|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io sono contrario alla politica d'Israele per quello che fa, non per questo nego l'olocausto o ce l'ho con gli ebrei (come popolo, come credo e via dicendo). Se ce la fai dimmi dov'è che sbaglio, altrimenti continua a sviare.
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La veritá fa male, vero?
Negli ultimi anni abbiamo avuto la protesta delle auto bianche, dei camionisti, dei dipendenti della AEM, dei COBAS, degli anti-TAV. Alcune di queste non erano legali (scaricare liquami per le strade, bloccare i treni o la viabilitá non lo é....), ma in nessuna si é verificato un episodio di violenza, quindi dire che in Italia le manifestazioni vengano represse con il sangue é la solita deformazione ideologica. Certo, se ci sono gruppi di delinquenti specializzati ad infiltrarsi fra i manifestanti e scagliare sassaiole, allora si finisce male.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Come definiresti uno stato fondato dagli appartenenti ad una specifica religione in un luogo mitologicamente affidatogli dal loro dio e nel quale l'appartenenza religiosa è motivo quotidiano di discriminazione verso i "non ebrei", ai quali non vengono riconosciuti i medesimi diritti civili-politici?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
gna fa gna fa.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas non ha la pretesa di essere uno stato civile, avanzato e figlio di coloro che sono sopravvissuti all'olocausto. Hamas non manda ogni anno i reduci dei campi di sterminio a giro per il mondo con i filmati di quel periodo a far vedere i tatuaggi sulle braccia per ricordare cos'hanno patito gli ebrei, nel palese tentativo di forzare l'idea (sbagliata) che Israele = ebrei. Israele è il paese che per primo, per come agisce e per la sua discendenza, insozza la memoria dei caduti della seconda guerra mondiale.
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Scommetto che se chiedi ad un poliziotto iraniano, ti dirà che è esattamente ciò che è successo anche lì.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Sono sicuro peró che in questa sezione del forum qualsiasi delinquente diventi un santo se é di "sinistra". Perché di questo ho esperienza diretta ogni giorno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IRAN= TEOCRAZIA ![]() per il resto, dei non "ebrei", come al solito vanveri, come per i poliziotti iraniani..
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Visto che ci tiani tanto a degli integralisti, preoccupati dei palestinesi, che stanno in dei campi profughi egiziani, da meta' anni 70, dove per legge, non hanno ne diritto, allo studio, ne all'assistenza sanitaria..
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Quindi ora sarei un filoterrorista in quanto non sono un fan acritico d'Israele ?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
rileggiti, e non andare in svizzera.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ritornando sui brogli in iran...
sintetizzando (e la capacità di sintesi mi manca :| )
- In alcuni distretti ha votato più del 100% della popolazione residente. -Ci sono numerose testimonianze di persone che si sono recate ai seggi appena aperti ed in cui le urne erano già piene e se poi si analizzano i risultati comparati con quelli delle elezioni precedenti, è evidente. -Mousavi e Karrubi hanno avuto percentuali bassissime anche nei loro distretti, che è quanto meno sospetto. -Ahmadinejad ha dichiarato la vittoria poche ore dopo la chiusura dei seggi, quando è difficile credere che lo scrutinio fosse già terminato,inoltre gli stessi collaboratori di Ahmadinejad hanno ammesso brogli su 3 milioni di voti. c'è da dire che i brogli da quelle parti sono abbastanza consueti,ma che 40 milioni di voti vengano scrutinati in 2h è una cazzata atomica (siamo in tema ),e poi con l'affluenza superiore all'85% vincere di 20 punti percentuali su mousavi...ma ci credono giusto i cattocomunisti
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 25-05-2010 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
A me sta sul caxxo tanto la politica d'israele come quella dell'iran che faccio sono diventato come casini?!?!?
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
e poi la piantassero con sta storia dei prodotti che vengono da territori occupati.
siria ed egitto enrano in guerra contro israele nel 67,perdono,ed avviene quello che avviene tipicamente alla fine di ogni conflitto,il vincitore guadagna dei territori. per il 2011,l'eventuale stato palestinese, avrà un suo esercito,vedremo se sarà capace di amministrare quei territori.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 25-05-2010 alle 20:55. Motivo: siria...non iran |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quel che ti riguarda,sono libero di fornire una risposta,su di una questione lasciata in sospeso,anche mezz'ora dopo,almeno fino a quando non cambia il regolamento. Però se vuoi chiedo prima il permesso a te ,ok? in pm va bene? grazie.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
sarei curioso di vedere quella del 2010, anche se oramai è rimasto ben poco....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

),e poi con l'affluenza superiore all'85% vincere di 20 punti percentuali su mousavi...ma ci credono giusto i cattocomunisti