Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2010, 11:31   #17341
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ah gia' ho dimenticato la perla di ancelotti con henry

ma roba da matti.

Ruicordiamocvi anche che ancelotti e' stato insieme a maifredi, l'unico allenatore a non riuscire a vincere lo scudetto con la juve, ai tempi di moggi

praticamente impossibile
Old 26-05-2010, 11:34   #17342
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Se penso che l'Inter ha preso Milito e Thiago Motta (che anche un cretino avrebbe capito che si trattava di due grandi acquisti, che fanno VERAMENTE la differenza) a quel prezzo, mentre la nostra dirigenza stava a guardare, mi viene il nervoso!
Non mi sbilancio su Motta che non ho seguito molto, ma che Milito fosse un campione lo sapevano anche i gatti.
Cose inspiegabili, boh....ma noi prima avevamo bisogno degli Oddo e degli Zambrotta, oggi di quello là che "quando sente la musichetta della champions"..........non conclude un benemerito cazzo
Nik4sil è offline  
Old 26-05-2010, 11:34   #17343
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
guarda il capitolo dhorasoo mi apre una ferita che definire voragine e' poco. Quel giocatore li, era uno spettacolo, una scheggia' impazzita in mezzo al campo, qualita' eccelsa associata ad una velocuita' di esecuzione straordinaria. Ha giocato 3/4 partite di fila una piu' bella dell'altra, addirittura segnando contro il bologna (annullato per inesistente fallo su un bolognese)
poi e' stato messo INSPIEGABILEMNTE IN TRIBUNA da ancelotti. Per poi lasciarlo andare via ovviamente a costo zero, l'unica tipolo9gia di mercato seguita sia in entrata che in uscita da quell'incapace di adriano galliani. Ancelotti ha rovinato dhorasoo, gourcuff, zola ai tempi del parma. Vi rtendete conto?? zola al parma non giocava piu' perche' ancelotti lo riteneva inutile
Poi zola e' amndato al chelsea ed e' stato nominato giocatore della storia dei blues. E un suo gol e' tra i 3 migliori della storia del calcio inglese. Gianfranco zola! Non parliamo poi di baggio...
Vorrei ricordare che lo scorso anno Pato ha giocato solo perché all'inizio Borriello si è fatto male, e infatti è tornato in panchina, per non dire in tribuna, quando Inzaghi si è svegliato dal letargo invernale.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 26-05-2010, 11:34   #17344
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
guarda il capitolo dhorasoo mi apre una ferita che definire voragine e' poco. Quel giocatore li, era uno spettacolo, una scheggia' impazzita in mezzo al campo, qualita' eccelsa associata ad una velocuita' di esecuzione straordinaria. Ha giocato 3/4 partite di fila una piu' bella dell'altra, addirittura segnando contro il bologna (annullato per inesistente fallo su un bolognese)
poi e' stato messo INSPIEGABILEMNTE IN TRIBUNA da ancelotti. Per poi lasciarlo andare via ovviamente a costo zero, l'unica tipolo9gia di mercato seguita sia in entrata che in uscita da quell'incapace di adriano galliani. Ancelotti ha rovinato dhorasoo, gourcuff, zola ai tempi del parma. Vi rtendete conto?? zola al parma non giocava piu' perche' ancelotti lo riteneva inutile
Poi zola e' amndato al chelsea ed e' stato nominato giocatore della storia dei blues. E un suo gol e' tra i 3 migliori della storia del calcio inglese. Gianfranco zola! Non parliamo poi di baggio...

veramente, dall'affare dhorasoo ho capito veramente chi era l'ancelotti-allenatore e ho iniziato ad odiarlo (come allenatore, s'intende).
Il comportamento col francese è stato assurdo, quando giocava (pochissimo) era sempre il migliore in campo, avevamo (e abbiamo) un disperato bisogno di un giocatore del genere.
Invece ci ritroviamo con lo stesso centrocampo del 2001
ClauDeus è offline  
Old 26-05-2010, 11:38   #17345
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vorrei ricordare che lo scorso anno Pato ha giocato solo perché all'inizio Borriello si è fatto male, e infatti è tornato in panchina, per non dire in tribuna, quando Inzaghi si è svegliato dal letargo invernale.
ah me lo ricordo benissimo.
ora invece scassa i maroni per averlo al chelsea
ClauDeus è offline  
Old 26-05-2010, 11:42   #17346
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Stam era fortissimo, ma purtroppo è arrivato un po' "vecchio".

Roque Junior era scarso: mi spiace per te e per lui, ma è un dato di fatto. Thiago Silva, per dirti, è tutta un'altra musica!

Bonera è meglio di Roque Junior, ma troppo fragile, quindi non entra mai in condizione. Lo stesso Favalli è molto meglio di quanto non fosse Roque Junior, ma è evidente che avrebbe dovuto smettere di giocare a calcio 3 anni fa: non è mica colpa sua se lo fanno giocare con le stampelle.

La Juventus ha venduto Henry all'Arsenal perchè Ancelotti è un decerebrato che lo faceva giocare come centrocampista esterno e la società s'è fidata di lui, mica per altro.

Rivaldo non ha la metà della tecnica con cui Ronaldinho compensa la propria lentezza, senza considerare il fatto che Ronaldino "al top" non era lento.
Non sono d'accordo su quasi nulla... ma che dire. Favalli per me è sempre stato mediocre e nel Milan non so come ci abbia messo piede. Bonera è un buon marcatore ma ha una pessima lettura della situazione difensiva e, ripeto, quest'anno ci ha fatto uscire dalla CL e umiliare dal Manchester insieme ad Abbiati.

Vorrei sapere i difetti di Roque Junior, che disputò una grandissima finale di Champions e resistette alla fine anche infortunato. Non era come Thiago Silva? Bella forza, e quanti ce n'è di Thiago Silva in giro?

Rivaldo era un giocatore un po' particolare, si sapeva come giocava. Tu dici che era lento... ma secondo me attingi ad un luogo comune giornalistico, perché Rivaldo non è lento. Gattuso è lento, non Rivaldo.
I giornalisti a un certo punto dicono che uno è lento (lo vedono che arresta il pallone, che cambia il tempo dell'azione e decidono così) anche contro l'evidenza. Ronaldo "gordo" nel Real era lento. Poi misteriosamente in Juve-Real partiva in velocità e si faceva quaranta metri con Cannavaro che arrancava dietro.

Ronaldinho non deve sopperire a nulla. Ronaldinho non è lento. E che se lo metta in testa anche lui. Ovvio che non è come quattro anni fa, ma è un giocatore che rispetto all'avversario è in vantaggio fisico.
Voi lo trasformate in uno che è in svantaggio! Ma che scherziamo... ma non lo vedi che gli basta cambiare direzione senza fintare che si è già saltato un giocatore?
Mannaggia a voi e a lui che vi fate questi film. Ronaldinho gioca come se fosse sulla carrozzina, non converge più e non tira più perché qualcuno gli ha messo in testa di essere al prepensionamento quando le gambe dicono altro.

Ultima modifica di Ghiblone : 26-05-2010 alle 11:45.
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 11:42   #17347
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Se Galliani o Berlusconi fossero apparsi davanti ai tifosi e avessero detto con onestà che i costi di gestione di una squadra di campioni non erano più sostenibili e bisognava operare delle scelte dolorose investendo in giovani promettenti, in modo da costruire una squadra competitiva in 3 o 5 anni penso che in pochi avrebbero davvero storto il naso.

Certo, questi discorsi avrebbero dovuto essere supportati dai fatti: cedere tutti gli ultratrentenni con un minimo di mercato in modo da liberarsi da ingaggi ingiustificabili, e sostituirli con giovani, acquistando i titolari che già si sono messi in evidenza nei campionati di origine e promuovendo i primavera come riserve da far crescere insieme a quei giocatori sulla soglia dei trent'anni con esperienza.

Tutto questo non è accaduto.

Gli unici a essere ceduti sono stati Shevchenko, Gourcuff e Kakà, mentre si rinnovavano contratti multimilionari a Gattuso, Kaladze, Dida, Favalli, Seedorf, Pirlo e compagnia bella

io inizio a pensare che gli stipendi milionari dei bolliti siano "gonfiati" e che loro in realtà piglino di meno e il surplus finisca da altre parti..insomma giochi sporchi.
Non vedo altra spiegazione logica.
ClauDeus è offline  
Old 26-05-2010, 12:15   #17348
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Roque Junior è uno dei difensori più scarsi che io abbia mai visto vestire la maglia del Milan...
Però ho ancora davanti agli a occhi la finale di Champions con la Juve. Correva e ci dava l'anima pur essendo evidentemente rotto e zoppo.
IDOLO
Old 26-05-2010, 12:35   #17349
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Grandissimo giocatore Dhorasoo, ma ricordo che quando è arrivato da noi era 30enne, forse anche qualcosa in più, non abbiamo perso un ragazzino.
Su Gourcouff non c'è giustificazione plausibile: non so come giocasse mediamente al tempo, ma qualche suo lampo interessante al Milan lo ricordo.
Composition86 è offline  
Old 26-05-2010, 12:37   #17350
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Però ho ancora davanti agli a occhi la finale di Champions con la Juve. Correva e ci dava l'anima pur essendo evidentemente rotto e zoppo.
IDOLO
Nel tempo supplementare la Juve iniziò ad attaccare sempre dalla sua parte, e i compagni facevano di tutto per coprirlo perché davvero non poteva correre.
Poi ad un certo punto ci fu un batti e ribatti con lotta sulla trequarti e chi esce all'improvviso con il pallone palla al piede, in fuga di alleggerimento sulla fascia?

Roque Junior ...e il pubblico s'infiamma! Che momenti!
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 12:45   #17351
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
non so come giocasse mediamente al tempo, ma qualche suo lampo interessante al Milan lo ricordo.
Predicava nel deserto.
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 13:16   #17352
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
gourcuff al milan ha dato chiari segni di grande classe solo che come ha scritto ghiblone predicav nel deserto. Ogni volta che entrava lui si infiammava l'attacco rossonero. Eppure pochi hanno notato sta cosa. Dicevano che se ancelotti non lo fa giocare ci sara' un perche'. Come se ancelotti fosse il dio in terra

Da che pulpito poi
Old 26-05-2010, 13:19   #17353
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Non sono d'accordo su quasi nulla... ma che dire. Favalli per me è sempre stato mediocre e nel Milan non so come ci abbia messo piede. Bonera è un buon marcatore ma ha una pessima lettura della situazione difensiva e, ripeto, quest'anno ci ha fatto uscire dalla CL e umiliare dal Manchester insieme ad Abbiati.

Vorrei sapere i difetti di Roque Junior, che disputò una grandissima finale di Champions e resistette alla fine anche infortunato. Non era come Thiago Silva? Bella forza, e quanti ce n'è di Thiago Silva in giro?

Rivaldo era un giocatore un po' particolare, si sapeva come giocava. Tu dici che era lento... ma secondo me attingi ad un luogo comune giornalistico, perché Rivaldo non è lento. Gattuso è lento, non Rivaldo.
I giornalisti a un certo punto dicono che uno è lento (lo vedono che arresta il pallone, che cambia il tempo dell'azione e decidono così) anche contro l'evidenza. Ronaldo "gordo" nel Real era lento. Poi misteriosamente in Juve-Real partiva in velocità e si faceva quaranta metri con Cannavaro che arrancava dietro.

Ronaldinho non deve sopperire a nulla. Ronaldinho non è lento. E che se lo metta in testa anche lui. Ovvio che non è come quattro anni fa, ma è un giocatore che rispetto all'avversario è in vantaggio fisico.
Voi lo trasformate in uno che è in svantaggio! Ma che scherziamo... ma non lo vedi che gli basta cambiare direzione senza fintare che si è già saltato un giocatore?
Mannaggia a voi e a lui che vi fate questi film. Ronaldinho gioca come se fosse sulla carrozzina, non converge più e non tira più perché qualcuno gli ha messo in testa di essere al prepensionamento quando le gambe dicono altro.
Roque Junior aveva un grande cuore, ma a livello di senso della posizione era veramente scarso e ogni tanto commetteva errori grossolani.

Per quanto riguarda Bonera, ho già detto: è stato un suicidio metterlo in campo in quella partita, perchè non è MAI entrato in condizione, quest'anno: spiace dirlo, ma è troppo fragile per essere considerato "da Milan", anche se sono convinto che avrebbe eccome il potenziale per farlo. Peccato! Per la cronaca, il Manchester United ci ha "umiliati" al ritorno non certo per colpa di un singolo, ma dell'atteggiamento sconsideratamente offensivo ( = suicidio) che abbiamo dovuto tenere dopo una SFORTUNATISSIMA partita di andata che, se avessimo giocato altre 20 volte, avremmo vinto 20.

Per quanto riguarda Rivaldo, non me ne può fregare niente dei giornalisti: io vedo TUTTE le partite del Milan da non so quanti anni a questa parte e Rivaldo mi faceva cascare le palle ogni volta che entrava in campo: era lento, incespicava su sè stesso, prevedibile... Mi sono chiesto se fosse veramente lo stesso giocatore della tripletta in Champions, poi ho pensato a come aveva simulato in maniera ridicola contro il Belgio ai mondiali (permettendo al Brasile di rubare partita e, conseguentemente, titolo) e ho capito che probabilmente era sopravvalutato.

Infine il discorso Ronaldinho... Ronaldinho E' lento, rispetto ai suoi migliori anni, ma è veloce rispetto a Rivaldo!

Inutile dire che me lo tengo stretto e non vorrei mai che fosse venduto, ma da qui a dire che non è vero che è lento, ne passa di acqua sotto i ponti...

P.S. Vendere Gourcuff è stata una delle mosse più sconsiderate mai viste nel Milan e uno dei motivi principali per cui odio Ancelotti.

Ultima modifica di Karasu : 26-05-2010 alle 13:23.
Karasu è offline  
Old 26-05-2010, 13:51   #17354
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Infine il discorso Ronaldinho... Ronaldinho E' lento, rispetto ai suoi migliori anni, ma è veloce rispetto a Rivaldo!
L'importante è l'avversario. E Ronaldinho è veloce rispetto all'avversario che mediamente si trova davanti. Fisicamente lo domina. Non confondiamo le risorse fisiche con lo stile di gioco.
Per il resto non siamo su posizioni così distanti. Rivaldo non era il mio giocatore preferito e io non lo avrei comprato, però se uno è bravo al Barcellona al Milan può riuscire un po' meno bene. Se fallisce completamente è anche colpa degli altri.

Ah, e anche Thiago Silva quest'anno ha fatto un paio di vaccate mica male. I giocatori che non sbagliano mai non ci sono...
Comunque, il concetto era che non puoi vendere Roque Junior e rimanere con Favalli fino a 40 anni. I giocatori li vendi se sono inutili o se ne hai trovato uno molto meglio.

Ultima modifica di Ghiblone : 26-05-2010 alle 13:53.
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 14:02   #17355
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
L'importante è l'avversario. E Ronaldinho è veloce rispetto all'avversario che mediamente si trova davanti. Fisicamente lo domina. Non confondiamo le risorse fisiche con lo stile di gioco.
Per il resto non siamo su posizioni così distanti. Rivaldo non era il mio giocatore preferito e io non lo avrei comprato, però se uno è bravo al Barcellona al Milan può riuscire un po' meno bene. Se fallisce completamente è anche colpa degli altri.

Ah, e anche Thiago Silva quest'anno ha fatto un paio di vaccate mica male. I giocatori che non sbagliano mai non ci sono...
Comunque, il concetto era che non puoi vendere Roque Junior e rimanere con Favalli fino a 40 anni. I giocatori li vendi se sono inutili o se ne hai trovato uno molto meglio.
Vabbè... CHI non farebbe mai cazzate, in difesa, giocando per tre persone (visto che doveva tappare anche i buchi di Abate e il sostituto di Nesta "di turno")? In generale, penso che Thiago Silva sia uno dei difensori più completi che abbia visto al Milan: il migliore, insieme a Nesta, dopo i mostri sacri della difesa inviolabile degli anni '90!

Riguardo Ronaldinho, semplicemente, il mio non voleva essere un "è lento" in senso dispregiativo, ma in puro senso oggettivo. Parlandoti in linguaggio nerdico per semplificare (quasi esageratamente ) il tutto: se ha velocità "70", ma Dribbling "100", Assist "100" e Lancio lungo "100", me lo tengo volentieri ma, se mi si fa una domanda sulal velocità, dirò che ha "70"!
Karasu è offline  
Old 26-05-2010, 14:08   #17356
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Ma non ho capito, più che superare di slancio sistematicamente l'avversario solo allungando il passo che deve fare?
Gli avversari sono tutti lenti allora...
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 14:12   #17357
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Ma non ho capito, più che superare di slancio sistematicamente l'avversario solo allungando il passo che deve fare?
Gli avversari sono tutti lenti allora...
Li salta perchè ti "spiazza" e ti lascia lì come un pirla a capire come ha fatto a passare, non lo fa in velocità, tant'è che i difensori più esperti, a volte, riescono a "rientrargli". Kakà, per citare una ex-giocatore del Milan, lo faceva meno di tecnica e più di velocità e infatti, ora che è fisicamente "bollito", sta giocando maluccio da tre anni.

Cristiano Ronaldo fa entrambe le cose, infatti (imho) attualmente è il Dio del calcio!
Karasu è offline  
Old 26-05-2010, 14:22   #17358
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
va bene tutto ma leggere certe cose su dhorasoo...non mi pae abbia fatto questa carriera scintillante anche una volta lasciato l'incapace ancelotti...o forse sono incapaci tutti gli allenatori del mondo a non vedere un talento cosi cristallino?
o forse nno era poi tutto questo fenomeno che ci vedete voi?
ReDBlacKSkY è offline  
Old 26-05-2010, 14:24   #17359
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
va bene tutto ma leggere certe cose su dhorasoo...non mi pae abbia fatto questa carriera scintillante anche una volta lasciato l'incapace ancelotti...o forse sono incapaci tutti gli allenatori del mondo a non vedere un talento cosi cristallino?
o forse nno era poi tutto questo fenomeno che ci vedete voi?
Ci sono episodi che ti segnano una carriera... Nella vita bisogna anche avere fortuna di trovare la svolta positiva... Altre volte si ha la sfortuna di avere quella negativa... Anche il morale e ciò che accade fuori dal campo sono componenti importanti: è evidente che Dhorasoo, una volta persa in quel modo la sua grande occasione, si sia un po' lasciato andare... Non era un diciottenne!
Karasu è offline  
Old 26-05-2010, 14:37   #17360
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
O la mia memoria mi inganna, ma quando andavo a San Siro e mi toccava vedere Rivaldo in campo era uno spettacolo penoso...
era lento come una lumaca e inoltre tecnicamente mi ricordo solo poche cose valide...Anche se appena toccava palla San Siro iniziava a "mugugnare" ad ogni stop sbagliato o passaggio mal riuscito, per lui non credo sia stato facile giocare in quello stadio dato che aveva buona parte contro.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian