Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2010, 11:32   #201
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
5 minuti fa: vado alle poste per fare una raccomandata conscio di spendere 3,30€ e invece per 8 grammi mi chiedono 4,40€
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 11:47   #202
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Non mi venire a dire che ci mangiate con quei 3.50€ di scansione, dato che non credo ci sia tutta sta gente che viene a fare le scansioni
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
spero tu stia scherzando... 3,50 euro per fare la scansione di UNA pagina, 4 euro per un fax (pure a un numero verde), e tiri in ballo i costi di gestione del negozio, la corrente e gli stipendi dei dipendenti per giustificare un furto??
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
lavoratore dipendente, giusto? fammi un fischio quando avrai un'attività indipendente, poi ne riparliamo

P.S: a te farebbe piacere se qualcuno ti pagasse come i cinesi?

nn posso far altro che quotare domthewizard! Ma mi chiedo...chi parla in quel modo e dice "ladri qui, ladri là", ma avete un attività in proprio? avete idea dei costi che bisogna sostenere, e soprattutto, DELLE TASSE da pagare??? ah no?? ma allora perché parlate?
Io ho una gelateria, non faccio certo fotocopie, ma CREDETEMI, le spese sono tante, tante tante che nemmeno vi immaginate...mi ricordo ancora mio padre, il primo sabato di 8 anni fa che comprammo il bar...tornò a casa e disse "cavolo, con sto locale ci facciamo un sacco di soldi"...adesso, dopo 8 anni, ve lo dico io dove sono i soldi...nelle tasche dello Stato, noi arriviamo a fine anno con delle spese da capogiro, piu mutuo, e sapete? allo Stato non frega niente se hai il mutuo o no! Tu paghi le tasse sui guadagni, ma non gliene frega un cazzo se poi tutto il resto va per il mutuo e in famiglia non rimane niente...
Credetemi, aprite un'attività, e poi parlate...è come se io dicessi "ma che cazzo ci vuole a fare il camionista? stai seduto tutto il tempo, guidi, senti la musica, ti diverti...che pacchia" ...ma se non ho mai guidato un camion...cosa cazzo posso saperne???
Old 25-05-2010, 11:53   #203
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
5 minuti fa: vado alle poste per fare una raccomandata conscio di spendere 3,30€ e invece per 8 grammi mi chiedono 4,40€
Yes, le poste hanno aumentato i prezzi per le raccomandate da un pò...Per alcuni pacchi conviene il celere 3
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline  
Old 25-05-2010, 11:56   #204
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Yes, le poste hanno aumentato i prezzi per le raccomandate da un pò...Per alcuni pacchi conviene il celere 3
no ma conosco i prezzi delle raccomandate, è che non sapevo che una batteria per nokia con un foglietto 10x10 di millebolle e una bustina di carta pesassero più di 20gr... a saperlo avrei tolto il millebolle
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 12:02   #205
TheBlackWolf
Senior Member

L'Avatar di TheBlackWolf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
nn posso far altro che quotare domthewizard! Ma mi chiedo...chi parla in quel modo e dice "ladri qui, ladri là", ma avete un attività in proprio? avete idea dei costi che bisogna sostenere, e soprattutto, DELLE TASSE da pagare??? ah no?? ma allora perché parlate?
Io ho una gelateria, non faccio certo fotocopie, ma CREDETEMI, le spese sono tante, tante tante che nemmeno vi immaginate...mi ricordo ancora mio padre, il primo sabato di 8 anni fa che comprammo il bar...tornò a casa e disse "cavolo, con sto locale ci facciamo un sacco di soldi"...adesso, dopo 8 anni, ve lo dico io dove sono i soldi...nelle tasche dello Stato, noi arriviamo a fine anno con delle spese da capogiro, piu mutuo, e sapete? allo Stato non frega niente se hai il mutuo o no! Tu paghi le tasse sui guadagni, ma non gliene frega un cazzo se poi tutto il resto va per il mutuo e in famiglia non rimane niente...
Credetemi, aprite un'attività, e poi parlate...è come se io dicessi "ma che cazzo ci vuole a fare il camionista? stai seduto tutto il tempo, guidi, senti la musica, ti diverti...che pacchia" ...ma se non ho mai guidato un camion...cosa cazzo posso saperne???
come non quotarti... io lavoro in uno studio di geometra e a differenza di quanto si creda è una legnata tutti i giorni... tra tasse che devi pagare (notare che si parla di oltre il 20% di quello che si guadagna), iva, spese di luce, riscaldamento, toner , manutenzione stampanti che solo quello sono sicure 300€ a botta... un delirio...
TheBlackWolf è offline  
Old 25-05-2010, 12:07   #206
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da TheBlackWolf Guarda i messaggi
come non quotarti... io lavoro in uno studio di geometra e a differenza di quanto si creda è una legnata tutti i giorni... tra tasse che devi pagare (notare che si parla di oltre il 20% di quello che si guadagna), iva, spese di luce, riscaldamento, toner , manutenzione stampanti che solo quello sono sicure 300€ a botta... un delirio...
noi una fotocopiatrice decente la si paga RICONDIZIONATA e sotto le 32 cpm almeno 2000€, altrimenti si toccano i 10000... e uno scanner come si deve (leggi epson v700) oltre i 500... ma tanto li recuperiamo in una settimana (cit.)
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 12:08   #207
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheBlackWolf Guarda i messaggi
tra tasse che devi pagare (notare che si parla di oltre il 20% di quello che si guadagna)
Come il 20%?
Io quando avevo l'impresa, pagavo qualcosa come il 45%.
Old 25-05-2010, 12:12   #208
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
premesso che lavoro come impiegata amministrativa nell'attività di famiglia, che è in proprio, e sono ben a conoscenza di spese e tasse...ma quando si da del ladro al tabaccaio perchè ci fa pagare una fotocopia tre euro, lo si fa perchè si confronta quel che ci sarebbe costata farlo in altri esercizi. senza voler fare facile polemica comunque, parlando poi di mandare un fax o fare una fotocopia, nella mia esperienza, non ho mai visto emettere scontrini per questo tipo di cose...
Old 25-05-2010, 12:16   #209
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
noi una fotocopiatrice decente la si paga RICONDIZIONATA e sotto le 32 cpm almeno 2000€, altrimenti si toccano i 10000... e uno scanner come si deve (leggi epson v700) oltre i 500... ma tanto li recuperiamo in una settimana (cit.)
tutte le attività hanno delle spese, ma anche tu se spendi di piu' in un posto piuttosto che in un'altro, non ci torni piu'. e delle loro spese te ne freghi.
Old 25-05-2010, 12:20   #210
TheBlackWolf
Senior Member

L'Avatar di TheBlackWolf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Come il 20%?
Io quando avevo l'impresa, pagavo qualcosa come il 45%.
io parlo di me che ho appena cominciato e quindi non regime "agevolato" di tassazione... non voglio pensare il mio capo che lavora da 15 anni
TheBlackWolf è offline  
Old 25-05-2010, 12:21   #211
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Partendo dal presupposto che nessuno si e' visto puntare un coltello alla gola nel momento in cui ha deciso di intraprendere un'attivita' in proprio... e che se il "tanto comodo lavoro dipendente" offre solo vantaggi, nessuno vi ha impedito di cercarvene uno...

4 euro per un fax di una pagina sono un FURTO. Giratela come vi pare, ma nulla definisce meglio una cosa simile. Mi e' capitato a volte di doverlo fare, di andare nel "negozietto sotto casa" (che non spicca mai per i prezzi bassi), e nessuno mi ha mai chiesto piu' di 2 euro... e non penso che in quei 2 euro non ci fossero tutte le variabili di cui sopra (le tasse, il costo, l'usura, la telefonata eventuale, ecc. ecc.), altrimenti il negozio sarebbe fallito da un pezzo, ma si rimane entro la decenza. Mi viene offerto un servizio, e' giusto pagarlo, ma approfittarsene e' ben diverso.
alphacygni è offline  
Old 25-05-2010, 12:31   #212
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
premesso che lavoro come impiegata amministrativa nell'attività di famiglia, che è in proprio, e sono ben a conoscenza di spese e tasse...ma quando si da del ladro al tabaccaio perchè ci fa pagare una fotocopia tre euro, lo si fa perchè si confronta quel che ci sarebbe costata farlo in altri esercizi. senza voler fare facile polemica comunque, parlando poi di mandare un fax o fare una fotocopia, nella mia esperienza, non ho mai visto emettere scontrini per questo tipo di cose...
la fotocopia a 3€ (se non a colori) è un furto e hai ragione, ma ci sono cose che comunque valgono quello che spendi.

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
tutte le attività hanno delle spese, ma anche tu se spendi di piu' in un posto piuttosto che in un'altro, non ci torni piu'. e delle loro spese te ne freghi.
si hai ragione, ma bisogna anche confrontare la qualità; io nelle mie fotocopiatrici uso solo toner e ricambi originali e chiedo 10 cent. l'una, invece c'è un buco di cartoleria a 200m da me che ha la macchina superiore alle mie ma fa delle fotocopie orrende, tant'è vero che il CAF che sta dopo di lui chiede espressamente che le vengano a fare da noi le fotocopie perchè i documenti di riconoscimento sono ben visibili

e questo è solo un esempio, sapessi quanti scarpari (cit.) ci sono che chiedono meno ma offrono meno

Quote:
Partendo dal presupposto che nessuno si e' visto puntare un coltello alla gola nel momento in cui ha deciso di intraprendere un'attivita' in proprio... e che se il "tanto comodo lavoro dipendente" offre solo vantaggi, nessuno vi ha impedito di cercarvene uno...

4 euro per un fax di una pagina sono un FURTO. Giratela come vi pare, ma nulla definisce meglio una cosa simile. Mi e' capitato a volte di doverlo fare, di andare nel "negozietto sotto casa" (che non spicca mai per i prezzi bassi), e nessuno mi ha mai chiesto piu' di 2 euro... e non penso che in quei 2 euro non ci fossero tutte le variabili di cui sopra (le tasse, il costo, l'usura, la telefonata eventuale, ecc. ecc.), altrimenti il negozio sarebbe fallito da un pezzo, ma si rimane entro la decenza. Mi viene offerto un servizio, e' giusto pagarlo, ma approfittarsene e' ben diverso.
ma infatti sul fax di 4€ ti hanno dato tutti ragione, ma è quel tuo definire "ladro" chiunque chieda il giusto (perchè ti piaccia o no 3€ per una scansione sono giusti)
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 12:33   #213
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
beh, immagino che lo spirito imprenditoriale presupponga anche il saper dimensionare gli acquisti: se ho una copisteria, e la mia attivita' e' principalmente quella, posso acquistare fotocopiatrici da 30.000 euro l'una, e pure non facendo pagare 1 euro a pagina, il costo lo ammortizzero' sulla quantita', se stampo 10000 pagine al giorno.

Se ho una tabaccheria che una volta ogni tanto spara fuori pure un fax, o che fa una scansione spot, se mi compro un fax da 2000 euro o uno scanner da 1000 sono un co***one, non uno che deve ammortizzare i costi di gestione, dato che per quello che mi serve lo scanner potrei comprarlo da 50 e il fax sulla falsariga dello scanner.
alphacygni è offline  
Old 25-05-2010, 12:37   #214
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
beh, immagino che lo spirito imprenditoriale presupponga anche il saper dimensionare gli acquisti: se ho una copisteria, e la mia attivita' e' principalmente quella, posso acquistare fotocopiatrici da 30.000 euro l'una, e pure non facendo pagare 1 euro a pagina, il costo lo ammortizzero' sulla quantita', se stampo 10000 pagine al giorno.

Se ho una tabaccheria che una volta ogni tanto spara fuori pure un fax, o che fa una scansione spot, se mi compro un fax da 2000 euro o uno scanner da 1000 sono un co***one, non uno che deve ammortizzare i costi di gestione, dato che per quello che mi serve lo scanner potrei comprarlo da 50 e il fax sulla falsariga dello scanner.
ed è qui che ti sbagli, perchè se devi offrire un servizio lo devi offrire come si deve e fartelo pagare il giusto. non so se hai mai visto le differenze tra una multifunzione brother (59€ fotocopiatrice a colori + fax) e un fax samsung scx-4828 (400€ l'anno scorso 200 oggi, 72€ ogni cartuccia da 2000 copie) e una hp officejet l7590 (250€ un anno e mezzo fa, 150 oggi, circa 25€ ogni cartuccia originale da 27ml), ma se la vedi giustificherai anche il prezzo
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 12:37   #215
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
l
ma infatti sul fax di 4€ ti hanno dato tutti ragione, ma è quel tuo definire "ladro" chiunque chieda il giusto (perchè ti piaccia o no 3€ per una scansione sono giusti)
e che cambia tra gli abominevoli 4 euro per un fax (che a differenza di uno scanner, stampa pure una ricevuta consumando un foglio di carta e inchiostro, richiede la presenza di una linea telefonica, magari dedicata, e in generale ha dei costi per la chiamata) e i giustificatissimi 3 euro per una scansione, che produce un documento elettronico nello stesso tempo ma che comunque hai dei costi per pagina inferiori?
alphacygni è offline  
Old 25-05-2010, 12:37   #216
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Io sono del parere che se ti ritrovi a vendere una pagina con fax a 4€ per recuperare "le spese", vuol dire che hai fatto un investimento sbagliato.

Una stampante-fax ormai costa sulle 150-200€, casalinga naturalmente. Il pollo che ti da 4€ per un fax può capitarti oggi ma in futuro cosa farai per ammortizzare le spese? Vendi una fotocopia a 1€?

Ultima modifica di supersalam : 25-05-2010 alle 12:39.
supersalam è offline  
Old 25-05-2010, 12:38   #217
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Caro Verro e domthewizard forse vi sfugge un dettaglio... noi lavoratori dipendenti teniamo in piedi questo Paese dato che le tasse e i contributi su cui voi vi lamentate tanto, noi non li possiamo evadere nemmeno volendo...

Voi sicuramente sarete le persone più oneste al mondo, non è mia intenzione dubitarne, ma è un dato di fatto che molti lavoratori autonomi e molte società, evadono, ed evadono PESANTEMENTE.
Le dichiarazioni dei redditi cantano, e un Paese in cui insegnanti, dipendenti, impiegati e operai dichiarano molto più di imprenditori e lavoratori autonomi, è una autentica presa per il culo.

Detto questo, prima di piangere miseria chiedetevi quanti colleghi commercianti evadono, quanti non battono lo scontrino, quanti lavorano in nero, quanti intestano beni di lusso alle società.
I lavoratori dipendenti quel poco che sono riusciti ad ottenere l'hanno ottenuto soltanto sputando sangue e rimettendoci del proprio, non sarebbe forse ora che anche i lavoratori autonomi denunciassero i "colleghi" che evadono e che non rispettano le norme?
E per favore evitiamo le solite risposte del tipo "e io che ne so di quello che fa il bar di fianco al mio?", casa mia è la sede di una impresa edile, e i miei famigliari che ci lavorano sarebbero in grado di "annusare" un cantiere sospetto a Km di distanza con una sola occhiata...

Poi ci sono quelli che difendono prezzi assurdi adducendo la solita scusa del rischio d'impresa ("se devo guadagnare come un dipendente allora mi sarei cercato quel tipo di lavoro...").
E' giusto e sacrosanto che il rischio d'impresa venga pagato, ma c'è sempre una misura...
E se i bar passano da gestori italiani a cinesi, mantenendo la qualità precedente e riducendo i costi, significa che forse qualcuno dei colleghi baristi ci sta mangiando sopra un po' troppo...

Chiuso OT
Old 25-05-2010, 12:44   #218
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
e che cambia tra gli abominevoli 4 euro per un fax (che a differenza di uno scanner, stampa pure una ricevuta consumando un foglio di carta e inchiostro, richiede la presenza di una linea telefonica, magari dedicata, e in generale ha dei costi per la chiamata) e i giustificatissimi 3 euro per una scansione, che produce un documento elettronico nello stesso tempo ma che comunque hai dei costi per pagina inferiori?
non ha dei costi inferiori, perchè come ti ho detto se compri uno scanner con le @@ (e qui ritorniamo al punto di prima, se devi fare una cosa la devi fare per bene) e questo dopo 20000 scansioni comincia a perdere intensità dalla lampada, dopo devi mettere mano al portafogli e comprarne un altro.

cmq mi pare superfluo parlarne visto che non sai come funzionano certe cose nè tantomeno hai voglia di capire...
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 12:45   #219
phoenix999
Senior Member

L'Avatar di phoenix999

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi c'e poco da dire, oramai il topi e andato OT, quindi....

Come vi e stato detto nessuno vi ha imposto il lavoro indipendente.....io purtroppo ora sono disoccupato, che faccio allora domattina vado in macelleria mi faccio dare 1kg di carne e dico non ti pago perche sono disoccupato?

Se uno ha fatto una scelta(sbagliata o meno) non puo fregare il prossimo, come ragionate, io pago 10.000 uno scanner, allora il primo imbecille che viene nel mio negozio gli faccio pagare 50 euro una scansione, cosi comincio ad ammortizzare le spese? certo che ragionate davvero bene eh?
phoenix999 è offline  
Old 25-05-2010, 12:46   #220
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Io sono del parere che se ti ritrovi a vendere una pagina con fax a 4€ per recuperare "le spese", vuol dire che hai fatto un investimento sbagliato.

Una stampante-fax ormai costa sulle 150-200€, casalinga naturalmente. Il pollo che ti da 4€ per un fax può capitarti oggi ma in futuro cosa farai per ammortizzare le spese? Vendi una fotocopia a 1€?
ma infatti il fax a 4€ è sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Caro Verro e domthewizard forse vi sfugge un dettaglio... noi lavoratori dipendenti teniamo in piedi questo Paese dato che le tasse e i contributi su cui voi vi lamentate tanto, noi non li possiamo evadere nemmeno volendo...

Voi sicuramente sarete le persone più oneste al mondo, non è mia intenzione dubitarne, ma è un dato di fatto che molti lavoratori autonomi e molte società, evadono, ed evadono PESANTEMENTE.
Le dichiarazioni dei redditi cantano, e un Paese in cui insegnanti, dipendenti, impiegati e operai dichiarano molto più di imprenditori e lavoratori autonomi, è una autentica presa per il culo.

Detto questo, prima di piangere miseria chiedetevi quanti colleghi commercianti evadono, quanti non battono lo scontrino, quanti lavorano in nero, quanti intestano beni di lusso alle società.
I lavoratori dipendenti quel poco che sono riusciti ad ottenere l'hanno ottenuto soltanto sputando sangue e rimettendoci del proprio, non sarebbe forse ora che anche i lavoratori autonomi denunciassero i "colleghi" che evadono e che non rispettano le norme?
E per favore evitiamo le solite risposte del tipo "e io che ne so di quello che fa il bar di fianco al mio?", casa mia è la sede di una impresa edile, e i miei famigliari che ci lavorano sarebbero in grado di "annusare" un cantiere sospetto a Km di distanza con una sola occhiata...

Poi ci sono quelli che difendono prezzi assurdi adducendo la solita scusa del rischio d'impresa ("se devo guadagnare come un dipendente allora mi sarei cercato quel tipo di lavoro...").
E' giusto e sacrosanto che il rischio d'impresa venga pagato, ma c'è sempre una misura...
E se i bar passano da gestori italiani a cinesi, mantenendo la qualità precedente e riducendo i costi, significa che forse qualcuno dei colleghi baristi ci sta mangiando sopra un po' troppo...

Chiuso OT
eccerto, noi siamo gli evasori che viviamo con ostriche, caviale e champagne e teniamo schiavi noi poveri indifesi lavoratori dipendenti... ma fammi il piacere va, mettiti in un angolino e rifletti sulla stronzata che hai detto
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian