|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12982 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2009
|
Gioca e lascia giocar in singleplayer
![]() Non è questione di regole o leggi,ma di buon senso da parte dei players. Regole ESL??In poche parole avete visto il filmato del pompa che cecchina??Bene se quell'arma non viene depotenziata/fixata,in tutte le partite si userà solo quella perchè non c'è verso di abbattere il nemico se non con la stessa arma.Bello direte...Bello ma dopo poco ci si rompe ed è frustrante,con conseguente abbandono del gioco. Stessa cosa il camping.Camperi tu??Bene allora lo faccio pure io.Fai il furbo??Bene lo faccio pure io,e state sicuri che dopo due giorni non troverete nessuno online,perchè a nascondino non credo che nessuno voglia giocare. Piazzo il c4 sulle bandiere credendo di essere furbo??Ma per favore. Da qui nascono i server no camping,no c4,no gustav ecc... Non credo ci sia bisogno di tutti questi divieti,se solo i giocatori avessero un minimo di educazione. Ultima modifica di BlackBalda : 01-06-2010 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#12983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Forse non hai letto
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
|
#12984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Sono passati diversi lustri ed ancora vedo che gli italiani restano lamentosi e piagliucolenti.... Se spari con lo shutgun sei "nabbo" Se spari con l'akaban sei "nabbo" Se spari con l'm60 sei "nabbo" Se killi nella base nemica sei "nabbo" ...e basta! Questo succede quando non esistono delle "regole" certe. Ma le regole chi le deve imporre? Chi fa il gioco oppure i giocatori parametrizzando i server?? Prima il server dedicato era sinonimo di massima customizzazione dove l'admin (lo sfigato=cervellone) del clan si sciroppava un sacco di prove per sistemare e cfgurare al meglio il server. Poi, N-A-T-U-R-A-L-M-E-N-T-E, era la community sui forum che discuteva dei settings migliori e/o peggiori e quali erano da togliere e quali da "IMPORRE". Infine, in cima vi erano le ESL OC ed altre organizzazioni che decretavano i settings ufficiali per le competizioni. (non era una moda! come ho letto qualche post prima! Ovviamente noi italiani polemizzavamo come sempre dicendo che certi settings favorivano di piu' i finnici, tedeschi od altri.... dsasadasadss Ritornando molto IN topic, sto gioco, oltre ad avere un netcode di belle speranze, ma solo speranze...., ha UN grande difetto. Vuole imporre TUTTE LE CVAR... ma sulla base di cosa? Per ovviare ai cheater, lamer oppure rendere il gioco piu' "realistico" (ma cosa??) e far gustare l'esperienza di gioco....blah blahblah ?? Oppure forse perche' NON possono VENDERE un prodotto su due supporti (consolle/pc) troppo differenti??? Gli FPS meritano anzi DEVONO essere lasciati liberi!!! Se si imbavaglia pure questo genere che FU, E' e SARA' SOLO DEL MONDO PC, allora signori miei siamo alla frutta! Le personalizzazioni devono essere fatte dalle community degli fps. non c'e' storia. I programmatori sono ottimi programmatori, e bravi moneymakers, ma certamente pessimi netplayers...! ![]() Uno degli esempi classici fu la nascita del mod piu' giocato di quake: questo mod nacque perche' si poteva personalizzare lo script di tutte le armi compreso il raggio e la quantità di danno! (cosi nacque instagib!) Poi, di questo gioco noto degli errori macroscopici: 1) sacrificare la chat 2) addirittura la deathcam. Anche qui, in nome di che cosa?... di piu' realismo ?.... perche' non si puo' spottare da morti?....oppure perche su consolle lo scrivere e' limitato ad una parola max due?? Per come e' disegnata la chat si puo' semplicemente scrivere: lamer, cheater , noob. Questo e' il livello delle discussioni che leggo. Non si riesce manco a salutare.... Quando si soffocano le liberta', noi italiani particolarmente nel netgaming, iniziamo a sospettare di tutto ed iniziamo ad accusare a rotella! Se santo sul server fa 40/8 di shotgun/assault/panzer/ appare la scritta WHY HACK nel migliore dei casi, su altri server, invece ban e relativa bestemmia dell'admin....(vero KAMI??). Ma forse la chat sarebbe potuta servire a scrivere semplicemente "...come fai a oneshottarmi sempre con lo shotgun?" Quando mi avvicinai agli fps, la prima cosa che feci fu di rompere le palle a quelli piu esperti dell'epoca e chi era disponibile spiegava o sulla chat del server o sui forum. Il condividere le info, i tricks ed i tips fa crescere la community, diversamente se continuiamo a lamentarci resteremo sempre inferiori ai players dei paesi "naturalmente" superiori negli fps....e non ce ne meravigliamo se lo sono.... Oggi, ad esempio, dal video postato sullo shutgun, vedendolo ho appreso un'altro modo per anticipare l'hitbox buggato !!! Quel video e' fatto da uno che sa giocare. E' evidente! Infine, non capisco le sterili discussioni sul simil cheat (cheat-light), in un gioco completamente imbavagliato che ti dice pure dove non puoi andare!
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder Ultima modifica di Ilsanto : 01-06-2010 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#12985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
Quote:
insomma lo scopo del gioco è collaborare con gli altri giocatori (infatti ti vengono attribuiti i punti se dai munizioni e se curi gli altri giocatori) non fare kill non è COD!!! ciao, Marco |
|
|
|
|
|
|
#12986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#12987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
Quote:
ti faccio un esempio: su cinsulti di ogni tipo fino a quando non cambiava arma. Una volta un admin di un server mi disse che se il p90 non fosse stato bandito sarebbe stata l'unica arma usata. io per provocazione gli chiesi di togliere la regola per una settimana e di provare a vedere quanti avrebbero usato il p90. sai come finì? furono ben pochi i p90 usati durante quella settimana. se si cominciano a vietare armi finiremo come con la promod di cod4 dove tutti usano solo ak47 ak47u ed il primo fucile da cecchino (quindi diventa praticamente un mono arma rispetto alla vastita di armi proposte in origine). Inoltre non sono così sicuro che se non ci fossero le ESL rules la competitività ne risentirebbe, secondo me sono tutte cose che ci hanno inculcato con gli anni da qualcuno acclamato come PRO. Se prendiamo in esame il tuo esempio (pompa che cecchina) come già detto da qualcuno questo accade in HC, e comunque non è assolutamente vero che per contrastare quell'arma sia per forza necessario usare la stessa lamerata. Il vero pro non è quello che fa 2000000 punti a partita, ma quello che si adatta alle situazioni, e ne viene fuori vincitore senza ricorrere alle lamerate!
|
|
|
|
#12988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
chiedi nel thread ufficiale se c'è un modello migliore di un altro. PS : ma a che risoluzione stai giocando con la 5670 ?
|
|
|
|
#12989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le regole esl sono state create per bilanciare il gioco ed eliminare ogni possibilità di lameraggio... per me sono perfino troppo lievi come regole, si stava molto meglio in bf2 dove quando mettevi unranked potevi usare solo le armi base, peccato che in questo gioco la cosa sia infattibile per colpa della diversa gestione di armi e sblocchi... fosse per me vieterei in tronco tutte le mitragliatrici leggere, almeno finchè gli sviluppatori non si sveglieranno ed inseriranno il surriscaldamento dopo 20 colpi e diminuiranno la precisione in piedi ed in movimento... non ha senso avere un'arma versatile come un fucile d'assalto ma con 100-200 colpi, stessa cosa per il gustav, perchè devi fare un lanciarazzi più veloce preciso e con uno splash damage maggiore degli altri? Per di più gli fai fare pure meno danno contro i carri, rendendolo l'arma perfetta per tirare giù easy la povera gente che passa! Questi sono pesantissimi errori degli sviluppatori che vengono sfruttati fino all'osso dai lamer e dalle vittime dei lamer stessi per esasperazione! Per quello che mi riguarda usare roba del genere è equiparabile a buttare giù l'mcom a coltellate od a usare il neostead con le slag... Fosse tutto bilanciato non ci sarebbero problemi a lasciar usare ogni cosa, alla fine in bf2 c'era solo un paio di armi pesantemente sbilanciate, la G36E e lo striker DAO-12, le altre eran fatte benissimo!
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 01-06-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#12990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12991 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tra l'altro mi pare che in altri giochi la EA azzerasse il punteggio di chi trovato a giocare su server che imponevano regole tipo knife and pistols, perchè questi server erano RANKED, ovvero avevano ottenuto l'autorizzazione a registrare i punteggi dei giocatori, e questo impone che tutti i server siano uguali a quelli ufficiali EA.
solo che l'impegno di EA a far rispettare le regole è pari solo al suo impegno a fixare i bug dei suoi prodotti. |
|
|
|
|
|
#12992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Perchè per sentirci pro, dobbiamo (dico per esempio) vietare il c4 sulla base? Il vero pro, non entra in base e conquista la stessa senza guardarsi intorno. Il vero pro dovrebbe prima di appostarsi e conquistare, verificare se ci sono le condizioni per acquisire l'obbiettivo e scavalcare i problemi. Il bello della sfida secondo me dovrebbe essere quello di superare la difficoltà data dal tizio che mi lancia il gustav contro come quella di controllare la presenza di esplosivi nei dintorni... altrimenti arriveremo a togliere pure i mezzi, che sulla fanteria hanno un indubbio vantaggio!
|
|
|
|
#12993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12994 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
io sto giocando a 1680 e mi fa 62 84 115 frame
|
|
|
|
|
|
#12995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
hai messo i 10.5 ?
ad ogni modo il cambio è sensato , passeresti da 400 a 800 stream processors, il doppio piu potente se non di piu, poi ovviamente la scelta è tua edit: gioca in single e vedi come va, cosi elimini il dubbio connessione (cambiando alzeresti risoluzione e dettagli comunque)
|
|
|
#12996 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
server 16 vs 16?
in una fazione metti 3 squadre composte di assalto, geniere, geniere, medico sui punti di passaggio, i 4 rimamenti fanno i cecchini e bloccano le strade con C4 e mortai, vedrai che nemmeno se avanzano con 3 carri contemporaneamente riescono a sfondare. ma non c'è nemmeno bisogno di essere PRO, basta un pò di esperienza per conoscere le mappe e imparare ad usare bene un kit. |
|
|
|
|
|
#12997 |
|
Bannato
|
io ho 10.5
voi quante frame fate? |
|
|
|
|
|
#12998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#12999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#13000 | |
|
Bannato
|
Quote:
io in mezzo alla folla faccio 70 frame...ma di media sta sui 80 frame con picchi di 100/115 frame in zone libere da nemici qualke volta scende a 62 frame nelle espolsioni posso attivare vsync 60 frame fissi a 1680 x1050 questo gioco e' na bomba come ottimizazzione la 5670 e' poco inferiore alla 4830 ma di piu alla 4850 io e' come se avessi la 4850 in overclock la 5670 ti arriva a 70 frame e non e' male e' giocabilissima anche a 55 frame cmq ad ogni modo sentendo te ora sono piu che soddisfatto della mia 4830 overclocked Ultima modifica di pegasus777 : 01-06-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

Forse non hai letto
HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm

però i soldi del server sono loro e non sto a dirgli noobbi ogni 2x