Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 17:15   #12601
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
a parte che la 5870 costa 300€ per le prestazioni che ha io la vedo economica, ora i Pc stanno diventando economici tre anni fa per una 8800 andavi a spendere 700€

comunque, dire che la grafica del Pc sia uguale a quella di una scatoletta è assolutamente ridicolo.

ma sopratutto sta storia cosa centra, è ovvio che con una scheda di fascia molto bassa non si sia CPU limite mentre lo si sia con una di fascia entusiast.
se confronti i video tra la versione ps3 e quella pc sono identiche dal punto di vista grafico. http://www.youtube.com/watch?v=sDPGSt-HB_U
dai su, non mi difendere il pc solo perchè hai il pc, io ho entrambe le piattaforme, e dal punto di vista economico conviene giocare sulle console, considerato che sul pc compri una scheda e dopo pochi mesi gia' non serve piu', e dal punto di vista grafico come puoi notare dal video, non perdi niente, niente che l'occhio riesce a percepire, su ps3 mi puoi dire che ha meno frame, puo essere,ma il gioco si puo' giocare lo stesso ad altissimi livelli come su pc, tranne per il discorso mouse e tastiera
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:16   #12602
=Sawyer=
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Bah, ma dico io, è possibile che il gioco peggiori di giorno in giorno? Ho appena provato a fare un paio di partite, server che laggano come non mai e gente che continua a giocarci come se nulla fosse.
Ma come si fa a giocare in ste condizioni? Lagga meno mw2 e ci sono meno lamerate. Non so voi, ma se continuano a rilasciare ste patch di mexxa che invece di migliorare il gioco lo rendono ancora più ingiocabile, io lo abbandonerò definitivamente e tornerò su cod4 (e non credo sarò l'unico a farlo)
Ma qualcuno sa perchè i server laggano tutti assieme? O funzionano tutti o laggano tutti, io proprio non capisco
Infatti quoto tutto il discorso! Possile che così poche persone si lamentino del lag di questo gioco?? è ingiocabile ora come ora, gente che fa balzi di 10 metri in 1 secondo... senza contare il fatto che metà dei colpi non hittano!! uno spettacolo sparare alle spalle da un metro ad uno con il B70, vederlo perdere 20 litri di sangue e non fargli neanche l'1% di danno
=Sawyer= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:29   #12603
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Ragazzi novità sulla patch:

"QA found different problems with the PC patch regarding the servers this time Back to work..."

http://twitter.com/Bazajaytee/status/14911495437

@Robertus
"ma il gioco si puo' giocare lo stesso ad altissimi livelli come su pc, tranne per il discorso mouse e tastiera" sono due cose che si escludono a vicenda, e sentire fps accostato alla parola console entrambi accostate ad altissimi livelli sa parecchio di eresia videoludica. xD

Ultima modifica di Naoki : 28-05-2010 alle 17:32.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:30   #12604
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
se confronti i video tra la versione ps3 e quella pc sono identiche dal punto di vista grafico. http://www.youtube.com/watch?v=sDPGSt-HB_U
dai su, non mi difendere il pc solo perchè hai il pc, io ho entrambe le piattaforme, e dal punto di vista economico conviene giocare sulle console, considerato che sul pc compri una scheda e dopo pochi mesi gia' non serve piu', e dal punto di vista grafico come puoi notare dal video, non perdi niente, niente che l'occhio riesce a percepire, su ps3 mi puoi dire che ha meno frame, puo essere,ma il gioco si puo' giocare lo stesso ad altissimi livelli come su pc, tranne per il discorso mouse e tastiera
no dai questo no però. La differenza è abissale...guardatelo su un pc, non su youtube, vedrai che spettacolo con tutto a palla...
Old 28-05-2010, 17:40   #12605
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
scusa la domanda da noobone quale sono, ma qual'è la differenza tra un at4 e un gustav?
non parlo a livello di potenza, in quanto sicuramente non ci son paragoni, ma perchè ipoteticamente, io potrei spararti con un AT4 e non con un gustav?

Se è sbagliato usare il gustav come antiuomo lo stesso vale anche per il l'AT4 visto che fa parte della stessa categoria.
la differenza principale e il raggio dell'esplosione minimo (nella colonna blast) cioè il raggio di esplosione con danno pieno segnato in rosso
quello in nero è il raggio massimo in cui si dissipa il danno fino a raggiungere 0 danni

come vedi il gustav ha molto raggio d'azione anche se contro i tank puppa (valore nella colonna vs)
mentre at4 fa un botto di danni contro i tank

Ultima modifica di BenG_P87 : 28-05-2010 alle 17:48.
BenG_P87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:50   #12606
=Sawyer=
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da BenG_P87 Guarda i messaggi
la differenza principale e il raggio dell'esplosione minimo (nella colonna blast) cioè il raggio di esplosione con danno pieno segnato in rosso
quello in nero è il raggio massimo in cui si dissipa il danno fino a raggiungere 0 danni

come vedi il gustav ha molto raggio d'azione anche se contro i tank puppa (valore nella colonna vs)
mentre at4 fa un botto di danni contro i tank
Si bè, è veramente ridicolo questo gustave..non avevo mai visto questi dati...è sgravato da morire...anche mia nonna riesce a beccare la terra entro 2 metri da un player -.-
=Sawyer= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:53   #12607
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
no 2 metri ma bensi 8.....
Old 28-05-2010, 18:00   #12608
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si lo Shogun: (Mitso Kunimito)

Io i razzi non li tiro mica per i punti...ma perchè spesso con il fucilino del geniere non abbatti neanche i bacarozzi....allora quando inizio un match e dopo 4 scontri sono 0/4....passo all'arma secondaria
Ma questo dipende dai server, perchè in quelli dove ci sono meno problemi l'rpg lo uso quasi solo contro i mezzi....cmq non c'è prezzo a vedere i cadaveri scaraventati come sacchi di patate
Maxx ovviamente non mi riferivo al tuo caso, io lo so che hai questi problemi di latenza, ma il 99% lo fa solo perchè è lamerosa come arma, vedi ora tutti quelli con il fucile a pompa, o l'M60 prima etc. Secondo me le software house non ci perdono nemmeno tempo a cercare di bilanciare certe cose, perchè sono problemi così ovvi che dovresti interventire IMMEDIATAMENTE perchè altrimenti si rovina a tutti l'esperienza di gioco.

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io da quando il 40mm è stato nerfato non ne ho killato uno, al massimo vedo comparire la x del mirino che sta ad indicare che è stato colpito...però a morire nn muoiono più...prima era assurdo il 40mm ovunque sparavi moriva gente ^^ logicamente e giustamente è stato nerfato ma alla dice poichè lavorano col "xxxx" in mano aggiustano una cosa e ne sbagliano altre 1000, morale che ora il 40mm è stato "troppo" nerfato e fa schifo va beh ^^
Io faccio anche uccisioni doppie con il lancia granate, devi proprio spararlo addosso al nemico, cioè gli deve esplodere in faccia e lo uccidi, oppure in un'azione concitata gli spari una raffica di mitra e poi con una granata lo tiri giù, ovviamente questa seconda opzione non sempre è realizzabile.
Old 28-05-2010, 18:07   #12609
U_PILU_[ITA]
Bannato

ragazzi mi mandate un link dove posso chiedere a qualcuno di overclock a Q8300
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:07   #12610
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Quote:
Originariamente inviato da =Sawyer= Guarda i messaggi
Si bè, è veramente ridicolo questo gustave..non avevo mai visto questi dati...è sgravato da morire...anche mia nonna riesce a beccare la terra entro 2 metri da un player -.-
Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
no 2 metri ma bensi 8.....
io parlavo di dissipare a 8m il che vuol dire che a 2 metri fa danno pieno cioè 100
ma a 3,5 fa 90 che non è comunque poco
basta un salto troppo alto o un colpo random che ti ha beccato prima per essere fritto
considera che in hardcore hai 50 di vita
praticamente ti fragga sempre in hardcore
Old 28-05-2010, 18:09   #12611
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
La solita storia del gustav che lamera...
è un lancia razzi se avesse il campo d'azione di un proiettile sarebbe un fucile

poi come detto oggi ho provato il geniere con ump45,mine ed esplosivi +.
metti giù le mine e poi? chiunque sia a qlc metro di distanza (assaltatore o medico) o più (cecchino) ti ara!

poi o se è scritto nella descrizione dell'arma che è fatto anti fanteria e anti bunker... è il peggiore contro i mezzi visto che è il meno potente.e come ricarica siam li con gli altri.
dovrà aver qlc pregio anche quest'arma o facciamo che abolirla?
con lei probabilmete se ne va pure il 90% d'utilizzo del geniere
dimmi quanta gente preferirebbe usare un altra classe senza gustav...la stra maggioranza! sicuro!

poi cmq in gioco c'è! spero solo non lo tolgano/nerfino con la patch da 1000Tb che uscirà a dicembre del 2012
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:12   #12612
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi

Io faccio anche uccisioni doppie con il lancia granate, devi proprio spararlo addosso al nemico, cioè gli deve esplodere in faccia e lo uccidi, oppure in un'azione concitata gli spari una raffica di mitra e poi con una granata lo tiri giù, ovviamente questa seconda opzione non sempre è realizzabile.
Il problema sta nel fatto che prima l'mm40 aveva un danno ad area molto maggiore, ora cm dice tu devi per forza di cose colpire in pieno...alla fine nn sta neanche lì il problema perchè con la pratica ci si riesce...il vero problema è che l'mm40 da "solo" nn serve più a nulla..prima come dice te devi "indebolire" il nemico e poi al max usi l'mm40..ma fino a quando fai ste due cose sei già bello che morto, nn ha senso swithcare di arma e poi tornare all'mm40 perchè nel frattempo e anche prima sei morto.

Pochi minuti fa mi è successa una cosa straordinaria (si fa per dire)
Io ero dentro una casa al piano terra, da una delle finestre si "affaccia" un medico nemico che mi vede e giustamente inizia a spararmi...nel frattempo io che avevo già l'mm40 sparo "perfettamente" al muro, sai com'è finita?

Che io sono morto , il muro è sparito...e dietro il medico è rimasto perfettamente in piedi e in "vita" con il 100% -.-

Ma dico io si possono vedere certe cagate? sto gioco come bilanciamento armi credo sia il peggiore mai ideato, sotto questo punto call of duty con tutti i difetti che ha sta 10000000000000000000 anni luce avanti proprio senza paragone, se io ti sparo una cavolo di granata tu "devi" morire ....nn esiste che rimani al 2% al 3% o addirittura a piena vita. Spero solo che un giorno (chissà se arriverà) ste cavolo di armi vengano tutte bilanciate come si deve.

Ultima modifica di shaka444 : 28-05-2010 alle 18:14.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:18   #12613
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
La solita storia del gustav che lamera...
è un lancia razzi se avesse il campo d'azione di un proiettile sarebbe un fucile

poi come detto oggi ho provato il geniere con ump45,mine ed esplosivi +.
metti giù le mine e poi? chiunque sia a qlc metro di distanza (assaltatore o medico) o più (cecchino) ti ara!

poi o se è scritto nella descrizione dell'arma che è fatto anti fanteria e anti bunker... è il peggiore contro i mezzi visto che è il meno potente.e come ricarica siam li con gli altri.
dovrà aver qlc pregio anche quest'arma o facciamo che abolirla?
con lei probabilmete se ne va pure il 90% d'utilizzo del geniere
dimmi quanta gente preferirebbe usare un altra classe senza gustav...la stra maggioranza! sicuro!

poi cmq in gioco c'è! spero solo non lo tolgano/nerfino con la patch da 1000Tb che uscirà a dicembre del 2012
però non vale... volevo scriverle io ste cose
comuque sia ti ho inviato la richiesta amici proprio adesso
Old 28-05-2010, 18:24   #12614
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il problema sta nel fatto che prima l'mm40 aveva un danno ad area molto maggiore, ora cm dice tu devi per forza di cose colpire in pieno...alla fine nn sta neanche lì il problema perchè con la pratica ci si riesce...il vero problema è che l'mm40 da "solo" nn serve più a nulla..prima come dice te devi "indebolire" il nemico e poi al max usi l'mm40..ma fino a quando fai ste due cose sei già bello che morto, nn ha senso swithcare di arma e poi tornare all'mm40 perchè nel frattempo e anche prima sei morto.
io in modalità rush uso la build xmqualcosa con doppie granate e magnum
tanto in rush almeno la meta dei punti li tiri giù distruggendo l edificio
e allora mi reinvento il demo di tf2
Old 28-05-2010, 19:03   #12615
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
provati adesso i driver ati 10.5, uno scandalo, appena vado sul 3d nel catalyst, schermo nero e devo riavviare. alla ati sono dei lesi
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:26   #12616
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
provati adesso i driver ati 10.5, uno scandalo, appena vado sul 3d nel catalyst, schermo nero e devo riavviare. alla ati sono dei lesi
strano...qui li abbiamo messi in diversi e nessuno ha avuto questo tipo di problema..
Old 28-05-2010, 19:29   #12617
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
strano...qui li abbiamo messi in diversi e nessuno ha avuto questo tipo di problema..
Anche io li ho messi, eppure continuo ad avere lo stesso problema del caricamento mappa stra-stra-stra-lento...Ci mette 1 minuto, anche di più...

Come si installano i profili?
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:35   #12618
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Anche io li ho messi, eppure continuo ad avere lo stesso problema del caricamento mappa stra-stra-stra-lento...Ci mette 1 minuto, anche di più...

secondo me il fix in questi 10.5 continua ad esserci solo per la serie 5000, per i profili io ho sempre saputo che si installano e via, senza fare altro.
Old 28-05-2010, 19:41   #12619
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
secondo me il fix in questi 10.5 continua ad esserci solo per la serie 5000, per i profili io ho sempre saputo che si installano e via, senza fare altro.
si infatti, a me tra i 10.4a e i 10.5 non è cambiato niente

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:42   #12620
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi

anche io stessa situazione...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian