Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2010, 11:27   #29881
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
a proposito indovinate dov'era guido rossi ieri?.....

http://www.corrieredellosport.it/cal...ter+in+diretta
Old 23-05-2010, 11:38   #29882
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
l'itner ha superato direi tre volte la metà campo palla al piede e ha fatto due gol e quasi ne faceva un altro con pandev...ora non so se ciò significa giocare meglio, sicuramente qualcuno da lassù li aiuta e non poco....detto questo penso proprio che con l'addio di special uan, maicon e milito i pluricampionissimi d'itaglia difficilmente troveranno come rimpiazzarli
Santon ed Eto'o direi che bastano per rimpiazzare Maicon e Milito. Magari non sono di pari valore, ma non credo che ci perderanno troppo.
cionci è offline  
Old 23-05-2010, 11:41   #29883
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
L'Inter ha giocato meglio del Bayern e con ciò intendo dire che la squadra tedesca ha prodotto troppo poco per il possesso palla che aveva. È stata sterile ed è merito di una linea difensiva che con Lucio ha trovato la quadratura del cerchio. Milito è il centravanti contropiedista migliore ed era chiaro che in una situazione del genere sarebbe stato il più pericolo dell'undici nero-azzurro. Se l'Inter ha vinto con il bel gioco? No, non è stata una partita entusiasmante dei nero-azzurri da questo punto di vista ma la squadra è stata creata per vincere con un gruppo estremamente solido, con ottima difesa e contropiede (vi ricordate un pochettino un certo signore di Viareggio? ). Van Gaal ha giocato una finale migliore rispetto a quella disputata contro di noi quasi 14 anni fa (e di colpo fummo quelli che non vincono una Champions da più tempo ), ma non credo che l'assenza di Ribery sia stata così determinante. Vittoria con merito? Si, se si guarda cosa hanno superato prima del Bayern si può dire che hanno affrontato i turni diretti più duri e ne sono sempre usciti illesi mostrando un forte cambiamento di mentalità. Senza Milito, Mourinho e Maicon sapranno riproporsi? Io avrei detto di si se fosse rimasto il loro tecnico visto che anche noi siamo stati abituati a cambiare pelle molto spesso ma tenendo intatta la linea tecnica. Milito è migliore di Messi? No, ma è stato più decisivo in questa Champions League rispetto al brevilineo del Barça (o forse è il Barça, per merito dell'Inter, ad aver sbagliato l'unica partita da non sbagliare), tenendo conto che il primo è un centravanti puro ed il secondo una mezza punta di ruolo altri in Catalogna avrebbero dovuto essere decisivi (ogni riferimento a giocatori il cui nome inizi colla "Z" è puramente causale). Messi si è rilevato fondamentale per la vittoria in Supercoppa UEFA ed al FIFA Club World Cup, ed in Liga con un totale di 40 reti, ed è ancora capocannoniere del torneo appena vinto dai neroazzurri. Milito si è dimostrato quello che era già da tempo, la migliore prima punta in circolazione: non gli rubi palla se non lo abbatti e se fosse arrivato prima in una squadra di alto livello avrebbe un bottino di trofei da far impallidire Roger Federer. Sono molto deluso che nessuno glielo abbia concesso prima di Moratti. Non è Batistuta, ma se l'Argentina cercava qualcuno che la buttasse dentro colla stessa facilità beh, l'hanno trovato. È la Champions League di Mourinho però, che raggiunge Hitzfeld ed Ernst Happel nell'aver vinto il trofeo con due squadre diverse, ed è anche quello più giovane. La cosa strana è che è anche merito di Van Gaal.
fdA40-99 è offline  
Old 23-05-2010, 11:50   #29884
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Litigano per partita Inter: finisce in omicidio

Old 23-05-2010, 11:52   #29885
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Ora mi aspetto qualche coglione che chieda chi dei due era l'interista.
Old 23-05-2010, 11:55   #29886
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Cosa dire? Partita sfigatissima...ma il vero colpevole, LA DIRIGENZA se ne deve andare!.
E comunque, siccome sono stanco di farmi prendere per il culo da blanc e secco, per quanto mi riguarda il mio "supporto" è momentaneamente sospeso, sino a quando la proprietà farà dirigere la squadra da gente competente.
Un arrivederci a tutti.
Ricomincio dove avevo lasciato, dopo 5 mesi d'assenza (era il lontano 20 Dicembre 2009), in quanto il campionato è finito e pare che finalmente il "vento" dirigenziale stia cambiando.
Colgo l'occasione per salutare tutti i membri "storici" del thread, vedi AtuttaBIRRA!-jimmywarsall-cionci-Gianni1482-megajuventino-recoli-Cippermerlo HJS-paolo1974-fdA40-99-RsViper-Radagast?-maxsona-hyperion-Jollyroger87-The_SaN-ExAuter e miciopazzo198x...ma anche tutti gli altri.
Ovviamente in questi 5 mesi vi ho sempre letto con attenzione e non nego che a volte è stato veramente difficile non scrivere qualcosa, soprattutto agli "amici itneristi"...ma come dico spesso, io ho una parola sola.

Ora finalmente (o forse disgraziatamente, per qualcuno di voi ) ricomincerò a dire la mia.

P.S.
La partita ieri sera non l'ho guardata...e per mettermi il sedere al "riparo" ho fatto una scommessina sulla vittoria dell'itner...non è un granchè, ma almeno ho avuto una piccola gratificazione economica.
Old 23-05-2010, 11:55   #29887
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
l'unica realtà è che siamo campioni di tutto quello che si poteva essere campioni...e non si vince tutto per caso!

ah si? Calciopoli ti dice niente? ripeto ancora una volta, onore ai giocatori ma la società Inter mi è proprio scaduta, ogni volta che vedo Moratti in tribuna mi viene l'orticaria, se non avessero usato sporchi mezzucci (e questo a poco a poco sta uscendo fuori) per arrivare dove sono arrivati sarei stato il primo a fare i complimenti, ma non mi va di fare l'ipocrita quindi...
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 23-05-2010, 11:56   #29888
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
l'unica realtà è che siamo campioni di tutto quello che si poteva essere campioni...e non si vince tutto per caso!
La realtà non è mai come la si vede: la verità è soprattutto immaginazione. (René Magritte).

Mi sono fatto prendere da «La Grande Guerra» che hai come avatar, senza nessun intento polemico, ci mancherebbe.

Per quanto riguarda la notizia di Torino, ho la strana sensazione che stia diventando un'abitudine a cui non ci si farà quasi più caso.

Naico69: bentornato
fdA40-99 è offline  
Old 23-05-2010, 12:05   #29889
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
benvenuè naicon 69
Radagast? è offline  
Old 23-05-2010, 12:15   #29890
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Bentornato Naico.

segnalato.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 23-05-2010, 12:16   #29891
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao Naico

Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-05-2010 alle 12:21.
miciopazzo198x è offline  
Old 23-05-2010, 12:20   #29892
paolo1974
Senior Member

Quote:
calciopoli è colpa di Moggi, Giraudo, ecc.. non è colpa di Moratti!
campioni di tutto...tutto il resto è noia!

la cosa è successa a Torino...non mi stupisce!
il tifoso neroazzurro avrebbe fatto bene a vedersela a Milano la partita...

La colpa semmai è del sistema calcio che ha voluto la FIGC in persona, sistema in cui anche l?inter sguazzava e che ha strumentalizzato per colpire la squadra più forte, campioni di sta minkia.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 23-05-2010, 12:21   #29893
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
la cosa è successa a Torino...non mi stupisce!
il tifoso neroazzurro avrebbe fatto bene a vedersela a Milano la partita...
Sarebbe come dire che è colpa di un tifoso se qualcuno lo ha accoltellato e non di chi lo ha pugnalato: mi sembra, perdonami, assurdo.
fdA40-99 è offline  
Old 23-05-2010, 12:30   #29894
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non che mi senta chiamato in causa maaaa:

-per uno che arriva al grande calcio a 30 anni ci sta avere qualche dubbio no? cmq sticazzi, grandissimo Milito
-dopo il primo anno sinceramente non mi era sembrato un grande allenatore, ma devo dire cher quest'anno ha all'Inter quella mentalità che mancava
-l'inter ERA solo Ibra dai...adesso per fortuna sua non lo è più
-hanno vinto contro nessuno...fino a tre anni fa, in campionato; sono ancora convinto che in Italia non ci sia una squadra in grado di rivaleggiare con loro, che se non ci fosse stata Calciopoli tutto sarebbe diverso, ma ONORE AL MERITO, hanno fatto una stagione coi controcosi
No, non era riferito a te , ma:
- che milito fosse forte non era nemmeno da mettere in dubbio; io me ne ero accorto ai tempi del genoa, ma aveva fatto bene anche prima. Certo, ha fatto davvero molto bene e non era facile prevederlo, ma che fosse sopravvalutato è roba per chi di calcio non ne capisce niente, ma niente...
- ma come si fa a dire che mourinho è scarso? ma anche fino all'anno scorso... è arrivato, ed ha vinto, no? ed aveva già vinto prima, no? più volte no? Come fa ad essere scarso lui? Qui si confonde la simpatia con la competenza... ma il capolavoro a barcellona in 10 contro 11 per tutta la partita? una squadra mal messa in campo sarebbe stata presa a pallonate...
- l'inter era solo ibra, forse... di sicuro con la sua vendita hanno comprato i giocatori che hanno rivoluzionato la squadra: lucio, milito, et'ò, pandev, snaider, 5 titolari fissi che hanno fatto fare il salto di qualità finale alla squadra.
- mò basta col campionato bulgaro, che "tanto se ci va male si arriva 3°" (eh già si è visto...), hanno fatto fuori le 3 squadre campioni dei migliori campionati europei (sia in campionato che nelle rispettive coppe), ok hanno avuto qualche spintarella arbitrale mica da ridere, ma quello che hanno fatto va comunque preso in considerazione, e va onorato.

Mica si può prendere il peggio degli altri tifosi, e rosicare di brutto per le prestazioni degli altri... un po' di obiettività, condita da un minimo di sportività ci vuole... anche in questo thread, che è diventato col tempo un'asilo di piagnistei...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-05-2010, 12:40   #29895
paolo1974
Senior Member

Quote:
allora prendetevela con la FIGC e non con l'inter...
se continuate a guardare al passato (come fa Mughini) la juve non tornerà mai più la juve...

ps - spero che invece continuerete a guardarci molto ancora...

Io spero proprio di no, bisogna portare tutto alla normalità, l'Inter è perdente per definizione

non sarà certo il non guardare al passato che la Juve tornerà quella di un tempo, come se c'è li mettessi io i soldi, il compito spetta ai dirigenti.

Ultima modifica di paolo1974 : 23-05-2010 alle 12:43.
paolo1974 è offline  
Old 23-05-2010, 12:50   #29896
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
una perdente che ha vinto tutto quello che si poteva vincere!
vorrei essere perdente per sempre allora...
ma cosa ci fai qua?? vieni di la che si festeggia invece che stare a dire quattro parole a certi personaggi.
Old 23-05-2010, 12:51   #29897
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
- che milito fosse forte non era nemmeno da mettere in dubbio; io me ne ero accorto ai tempi del genoa, ma aveva fatto bene anche prima. Certo, ha fatto davvero molto bene e non era facile prevederlo, ma che fosse sopravvalutato è roba per chi di calcio non ne capisce niente, ma niente...
- ma come si fa a dire che mourinho è scarso? ma anche fino all'anno scorso... è arrivato, ed ha vinto, no? ed aveva già vinto prima, no? più volte no? Come fa ad essere scarso lui? Qui si confonde la simpatia con la competenza... ma il capolavoro a barcellona in 10 contro 11 per tutta la partita? una squadra mal messa in campo sarebbe stata presa a pallonate...
- l'inter era solo ibra, forse... di sicuro con la sua vendita hanno comprato i giocatori che hanno rivoluzionato la squadra: lucio, milito, et'ò, pandev, snaider, 5 titolari fissi che hanno fatto fare il salto di qualità finale alla squadra.
- mò basta col campionato bulgaro, che "tanto se ci va male si arriva 3°" (eh già si è visto...), hanno fatto fuori le 3 squadre campioni dei migliori campionati europei (sia in campionato che nelle rispettive coppe), ok hanno avuto qualche spintarella arbitrale mica da ridere, ma quello che hanno fatto va comunque preso in considerazione, e va onorato.

Mica si può prendere il peggio degli altri tifosi, e rosicare di brutto per le prestazioni degli altri... un po' di obiettività, condita da un minimo di sportività ci vuole... anche in questo thread, che è diventato col tempo un'asilo di piagnistei...
- Io Milito lo avevo su Scudetto per PC accanto a Pazzini e Cerci.
- Mourinho non è scarso, io personalmente preferisco altri manager.
- Io ad un mio amico interista dicevo quest'estate: se avete venduto Ibra vuol dire che volete cambiare gioco e se vi riuscite sarete fra le prime 4 squadre d'Europa, in caso contrario sarà una stagione fallimentare senza mezze misure.
- Il cammino dell'Inter è uno dei più notevoli che io ricordi da quando seguo questo sport. In campo nazionale l'Inter si è avvantaggiata come era logico aspettarsi della situazione creatasi nel 2006 e gli avversari in Italia non sono neppure lontanamente al suo livello. Messa in un altro contesto avrebbe avuto molte più difficoltà e forse non avrebbe vinto un torneo su 38 giornate: ma Mourinho ha di fatto cambiato mentalità alla squadra ed anche con molta fortuna (e dove non serve?) è riuscito a renderla adeguata per i tornei ad eliminazione diretta.

Ciò non mi vieta di dire che a) non auguravo la vittoria ad un'italiana neppure fosse stata la Juventus visto come è messo il nostro calcio nazionale; b) non auguravo la vittoria all'Inter visto che il vicinato - lo sapevo io - ha sparato i fuochi alle 3.00 di notte!
fdA40-99 è offline  
Old 23-05-2010, 13:01   #29898
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
una perdente che ha vinto tutto quello che si poteva vincere!
vorrei essere perdente per sempre allora...
ma proprio non riuscite ad essere un pò seri?ma dai,non avete ancora capito che l' unica vostra fortuna è stata solo quella di avere mourinho che ha fatto il ruolo di allenatore e dirigente contemporaneamente?non avete capito che avete avuto parecchi favori arbitrali a vostro favore quest' anno(vedi l' andata con il siena che vi hanno regalato fischiando una punizione a dir poco ridicola),per non parlare del fuorigioco di 3 persone contro la roma e per non parlare dei non pochi favori arbitrali avuti in champions...non avete capito che siete arrivati dove siete arrivati solo perchè avete distrutto la juve astutamente e perchè avete avuto la fortuna che i vostri reati sportivi son andati in prescrizione?
solo in coppa italia non avete avuto favori arbitrali,del resto quello è l' unico trofeo che avete sempre vinto senza difficoltà...
e poi per cortesia,non vantatevi di far paragoni con le altre squadre in campionato,visto che tutte hanno grossi limiti di natura economica che penalizza la campagna acquisti(il tutto cmq non è un è un alibi per giustificare la campagna acquisti della juve,sia chiaro)

indubbiamente l' itner è stata una squadra compatta quest' anno,non metto in dubbio il calibro di miltio,snejder,cmq qualche aiuto l' avete avuto,anche in champions
lupin 3rd è offline  
Old 23-05-2010, 13:03   #29899
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da "Blue" Guarda i messaggi
ma cosa ci fai qua?? vieni di la che si festeggia invece che stare a dire quattro parole a certi personaggi.

quoto, mi pare che nessuno vi abbia invitati
Radagast? è offline  
Old 23-05-2010, 13:05   #29900
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

dove devo firmare?
Cippermerlo HJS è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian