|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29881 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a proposito indovinate dov'era guido rossi ieri?.....
http://www.corrieredellosport.it/cal...ter+in+diretta
#29882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29883 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
L'Inter ha giocato meglio del Bayern e con ciò intendo dire che la squadra tedesca ha prodotto troppo poco per il possesso palla che aveva. È stata sterile ed è merito di una linea difensiva che con Lucio ha trovato la quadratura del cerchio. Milito è il centravanti contropiedista migliore ed era chiaro che in una situazione del genere sarebbe stato il più pericolo dell'undici nero-azzurro. Se l'Inter ha vinto con il bel gioco? No, non è stata una partita entusiasmante dei nero-azzurri da questo punto di vista ma la squadra è stata creata per vincere con un gruppo estremamente solido, con ottima difesa e contropiede (vi ricordate un pochettino un certo signore di Viareggio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#29885 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ora mi aspetto qualche coglione che chieda chi dei due era l'interista.
![]() |
#29886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Colgo l'occasione per salutare tutti i membri "storici" del thread, vedi AtuttaBIRRA!-jimmywarsall-cionci-Gianni1482-megajuventino-recoli-Cippermerlo HJS-paolo1974-fdA40-99-RsViper-Radagast?-maxsona-hyperion-Jollyroger87-The_SaN-ExAuter e miciopazzo198x...ma anche tutti gli altri. Ovviamente in questi 5 mesi vi ho sempre letto con attenzione e non nego che a volte è stato veramente difficile non scrivere qualcosa, soprattutto agli "amici itneristi"...ma come dico spesso, io ho una parola sola. Ora finalmente (o forse disgraziatamente, per qualcuno di voi ![]() P.S. La partita ieri sera non l'ho guardata...e per mettermi il sedere al "riparo" ho fatto una scommessina sulla vittoria dell'itner...non è un granchè, ma almeno ho avuto una piccola gratificazione economica. ![]()
![]() |
#29887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
ah si? Calciopoli ti dice niente? ripeto ancora una volta, onore ai giocatori ma la società Inter mi è proprio scaduta, ogni volta che vedo Moratti in tribuna mi viene l'orticaria, se non avessero usato sporchi mezzucci (e questo a poco a poco sta uscendo fuori) per arrivare dove sono arrivati sarei stato il primo a fare i complimenti, ma non mi va di fare l'ipocrita quindi...
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#29888 | |
Registered User
|
Quote:
Mi sono fatto prendere da «La Grande Guerra» che hai come avatar, senza nessun intento polemico, ci mancherebbe. ![]() Per quanto riguarda la notizia di Torino, ho la strana sensazione che stia diventando un'abitudine a cui non ci si farà quasi più caso. ![]() Naico69: bentornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
benvenuè naicon 69
![]() |
![]() |
![]() |
#29890 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Bentornato Naico.
segnalato. ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#29891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao Naico
![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-05-2010 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#29892 | |
Senior Member
|
Quote:
La colpa semmai è del sistema calcio che ha voluto la FIGC in persona, sistema in cui anche l?inter sguazzava e che ha strumentalizzato per colpire la squadra più forte, campioni di sta minkia.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#29893 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#29894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() - che milito fosse forte non era nemmeno da mettere in dubbio; io me ne ero accorto ai tempi del genoa, ma aveva fatto bene anche prima. Certo, ha fatto davvero molto bene e non era facile prevederlo, ma che fosse sopravvalutato è roba per chi di calcio non ne capisce niente, ma niente... - ma come si fa a dire che mourinho è scarso? ma anche fino all'anno scorso... è arrivato, ed ha vinto, no? ed aveva già vinto prima, no? più volte no? Come fa ad essere scarso lui? Qui si confonde la simpatia con la competenza... ma il capolavoro a barcellona in 10 contro 11 per tutta la partita? una squadra mal messa in campo sarebbe stata presa a pallonate... - l'inter era solo ibra, forse... di sicuro con la sua vendita hanno comprato i giocatori che hanno rivoluzionato la squadra: lucio, milito, et'ò, pandev, snaider, 5 titolari fissi che hanno fatto fare il salto di qualità finale alla squadra. - mò basta col campionato bulgaro, che "tanto se ci va male si arriva 3°" (eh già si è visto...), hanno fatto fuori le 3 squadre campioni dei migliori campionati europei (sia in campionato che nelle rispettive coppe), ok hanno avuto qualche spintarella arbitrale mica da ridere, ma quello che hanno fatto va comunque preso in considerazione, e va onorato. Mica si può prendere il peggio degli altri tifosi, e rosicare di brutto per le prestazioni degli altri... un po' di obiettività, condita da un minimo di sportività ci vuole... anche in questo thread, che è diventato col tempo un'asilo di piagnistei...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#29895 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero proprio di no, bisogna portare tutto alla normalità, l'Inter è perdente per definizione ![]() non sarà certo il non guardare al passato che la Juve tornerà quella di un tempo, come se c'è li mettessi io i soldi, il compito spetta ai dirigenti.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. Ultima modifica di paolo1974 : 23-05-2010 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
#29896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
ma cosa ci fai qua?? vieni di la che si festeggia invece che stare a dire quattro parole a certi personaggi.
#29897 | |
Registered User
|
Quote:
![]() - Mourinho non è scarso, io personalmente preferisco altri manager. - Io ad un mio amico interista dicevo quest'estate: se avete venduto Ibra vuol dire che volete cambiare gioco e se vi riuscite sarete fra le prime 4 squadre d'Europa, in caso contrario sarà una stagione fallimentare senza mezze misure. - Il cammino dell'Inter è uno dei più notevoli che io ricordi da quando seguo questo sport. In campo nazionale l'Inter si è avvantaggiata come era logico aspettarsi della situazione creatasi nel 2006 e gli avversari in Italia non sono neppure lontanamente al suo livello. Messa in un altro contesto avrebbe avuto molte più difficoltà e forse non avrebbe vinto un torneo su 38 giornate: ma Mourinho ha di fatto cambiato mentalità alla squadra ed anche con molta fortuna (e dove non serve?) è riuscito a renderla adeguata per i tornei ad eliminazione diretta. Ciò non mi vieta di dire che a) non auguravo la vittoria ad un'italiana neppure fosse stata la Juventus visto come è messo il nostro calcio nazionale; b) non auguravo la vittoria all'Inter visto che il vicinato - lo sapevo io - ha sparato i fuochi alle 3.00 di notte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29898 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
solo in coppa italia non avete avuto favori arbitrali,del resto quello è l' unico trofeo che avete sempre vinto senza difficoltà... e poi per cortesia,non vantatevi di far paragoni con le altre squadre in campionato,visto che tutte hanno grossi limiti di natura economica che penalizza la campagna acquisti(il tutto cmq non è un è un alibi per giustificare la campagna acquisti della juve,sia chiaro) indubbiamente l' itner è stata una squadra compatta quest' anno,non metto in dubbio il calibro di miltio,snejder,cmq qualche aiuto l' avete avuto,anche in champions |
|
![]() |
![]() |
#29899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#29900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.