|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ah gia' ho dimenticato la perla di ancelotti con henry
![]() ma roba da matti. Ruicordiamocvi anche che ancelotti e' stato insieme a maifredi, l'unico allenatore a non riuscire a vincere lo scudetto con la juve, ai tempi di moggi praticamente impossibile ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#17342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Cose inspiegabili, boh....ma noi prima avevamo bisogno degli Oddo e degli Zambrotta, oggi di quello là che "quando sente la musichetta della champions"..........non conclude un benemerito cazzo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
veramente, dall'affare dhorasoo ho capito veramente chi era l'ancelotti-allenatore e ho iniziato ad odiarlo (come allenatore, s'intende). Il comportamento col francese è stato assurdo, quando giocava (pochissimo) era sempre il migliore in campo, avevamo (e abbiamo) un disperato bisogno di un giocatore del genere. Invece ci ritroviamo con lo stesso centrocampo del 2001 |
|
![]() |
![]() |
#17345 | |
Senior Member
|
Quote:
ora invece scassa i maroni per averlo al chelsea |
|
![]() |
![]() |
#17346 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere i difetti di Roque Junior, che disputò una grandissima finale di Champions e resistette alla fine anche infortunato. Non era come Thiago Silva? Bella forza, e quanti ce n'è di Thiago Silva in giro? Rivaldo era un giocatore un po' particolare, si sapeva come giocava. Tu dici che era lento... ma secondo me attingi ad un luogo comune giornalistico, perché Rivaldo non è lento. Gattuso è lento, non Rivaldo. I giornalisti a un certo punto dicono che uno è lento (lo vedono che arresta il pallone, che cambia il tempo dell'azione e decidono così) anche contro l'evidenza. Ronaldo "gordo" nel Real era lento. Poi misteriosamente in Juve-Real partiva in velocità e si faceva quaranta metri con Cannavaro che arrancava dietro. Ronaldinho non deve sopperire a nulla. Ronaldinho non è lento. E che se lo metta in testa anche lui. Ovvio che non è come quattro anni fa, ma è un giocatore che rispetto all'avversario è in vantaggio fisico. Voi lo trasformate in uno che è in svantaggio! Ma che scherziamo... ma non lo vedi che gli basta cambiare direzione senza fintare che si è già saltato un giocatore? Mannaggia a voi e a lui che vi fate questi film. Ronaldinho gioca come se fosse sulla carrozzina, non converge più e non tira più perché qualcuno gli ha messo in testa di essere al prepensionamento quando le gambe dicono altro.
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium Ultima modifica di Ghiblone : 26-05-2010 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
#17347 | |
Senior Member
|
Quote:
io inizio a pensare che gli stipendi milionari dei bolliti siano "gonfiati" e che loro in realtà piglino di meno e il surplus finisca da altre parti..insomma giochi sporchi. Non vedo altra spiegazione logica. |
|
![]() |
![]() |
#17348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() IDOLO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Su Gourcouff non c'è giustificazione plausibile: non so come giocasse mediamente al tempo, ma qualche suo lampo interessante al Milan lo ricordo. |
|
![]() |
![]() |
#17350 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ad un certo punto ci fu un batti e ribatti con lotta sulla trequarti e chi esce all'improvviso con il pallone palla al piede, in fuga di alleggerimento sulla fascia? Roque Junior ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17351 |
Senior Member
|
Predicava nel deserto.
![]() |
#17352 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
gourcuff al milan ha dato chiari segni di grande classe solo che come ha scritto ghiblone predicav nel deserto. Ogni volta che entrava lui si infiammava l'attacco rossonero. Eppure pochi hanno notato sta cosa. Dicevano che se ancelotti non lo fa giocare ci sara' un perche'. Come se ancelotti fosse il dio in terra
![]() Da che pulpito poi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#17353 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda Bonera, ho già detto: è stato un suicidio metterlo in campo in quella partita, perchè non è MAI entrato in condizione, quest'anno: spiace dirlo, ma è troppo fragile per essere considerato "da Milan", anche se sono convinto che avrebbe eccome il potenziale per farlo. Peccato! Per la cronaca, il Manchester United ci ha "umiliati" al ritorno non certo per colpa di un singolo, ma dell'atteggiamento sconsideratamente offensivo ( = suicidio) che abbiamo dovuto tenere dopo una SFORTUNATISSIMA partita di andata che, se avessimo giocato altre 20 volte, avremmo vinto 20. Per quanto riguarda Rivaldo, non me ne può fregare niente dei giornalisti: io vedo TUTTE le partite del Milan da non so quanti anni a questa parte e Rivaldo mi faceva cascare le palle ogni volta che entrava in campo: era lento, incespicava su sè stesso, prevedibile... Mi sono chiesto se fosse veramente lo stesso giocatore della tripletta in Champions, poi ho pensato a come aveva simulato in maniera ridicola contro il Belgio ai mondiali (permettendo al Brasile di rubare partita e, conseguentemente, titolo) e ho capito che probabilmente era sopravvalutato. Infine il discorso Ronaldinho... Ronaldinho E' lento, rispetto ai suoi migliori anni, ma è veloce rispetto a Rivaldo! ![]() Inutile dire che me lo tengo stretto e non vorrei mai che fosse venduto, ma da qui a dire che non è vero che è lento, ne passa di acqua sotto i ponti... P.S. Vendere Gourcuff è stata una delle mosse più sconsiderate mai viste nel Milan e uno dei motivi principali per cui odio Ancelotti. Ultima modifica di Karasu : 26-05-2010 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
#17354 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non siamo su posizioni così distanti. Rivaldo non era il mio giocatore preferito e io non lo avrei comprato, però se uno è bravo al Barcellona al Milan può riuscire un po' meno bene. Se fallisce completamente è anche colpa degli altri. Ah, e anche Thiago Silva quest'anno ha fatto un paio di vaccate mica male. ![]() Comunque, il concetto era che non puoi vendere Roque Junior e rimanere con Favalli fino a 40 anni. I giocatori li vendi se sono inutili o se ne hai trovato uno molto meglio.
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium Ultima modifica di Ghiblone : 26-05-2010 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#17355 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo Ronaldinho, semplicemente, il mio non voleva essere un "è lento" in senso dispregiativo, ma in puro senso oggettivo. Parlandoti in linguaggio nerdico per semplificare (quasi esageratamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17356 |
Senior Member
|
Ma non ho capito, più che superare di slancio sistematicamente l'avversario solo allungando il passo che deve fare?
Gli avversari sono tutti lenti allora...
![]() |
#17357 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cristiano Ronaldo fa entrambe le cose, infatti (imho) attualmente è il Dio del calcio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17358 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
va bene tutto ma leggere certe cose su dhorasoo...non mi pae abbia fatto questa carriera scintillante anche una volta lasciato l'incapace ancelotti...o forse sono incapaci tutti gli allenatori del mondo a non vedere un talento cosi cristallino?
o forse nno era poi tutto questo fenomeno che ci vedete voi? |
![]() |
![]() |
#17359 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17360 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
O la mia memoria mi inganna, ma quando andavo a San Siro e mi toccava vedere Rivaldo in campo era uno spettacolo penoso...
era lento come una lumaca e inoltre tecnicamente mi ricordo solo poche cose valide...Anche se appena toccava palla San Siro iniziava a "mugugnare" ad ogni stop sbagliato o passaggio mal riuscito, per lui non credo sia stato facile giocare in quello stadio dato che aveva buona parte contro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.