e ha il coraggio di accusare Israele di "crimini contro l'umanita'".
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Tu non sei un Cristiano e neanche un pacifesso, tu sei un fondamentalista alla stregua di quelli che si farebbero esplodere per imporre la loro sciocca "lieta novella". (e la tua è quella del "quelli diversi da noi dovrebbero sparire", lo hai mostrato in più e più post in passato) Quel che è peggio è che tu sei un cittadino di un Paese che ha sottoscritto delle norme umane che regolano queste situazioni di crisi, la Convenzione di Ginevra.. peccato che dei Paesi arretrati come quelli con cui abbiamo a che fare (e che tu appoggi) non sappiano neanche cosa sia la tutela della vita altrui. Bah, ma che spreco a fare il fiato, sei come gli ultras che rivendicano con la forza la superiorità della loro squadra di calcio, ridicolo. Io non ho visto armi e quella non era una fregata quindi inutile quelle virgolette quando parli di "navi di pace". Se avessero voluto agire umanamente e civilmente avrebbero dovuto seguire le regole che seguiamo tutti (la Convenzione) in questi casi.. ma visto che non stiamo parlando di Paesi civili e sviluppati nessuno si sorprende di nulla. Detto questo non venirci a raccontare storielle su cosa cantavano, pur che cantavano Nino d'Angelo nessuno autorizzava ad aprire il fuoco. Un atto vile che non trova giustificazioni, ecco cos'è stato. Fine del discorso. P.S. E comunque di certo non era per impedire uno sbarco illegale di armi, quelle se le procurano in ben altri modi i militanti. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 01-06-2010 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ok finisce a tarallucci e vino e io perdo la scommessa.
1)L'ONU condanna l'AZIONE ma non ISRAELE. Vi consiglio di non ragionarci sopra a questa cosa. Io l'ho fatto e ora sono un uomo molto (più) cattivo. Sarebbe come se il ruolo del giudice fosse, di fronte ad un omicidio, quello di condannare l'omicidio (e grazie agli zebedei) e non l'omicida. In prigione d'ora in poi non finiranno i colpevoli ma i delitti. 2) Ieri c'era una bozza nella quale si chiedeva una inchiesta INDIPENDENTE (id est Israele non mette becco sulla conduzione della stessa). Oggi la parola è magicamente scomparsa, il che equivale a dire che si, ci sarà un'inchiesta e si, la potrà anche condurre Israele. Uhm ottimo e utile, come se le indagini su Chikatilo le avesse condotte Chikatilo. Vostro signore, dopo una attenta indagine su me stesso, mi sono scoperto colpevole. What the fuck? Tutto questo con l'appoggio (o forse grazie a?) degli Stati Uniti (a scanso di equivoci, io riesco ad essere per così dire filostatunitense e filopalestinese, quindi si, è possibile, costa fatica, vedi la tua intelligenza stuprata tutti i giorni, ma è possibile). Thank you Mr. President. Beh almeno è nero dai. |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Oltre a essere fuori tema, le tue calunnie non sono nemmeno circostanziate.
Se cercavi di provocare devi impegnarti molto, molto di piu', se invece vuoi criticare devi riportare correttamente le mie opinioni, non distorcerle con mesti luoghi comuni.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Z2duP...eature=related Se le procurano anche in altri modi, ma in passato l'anno fatto anche per mare, che e' un comodo metodo di evitare le ispezioni.
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo le tue parole restano sempre parole. La religione può illuminare o annebbiare la mente di una persona. La tua è ottenebrata se accetti tiepidamente il massacro di esseri umani. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 01-06-2010 alle 13:39. |
|||
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo concetto di autodifesa e' assolutamente laico, razionale e compatibile con la Golden Rule. Se per te il difendersi anche con mezzi letali da gentaglia che ti spara addosso, ti picchia con spranghe di metallo e coltelli e ti getta contro granate stordenti e molotov e' "assassinio", allora si, sono favorevole all'assassinio.
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Puoi forse condannare gli ebrei dopo tutto quello che hanno passato, poverini ?
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
DOMANDA:
i palestinesi hanno diritto ad una Nazione? RISPOSTA: SI, NO il resto e' fuffa |
|
|
|
|
|
#696 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una risposta civile, il resto è da incivili e da condannare: Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
insistiamo su questa domanda che è davvero il nocciolo della questione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.