|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consiglio caldamente l'utilizzo di Thumbgen per creare le locandine e trame dei film
proprio oggi è uscita una nuova versione di questo programma http://thumbgen.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#3402 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
- Ho creato una rete in piccolo escludendo il cavo lungo della canalina, con Nas, Portatile e Wdtv, Router Alice con DHCP - Ho provato la stessa configurazione senza DHCP e quindi IP fissi - Ho sostituito al router alice uno switch, quindi IP fissi In tutti questi casi il risultato è il medesimo, riesco a vedere l'inizio di qualche film e poi si blocca. Ho verificato inoltre che dal momento in cui si blocca, anche i film su USB sono bloccati, è proprio impallato lo scatolotto. Devo staccare l'alimentazione e ripartire. A questo punto ho provato a prendere i file sui quali avviene il blocco e a toglierli dalla cartella in condivisione. Per ora NON si è più bloccato, potrebbe essere un tipo di decodifica che lo manda in palla, ma....spento e riacceso ha perso tutte le impostazioni di rete e non c'è più stato verso di metterlo in rete. Sono stanco, o è fallato o il prodotto non è per niente maturo. Ghigo |
|
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
allora riepilogando: wdtv con fw ultimo??? provi sempre lo stesso film oppure ne provi altri??? prova a collegare in questa maniera...: router alice-----netgear-----al netgear colleghi sia il tuo nas......e il wdtv e basta... ...evita i powerline ad hub ...( che nn conosco)..che nn mi piacciono ..controlla che il tuo nas e il wdtv abbiano come gruppo di lavoro " WORKGROUP" ..facci sapere
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Si può definire un prodotto immaturo, se lo stesso problema si presenta alla maggior parte degli utilizzatori.
In questo caso è un problema che si presenta solo nella tua configurazione e quindi si può parlare al limite di prodotto difettoso, ma non immaturo. In questo caso andrebbe fatta una prova partendo da una rete minimale composta da solo WDTV e PC (tramite cavo incrociato e IP fissi. Si provano tutte le condizioni che tendono a bloccare il WDTV. Se anche con la rete minimale il problema si presenta e da intendersi che il WDTV è difettoso. Se invece funziona regolarmente si inserisce un nuovo apparato di rete alla volta, ripetendo le prove per identificare qual'è l'apparato di rete che crea il blocco.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-05-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#3405 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ghigo |
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
|
Se non verifichi in modo certo, facendo le prove sulla rete che ti sono state indicate prima, che il problema non è il WDTV, facendotelo sostituire non hai risolto il tuo problema.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3408 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ghigo |
|
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
hihihi.. cavo incrociato? tutte le giga eth. non erano auto-crossanti? Io i miei cavi cross li ho buttati qualche anno fa.
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
|
Ma per non rischiare (non si sa mai) un bel cavo incrociato risolve il problema....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, volevo capire una cosa.. ho il wdtv collegato via hdmi alla tv, se riproduco un mkv con dts dalla tv non sento con ampli ovviamente si.. ma non lo dovrebbe decodificare il wd il dts?
|
|
|
|
|
|
#3413 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
una domanda: esistono 2 versioni del wd wd tv live? cioè una mini e una normale? oppure è sempre la stessa e sbagliano a scrivere?
grazie
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, con i fw mod il client bittorrent funziona? qualcuno l'ha provato? e se funziona come va?
|
|
|
#3417 |
|
Senior Member
|
@Danielg45
c'è una versione light ed un'altra completa per il p2p c'è deluge (client torrent) e va una bomba... deluge è presente nella versione completa |
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
|
grazie , riassumendo e per no sbagliare qui stiamo parlando della "WD TV live" quella più completa e non della "Mini" o della semplice "WD TV", quindi le versioni sono 3 ma la migliore e completa è la Live. Giusto?
Grazie e ciao
|
|
|
#3419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
tv live con ultimo firm originale. ovviamente ho provato gli stessi mkv................... non posso collegare il tutto al router.............altrimenti avrei evitato la powerline http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...?lid=LearnMore come verifico che esiste il workgroup sul tvlive?? |
|
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao stavo valutando l' acquisto di questo mediaplayer, da quello che ho capito, basta collegarlo al tv tramite cavo hdmi collegare al WD un hard disk usb " auto alimentato, oppure no " con all' interno foto mp3 e tutti i formati video che si vuole partendo dai + semplici vcd svcd divx fino hai mkv, e si vedono sul televisore ?
immagino che non registra non abbia un decoder digitale terrestre se lo collego ad un cavo lan tramite router cosa succede che funzioni ha per la rete/internet ? info consigli altri modelli da tenere in cosiderazione grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.