Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2010, 20:15   #181
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Praga, usciti da U'Fleku, posto in cui abbiam mangiato malissimo e pagato troppissimo (inculata n°1), andiamo come sconsolazione a mangiarci un dolce in una pasticceria vicino a piazza Venceslao, cameriere sorriso a 2^n denti ci porta una torta + gelato + cioccolata fuori menù + acqua minerale: 20€ a testa
A Praga ????
L'ultima volta ci sono stato nel 2004...gli hot dog al chiosco costavano l'equivalente di 40 centesimi, 65 centesimi una pinta di birra ad un pub in centro, in periferia con 50 euro ci siamo sbronzati a morte in 15
Costava tutto pochissimo, tranne l'acqua minerale.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 24-05-2010, 20:22   #182
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
A Praga ????
L'ultima volta ci sono stato nel 2004...gli hot dog al chiosco costavano l'equivalente di 40 centesimi, 65 centesimi una pinta di birra ad un pub in centro, in periferia con 50 euro ci siamo sbronzati a morte in 15
Costava tutto pochissimo, tranne l'acqua minerale.
Lascia perde io pure ci sono stato nel 2005 ( o più probabilmente era inzio 2006 non mi ricordo).
Con 75€ dico 75€ ci ho campato come un re per 4 giorni spendendo a manetta,all'Hotel con 1€ ti davano una pinta di Pilsner da 1lt,bowling 0.80€ l'ora,Camel Blu 1.80€...entravi al supermercato co 10 euro ti compravi tutto
Ah senza contare che tipo il macdonald il menù completo in corone veniva fuori tipo 1.80€
Bella la vita li
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 24-05-2010, 20:29   #183
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
What???? Ca**o prossimo viaggio a Praga
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 24-05-2010, 20:30   #184
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Lascia perde io pure ci sono stato nel 2005 ( o più probabilmente era inzio 2006 non mi ricordo).
Con 75€ dico 75€ ci ho campato come un re per 4 giorni spendendo a manetta,all'Hotel con 1€ ti davano una pinta di Pilsner da 1lt,bowling 0.80€ l'ora,Camel Blu 1.80€...entravi al supermercato co 10 euro ti compravi tutto
Ah senza contare che tipo il macdonald il menù completo in corone veniva fuori tipo 1.80€
Bella la vita li
Ma si, pure io con 100 euro in 5 giorni ho mangiato, bevuto e fumato come un maiale, con 20 euro altro che gelato, più cioccolata e acqua...ci prendevi una gelateria intera
Ora che sono entrati nell'UE so che i prezzi si sono alzati un pò ma non pensavo così tanto.
Spero che quantomeno abbiano anche "ripulito" un pò la città, beccavi spacciatori e puttane in pieno centro
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 24-05-2010 alle 20:33.
Capozz è offline  
Old 24-05-2010, 20:52   #185
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma si, pure io con 100 euro in 5 giorni ho mangiato, bevuto e fumato come un maiale, con 20 euro altro che gelato, più cioccolata e acqua...ci prendevi una gelateria intera
Ora che sono entrati nell'UE so che i prezzi si sono alzati un pò ma non pensavo così tanto.
Spero che quantomeno abbiano anche "ripulito" un pò la città, beccavi spacciatori e puttane in pieno centro
Sotto l'Hotel mio era pieno di spacciatori....20€ er gelato? con 20€ mi ci facevo un giorno da signori
Di bottane io ne ho viste ben poche,ne vedo più all'Eur
Un peccato che i prezzi siano aumentati a dismisura (sempre se è vero) volevo tornarci proprio per le cifre ridicole che si spendono...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 24-05-2010, 21:09   #186
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da minerte Guarda i messaggi
un po delle mie:
- Coca-cola,lattina da 33cl, a venezia 4€
- Birra media a Milano 12€
- Candela passo corto bosh (costava im media 2.5€) pagata 6€
- Fotocopia carta identità 1 €

ma la cosa che più odio sono i prezzi degli areporti, una bottiglietta d'acqua 2€ e non posso nemmeno portarla da fuori, altrimenti la sequestrano al gate.
Ah poi provate a comprare un birra su un freccia-rossa....
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ecco la mia:

Io e tre amici andiamo in centro monza. Vediamo un bar/gelateria piccolo ma con qualche tavolo fuori. Allora ci sediamo e ordiniamo 4 gelati, delle normalissime coppette 2 gusti. Arriva il conto: 32€, ossia 8 € a testa .
Vi assicuro che i gelati erano le classicissime 2 palline (però ce li avevano portati in coppe di vetro ) che normalmente si trovano a 1,80€ - 2€.

Avrei potuto "capire" 4-5€ a testa per il servizio... ma 8€ è veramente fuori dal mondo

Ragazzi, capisco le inculate, ma...scusate se ve lo dico...AZZICO NEL VIVERE=0! (con AZZICO si intende "capacità" )...ovvio, scherzo, ma come fate a beccare delle tranvate simili??? io sarà che sono attento ai miei soldi (attento, non tirchio, se voglio spendere, spendo sulle cazzate!), ma guardo SEMPRE e dico SEMPRE un prezzo prima di acquistare qualcosa, anche al bar prima di prendere il Kinder Bueno o il Tronky, mai e poi mai senza prima aver visto il prezzo...
Ma poi, altra cosa, se siete a Venezia, scommetto che prendete in Piazza S.Marco o li dietro! Cioé, al Florian, il bar piu caro di Venezia, un caffé costa 8€ (ho la foto fatta da me al listino prezzi), MA DEVI SAPERLO che in Piazza S.Marco o immediate vicinanze, tutto costa un rene! Io, con la mia ragazza, quando andiamo a Venezia (che vabbé, abita vicino Venezia, quindi la conosce bene) prendiamo pizza e lattina a 2.50€! nemmeno da me in Umbria abbiamo sti prezzi!
Un amico mio invece è cosi...acquista tutto senza guardare...un giorno andò a comprare una maglietta...disse "carina"..andò a pagarla...90€!!! T-shirt!!! CARINA???? CARISSIMA! inutile dire che l'ha posata subito...però con un minimo di accortezza eviti anche queste figure, no?

Ultima modifica di Verro : 24-05-2010 alle 21:11.
Verro è offline  
Old 24-05-2010, 21:48   #187
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ragazzi, capisco le inculate, ma...scusate se ve lo dico...AZZICO NEL VIVERE=0! (con AZZICO si intende "capacità" )...ovvio, scherzo, ma come fate a beccare delle tranvate simili??? io sarà che sono attento ai miei soldi (attento, non tirchio, se voglio spendere, spendo sulle cazzate!), ma guardo SEMPRE e dico SEMPRE un prezzo prima di acquistare qualcosa, anche al bar prima di prendere il Kinder Bueno o il Tronky, mai e poi mai senza prima aver visto il prezzo...
Ma poi, altra cosa, se siete a Venezia, scommetto che prendete in Piazza S.Marco o li dietro! Cioé, al Florian, il bar piu caro di Venezia, un caffé costa 8€ (ho la foto fatta da me al listino prezzi), MA DEVI SAPERLO che in Piazza S.Marco o immediate vicinanze, tutto costa un rene! Io, con la mia ragazza, quando andiamo a Venezia (che vabbé, abita vicino Venezia, quindi la conosce bene) prendiamo pizza e lattina a 2.50€! nemmeno da me in Umbria abbiamo sti prezzi!
Un amico mio invece è cosi...acquista tutto senza guardare...un giorno andò a comprare una maglietta...disse "carina"..andò a pagarla...90€!!! T-shirt!!! CARINA???? CARISSIMA! inutile dire che l'ha posata subito...però con un minimo di accortezza eviti anche queste figure, no?
Vabbè, ma se mi parli di venezia oppure locali famosi e/o rinomati è ovvio che si sa che si spende una fortuna solo per appoggiare il fondoschiena su una sedia!! Stessa storia per il vestiario o lo shopping in generale se vai a comprare roba di marca in negozi prestigiosi è ovvio che spendi tantissimo. Quando sono andato a portofino mi sono portato zaino con bottigliona d'acqua e panini proprio per evitare di prendere tranvate, conoscendo il posto di fama. Più in generale, quando vado in giro (la classica gita del sabato o della domenica con amici) mi porto sempre da casa tutto (o quasi) quello che mi serve, acqua in primis, proprio per evitare le fregature tipiche di certi posti. Anche io quando compro qualcosa guardo sempre il prezzo, soprattutto con cose che non costano qualche spiccio... ma un gelato due gusti in una zona per noi stranota lo abbiamo preso ad occhi chiusi...

Ora, va bene tutto, però il centro di monza non mi sembra un posto che sia famoso o che abbia attrattive turistiche tali da giustificare prezzi così folli. Manco in piazza del duomo te lo fanno pagare così tanto!! Se non ricordo male 2 gelati li ho pagati meno di 5€, ma ero proprio a 2 metri dal duomo.

La gelateria dove andavamo di solito in centro monza (che aveva prezzi normalissimi) era chiusa per non so quale motivo, allora siamo andati in questa, distante 5-10 minuti a piedi. Locale normalissimo (anzi, anche piuttosto piccolo a dire il vero), posizione normalissima, quindi non abbiamo manco chiesto i prezzi perchè mai più avremmo immaginato una sola del genere!!

Indubbiamente ci è servita da lezione (e per farci evitare accuratamente quel posto) però non si può dire che ce la siamo cercata...

Ultima modifica di roccia1234 : 24-05-2010 alle 21:51.
roccia1234 è offline  
Old 24-05-2010, 21:57   #188
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
io mi porto la borsa frigo con l'acqua in macchina... e per il parcheggio se non mi sbaglio volevano 12 € ovviamente ho parcheggiato a 30 metri di distanza nell' ultimo posto libero nella serata per i XX anni con i chemical brothers.

La mia inculata è stata 3,5€ per una bottiglietta d'acqua a firenze.
Devi stare attento ai posti. Io ad esempio in pieno centro ho pagato la stessa bottiglietta 1 euro e ho mangiato un primo,secondo,dolce e caffè per poco più di 20 euro.
Wolfhwk è offline  
Old 24-05-2010, 23:49   #189
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma se parliamo della bottiglia d'acqua è un conto, se parliamo di offrire un servizio con tanto di apparecchiature soggette ad usura è un altro.
in effetti, a 3.50 a botta e' dura ammortizzare il costo di uno scanner (che hai gia' pagato scaricando l'iva e abbattendo l'imponibile), potrebbe volerci addirittura una settimana
alphacygni è offline  
Old 25-05-2010, 00:05   #190
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Vabbè, ma se mi parli di venezia oppure locali famosi e/o rinomati è ovvio che si sa che si spende una fortuna solo per appoggiare il fondoschiena su una sedia!! Stessa storia per il vestiario o lo shopping in generale se vai a comprare roba di marca in negozi prestigiosi è ovvio che spendi tantissimo. Quando sono andato a portofino mi sono portato zaino con bottigliona d'acqua e panini proprio per evitare di prendere tranvate, conoscendo il posto di fama. Più in generale, quando vado in giro (la classica gita del sabato o della domenica con amici) mi porto sempre da casa tutto (o quasi) quello che mi serve, acqua in primis, proprio per evitare le fregature tipiche di certi posti. Anche io quando compro qualcosa guardo sempre il prezzo, soprattutto con cose che non costano qualche spiccio... ma un gelato due gusti in una zona per noi stranota lo abbiamo preso ad occhi chiusi...

Ora, va bene tutto, però il centro di monza non mi sembra un posto che sia famoso o che abbia attrattive turistiche tali da giustificare prezzi così folli. Manco in piazza del duomo te lo fanno pagare così tanto!! Se non ricordo male 2 gelati li ho pagati meno di 5€, ma ero proprio a 2 metri dal duomo.

La gelateria dove andavamo di solito in centro monza (che aveva prezzi normalissimi) era chiusa per non so quale motivo, allora siamo andati in questa, distante 5-10 minuti a piedi. Locale normalissimo (anzi, anche piuttosto piccolo a dire il vero), posizione normalissima, quindi non abbiamo manco chiesto i prezzi perchè mai più avremmo immaginato una sola del genere!!

Indubbiamente ci è servita da lezione (e per farci evitare accuratamente quel posto) però non si può dire che ce la siamo cercata...
vista in questi termini devo darti ragione....ma che ladri

Ultima modifica di Verro : 25-05-2010 alle 00:11.
Verro è offline  
Old 25-05-2010, 00:07   #191
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Dieci anni fa sono stato a Capri, in un bar i panini costavano tutti 20.000£, il più economico era un toast da ben 8.000£

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 25-05-2010, 02:12   #192
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Sta per piovere. Forse no. Forse si'.
Che faccio, compro un ombrello?
Ma no va, tanto vedo che costano tutti 2£

Inizia a piovere.
Non trovi un ombrello a meno di 5£. Che rabbia!!!
Old 25-05-2010, 02:44   #193
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ah ricordo nel..mmhh.. 2007 mi son fatto qualche giorno a luglio a roma...
mentre con un amico romano visitavo il centro , dalle parti del vaticano , mi e' venuta sete e mi son preso una bottiglietta di powerblade da un ambulante.. ricordo di averla pagata o 5 neuri o 7,5 addirittura...

C;,a;,z;,;,a
Old 25-05-2010, 08:42   #194
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
giusto ieri
vado al safeway a comprare il salmone affumicato
vedo il prezzo $4.99
ok lo prendo
arrivo in cassa $6.99 (non avevo la tessera fedelta dietro)
2 dollari in piu troppo stanco/affamato per ragionare

pero la rivincita

volo da montevideo (uruguay) a citta del messico
arrivo di mattina presto a orario allucinante aspettiamo, l aereo ritarda, e ritarda e ritarda e viene cancellato
vado a chiedere info alle addette nada, mi cercano di liquidare in freta dicendo di tornare domani
dicendo "non possiamo fare nulla in caso di uragani sulla rotta"...
vado all ufficio della compagnia mezzo alterato e dico
"che faccio adesso dato che il mio volo e' stato cancellato?"
"dovrebbe tornare domani"
"e dove vado?"
"non ha un posto dove andare?"
"veramente sono italiano e essendo dall altra parte del pianeta..."
"puo dormire in citta in uno degli hotel"
"veramente non ho i soldi per l hotel e nemmeno per il taxi per tornare in citta, potrei mettermi qua a dormire davani all ufficio in tenda, non ho problemi a farlo..."

dopo lamentele di seguito ottengo alla fine taxi gratis all hotel e hotel da 150$ gratis per una notte (per l america latina e' come un hotel da 1000 euro da noi!!!!)
Old 25-05-2010, 08:51   #195
minerte
Member

Iscritto dal: Mar 2008
cmq la più grande la prendiamo tutti noi ogni giorno....
la benzina a €1.45
minerte è offline  
Old 25-05-2010, 09:39   #196
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Da te forse, io qua con 3.50€ compro mezzo chilo di pane e mezzo chilo di carne.
dov'è che compri la carne a 6€ al chilo?

ah già, lidl

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
in effetti, a 3.50 a botta e' dura ammortizzare il costo di uno scanner (che hai gia' pagato scaricando l'iva e abbattendo l'imponibile), potrebbe volerci addirittura una settimana
te l'hanno mai detto che sei divertente come le emorroidi a ferragosto?

spero vivamente che un giorno tu possa avere la fortuna di diventare imprenditore (di qualsiasi tipo) e di ripensare a tutte le cazzate che sta sparando in questi giorni
domthewizard è offline  
Old 25-05-2010, 10:48   #197
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Non voglio difendere nessuno,ma voglio chiudere quel discorso definitivamente.
Con 3,50€ al massimo ti puoi comprare una rosetta e un pacchetto di Wurstel se quella per voi è ''carne'' fate vobis.
Futura12 è offline  
Old 25-05-2010, 10:53   #198
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Bella la vita li
A praga ci sono stato due mesi fa. Non è più così.
Rispetto a noi la vita è leggermente meno cara.
Per farti alcuni esempi che hai riportato, sigarette 3.8€, merdonalds 5€, birra bottiglia fra 1,5 e 4€ nei locali.
Di buono c'è, che se vai nei ristoranti, a prendere specialità locali, come l'anatra, non spendi più di 15/20€ a persona
Old 25-05-2010, 10:56   #199
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da minerte Guarda i messaggi
cmq la più grande la prendiamo tutti noi ogni giorno....
la benzina a €1.45
Quoto.

Non solo.. è ancora più entusiasmante quando di sera devi fare benza e vedi un prezzo più basso degli altri in un distributore, metti la 10 euro, alzi la pompa e segna quei 10cent in più che vorresti farla esplodere per la microfregatura che ha dato a te, ma bella fregatura a tutti ogni sera...
Old 25-05-2010, 11:09   #200
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi
Pagare quasi 7 euro un misero o-ring di gomma, del diametro di 8 millimetri

Ciao!
Questa vince di gran lunga su tutte!!!
Aragorn è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian