|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Inculate che ricordo meglio:
- Macchinetta che si fotte 2 euro (niente di che ma mi sento di fottere). - Prendo il Bounty, alle macchinette in università ma appena lo apro è tutto sciolto, leggo sul display della macchinetta (temperatura interna 40°) - Compro Assassin's Creed a 20€ online, la settimana dopo sta a 9,90€ allegato a GMC - L'anno scorso presi un Dell studio 15 a settembre, ci mise 1 mese per arrivare; a novembre uscì il modello nuovo con processore migliore e monitor a led allo stesso prezzo. Non mia - a mio cugino gli rubarono le Nike personalizzate "ordinate dallo store online" a Napoli, le scarpe avevano 2 settimane di vita.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 24-05-2010 alle 14:06. |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
E non mi venissero a dire che ci son capitati per sbaglio.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Mi ero scordato di Ebay...
Comprai il gamepad di SF4 dagli USA, pagai con paypal. Dopo 30 giorni il prodotto ancora non partiva, mandai tante email e aprii la contestazione. Sempre dopo 30 giorni di assoluto silenzio da parte del venditore ("tutti feedback positivi") vinco la contestazione e mi riprendo i soldi "santo paypal"... Il giorno dopo mi arriva l'ammonizione e mi chiudono l'account "ero già ammonito" per mancato pagamento dell'oggetto Spacco tutto e cerco il numero di telefono di sti mentecatti, perdo un sacco di tempo per capire come fare e alla fine ci rinuncio perchè è tutta una perdita di tempo. Soluzione: Aprii un account intestato a mio padre con indirizzo di casa di mio zio "stesso palazzo dove abito io" and fuckyou EBay!!!
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
smentisco, mio padre si è fatto fregare 10 euro dalla macchinetta, adesso una volta alla settimana circa inclinandola un pò recupera 3 o 4 succhi di frutta, ormai siamo in attivo!
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ultimamente le inculate ce le ho alle feste...cioe magari ci sta una festa che sai che nn ti piacerà ma ci vai lo stesso per N motivi...e taaaaaaaac....mille mila euro tra ingresso, guardaroba e compagnia...l'ultima volta ho speso 15€ solo di guardaroba per un soprabito e una borsa...anche in quel caso ci son voluti diversi minuti per riprenderemi
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
La mia inculata è stata 3,5€ per una bottiglietta d'acqua a firenze. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sabato sera al ristorante prendo l'"antipasto misto di selvaggina" (10€)
abituato ad altri locali del posto mi aspetto diversi piattini con selvaggina varia invece mi porta un solo piatto con una decina di fette di salame di varia (e ignota) provenienza più qualche sottaceto....
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ma te li hanno lavati a secco almeno? mai sentita una cosa del genere, e pensare che ultimamente giro con una giubbotto leggero di jeans che avrà quasi 20 anni, roba che faccio prima a ricomprarmelo se mi chiedessero una cifra del genere al guardaroba. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ecco la mia:
Io e tre amici andiamo in centro monza. Vediamo un bar/gelateria piccolo ma con qualche tavolo fuori. Allora ci sediamo e ordiniamo 4 gelati, delle normalissime coppette 2 gusti. Arriva il conto: 32€, ossia 8 € a testa Vi assicuro che i gelati erano le classicissime 2 palline (però ce li avevano portati in coppe di vetro ) che normalmente si trovano a 1,80€ - 2€.Avrei potuto "capire" 4-5€ a testa per il servizio... ma 8€ è veramente fuori dal mondo |
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
Dovevate darvela a gambe
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Guarda che non ho detto che gliela avrebbero dovuto fare gratis, un negozio e' un negozio, non una onlus; ma c'e' un limite al guadagno ed alla cresta indiscriminata, e qui siamo indiscutibilmente nel secondo caso. Ora, pensi che se di euro gliene avessero chiesto 1 e mezzo ci avrebbero smenato? O non ci avrebbero guadagnato? Assolutamente no, ci avrebbero guadagnato di meno; io personalmente davanti a una richiesta del genere gli avrei riso in faccia, e non avrei mai messo piu' piede in quel posto. P.S. poi ovvio che se questo e' il trattamento che ricevono i clienti, si debbano recuperare i costi di gestione pure in questi frangenti: come dire, il cliente lo perdo comunque, ma almeno lo fotto per bene e non solo per meta'.
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#175 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#176 |
|
Utente sospeso
|
ah ah
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
3.50€ per una bottiglietta d'acqua? Ma scherziamo? Voi lavoratori indipendenti dite "ah, ma abbiamo le spese", e quelli che sono lavoratori dipendenti e prendono 900€ al mese non ne hanno spese? Non devono mangiare? Non hanno famiglia? Ma stiamo scherzando o cosa? Con 3.50€ compro pasta e carne.
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
Io pure prendo su ste cifre qua non sono milionario,ho ceduto infatti una o 2 volte in tutta la mia vita a richieste cosi assurde,ma quando si sta morendo di sete..non c'è euro che tenga ed è li che mangiano sti infami..sopratutto durante ''eventi particolari''.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

) che normalmente si trovano a 1,80€ - 2€.