Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 13:26   #12981
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
comunque grazie per avergli fatto capire che non si fa
(ah...ti hanno inoltrato i miei saluti i tuoi compagni di clan? perchè poi non ti ho visto in game e ho lasciato detto loro che ti salutassero da parte mia )

comunque se per giovedì sera pingo come ieri sera, ovviamente lascio il posto
Ieri sera mi è caduta la linea ad un certo punto, ho whinato e non sono più rientrato
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:26   #12982
BlackBalda
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2009
Gioca e lascia giocar in singleplayer

Non è questione di regole o leggi,ma di buon senso da parte dei players.

Regole ESL??In poche parole avete visto il filmato del pompa che cecchina??Bene se quell'arma non viene depotenziata/fixata,in tutte le partite si userà solo quella perchè non c'è verso di abbattere il nemico se non con la stessa arma.Bello direte...Bello ma dopo poco ci si rompe ed è frustrante,con conseguente abbandono del gioco.
Stessa cosa il camping.Camperi tu??Bene allora lo faccio pure io.Fai il furbo??Bene lo faccio pure io,e state sicuri che dopo due giorni non troverete nessuno online,perchè a nascondino non credo che nessuno voglia giocare.
Piazzo il c4 sulle bandiere credendo di essere furbo??Ma per favore.
Da qui nascono i server no camping,no c4,no gustav ecc...

Non credo ci sia bisogno di tutti questi divieti,se solo i giocatori avessero un minimo di educazione.

Ultima modifica di BlackBalda : 01-06-2010 alle 13:31.
BlackBalda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:32   #12983
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Cseil ma perchè mi ostracizzi? ieri non hai neanche ricambiato il saluto
Che dici!! Sono sicuro di averti salutato! Ho letto il tuo saluto, killato uno e poi risposto, 2 o 3 secondi dopo al massimo Forse non hai letto
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:51   #12984
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
1- Non parlate male dell'hardcore perchè sto gioco l'abbiamo pagato tutti quindi ognuno gioca alla modalità che preferisce, c'è chi ritiene stupido dover sparare 6-7 colpi per uccidere perchè irrealistico e chi ritiene stupido oneshottare perchè troppo facile, chi lo ritiene una lamerata e chi è felice di avere una modalità che sia un minimo realistica, sono punti di vista.
Tanto i niubbi (parola intesa come idioti, non come "senza esperienza", quella si acquisisce, il cervello no) prendono le sveglie anche in hardcore, anzi è molto più facile tirarli giù perchè non hanno capacità tattiche, di appostamento e guida dei mezzi. Un niubbo le prende sempre e ovunque.

2- Crystal ti conosco e spesso parli solo se sai, ma dovresti saperlo che non c'è un fucile da cecchino silenziato che oneshotta, nemmeno in hardcore l'SVU oneshotta.

3- Il Nostead2000 oneshotta a chilometri grazie alle munizioni speciali, ma se guardate bene il video è in hardcore, quindi il 90% di voi non deve preoccuparsi di questo "bug", e se guardate ancora meglio il problema non è che sto fucile è troppo potente, ma che in hardcore si sono "dimenticati" di levare il crosshair a TUTTI fucili a pompa. Metteteci anche il 25% in più di danno dei proiettili magnum ed ecco che la medaglia d'oro arriva presto presto
(piccola parentesi, i proiettili sabot in realtà sono proiettili molto più piccoli del normale calibro del fucile (o qualsiasi altra arma) che vengono inseriti in una cartuccia più grande. Questo permette di sparare questa cartuccia come se fosse un normale proiettile ma appena esce dalla canna l'involucro si rompe e questo proiettile sabot penetra nelle corazze come un ago nel burro... praticamente è una cavolata la descrizione che ne da bad company, minor potenza per più precisione, non centra nulla )

4- Oggi ho giocato in un server di italiani... ci facciamo sempre riconoscere! NO gustav, NO sniper, NO nostead, e già qua mi è venuto da ridere... poi circa 6 membri di un clan italiano di cui non faccio il nome che hanno risposto "chi se ne frega" a chi gli faceva notare le regole (se ci sono rispettale altrimenti cambia server) e davano dei fr*ci a tutti ogni volta che perdevano una partita.... a prescindere dai bug che questo gioco può avere, il vero cancro di questi FPS sono i ragazzini isterici che ci giocano (e con l'appellativo "ragazzini" mi riferisco anche a chi ha più di 18, 25 o 30 anni, perchè significa che il QI alla fine è sempre di un ragazzino).

e con questo Darkmaniak o SnIpErGoDlIke a seconda di come mi avete incontrato si dilegua
Assolutamente d'accordo su tutta la linea!

Sono passati diversi lustri ed ancora vedo che gli italiani restano lamentosi e piagliucolenti....

Se spari con lo shutgun sei "nabbo"
Se spari con l'akaban sei "nabbo"
Se spari con l'm60 sei "nabbo"
Se killi nella base nemica sei "nabbo"
...e basta!
Questo succede quando non esistono delle "regole" certe.
Ma le regole chi le deve imporre?
Chi fa il gioco oppure i giocatori parametrizzando i server??
Prima il server dedicato era sinonimo di massima customizzazione dove l'admin (lo sfigato=cervellone) del clan si sciroppava un sacco di prove per sistemare e cfgurare al meglio il server.
Poi, N-A-T-U-R-A-L-M-E-N-T-E, era la community sui forum che discuteva dei settings migliori e/o peggiori e quali erano da togliere e quali da "IMPORRE".
Infine, in cima vi erano le ESL OC ed altre organizzazioni che decretavano i settings ufficiali per le competizioni. (non era una moda! come ho letto qualche post prima! ).
Ovviamente noi italiani polemizzavamo come sempre dicendo che certi settings favorivano di piu' i finnici, tedeschi od altri.... dsasadasadss
Ritornando molto IN topic, sto gioco, oltre ad avere un netcode di belle speranze, ma solo speranze...., ha UN grande difetto.
Vuole imporre TUTTE LE CVAR... ma sulla base di cosa?
Per ovviare ai cheater, lamer oppure rendere il gioco piu' "realistico" (ma cosa??) e far gustare l'esperienza di gioco....blah blahblah ??
Oppure forse perche' NON possono VENDERE un prodotto su due supporti (consolle/pc) troppo differenti???
Gli FPS meritano anzi DEVONO essere lasciati liberi!!!
Se si imbavaglia pure questo genere che FU, E' e SARA' SOLO DEL MONDO PC, allora signori miei siamo alla frutta!
Le personalizzazioni devono essere fatte dalle community degli fps. non c'e' storia.

I programmatori sono ottimi programmatori, e bravi moneymakers, ma certamente pessimi netplayers...!

Uno degli esempi classici fu la nascita del mod piu' giocato di quake: questo mod nacque perche' si poteva personalizzare lo script di tutte le armi compreso il raggio e la quantità di danno! (cosi nacque instagib!)

Poi, di questo gioco noto degli errori macroscopici:
1) sacrificare la chat
2) addirittura la deathcam.
Anche qui, in nome di che cosa?... di piu' realismo ?.... perche' non si puo' spottare da morti?....oppure perche su consolle lo scrivere e' limitato ad una parola max due??
Per come e' disegnata la chat si puo' semplicemente scrivere: lamer, cheater , noob.
Questo e' il livello delle discussioni che leggo.
Non si riesce manco a salutare....

Quando si soffocano le liberta', noi italiani particolarmente nel netgaming, iniziamo a sospettare di tutto ed iniziamo ad accusare a rotella!

Se santo sul server fa 40/8 di shotgun/assault/panzer/ appare la scritta WHY HACK nel migliore dei casi, su altri server, invece ban e relativa bestemmia dell'admin....(vero KAMI??).
Ma forse la chat sarebbe potuta servire a scrivere semplicemente "...come fai a oneshottarmi sempre con lo shotgun?"
Quando mi avvicinai agli fps, la prima cosa che feci fu di rompere le palle a quelli piu esperti dell'epoca e chi era disponibile spiegava o sulla chat del server o sui forum.

Il condividere le info, i tricks ed i tips fa crescere la community, diversamente se continuiamo a lamentarci resteremo sempre inferiori ai players dei paesi "naturalmente" superiori negli fps....e non ce ne meravigliamo se lo sono....

Oggi, ad esempio, dal video postato sullo shutgun, vedendolo ho appreso un'altro modo per anticipare l'hitbox buggato !!!
Quel video e' fatto da uno che sa giocare. E' evidente!

Infine, non capisco le sterili discussioni sul simil cheat (cheat-light), in un gioco completamente imbavagliato che ti dice pure dove non puoi andare!
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 01-06-2010 alle 13:55.
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:51   #12985
linux_goblin
Senior Member

L'Avatar di linux_goblin

Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
Quote:
Non credo ci sia bisogno di tutti questi divieti,se solo i giocatori avessero un minimo di educazione.
sono d'accordo con te... senza contare che io non vedo il divertimento di camperare - usare sempre il gustav - ecc

insomma lo scopo del gioco è collaborare con gli altri giocatori (infatti ti vengono attribuiti i punti se dai munizioni e se curi gli altri giocatori) non fare kill

non è COD!!!

ciao,
Marco
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:54   #12986
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
2- Crystal ti conosco e spesso parli solo se sai, ma dovresti saperlo che non c'è un fucile da cecchino silenziato che oneshotta, nemmeno in hardcore l'SVU oneshotta.
Mhm devo dire di non averci fatto molte partite in hc, però quelle 2 o tre che ho fatte le ho giocate di svu e ti assicuro che si facevano certe cose inimmaginabili
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:55   #12987
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da BlackBalda Guarda i messaggi

Regole ESL??In poche parole avete visto il filmato del pompa che cecchina??Bene se quell'arma non viene depotenziata/fixata,in tutte le partite si userà solo quella perchè non c'è verso di abbattere il nemico se non con la stessa arma.Bello direte...Bello ma dopo poco ci si rompe ed è frustrante,con conseguente abbandono del gioco.
Stessa cosa il camping.Camperi tu??Bene allora lo faccio pure io.Fai il furbo??Bene lo faccio pure io,e state sicuri che dopo due giorni non troverete nessuno online,perchè a nascondino non credo che nessuno voglia giocare.

su questo possiamo discutere a dismisura.
ti faccio un esempio: su cinsulti di ogni tipo fino a quando non cambiava arma.
Una volta un admin di un server mi disse che se il p90 non fosse stato bandito sarebbe stata l'unica arma usata.
io per provocazione gli chiesi di togliere la regola per una settimana e di provare a vedere quanti avrebbero usato il p90. sai come finì? furono ben pochi i p90 usati durante quella settimana.

se si cominciano a vietare armi finiremo come con la promod di cod4 dove tutti usano solo ak47 ak47u ed il primo fucile da cecchino (quindi diventa praticamente un mono arma rispetto alla vastita di armi proposte in origine).

Inoltre non sono così sicuro che se non ci fossero le ESL rules la competitività ne risentirebbe, secondo me sono tutte cose che ci hanno inculcato con gli anni da qualcuno acclamato come PRO.

Se prendiamo in esame il tuo esempio (pompa che cecchina) come già detto da qualcuno questo accade in HC, e comunque non è assolutamente vero che per contrastare quell'arma sia per forza necessario usare la stessa lamerata. Il vero pro non è quello che fa 2000000 punti a partita, ma quello che si adatta alle situazioni, e ne viene fuori vincitore senza ricorrere alle lamerate!
Old 01-06-2010, 13:57   #12988
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
provo a metterla su ebay e nel mercatino qui, vediamo se riesco a venderla, se ci riesco, ovviamente vado a comprare subito la 5770, e magari mi indirizzi che modello, dato che ogni volta che esce una scheda, fanno 100mila modelli diversi che uno non sa dove sbattere la testa.
quella che costa meno..

chiedi nel thread ufficiale se c'è un modello migliore di un altro.

PS : ma a che risoluzione stai giocando con la 5670 ?
Old 01-06-2010, 13:58   #12989
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
per me son noiosi tutti quelli che giocano con regole aggiuntive inventate che non sfruttano ogni possiblità che gli da il gioco! tipo i server esl o come diamine si chiamano!
o quelli no M60,nNo gustav ecc... a sti server gli direi "ma gioca e non rompere che se 6 pro quanto dici o vuoi far credere non te ne frega nulla di tutte ste cose!" però i soldi del server sono loro e non sto a dirgli noobbi ogni 2x
Vedo che hai colto in pieno lo spirito del gaming competitivo le regole esl sono state create per bilanciare il gioco ed eliminare ogni possibilità di lameraggio... per me sono perfino troppo lievi come regole, si stava molto meglio in bf2 dove quando mettevi unranked potevi usare solo le armi base, peccato che in questo gioco la cosa sia infattibile per colpa della diversa gestione di armi e sblocchi... fosse per me vieterei in tronco tutte le mitragliatrici leggere, almeno finchè gli sviluppatori non si sveglieranno ed inseriranno il surriscaldamento dopo 20 colpi e diminuiranno la precisione in piedi ed in movimento... non ha senso avere un'arma versatile come un fucile d'assalto ma con 100-200 colpi, stessa cosa per il gustav, perchè devi fare un lanciarazzi più veloce preciso e con uno splash damage maggiore degli altri? Per di più gli fai fare pure meno danno contro i carri, rendendolo l'arma perfetta per tirare giù easy la povera gente che passa! Questi sono pesantissimi errori degli sviluppatori che vengono sfruttati fino all'osso dai lamer e dalle vittime dei lamer stessi per esasperazione! Per quello che mi riguarda usare roba del genere è equiparabile a buttare giù l'mcom a coltellate od a usare il neostead con le slag... Fosse tutto bilanciato non ci sarebbero problemi a lasciar usare ogni cosa, alla fine in bf2 c'era solo un paio di armi pesantemente sbilanciate, la G36E e lo striker DAO-12, le altre eran fatte benissimo!

Ultima modifica di Crystal Dragon : 01-06-2010 alle 14:09.
Old 01-06-2010, 13:59   #12990
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
quella che costa meno..

chiedi nel thread ufficiale se c'è un modello migliore di un altro.

PS : ma a che risoluzione stai giocando con la 5670 ?
1280x1024
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:00   #12991
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
tra l'altro mi pare che in altri giochi la EA azzerasse il punteggio di chi trovato a giocare su server che imponevano regole tipo knife and pistols, perchè questi server erano RANKED, ovvero avevano ottenuto l'autorizzazione a registrare i punteggi dei giocatori, e questo impone che tutti i server siano uguali a quelli ufficiali EA.

solo che l'impegno di EA a far rispettare le regole è pari solo al suo impegno a fixare i bug dei suoi prodotti.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:04   #12992
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vedo che hai colto in pieno lo spirito del gaming competitivo
ormai lo si è capito, io mi trovo d'accordo Melting Blaze su questo punto di vista, e vorrei farti una domanda.

Perchè per sentirci pro, dobbiamo (dico per esempio) vietare il c4 sulla base?
Il vero pro, non entra in base e conquista la stessa senza guardarsi intorno.
Il vero pro dovrebbe prima di appostarsi e conquistare, verificare se ci sono le condizioni per acquisire l'obbiettivo e scavalcare i problemi.

Il bello della sfida secondo me dovrebbe essere quello di superare la difficoltà data dal tizio che mi lancia il gustav contro come quella di controllare la presenza di esplosivi nei dintorni... altrimenti arriveremo a togliere pure i mezzi, che sulla fanteria hanno un indubbio vantaggio!
Old 01-06-2010, 14:06   #12993
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
non devi cambiarla secondo me
il problema spesso è anche dovuto alla connessione se scatta anzi la maggior parte delle volte
non delle vga
non saprei cosa dovrei fare\cambiare per non avere problemi
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:07   #12994
pegasus777
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
io sto giocando a 1680 e mi fa 62 84 115 frame
pegasus777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:07   #12995
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
1280x1024
hai messo i 10.5 ?

ad ogni modo il cambio è sensato , passeresti da 400 a 800 stream processors, il doppio piu potente se non di piu, poi ovviamente la scelta è tua ciao

edit: gioca in single e vedi come va, cosi elimini il dubbio connessione (cambiando alzeresti risoluzione e dettagli comunque)
Old 01-06-2010, 14:09   #12996
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
server 16 vs 16?
in una fazione metti 3 squadre composte di assalto, geniere, geniere, medico sui punti di passaggio, i 4 rimamenti fanno i cecchini e bloccano le strade con C4 e mortai, vedrai che nemmeno se avanzano con 3 carri contemporaneamente riescono a sfondare.

ma non c'è nemmeno bisogno di essere PRO, basta un pò di esperienza per conoscere le mappe e imparare ad usare bene un kit.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:10   #12997
pegasus777
Bannato

io ho 10.5

voi quante frame fate?
Old 01-06-2010, 14:15   #12998
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlackBalda Guarda i messaggi

Il problema è che molta gente non sa minimamente cosa sia il buon senso e appena dai loro del noob perchè giocano scorrettamente ti rispondono con il classico 'don't whine'. Lo so, è una guerra persa in partenza ma nessuno mi toglierà mai la soddisfazione di insultarli a dovere
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:15   #12999
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
ormai lo si è capito, io mi trovo d'accordo Melting Blaze su questo punto di vista, e vorrei farti una domanda.

Perchè per sentirci pro, dobbiamo (dico per esempio) vietare il c4 sulla base?
Il vero pro, non entra in base e conquista la stessa senza guardarsi intorno.
Il vero pro dovrebbe prima di appostarsi e conquistare, verificare se ci sono le condizioni per acquisire l'obbiettivo e scavalcare i problemi.

Il bello della sfida secondo me dovrebbe essere quello di superare la difficoltà data dal tizio che mi lancia il gustav contro come quella di controllare la presenza di esplosivi nei dintorni... altrimenti arriveremo a togliere pure i mezzi, che sulla fanteria hanno un indubbio vantaggio!
Semplicemente perchè in un fps si deve dare più spazio alle armi da fuoco ed ad abilità come aim e capacità di movimento, ed in una modalità come rush lasciare il c4 od il mortar strike significherebbe ridurre tutte le clanwar ad uno spamming di esplosivi sulle mcom senza possibilità di scontro diretto tra giocatori (visto che in cw si gioca per vincere con tutti i mezzi possibili, e non per divertirsi)... il discorso dei mezzi è diverso, il tank non è per nulla sbilanciato, ci vuole molta abilità per salire su un tank e rimanere in piedi più di due minuti contro un team organizzato, mentre con un veicolo come l'antiaerea russa, avendo come armamento un lancia granate a tiro curvo puoi piazzarti ad esempio allo spawn russo di port valdez e tirar giù le mcom facendo un semplice pixel shooting (forse questo è stato corretto nelle ultime patch che fanno sparire i colpi dopo tot metri percorsi)... l'elicottero invece è in bilico tra l'essere sgravo e l'essere inutilizzabile, ogni patch o nerfano quello o nerfano il tracer, bisogna vedere con l'ultima patch cosa verrà fuori visto che vogliono renderlo molto più agile e dargli delle contromisure antimissile
Old 01-06-2010, 14:18   #13000
pegasus777
Bannato

Quote:
davvero assurdo, io con la mia configurazione faccio 60 frames con tutto i dettagli, filtri ecc al minimo proprio, e se ci sono mappe con esplosioni o piu giocatori o mi giro a guardare una zona della mappa piu complessa con case ecc, il framerate scende a 50 55, insomma e diviene ingiocabile e infatti perdo un bordello di volte e non so piu cosa devo fare.

se devo cambiare la scheda video, se devo cambiare la cpu, se devo comprare il mouse logitech g9, o se devo comprare battlefield per la ps3.

sinceramente, non lo so

ho provato ad abbassare tutti i dettagli al minimo come scrissi poco sopra in questo stesso thread, ma niente

se attivo hbao dettagli massimi e antialiasing al massimo, diventa ingiocabile, pero' con tutto al minimo, ho cali di frame e non riesco a giocare a 60 fissi anche nelle fasi leggermente, (neppure incasinatissime, ma leggermente concitate), ho cali di frame e la prontezza col mouse viene meno e muoio...
mi accontenterei di giocare a 50 fissi ma non capisco come riuscire a bloccare i frame a 50. ho provato d3doverride ma niente.

ho installato gli ultimi catalyst 10.5 ma niente. d3dovveride non ha risolto, gioco sempre con vsync attivo per evitare il tearing che mi da un fastidio incredibile, ma anche senza vsync i frame
non cambiano, con o senza vsync il gioco ha gli stessi frames, solo che non ho l'effetto delle linee orizzontali.

non so dove sbattere la testa, non riesco a godermelo a pieno.
io ho il bios moddato alla 4830 che in questo modo e' prestazionalmente paragonata ad una 4850
io in mezzo alla folla faccio 70 frame...ma di media sta sui 80 frame con picchi di 100/115 frame in zone libere da nemici qualke volta scende a 62 frame nelle espolsioni
posso attivare vsync 60 frame fissi
a 1680 x1050
questo gioco e' na bomba come ottimizazzione
la 5670 e' poco inferiore alla 4830 ma di piu alla 4850 io e' come se avessi la 4850
in overclock la 5670 ti arriva a 70 frame e non e' male e' giocabilissima anche a 55 frame cmq
ad ogni modo sentendo te ora sono piu che soddisfatto della mia 4830 overclocked

Ultima modifica di pegasus777 : 01-06-2010 alle 14:32.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
PS5 Pro aggiorna PSSR: nuova generazione...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian