Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 10:06   #12801
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
secondo me è impossibile che su 32 persone non ci sia almeno uno che all'ultimo momento non può venire! quindi tienti pronto!

spero che tu ti dimentichi l'RPG a casa!
Voglio usare l'assalto...
Niente toglie che se faccio cahare, riprendo l'rpg...ehm volevo dire il geniere
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:12   #12802
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
allora cercherò di stare in team con te, così mi becco un fracco di punti di rifornimenti
Old 31-05-2010, 10:39   #12803
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Oddio ho paura a giocare contro di voi Ora che ho fissi i fumogeni se vedete un nuvolone di fumo che copre tutta la mappa sappiate che sono io che spammo fumogeni a piu non posso Misure anti cecco/gustav
Old 31-05-2010, 10:43   #12804
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
allora cercherò di stare in team con te, così mi becco un fracco di punti di rifornimenti
Si si...ho bisogno di supporto...sparare missili a nastro come se fosse un m60....richiede un "discreto" numero di rifornimenti
Old 31-05-2010, 11:03   #12805
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
sicuramente in HC è più facile uccidere così come è più facile essere uccisi, a tal ragionamento intravedo una maggiore difficolta, visto che non si può correre a destra e a manca alla Jhon Rambo.
In HC secondo me, serve più sangue freddo e più tattica perchè chi va allo sbaraglio senza pensare di restare coperto... beh è un soldatino morto
Poi il fatto che in HC sia pieno di cecchini, non è colpa della modalità più o meno nabba, ma è colpa degli utilizzatori dei software che non sanno giocare di squadra e pensano solo a far kill (lo stesso lo vedo anche in normal, anche se non sono tutti cecchini).
l'unica cosa che è bella dell'hc è che se accoltelli la gente muore al primo colpo e non come in normal dove certe volte ci vogliono 500000000000 accoltellate e il nemico manco muore.
Old 31-05-2010, 11:09   #12806
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
l'unica cosa che è bella dell'hc è che se accoltelli la gente muore al primo colpo e non come in normal dove certe volte ci vogliono 500000000000 accoltellate e il nemico manco muore.
mi spiace deluderti, ma a volte il coltello non hitta nemmeno in HC
Old 31-05-2010, 11:21   #12807
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ieri sera strano ma vero ma pessima partita sull'aru con degli core assurdi tipo 0/18 (e si che sono nabbo ma non fino a questo punto)

non mi entrava un colpo, ho pure scaricato un intero caricatore di krinkov sulla schiena di un tizio a 3 metri senza il minimo risultato, mi sa che la rete ieri sera mi stava abbandonando manco i colpi di m24 su player alle postazioni fisse entravano
Old 31-05-2010, 11:41   #12808
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ieri sera strano ma vero ma pessima partita sull'aru con degli core assurdi tipo 0/18 (e si che sono nabbo ma non fino a questo punto)

non mi entrava un colpo, ho pure scaricato un intero caricatore di krinkov sulla schiena di un tizio a 3 metri senza il minimo risultato, mi sa che la rete ieri sera mi stava abbandonando manco i colpi di m24 su player alle postazioni fisse entravano
Ho notato anche io questo problema...ieri sera in più di una occasione sono morto dopo avere sparato un paio di caricatori a qualcuno....idem per il coltello....ma con l'rpg questo problema non sussiste
Old 31-05-2010, 11:43   #12809
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Max io probabile che stasera possa esserci solo sul tardi, almeno 22/22.30 quindi vai tranqullo al posto mio.... dajeeeeeee

@DANY
Casomai se arrivo tardi mi faccio sentire ed entro dopo...se puede!?
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 11:50   #12810
zappo70
Senior Member

L'Avatar di zappo70

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi

anche a me è capitato ieri sull'aru,sono arrivato alle spalle di un cecco e gli ho scaricato un caricatore di m60 in testa con tanto di crocetta ....morale,si è girato e mi accoltellato
Old 31-05-2010, 11:54   #12811
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
SERATA BATTLEFIELD

Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)

Partecipanti: (nick forum - ingame)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
8. Crystal Dragon -> forse
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. OEidolon (coconutter)
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
15. Robertus (robertuskill_)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
18. barchitiello (barchitiello)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
23. fufino (CeccoGrullo) -> dopo 22
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
26. T3RM1N4L D0GM4 (T3RM1N4L_D0GM4)
27. dateme_un_nick (M4sss1) -> 22:15
28. nirvanastarr (nirvana6)
29. Kyrandia (edo147)
30. jockersoft (Jockerinio) -> forse
31. Maxx Damage (maxx1973)
32. Acid-Burn-ITA (Oskar-ITA)

xx. taleboldi

@gelox, posto ci dovrebbe essere, al massimo kikkiamo il più lamer
Ieri sera ho fatto un salto nell'ARU (ne vengo solo ora a conoscenza ), cercherò di venire più spesso a rompervi le b@lle
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 11:56   #12812
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Max io probabile che stasera possa esserci solo sul tardi, almeno 22/22.30 quindi vai tranqullo al posto mio.... dajeeeeeee
Stasera ci sono un'oretta prima di cena, poi la sera quasi sicuramente non ci sono.
Ma il match fissato con Dany non era per il 3 giugno (giovedì)?
Mi sono gia tenuto la serata libera

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
-CUT-
Ieri sera ho fatto un salto nell'ARU (ne vengo solo ora a conoscenza ), cercherò di venire più spesso a rompervi le b@lle
Quando vuoi...sei il benvenuto

Ultima modifica di maxx1973 : 31-05-2010 alle 12:03.
Old 31-05-2010, 12:08   #12813
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Bella partita stasera sull'ARU, a parte i colpi che non entravano e delle laggate mostruose !

2 highlight
- headsot a Matalf mentre guidava l'elicottero e conseguente abbattimento del mezzo!
- altro headshot da lontanissimo non so a chi che stava ancora pilotando l'elicottero (mi sono messo ad esultare e non ho visto) e di nuovo abbattuto
Mi sono sentito un figo!

Beh ora posso andare a letto tranquillo

P.S. Io mi candido come riserva per la serata Battlefield! (piuttosto su che server?)
Nick HillFarmerBilly
cugino ti ho addato alla lista amci..io sono Paris-Hilton (e non sono un virus come hanno pensato alcuni sul forum)
Old 31-05-2010, 12:16   #12814
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
ma giocare su server che laggano meno?
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:21   #12815
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
vi serviva uno che desse il pacco!! eccolo!! giovedì ho un megaimpegno e non posso essere dei vostri...

spero se ne organizzino altre!!

Old 31-05-2010, 12:24   #12816
linux_goblin
Senior Member

L'Avatar di linux_goblin

Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
sabato sera ho giocato su ARU - bella partita - non ho fatto manco un kill perchè sono nabbo (liv 3) ed era la prima rush...

ma mi sono divertito!

Goblin010
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:27   #12817
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Sono un pò di giorni che spawno e muoio, giro un angolo e muoio, incontro un tizio e muoio, mi nascondo e muoio... a me sta venendo il dubbio che il punkbuster non sta funzionando o hanno rilasciato qualche cheat "in prova" gratuita, c'è TROPPA gente che uccide senza mirare o ti trova mentre sei nascosto benissimo... e non sono un niubbo che corre in campo aperto.

Poi per contorno i colpi non entrano manco a pagarli, modificando le impostazioni per l'hitbox non cambia un'emerita sega, ci sono TROPPI ragazzini che giocano in HC senza un minimo di capacità tattiche, e TROPPI idioti che lasciano la partita a metà o lasciano il server anche se vincono.

Cosa vorrei fosse cambiato dalla prossima patch:
- Hitbox (ma è un sogno, BF2 se l'è tenuta buggata per mezzo decennio ).
- Riduzione del danno del gustav sulla fanteria o riduzione dello splash damage. E' troppo spammato, e bastano 3 genieri appostati con gustav per distruggere una squadra + carro, e non serve nemmeno che ti colpiscono in pieno.
- Eliminazione del danno ridotto quando colpisci qualcuno appostato dietro un paletto di legno nonostante gli hai sparato con un Barrett a proiettili perforanti.
- Modifica dei "fuori mappa" per evitare lo spawnkilling e il baseraping (e anche questo è un mezzo sogno).
- Possibilità di scrivere in chat anche da morti (indispensabile per le azioni di squadra).
- Riduzione della precisione di alcune armi, soprattutto quando non si sta mirando (non riduzione del danno, sono io che sono masochista e gioco in HC ).
- Riduzione del tempo che passa tra il click sul detonatore e l'esplosione del C4. Troppe volte si muore fucilati perchè c'è un ritardo di 0.50 secondi, e intanto il tizio cammina tranquillo sulla carica.
- Aumento (o implementazione) dello splash damage dei mezzi, non si può sopravvivere uscendo da un carro che sta per esplodere, è ridicolo
- Votazione di kick.
- Alleggerimento dei requisiti complessivi, è assurdo che con q9550 e 5850 entrambi occati si abbiano i frames a 20 se si è coinvolti in un'esplosione
- Skin Camo anche per gli utenti PC
- Fix del coltello
- Nuove armi o premi, dal 25 al 50 non c'è una ninja da sbloccare, diventa una corsa al livello.
- SERIE modifiche al sistema anti-cheat.

Per ora credo sia tutto

Ultima modifica di Darkmaniak : 31-05-2010 alle 12:29.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:32   #12818
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
cugino ti ho addato alla lista amci..io sono Paris-Hilton (e non sono un virus come hanno pensato alcuni sul forum)
Ma si potrà chiamarsi cosi'?
Ottimo !

Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
sabato sera ho giocato su ARU - bella partita - non ho fatto manco un kill perchè sono nabbo (liv 3) ed era la prima rush...

ma mi sono divertito!

Goblin010
Benvenuto Concittadino

Che mangiapolentanabbi che siamo
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:42   #12819
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
Cosa vorrei fosse cambiato dalla prossima patch:
- Hitbox (ma è un sogno, BF2 se l'è tenuta buggata per mezzo decennio ).

Imho basterebbe non mettersi a paciugare con i file di configurazione, anzi io sarei favorevole all'attivazione di un diff del file di configurazione non appena un giocatore entra su un server, se è diverso => kick
Quote:
- Riduzione del danno del gustav sulla fanteria o riduzione dello splash damage.
In linea teorica non sarei d'accordo con la riduzione del danno del gustav sulla fanteria, però dato che su questo in troppi esagerano allora approvo.
Quote:
E' troppo spammato, e bastano 3 genieri appostati con gustav per distruggere una squadra + carro, e non serve nemmeno che ti colpiscono in pieno.
Che diavolo significa "è troppo spammato"?!?
E' giusto e sacrosanto che una squadra di genieri basti per distruggere un carro, io anzi aumenterei il danno contro i carri

Quote:
- Eliminazione del danno ridotto quando colpisci qualcuno appostato dietro un paletto di legno nonostante gli hai sparato con un Barrett a proiettili perforanti.
Cioè? Tu vorresti che un soldato nascosto dietro un ago di pino o un foglio di compensato fosse immune ai colpi?
Se è così la trovo una cosa ridicola, non sono per niente d'accordo..
Un barret è un fucile che quasi attraversa il motore di un'auto, dovrebbe attraversare facilmente anche gran parte dei muri perimetrali delle case...

Quote:
- Possibilità di scrivere in chat anche da morti (indispensabile per le azioni di squadra).
Poi? Legalizzazione delle cheat?
Se sei morto sei morto, non dovresti parlare nemmeno via TS

Quote:
- SERIE modifiche al sistema anti-cheat.
Quoto
Old 31-05-2010, 12:44   #12820
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
, c'è TROPPA gente che uccide senza mirare e non sono un niubbo che corre in campo aperto.
"é lui!!!"

Il mio Trick preferito, conosciuto dai veterani di Fps spopola pure su bf!(non è un cheat)
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian