|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
Io andrei piano con gli insulti, c'è gente che si sente parte di una famiglia avendo e usando i prodotti apple, mentre per altri è solo... , ma in fin dei conti sono cazzi loro Io compro apple per usarlo, se qualcuno è così bacato da comprarli perchè è fascion conferma solamente le teorie di darwin...
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() avete presente le " conferenze " che ogni tanto nelle grandi città proponevano il modo di guadagnare col multilever marketing ? li c'era il relatore che sbraitava in mezzo a " colleghi " che applaudivano ... ecco piu o meno è la stessa cosa, è il modo per fare apparire utile alla gente un prodotto di discutibile utilità ! Ultima modifica di Scalor : 29-05-2010 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma... ma... qui siamo alla follia!! anzi no, oltre la follia!! Gente che applaude la tizia che porta su un ipad?!?! e lei che lo ostenta come fosse una reliquia o un preziosissimo tesoro??!?! E tutta la scenetta dei commessi che applaudono??? |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
far passare un prodotto come status symbol è proprio indice di scarsa utilità del prodotto , lo status symbol serve per creare del valore aggiunto quando non esiste. io se scelgo un prodotto lo scelgo per le prestazioni, affidabilità, qualità del software a corredo, per ultimo il design e status symbol ! ma di certo l'ipad che non è un cellulare , non è un notebook, per quanto prestante sia non saprei come usarlo, visto che se viaggio mi porto sempre dietro il notebook. lo trovo piu un oggetto per il trastullamento in ufficio, o per mostrare la foto della moglie e figli sulla scrivania. tra l'altro, mi pare da quel poco che l'ho tenuto in mano, che le applicazioni si possano solo scaricare dal apple store, cioè che non sia presente l'sdk per farsi da soli i programmi.... ! Ultima modifica di Scalor : 29-05-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa non si fa per portare a casa lo stipendio.... l'ostensione dell'ipad ! ![]() PS, a me piacerebbe vedere l'applauso a coloro che l'hanno progettato ! non al feticcio esposto in vendita ! Ultima modifica di Scalor : 29-05-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E per quanto riguarda l'utilizzo naturalmente non è paragonabile ad un notebook, ma è un add-on della propria catena informatica, superfluo ma utile. Come il MacBook AIR, da solo è un mezzo computer, ma con di fianco un imac diventa un'altra cosa e ha le sue ragioni di acquisto e utilizzo. Stessa cosa l'iPad, io ho un iMac 22" che ha sostituito il mio vecchio iBook G4 e ora mi manca un portatile da usare sul cesso E per farti capire come Apple studia le cose, tu una cosa così link dove la trovi?
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#169 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Apple è una macchina di profitti non ha altri obiettivi e funzioni sociali. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
tutto quello che è compulsivo è criticabile
tutto quello che è cupertino è comprabile il risparmio è egoistico e quando sono povero non vedo l'ora di avere soldi da spendere
|
|
|
#171 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#172 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Setta (dal latino secta, da sequi, seguire, seguire una direzione, e da secare, tagliare, disconnettere) indica un gruppo di persone che segue una dottrina religiosa, filosofica o politica che, per particolari aspetti dottrinali o pratici, si discosta da una dottrina preesistente già diffusa e affermata[1]. Voi microsoftniani siete la religione cattolica, noi siamo la setta
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io non lo comprerei neanche un aggeggio del genere(a causa delle troppe rinunce che un sistema operativo di quel tipo mi imporrebbe), ma allo stesso tempo dico che è un ottimo prodotto. Tutto deve essere valutato in base alle esigenze. Per esempio, la maggior parte delle persone non sa neanche scrivere a macchina. Per costoro la presenza o meno della tastiera fisica è indifferente, tanto scrivono sempre 10 parole al minuto. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La Apple è 50% moda e 50% sostanza. Non ho mai detto che fanno prodotti pessimi. Dico solo che fanno prodotti che vengono venduti a cifre folli, che offrono spesso funzionalità ridotte o inutili o castrate e che vengono quasi sempre spacciati per quello che non sono e tutto questo grazie al marketing apple, che quello si è veramente di un altro livello. A me che quel negozio abbia il fatturato più alto del mondo non me ne frega proprio nulla, personalmente mi ritengo un uomo di sostanza, e visto che dei soldi che guadagna quel negozio a me non viene in tasca nemmeno un euro, preferisco limitarmi a guardare quello che hanno da offrirmi i prodotti di quel negozio e personalmente non c'è nulla che comprerei lì dentro.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
|
Quote:
Se usassero Mac avrei un prodotto di quella linea. Anzi, piu' di una volta sono stato sul punto di acquistarne uno. Per esempio se il tablet non mi attira piu' di tanto l'i phone mi tenta non poco. Ultima modifica di mixkey : 29-05-2010 alle 11:50. |
|
|
|
|
#177 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() direi touchè
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
permettimi di dire che almeno qui fai una fila per una cosa utile...
|
|
|
|
|
#180 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.