Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 14:15   #12441
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
ahh la solita storia della mala sanità in italia
Old 27-05-2010, 14:21   #12442
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
praticamente invece di cliccare il pc fa "2 -> click", non è che hai mappato male i pulsanti o hai qualche macro registrata?
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:24   #12443
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
ho modificato il file di config per migliorare le prestazioni di rete con ping basso e impostato qualità alta dell'audio
un altro gioco!
scusa per migliorare il ping cosa dovrei fare? io il ping lo vedo a sinistra solo quando scelgo su che server entrare, sempre su 68, 78, scelgo solo quelli, ovvero uk e tedeschi.

posso migliorarlo ancora con qualche settings?

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
stessa cosa quando ti sparano e scappi, muori quando sei dietro l'angolo da almeno 1 secondo.
non sei il solo, che nervi quando succede, ma credo che sia colpa del ping, e non del gioco.

cosi come quando scarico un caricatore di sopra d un avversario, lui con 2 colpi mi uccide, e io con un caricatore 4 volte su 10 lo uccido, le restanti muoio,e lui rimane con 10 20% di vita. scandaloso.
sono al livello 5, ancora ne ho di strada da fare, pero' lui con 2 3 colpi mi stende e io con un caricatore spesso perdo gli 1 vs 1.

Quote:
Originariamente inviato da T3RM1N4L D0GM4 Guarda i messaggi
Cio che intendevo è riassunto in questo screen

grazie, ho notato tra l'altro nella tua firma che hai la mia stessa cpu, overcloccata e non tenuta a 2,4, nel gioco ci sono miglioramenti dal punto di vista della fluidita'? dei caricamenti mi interessa poco, ma di fps ovviamente si.

Ultima modifica di Robertus : 27-05-2010 alle 14:29.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:26   #12444
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
scusa per migliorare il ping cosa dovrei fare? io il ping lo vedo a sinistra solo quando scelgo su che server entrare, sempre su 68, 78, scelgo solo quelli, ovvero uk e tedeschi.

posso migliorarlo ancora con qualche settings?

non sei il solo, che nervi quando succede, ma credo che sia colpa del ping, e non del gioco.

cosi come quando scarico un caricatore di sopra d un avversario, lui con 2 colpi mi uccide, e io con un caricatore 4 volte su 10 lo uccido, le restanti muoio,e lui rimane con 10 20% di vita. scandaloso.
sono al livello 5, ancora ne ho di strada da fare, pero' lui con 2 3 colpi mi stende e io con un caricatore spesso perdo gli 1 vs 1.
Ripetiamo per l'ennesima volta, tu vedi che ti spara 4 colpi ma in realtà il tipo può averti sparato un caricatore intero e si trova nella tua stessa situazione
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:28   #12445
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
praticamente invece di cliccare il pc fa "2 -> click", non è che hai mappato male i pulsanti o hai qualche macro registrata?
No non ho impostato macro, all'inizio avevo pensato che fosse dovuto a un qualche sorta di lag, e che quindi, come dici tu, il server registrava 2 click anzichè 1, però ho notato che nei pressi non trovavo mai il medipack.
La cosa strana poi, è che non è una cosa sistematica, ma succede solo sporadicamente... di per se non è proprio troppo fastidioso, anche se ogni tanto mi sono beccato delle insolenze in TS
Old 27-05-2010, 14:30   #12446
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
No non ho impostato macro, all'inizio avevo pensato che fosse dovuto a un qualche sorta di lag, e che quindi, come dici tu, il server registrava 2 click anzichè 1, però ho notato che nei pressi non trovavo mai il medipack.
La cosa strana poi, è che non è una cosa sistematica, ma succede solo sporadicamente... di per se non è proprio troppo fastidioso, anche se ogni tanto mi sono beccato delle insolenze in TS
A volte capita anche a me. Rotellina > Medipack > Click > Rotellina > Fucile. Lo faccio così velocemente che a volte si dimentica di darmi il medipack, oppure inizialmente lo butta poi scompare mentre sta per cadere e ritorno al fucile...
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:39   #12447
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
esatto a volte è il server che lagga (ma capita di solito nei server a 32giocatori), ma più spesso è lag della connessione...
Old 27-05-2010, 14:45   #12448
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Brutto quando sbagli arma, quasi sempre mi capita di prendere la cassa di munizioni nella fretta a quel punto ormai spacciato tento di fare headshot tirandogliela in faccia
Old 27-05-2010, 14:53   #12449
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Brutto quando sbagli arma, quasi sempre mi capita di prendere la cassa di munizioni nella fretta a quel punto ormai spacciato tento di fare headshot tirandogliela in faccia
beh io sono campione olimpico nella disciplina del lancio delle cassa

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:05   #12450
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
ahh la solita storia della mala sanità in italia
Ma lol

In effetti non hai tutti i torti
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:12   #12451
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
hai dimenticato la pistola tracciante? ogni tanto vedo omini che sembrano alberi di natale da quanto lampeggiano
Old 27-05-2010, 15:21   #12452
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
grazie, ho notato tra l'altro nella tua firma che hai la mia stessa cpu, overcloccata e non tenuta a 2,4, nel gioco ci sono miglioramenti dal punto di vista della fluidita'? dei caricamenti mi interessa poco, ma di fps ovviamente si.
Non saprei quantificarti in forma di fps, ma da 2.4 a 3.2 la fluidita ne ha guadagnato sensibilmente, considerando la mia scheda video piu lenta della tua 5670 (gioco a 1280x1024, dettagli alti, ombre medie, dx 10, boom e hbao off)
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:48   #12453
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
beh io sono campione olimpico nella disciplina del lancio delle cassa
Quote:
hai dimenticato la pistola tracciante? ogni tanto vedo omini che sembrano alberi di natale da quanto lampeggiano
mi rincuora sapere che non sono l'unico idiota che ogni tanto cerca di riparare i tank tirando fuori M136 AT4 (con gli effetti che ben potete immaginare) o sparare a qualcuno con la cassa di ammo
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:49   #12454
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Ripetiamo per l'ennesima volta, tu vedi che ti spara 4 colpi ma in realtà il tipo può averti sparato un caricatore intero e si trova nella tua stessa situazione
Cseil eri tu ieri sera ad essere salito sul mio quad imbottito di c4 in valparaiso?? se non sbaglio appena sei salito ho letto un LOL suicida...
Era un tentativo disperato di far saltare la mcom a 5 ticket dalla fine...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:52   #12455
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
mi rincuora sapere che non sono l'unico idiota che ogni tanto cerca di riparare i tank tirando fuori M136 AT4 (con gli effetti che ben potete immaginare) o sparare a qualcuno con la cassa di ammo
Non ti preoccupare...mi sa che siamo diversi

Anche io ne ho "riparati" diversi di carri con l'RPG .... e come ci rimanevano male i compagni....della serie: "ma siamo in base come hanno fatto a distruggere il carro...."

In quel momento....

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:55   #12456
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
salve,

ho giocato qualche volta a bad company ma non c'ho capito nada. dopo 2 sec mi fanno fuori. c'è qualcuno disposto a prendermi nel suo clan o gruppo per insegnarmi i fondamenti del mestiere? sono umile e collaborativo e disposto a fare la mia particina anche di onesto medico o valente ingegnere, insomma un lavoro oscuro per rendermi utile alla causa. chiedo solo di far parte di un decente progetto tattico che mi schiarisca le idee sulle dinamiche del gioco
Old 27-05-2010, 15:58   #12457
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Io ricordo una partita in cui hai fatto Rocket jump con l'RPG 7

è stato lolloso vedere il cadavere volare via verso il blu dell'Oceano!!
Old 27-05-2010, 16:03   #12458
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
salve,

ho giocato qualche volta a bad company ma non c'ho capito nada. dopo 2 sec mi fanno fuori. c'è qualcuno disposto a prendermi nel suo clan o gruppo per insegnarmi i fondamenti del mestiere? sono umile e collaborativo e disposto a fare la mia particina anche di onesto medico o valente ingegnere, insomma un lavoro oscuro per rendermi utile alla causa. chiedo solo di far parte di un decente progetto tattico che mi schiarisca le idee sulle dinamiche del gioco
ciao nervo, se ti va puoi passare dalle parti mie (vedi firma), non sono sicuramente tra i più forti a sto gioco (le mie stat non sono proprio superbe ) però in compagnia si migliora sicuramente più facilmente
Old 27-05-2010, 16:05   #12459
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
Quote:
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e volevo farvi un paio di domande:

1)Ho notato sul sito delle statistiche http://bfbcs.com/stats_pc sono presenti alcune medagliette che sul gioco non riesco a visualizzare, sapete se fanno per caso parte di qualche DLC? oppure si tratta di un problema che ho in qualche modo io?

Le medagliette che vedi in più fanno parte del game per console!!!
quindi non crucciarti se anche facendo quei risultati non te le da.
Old 27-05-2010, 16:49   #12460
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
salve,

uno dei consigli che circolava qui sul forum era che appena iniziato era meglio giocare su server hardcore fino a quando non si ottenevano un po' di armi decenti. Con il fatto che non c'è bisogno di grande potenza di fuoco per ammazzare qualcuno in HC, anche le spara piselli iniziali vanno bene per fare punti e sbloccare roba

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
Io ricordo una partita in cui hai fatto Rocket jump con l'RPG 7

è stato lolloso vedere il cadavere volare via verso il blu dell'Oceano!!
no beh, quello era intenzionale
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian