|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ammazza carciofone è ovunque
cmq dicevo di non pressarmi con problemi di filtri perchè ho supposto di avere TUTTE le spine coperte... invece scopro che esiste una spina a monte dietro a non so quale mobile da cui si dirama l'ira di dio... il problema è che mio padre non vuole aiutarmi a spostare l'ambaradan in magazzino per metterle il filtro almeno questa è l'ipotesi più probabile |
|
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma alla spina cosa c'è attaccato ? Perché se non c'è attaccato niente non serve il filtro.
|
|
|
|
|
|
#5443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Parental Control
Ho beccato mio nipote!
Ho visto che nei menù del router c'è la funzione parental control. C'è un modo per inserire una serie di siti invece che uno alla volta? C'è un modo per fare creare un file di log che mi dice i siti visitati? Ultima modifica di Mingo : 25-05-2010 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#5445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Una domanda sul 2740R:
esiste un fw che permette di avere nei mac address filter consentiti più di 8 client??
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Io ho su il Fw: EU_2.97 e mi trovo abbastanza bene.
Ho visto che gli ultimi usano il CAPTCHA scelta assssai discutibile, quindi non ho intenzione di aggiornare Fw al momento. Vi chiedo un consiglio, per ottimizzare il ping nei giochi online che impostazioni usare? Ho aperto le porte ed attivato UpNp cè altro da fare? Thx
|
|
|
#5447 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
|
Qualcuno sa dirmi quale firmware devo installare ( adesso ho montato il 2.73 su versione hw C2 ) che supporti la funzione wds?
In effetti devo collegare un sitecom Wl-331 per ripetere il segnale tramite ponte wds ( che adesso non funziona). Grazie |
|
|
|
|
|
#5448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nessun DSL-2740B a quanto sappia io ha la funzione WDS.
Però bisogna vedere che cosa intendi, perchè per estendere la rete wireless di solito basta che il repeater abbia la funzione di Universal repeater o Point to point repeater.
|
|
|
#5449 | |
|
Member
|
Quote:
Come funzione Universal repeater mi funziona solo con attiva la protezione wep che mi limita solo alle modalità B e G. Per cui pensavo che in wds (che ho letto da qualche altra parte non comporta nessuna impostazione sul router) potesse ripetere il segnale in modalità N. Non so se sono stato chiaro, ma comunque grazie per la tua risposta. |
|
|
|
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
|
Il WDS è una modalità per cui un AP si collega in bridge wirelessad un altro AP, ma accetta anche connessioni wireless di client. Entrambi gli AP devono supportare tale modalità. Mentre in Bridge only i due AP si collegano, ma sono le rispettive reti ethernet ad essere connesse tra loro.
In universal repeater, basta indicare al repeater quale rete wireless estendere e lui estende quella, senza che si debba impostare nulla sul router che vede il repeater come un normale client. Bisogna vedere se il Siteco supporta tale modalità. I Netgear classici DGNxxx no e si collegano solo in modalità Bridge e altre proprietarie ad es.
|
|
|
#5451 |
|
Senior Member
|
Ho abilitato il parental contro di kaspersky invece di quel del router...
Resta però l'altra mia domanda: il router può creare un file di log con tutti i siti visitati?? Mi servirebbe per sapere se riesce a superare il parental control. |
|
|
|
|
|
#5452 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio problema è che se configuro il 2740 in modalità wpa non mi trasmette in N ma solo in b e g. Per cui ho provato a settarlo in wpa ma il sitecom non lo vede, mentre in universal repeater lo vede ma ripeto solo in wep. Per questo volevo sapere se esisteva un firmware più aggiornato che supportasse il wds ( per fare un altra prova in quella modalità). Grazie comunque per le ottime spiegazioni e delucidazioni che mi stai fornendo. ps.: sono ben accettati eventuali altri consigli o proposte per poter riuscire ad ottenere la ritrasmissione del segnale in modo N. |
|
|
|
|
|
|
#5453 |
|
Senior Member
|
Intanto aggiorna il firmware che il 2.73 è vecchio come il cucco e non è neanche n definitivo. Fai un resettone prima di aggiornare e anche dopo aver aggiornato e riconfigura a mano.
|
|
|
#5454 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
Quote:
E' comunque consigliabile per evitare smanettamenti assurdi, di usare possibilmente la stessa marca di apparecchi, in quanto difficilmente trovi problemi di incompatibilità.
|
|
|
|
#5455 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa se salvo le impostazioni poi dopo aver installato il nuovo firmware posso reinstallarle? Thanks |
|
|
|
|
|
|
#5456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minimo minimo il 2.93. Ma anche il 3.03 va benissimo secondo me. FONDAMENTALI i resettoni!
|
|
|
|
#5457 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5459 |
|
Senior Member
|
Up!
Questo router può creare un file di log con tutti i siti visitati? Una sorta di cronologia. Si o no? Se si, come? |
|
|
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ho un problema con il roouter. Ho una tiscali 10 gb ( dice!!) e ogni 3x2 si impalla .La cosa strana è che se cade la connessione non è più in grado di ripristinarla, si riconnette acchiappa la portante ma poi va in PPP down.Per farlo riconnettere lo devo spegnere e riaccendere.La versione 2.97 è più stabile?
Ultima modifica di Leonardello : 27-05-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.