|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
E' una battuta... E' che ci siamo abituati a sentirne di talmente grosse che ci si domanda pure se le c@#§te più grosse siano vere oppure no...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ho paura che, intuendo che da un momento all'altro potrebbe cadere il governo, stiano stringendo i tempi per destinare altri fondi con qualche clausola del menga in modo che il provvedimento si possa in seguito bloccare soltanto pagando grosse penali...
Entro l'anno dovrebbero terminare il progetto e mandarlo al CIPE per l'approvazione, dopodiché c'è da affidare i lavori facendo i relativi contratti con le imprese (che a loro volta dovranno subappaltare...) e, ottimisticamente parlando, staremmo a metà 2012 e rimarrebbero 4 anni scarsi (anche perché una volta finita un'opera del genere i tempi per i relativi collaudi richiedono diversi mesi). Io penso che questo ponte del cavolo non si farà e se si farà non sarà certo per il 2017...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bello, poi, individuare dei responsabili. Mi piacerebbe (almeno) poter rinfacciare quanto ci costerà 'sta cosa. Se, invece, come qualcuno ritiene, sarà un successo, per la stess aragione mi piacerebbe sapere PRIMA chi sono i responsabili (o gli irresponsabili).
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno in UK se si scopre che si appropriano anche solo di pochi pound di rimborso spese che non si confanno al personaggio pubblico si dimettono. Qui prima sono tutti solidali, e li fanno dimettere solo quando è scandalosamente evidente..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma la cosa più bella è il :"si farà nonostante le problematiche tecniche"
chi li pagherà i funerali di stato quando il ponte collasserà? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque ormai è meglio che lo facciano. Altrimenti passeremo i prossimi 12 anni a spendere soldi così tanto per. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Perché, ovviamente, se così non fosse, significherebbe che siano proprio una tipologia di ponte particolarmente adatta a resistere ai terremoti.
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
forse perché non ne sono ancora mai esititi?
Comunque i ponti a sospensione più lunghi del mondo si trovano tutti in zone altamente sismiche. Le coincidenze...
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
No, perché un ponte da 3km in zona sismica non può costare così poco senza sfasciarsi.
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
aspetta, dal momento che non se sono ancora mai esistiti, allora non potranno mai esistere? No, fammi capire, è proprio questo che stai dicendo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.