Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2010, 11:23   #281
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Si ci sono diversi software che ti possono aiutare per tagliare i video, e quindi eventualmente togliere la pubblicità. Puoi provare MPEG STREAMCLIP che ti permette di tagliare ed esportare in qualsiasi formato compresso, oppure il classico VirtualDub versione MPEG2 (dovrebbe essere il MOD se non ricordo male).

Io invece uso da anni VIDEOREDO che ho comprato (costa sulle 40 euro) e fa tagli perfetti esportando sempre in MPEG2 senza perdita di qualità. Poi i file li puoi o convertire o utilizzare per fare un classico dvd.

Non me ne sono mai pentito dell'acquisto ed è uno dei migliori in circolazione-
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:31   #282
Mars88
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mikitrin Guarda i messaggi
In merito al televideo da TV, mi sembra di capire che anche se il segnale televideo normale non viene registrato (non esce dall'uscita audio/video della tv, almeno della mia), quello della pag. 777 invece sì? Devo ammetere che sono sorpreso, ma quando possibile farò una prova. Il dubbio che mi sorge è che alcuni televisori magari mandano il segnale televideo solo verso lo schermo (il mio parrebbe fare così), mentre altri lo mandano anche verso le scart e le uscite audio/video. Tuttavia poiché sono curioso farò la prova.
mmm... forse non ci siamo capiti granchè bene...
cioè... che configurazione hai tu?
il punto che si discuteva era: Decoder -> Emtec -> TV ...attivando televideo tramite il telecomando del decoder (e non della TV) viene visualizzato, ma l'Emtec non riesce a registrare!!! Parlando di televideo o dei sottotitoli del televideo non c'è differenza... se si vede uno si vede anche l'altro (sono la stessa cosa )

Quote:
Volevo chiedere: per elaborare (taglio di pezzi indesiderati o altro) i file MPEG-2 che si ottengono registrando da AV-IN che software utilizzate? Oggi pensavo di provare con AviDemux, ma magari potete consigliarmi qualcosa di migliore.

Grazie e ciao.
interessa anche a me questa parte... certo che la cosa migliore sarebbe un "taglio netto"... intendo senza riconvertire il filmato o come hai detto tu "elaborare" ...ora sto utilizzando linux, quando sarò in ambiente Windows farò sicuramente qualche test... se vuoi anticiparmi prova questo: http://rocketjet4.tripod.com/Mpg2Cut2.htm ...qui trovi il file di setup del programma: http://rapidshare.com/files/340818076/Mpg2Cut2_9710.zip
Mars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:59   #283
ilbarba1977
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
[quote=mikitrin;32005331]...Se è questo quello che ti interessa dimmelo che posto la procedura passo passo....

Ciao, la guida interesserebbe me. Puoi postarla ? Grazie.
ilbarba1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:34   #284
scanna
Junior Member

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e neo possessore di un movie cube S800H.

Scrivo per cercare aiuto per risolvere un problema.

Ho effettuato l'aggiornamento del firmware del MC passando dalla R685 originaria alla R1919. Al riavvio del sistema, purtroppo, è comparso il seguente messaggio "Unknown hardware! The firmware can't work". Nonostante ripetute prove (3) di re-installazione del nuovo firmware (seguendo la seconda procedura), ha continuato a non funzionare.
Allorchè ho deciso di ritornare alla R685 ma adesso non si riesce più ad aggiornare la libreria multimediale.

Mi sapete dire se esiste un rimedio? Spero di si, altrimenti l'unica cosa che mi rimane da fare e rispedirlo alla casa madre e richiedere una sostituzione.

Grazie,
Sebastiano.

Ultima modifica di scanna : 31-05-2010 alle 13:54.
scanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 15:39   #285
mikitrin
Junior Member

[quote=ilbarba1977;32040396]
Quote:
...Se è questo quello che ti interessa dimmelo che posto la procedura passo passo....

Ciao, la guida interesserebbe me. Puoi postarla ? Grazie.
Innanzitutto vai sull'S800H e attivi "BT e Samba" nonché il Login.
Poi vai sul pc, avvi Explorer (con Firefox non mi funziona) e vai all'indirizzo IP dell'S800H (devi verificarlo tramite lo stesso S800H o il router - sarà tipo 192.168.X.Y). Con Invio si apre la finestra di login dove metti admin e 123 (sono di default ma poi le puoi cambiare) ed entri. sopra vedi tre link: quello centrale (vado a memoria perché non sono in casa ora) ti fa aprire l'esplora risorse sull'HDD dell'S800H.
Puoi anche evitare, come suggerivano al sottoscritto, di fare l'accesso via IE semplicemente scrivendo \\Emtec sulla barra bianca di esplora risorse (o risorse del computer, fa lo stesso).

Quote:
Originariamente inviato da scanna Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho effettuato l'aggiornamento del firmware del MC passando dalla R685 originaria alla R1919. Al riavvio del sistema, purtroppo, è comparso il seguente messaggio "Unknown hardware! The firmware can't work". Nonostante ripetute prove (3) di re-installazione del nuovo firmware (seguendo la seconda procedura), a continuato a non funzionare.
Allorchè ho deciso di ritornare alla R685 ma adesso non si riesce più ad aggiornare la libreria multimediale.

Mi sapete dire se esiste un rimedio? Spero di si, altrimenti l'unica cosa che mi rimane da fare e rispedirlo alla casa madre e richiedere una sostituzione.

Grazie,
Sebastiano.
Hai scaricato il firmware corretto? Sicuro di avere l'S800H? Non è che hai l'S800? Scusa se ti faccio queste domande, ma non mi viene in mente altro.
Per il ritorno alla R685, l'unico suggerimento è di trasferire tutto quello che c'è nell'HD su qualcos'altro (HD esterno) e poi formattare. Tuttavia l'impressione è che si sia rovinato qualcosa. Generalmente il reset più completo è caricare il nuovo firmware, ma nel tuo caso...
Spero che qualcuno abbia dei suggerimenti più validi dei miei.
In bocca al lupo.
mikitrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:55   #286
Mars88
Member

Quote:
Mi sapete dire se esiste un rimedio?
Io dico che è corrotto il firmware scaricato (R1919)... prova a scaricarlo nuovamente, magari con un altro browser!!!
Poi: formatti l'hard disk, installi il nuovo firmware e se c'hai ancora problemi riformatti l'hard disk...
Old 21-05-2010, 22:58   #287
misterdigex
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ciao a tutti,

Ho effettuato l'aggiornamento del firmware del MC passando dalla R685 originaria alla R1919. Al riavvio del sistema, purtroppo, è comparso il seguente messaggio "Unknown hardware! The firmware can't work". Nonostante ripetute prove (3) di re-installazione del nuovo firmware (seguendo la seconda procedura), a continuato a non funzionare.

Grazie,
Sebastiano.
Prova a leggere qui: http://www.1e2.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=644
C'è una procedura di boot d'emergenza......Io tenterei e poi riproverei ad installare la 1919
misterdigex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 17:04   #288
spyro70
Senior Member

Ho effettuato alcune prove per capirci di più sull'efffetto ghosting. Ecco cosa ho scoperto:

1) Con il firmware R685 - il precedente quindi - questa cosa non accade. Purtroppo tale firmware non ha delle buone immagini in ingresso quindi non lo si può utilizzare. Ma il fatto che prima il problema non ci sia e che poi sia presente presuppone un qualcosa sul firmware che è stato cambiato.

2) Se collego il MySky HD al mio recorder dvd e poi collego questo all'Emtec - facendo quindi passare il segnale attraverso il dvd recorder - l'effetto ghost non c'è! E' come se il dvd recorder effettuasse una sorta di filtro per cui le immagini risultano pulite!

3) Se però, utilizzando la catena MySky HD > dvd recorder > Emtec e provo a registrare, ecco che le immagini peggiorano presentando l'effetto ghost! Sono costretto non solo a fermare la registrazione ma a spegnere e riaccendere il dispositivo affinchè le immagini si vedano bene, ma sempre, poi, solo attraverso il dvd recorder.

Non vi sembra strana come cosa? A parte il non poter collegare direttamente il decoder di Sky all'Emtec, ma come è possibile che se non registri le immagini si vedono bene e se invece registri queste iniziano a presentare l'effetto ghost????
Old 22-05-2010, 17:52   #289
Mars88
Member

Hai provato ad impostare diverse qualità di registrazione o hai sempre lasciato quella di default?
Old 22-05-2010, 19:42   #290
spyro70
Senior Member

Mhhh...onestamente non ho provato ma non credo cambi qualcosa
Old 22-05-2010, 20:14   #291
Mars88
Member

beh, però di cose strane ce ne sono ...magari basta questo per "risolvere"
Old 23-05-2010, 01:40   #292
spyro70
Senior Member

Le prove le ho fatte con il ivello HQ. Proverò domani a provare anche gli altri e vedere che succede...
Old 23-05-2010, 10:20   #293
misterdigex
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti.
Io ho provato con diversi settaggi sia di qualità che di impostazioni Tv (1080, 780, PAL, ecc....) La cosa NON cambia
Ormai mi sono rassegnato ad una bassa qualità di registrazioni
A proposito, Spyro, nulla di nuovo dai cavi "HQ"? Hai notato poi che l'effetto di cui parliamo è MOOOLTO più evidente (fino all'insopportabile) con le ambientazioni ed immagini scure e come l'effetto quasi svanisce quando vi sono scene luminose ed all'aperto ?
A proposito di Televideo, ho provato a registrare dal DVBT Rai1 e poi ad aprire Televideo dall'Emtec (tasto giallo), mantenendo la visione (source) dall'Emtec: premesso che si deve PRIMA far partire la registrazione e POI aprire televideo (non ti consente il contrario), confermo che anche se vedi Televideo sul Tv, NON lo registra !!
misterdigex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 20:49   #294
spyro70
Senior Member

Si, proprio stamattina ho fatto le preve di registrazione con diversi settaggi ma l'effetto ghost permane sempre. Non si capisce però quale sia la motivazione per cui se non premi il pulsante REC l'immagine appare pulita (MA SOLO E SEMPRE SE LA FAI PASSARE ATTRAVERSO UN DVD RECORDER) e se inveci lo premi l'immagine si sconquassa...credo che dovremo aspettare il prossimo firmware per risolvere il problema, nel frattempo ho registrato ieri sera la finale di champions da Rai Uno HD...uno spettacolo, registra molto bene!!
Old 24-05-2010, 01:29   #295
Mars88
Member

Quote:
Originariamente inviato da misterdigex Guarda i messaggi
A proposito di Televideo, ho provato a registrare dal DVBT Rai1 e poi ad aprire Televideo dall'Emtec (tasto giallo), mantenendo la visione (source) dall'Emtec: premesso che si deve PRIMA far partire la registrazione e POI aprire televideo (non ti consente il contrario), confermo che anche se vedi Televideo sul Tv, NON lo registra !!
Come ho già detto: il televideo viene registrato indipendentemente dalla visualizzazione sullo schermo, perché l'Emtec salva tutti i flussi in ingresso... il problema è che quando si vede il filmato registrato, il tasto giallo non è attivo e quindi non è possibile vedere la pagina 777 di televideo

Cmq se a qualcuno ancora interessa posso postare una mini guida proprio su questo argomento sono riuscito finalmente a risolvere il problema sottotitoli

Quote:
Originariamente inviato da spyro70 Guarda i messaggi
Si, proprio stamattina ho fatto le preve di registrazione con diversi settaggi ma l'effetto ghost permane sempre. Non si capisce però quale sia la motivazione per cui se non premi il pulsante REC l'immagine appare pulita (MA SOLO E SEMPRE SE LA FAI PASSARE ATTRAVERSO UN DVD RECORDER) e se inveci lo premi l'immagine si sconquassa...credo che dovremo aspettare il prossimo firmware per risolvere il problema
è una cosa davvero strana ...io ho provato diverse volte a registrare dall'entrata component A/V (non con il decoder SKY), ma non ho mai avuto questi problemi... sembrerebbe ci sia un'incompatibilità tra i 2 dispositivi
Quote:
ho registrato ieri sera la finale di champions da Rai Uno HD...uno spettacolo, registra molto bene!!
uuuh stupendo visto che qua non mi arriva ancora il segnale Rai HD, mi sapresti dire il tempo di registrazione e la dimensione del file registrato??? ...sono curioso

PS: io l'ho registrata in bassa definizione (3h 49' 52" per 10GB ...pensavo occupasse un po' di meno... i 2 Tera iniziano a risentirne )
Old 24-05-2010, 10:13   #296
mikitrin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da misterdigex Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io ho provato con diversi settaggi sia di qualità che di impostazioni Tv (1080, 780, PAL, ecc....) La cosa NON cambia
Ormai mi sono rassegnato ad una bassa qualità di registrazioni
A proposito, Spyro, nulla di nuovo dai cavi "HQ"? Hai notato poi che l'effetto di cui parliamo è MOOOLTO più evidente (fino all'insopportabile) con le ambientazioni ed immagini scure e come l'effetto quasi svanisce quando vi sono scene luminose ed all'aperto ?
Ciao.
Ho usato l'S800H per vaie registrazioni, sia da sorgenbte esterna (decoder Sky normale, non mysky o HD) sia da DVB-T interno: mai avuto effetto ghost. I collegamenti attuali sono SKY->videoregistratore->emtec (la TV è in parallelo all'emtec in uscita dal videoreg.). In HQ la qualità è perfetta (su LCD 32" la differenza tra il registrato e l'originale è minima).
Non uso cavi dorati o altro, ma cavi spessi sì tra sky, video e tv. Tra il video e l'emtec un normale cavo audio-video (3 RCA per lato) collegato all'uscita audio-video del registratore. La minima perdita di qualità in registrazione direi che è in questo passaggio.
Ciao.
Old 24-05-2010, 10:24   #297
irony74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Si, proprio stamattina ho fatto le preve di registrazione con diversi settaggi ma l'effetto ghost permane sempre. Non si capisce però quale sia la motivazione per cui se non premi il pulsante REC l'immagine appare pulita (MA SOLO E SEMPRE SE LA FAI PASSARE ATTRAVERSO UN DVD RECORDER) e se inveci lo premi l'immagine si sconquassa...credo che dovremo aspettare il prossimo firmware per risolvere il problema, nel frattempo ho registrato ieri sera la finale di champions da Rai Uno HD...uno spettacolo, registra molto bene!!
Ciao a tutti

Ieri mattina ho fatto anch'io ulteriori test registrando film e telefilm da skyhd al S800H tramite AV-IN e ho notato che, con tutti i firmware ad eccezione del R865 il problema delle immagini fantasma è presente in ogni registrazione.

Con il firmware R685 il problema delle immagini fantasma non è presente, però questo firmware ha problemi più gravi nelle registrazioni in ingresso che non è posssiblie utilizzarlo.....
irony74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:10   #298
spyro70
Senior Member

Quote:
@ Mars88 è una cosa davvero strana ...io ho provato diverse volte a registrare dall'entrata component A/V (non con il decoder SKY), ma non ho mai avuto questi problemi... sembrerebbe ci sia un'incompatibilità tra i 2 dispositivi
Non saprei...anche se per la verità l'ho provato con due dispositivi differenti (decoder terrestre e dvd) e il problema ghosting non c'è.

Quote:
@ Mars88 uuuh stupendo visto che qua non mi arriva ancora il segnale Rai HD, mi sapresti dire il tempo di registrazione e la dimensione del file registrato??? ...sono curioso
Devo controllare...

Quote:
@ Mikitrin Ho usato l'S800H per vaie registrazioni, sia da sorgenbte esterna (decoder Sky normale, non mysky o HD) sia da DVB-T interno: mai avuto effetto ghost. I collegamenti attuali sono SKY->videoregistratore->emtec (la TV è in parallelo all'emtec in uscita dal videoreg.).
Grazie per la tua testimonianza. Visto che sei uno dei pochi ad aver attaccato un decoder SKY all'Emtec tramite AV e visto che non hai l'effetto ghosting ti chiederei alcune prove da fare se ti è possibile. Leggo che hai collegato prima il dec al videoregistratore e poi questo all'Emtec. Mi sembra di capire che il videoregistratore lavori da filtro al segnale del decoder (un pò come accade a me se faccio passare il segnale dal dvd recorder e poi porto il tutto all'Emtec). Ma cosa accade se registri? L'immagine rimane pulita o si rovina con il ghosting? Ti chiederei di fare questo:

1) Mantieni l'attuale catena video e registra. Fai caso se la qualità dell'immagine deperisce presentando l'effetto ghosting quando registri. Se questo accade, stoppa la registrazione e vedi se l'immagine migliora. Se non dovesse accadere, spegni l'Emtec e poi riaccendi. Adesso dovresti rivedere bene.

2) Non utilizzare la catena video attuale. Cioè collega direttamente il decoder SKY all'Emtec e guarda cosa accade facendo le stesse prove che ti ho indicato al punto 1.

Facci sapere come va in modo da capire se il problema esiste solo con SKY o solo con determinati decoder di SKY.

Quote:
@ Irony74 Ieri mattina ho fatto anch'io ulteriori test registrando film e telefilm da skyhd al S800H tramite AV-IN e ho notato che, con tutti i firmware ad eccezione del R865 il problema delle immagini fantasma è presente in ogni registrazione. Con il firmware R685 il problema delle immagini fantasma non è presente, però questo firmware ha problemi più gravi nelle registrazioni in ingresso che non è posssiblie utilizzarlo.....
Ciao Irony, mi sa di averti visto anche sul forum internazionale. Purtroppo il problema che presenti è lo stesso che ho io e dalle prove che hai fatto siamo riusciti a replicare il problema. Il fatto poi che con il firmware vecchio il problema non sussista ci fa ben sperare che ad un prossimo aggiornamento firmware la cosa dovrebbe sistemarsi.

TI CHIEDO: ma il tuo è un decoder SkyHD o un MySkyHD? Così insieme a Mikitrin possiamo mappare una eventuale incompatibilità di tutti i decoder di Sky visto che in questo modo li abbiamo tutti.

Nel frattempo ho contattato la Emtec Italia. Sarebbe bene che chi avesse questo problema mandi una mail. Non vorrei che pensassero che il problema fosse solo il mio! In tal senso...MISTERDIGEX dove sei

Ultima modifica di spyro70 : 24-05-2010 alle 13:14.
Old 24-05-2010, 13:57   #299
irony74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
TI CHIEDO: ma il tuo è un decoder SkyHD o un MySkyHD? Così insieme a Mikitrin possiamo mappare una eventuale incompatibilità di tutti i decoder di Sky visto che in questo modo li abbiamo tutti.

Nel frattempo ho contattato la Emtec Italia. Sarebbe bene che chi avesse questo problema mandi una mail. Non vorrei che pensassero che il problema fosse solo il mio! In tal senso...MISTERDIGEX dove sei
Ciao Spyro... si ho postato praticamente gli stessi messaggi qui e sul forum internazionale... ti confermo che il mio decoder è un semplice SKYHD della pace e che anch'io ho già mandato una mail all'assistenza EMTEC mercoledi scorso... ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta
irony74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:08   #300
mikitrin
Junior Member

Quote:

Grazie per la tua testimonianza. Visto che sei uno dei pochi ad aver attaccato un decoder SKY all'Emtec tramite AV e visto che non hai l'effetto ghosting ti chiederei alcune prove da fare se ti è possibile. Leggo che hai collegato prima il dec al videoregistratore e poi questo all'Emtec. Mi sembra di capire che il videoregistratore lavori da filtro al segnale del decoder (un pò come accade a me se faccio passare il segnale dal dvd recorder e poi porto il tutto all'Emtec). Ma cosa accade se registri? L'immagine rimane pulita o si rovina con il ghosting? Ti chiederei di fare questo:

1) Mantieni l'attuale catena video e registra. Fai caso se la qualità dell'immagine deperisce presentando l'effetto ghosting quando registri. Se questo accade, stoppa la registrazione e vedi se l'immagine migliora. Se non dovesse accadere, spegni l'Emtec e poi riaccendi. Adesso dovresti rivedere bene.

2) Non utilizzare la catena video attuale. Cioè collega direttamente il decoder SKY all'Emtec e guarda cosa accade facendo le stesse prove che ti ho indicato al punto 1.

Facci sapere come va in modo da capire se il problema esiste solo con SKY o solo con determinati decoder di SKY.
Riguardo alla 1: come dicevo, ho fatto registrazioni varie. Esco da Sky in scart, entro in videoreg. in scart ed esco da un'uscita audio-video verso l'S800H. L'altra scart del video va alla TV. In sostanza il video ha due scart bidirezionali e un audio-video OUT posteriori nonché un audio-video IN anteriore. Uso le due scart per collegarlo al decoder sky e alla TV, mentre uso la A/V out per l'S800H. Sia in visione che in registrazione vedo benissimo, praticamente uguale all'originale e senza alcun ghosting. Il firmware che uso è l'R1919.

Per la 2, appena posso provo. Può essere infatti che sulla scheda del video che gestisce le porte posteriori ci sia qualche componente che disaccoppia le singole prese, di fatto filtrando il segnale.

Ciao.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian