Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2010, 21:32   #14321
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
il gioco (com'è nella realtà) nn ti permette di firmare fuori cap... quindi tranq quello che offri hai...
Grazie mille Answer sei stato chiaro...approfitto di te " hai visto il mio post sul budget?? Quale e', se rimanesse cosi', la cifra che potrei offrire? Quale e' la forbice da tenere in considerazione ?? GRAZIE...e complimenti davvero per la tua nuova creatura, mi sembra stia crescendo su molto bene !!
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Bisy...niente da dire se non: YOU'RE READY FOR THE LARRY O'BRIEN!
Sei sotto 2-1, ma poco male, perché sei riuscito a tenere per i capelli una partita pazzesca! E che intensità dio mio Certo, è un peccato aver perso così, ma ancora la serie è lunga...
Sei troppo gentile ...Grazie !! Non dovevo perderla....adesso non ho buone sensazioni...mha vedremo !!L'unica nota che vorrei segnalare ....ma se questi giocano cosi' senza CARTER e PIETRUS ????? sarebbe stato Titulo certo !!!
Vado a riscaldarmi ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 21:35   #14322
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Proprio nessuno???
Io non so aiutarti

Mamma mia Answer, Rose ti ha smontato pezzo per pezzo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:05   #14323
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Proprio nessuno???
Ehi scusa, non avevo letto...cmq devi basarti sul "Fino al limite" non sul "limite tetto salariale"
Per quanto riguarda i giocatori cui decidi di non prolungare il contratto, la schermata ti riassume il budget già senza contare i contratti in scadenza...naturalmente il grafico andrà a salire nel momento in cui deciderai di rifirmare un possibile FA...in ogni caso puoi rifirmare i tuoi FA e i tuoi rookie anche dopo il limite (che è abbastanza basso)...per te il problema è il mercato...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:11   #14324
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Ehi scusa, non avevo letto...cmq devi basarti sul "Fino al limite" non sul "limite tetto salariale"
Per quanto riguarda i giocatori cui decidi di non prolungare il contratto, la schermata ti riassume il budget già senza contare i contratti in scadenza...naturalmente il grafico andrà a salire nel momento in cui deciderai di rifirmare un possibile FA...in ogni caso puoi rifirmare i tuoi FA e i tuoi rookie anche dopo il limite (che è abbastanza basso)...per te il problema è il mercato...
quindi adesso avrei a disposizione solo 2.99 per firmare un FA?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:40   #14325
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
quindi adesso avrei a disposizione solo 2.99 per firmare un FA?
Precisamente...sempre se non prendi nessun rookie e non rifirmi nessun giocatore in scadenza
Old 19-05-2010, 23:33   #14326
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Precisamente...sempre se non prendi nessun rookie e non rifirmi nessun giocatore in scadenza
E io invece??se non rifirmo nessuno e volessi investire tutto su un FA ?? quale e' lo spazio che devo calcolare?

Uploaded with ImageShack.us

Terza Stagione

Old 19-05-2010, 23:35   #14327
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E io invece??se non rifirmo nessuno e volessi investire tutto su un FA ?? quale e' lo spazio che devo calcolare?

Uploaded with ImageShack.us
Hai $7.16mln da spendere per un buon colpo...diciamo medio-alto
Old 20-05-2010, 01:14   #14328
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Hai $7.16mln da spendere per un buon colpo...diciamo medio-alto
Grande Charlie ...grazie ...
e se mi liberassi di qualche contratto?? posso farlo prima di prender i FA??e a quel punto lo spazio libero mi consentirebbe di investire di piu'?

Terza Stagione

Old 20-05-2010, 01:49   #14329
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Grande Charlie ...grazie ...
e se mi liberassi di qualche contratto?? posso farlo prima di prender i FA??e a quel punto lo spazio libero mi consentirebbe di investire di piu'?
Certamente! Pensa che per la ricostruzione dei Knicks Eddy Curry, che aveva ancora un anno di contratto, non ha fatto scattare l'opzione e mi ha liberato ben $11mln circa per il mercato dei FA...per fartela breve, avevo $55mln da investire su rookie e FA ed è venuta fuori una squadra incredibile (Rubio, Scott(r), Gay, Gallo, Motiejunas e riserve di lusso) con (mi sembra) ancora 36 milioncini da spendere nel prossimo mercato! E il bello è che li ho preparati per la prossima stagione, senza considerare che in questa dove io sono ai Thunder, loro stanno già lottando per il titolo...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Old 20-05-2010, 12:07   #14330
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Eh theanswer...Rose è un rebus insolvibile...e ora l'ho constatato anche io, dato che mi ha bucato da tutte le parti...
Non si può mai sapere come andrà l'opening...ma questa squadra ha le potenzialità per arrivare lontano...
Quote:
...e complimenti davvero per la tua nuova creatura, mi sembra stia crescendo su molto bene !!
Grazie mille delle considerazioni... si anche io sono convinto della bontà di questo gruppo... è chiaro che nella realtà sarebbe difficile portare avanti sta squadra per mille motivi, ma qui, per quanto simulativo, c'è la possibilità di prendere dei giovani e farli diventare vincenti... poi che vi devo dire... bargnani è na macchina... ha un tiro fantastico, come meccanica e come ritmo negli scarichi... poi in difesa lo seleziono spesso sul tiro della cpu quindi gli faccio prendere pure quei 7-8-10 rimb a gara... insomma può diventare una star senza dubbio... devo dire che sta squadra da Wall in poi ha avuto un bel cambio di passo anche perchè da una parte gioco meno "scazzato" visto che ho il team che volevo dall'altra sto proprio giocando ad una velocità pazzesca.. uso anche molto meno gli schemi perchè con Wall e DeRozan che entrano spesso in 1vs1 o vanno in contropiede, con la loro velocità spesso si creano delle belle situazioni di miss match o raddoppi con conseguente uomo libero che punisce dalla media lunga... giocano tutti meglio... anche il turko che ho tenuto solo per non trovarmi con una squadra troppo poco raptors della realtà, invece con sto modo di giocare mi piace... sugli scarichi è una sentenza... poi barnes in difesa spigne.. jack è un ottimo sesto uomo, vujacic sugli scarichi ha qualcosa da dire anche lui... weems aggiunge gambe come Amir o Belinellli, Evans fa il suo lavoro... insomma in 2-3 anni prometto il titolo, il primo con nba 2k10, e poi, se avrò pazienza, cercherò di farla diventare una dinastia... vedremo...
Old 20-05-2010, 17:25   #14331
SkywalkerLuke
Senior Member

Mmmm... Rubio, ora ai Nuggets, è 6th man e viene pagato 5.59 mln.
Io lo voglio per il ruolo da titolare (e questo alza l'interesse).
Non voglio ri-firmare Fisher (5.20mln ca) e Powell (900k ca), ma Brown (1.99mln) e la sorpresa (1.00mln ca) si.
Ho Morrison (5.26 mln quest'anno, e 5.50 mln ca l'anno prox) e Farmar (1.99mln quest'anno e 2.00 mln l'anno prox) che appunto hanno un contratto da due anni. Io potrei interrompere il loro contratto per liberarmi spazio? Se no, goodbye Rubio...
Consigli?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:27   #14332
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Certamente! Pensa che per la ricostruzione dei Knicks Eddy Curry, che aveva ancora un anno di contratto, non ha fatto scattare l'opzione e mi ha liberato ben $11mln circa per il mercato dei FA...per fartela breve, avevo $55mln da investire su rookie e FA ed è venuta fuori una squadra incredibile (Rubio, Scott(r), Gay, Gallo, Motiejunas e riserve di lusso) con (mi sembra) ancora 36 milioncini da spendere nel prossimo mercato! E il bello è che li ho preparati per la prossima stagione, senza considerare che in questa dove io sono ai Thunder, loro stanno già lottando per il titolo...
cioe' questa e' fantastica me la spieghi????
Cioe' hai fatto il manager dei Knikcs , hai fatto mercato, poi li hai rilasciati e sei andato a guidare i Thunder e adesso tornerai a NY ????????

Cioe' ma sei troppo oltre !!!!
E' cosi???oppure ho capito male !!!

Per Theanswer : E' vero forse alle volte dimentichiamo che e' un gioco e teniamo dei team o dei giocatori solo per non far scomparire del tutto una squadra, oppure per la "Moral" e magari usiamo giocatori che non ci piacciono....non e' facile trovare un equilibrio e nemmeno capire quali scambi davvero siano troppo a vantaggio tuo o meno !!! ne ho persi certi che avrei fatto ad occhi chiusi , ma poi ti fai mille PIPPE mentali ed alla fine ti rendi conto dalle risposte degli altri utenti che loro semplicemente non la avrebbero fatta perche' non conveniva a me...ed io invece non la ho fatta perche' mi sembrava a mio vantaggio, ed invece magari era solo uno scambio giusto che pero' a me piaceva troppo da non sembrarmi vero !!!!Viva le PIPPE !!!

Terza Stagione

Old 20-05-2010, 17:31   #14333
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

GARA 4 FINALS EASTERN CONFERENCE

http://www.youtube.com/watch?v=5atdaW96G0o

Ps Ragazzi al 33 circa secondo del Video c'e una giocata del nostro amico Curry pazzesca !! ;-)

Terza Stagione

Old 20-05-2010, 18:10   #14334
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Ps Ragazzi al 33 circa secondo del Video c'e una giocata del nostro amico Curry pazzesca !! ;-)
I WANT TO BELIEVE
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:27   #14335
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
cioe' questa e' fantastica me la spieghi????
Cioe' hai fatto il manager dei Knikcs , hai fatto mercato, poi li hai rilasciati e sei andato a guidare i Thunder e adesso tornerai a NY ????????

Cioe' ma sei troppo oltre !!!!
E' cosi???oppure ho capito male !!!
Nono, hai capito benissimo...a fine regular season con i Blazers (con i quali ho poi vinto il titolo ) ho deciso di cambiare aria e mi è venuta un'idea innovativa: i Knicks sono per eccellenza la squadra di questa estate di mercato, ed era talmente tanta la voglia di ricostruirla che non ho saputo resistere...
Allora ho pensato: costruisco le basi per la ricostruzione quest'anno (perchè era sicuro che moltissimi big avrebbero comunque rifirmato per le loro franchigie), creo su un buon gruppo che possa traghettarsi autonomamente fino alla prossima stagione in cui sarò ufficialmente nelle vesti della dirigenza Knicks! E nel frattempo, affianco Brooks alla guida tecnica (solo tecnica, non dirigenziale, quindi ho deciso di non fare movimenti di mercato) dei Thunder!
E l'estate 2k11 a dirla tutta propone tanta carne al fuoco
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 20-05-2010, 19:47   #14336
Charlie Baker
Senior Member

Quote:

Ma chi era, Steve Nash? CURRY DA URLO!
Cavolo, hanno ribaltato la questione del fattore campo del tutto...ma non ti perder d'animo...anche se i Magic sono i Magic...purtroppo
Old 20-05-2010, 19:51   #14337
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Proprio nessuno???
3 richieste in poche ore

non è necessario
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:15   #14338
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
PlayOff 2k11 , _The Finals : Cleveland Cavaliers vs Phoenix Suns , Game 1

Ecooci qua alla Quicken Loans Arena , a Cleveland. La "Q" ospiterà Gara 1 e 2 delle Finali NBA 2k11. Di fronte ci troviamo I Cavs con un quintetto formidabile : Shaq , Boozer , James , Ariza , Deron Williams. Come si fa a giocare contro una squadra così ?? Boh , fatto sta che riusciamo a reggere i primi due quarti grazie ad un DeAndre Jordan da 20 punti nei soli primi due quarti , ma non basta un giocatore per far grande una squadra , perchè STAT non è in serata e Melo ci mette un bel pò a prendere il ritmo giusto. Provo a giocarmi la panchina , ma è peggio di prima , perchè i "bencher" non reggono l' urto di James & co. che ci sotterrano e ci mandano a meno quindici a soli 12' dalla fine della gara. Ma in quei dodici minuti ci danniamo l' anima e riusciamo a recuperare quindici punti e ad andare in vantaggio , sul 106-105. James e Bozeer non sanno che fare e da lì fino alla fine scatta un testa a testa da far rabbrividire anche Vale con dei sorpassi peggio di questo. http://www.youtube.com/watch?v=vO5z_...eature=channel
Alla fine però a decidere è LBJ che con una tripla sulla sirena consegna a Cleveland la vittoria sul piatto d' argento , finale 116-114 Cavs.

[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:35   #14339
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r9-10: INCREDIBILE ESCALATION

SUCCULENTEMENTE PRIMI! Sesta vittoria consecutiva, nona vittoria nelle ultime dieci partite, record di 16-8! Siamo in testa al campionato, e siamo all’impensabile. Poche settimane fa eravamo nella mèrd fino al collo, eravamo a 7 sconfitte nelle prime 14 partite, noni a Ovest e fuori dai playoff, Affiatamento crollato, Ariza infortunato per 2 mesi, contratti dei giocatori che non si riescono a rinnovare. I Lakers pre-All Star Game sembravano allo sbando più totale su cui nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato e questa semrbava essere diventata solo una season di transizione per sistemare la grana dei rinnovi, visto che a fine campionato scadrà mezza squadra (Fisher, Bryant, Morrison, Powell, Mbenga, Afflalo, Farmar). E invece no. Dal dictat definitivo del coach “zen” – che decise di non intervenire manually sui rinnovi dei Bird Right rimandando tutto a fine stagione – al rientro in quintetto di Trevor Ariza la squadra è letteralmente esplosa! Pensieri focalizzati solo sul campo, difesa impenetrabile e un Bryant sontuoso che ne ha messi 18 con 5 rimbalzi per sbancare Washington (103-95), che ne ha messi 24 con 9 rimbalzi per sbancare Charlotte (74-71), che ne ha messi 33 con 12/16 per sbancare il mitico “Palace of Auburn Hills” di Detroit, dove vincemmo due anelli nel Primo 2kMondo (2k10 e 2k12) e dove Kobe – sempre nel Primo 2kMondo – ne segnò 84 in una sola partita (nel 2k11). Siamo l’unica squadra con 8 sconfitte, ci tallonano i Celtics (17-9, ma abbiamo vinto lo scontro diretto) e i Miami Heat (14-9). Siamo tornati guys.. siamo tornati!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-05-2010 alle 21:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:17   #14340
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

SUCCULENTEMENTE PRIMI! Sesta vittoria consecutiva, nona vittoria nelle ultime dieci partite, record di 16-8! Siamo in testa al campionato, e siamo all’impensabile. Poche settimane fa eravamo nella mèrd fino al collo, eravamo a 7 sconfitte nelle prime 14 partite, noni a Ovest e fuori dai playoff, Affiatamento crollato, Ariza infortunato per 2 mesi, contratti dei giocatori che non si riescono a rinnovare. I Lakers pre-All Star Game sembravano allo sbando più totale su cui nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato e questa semrbava essere diventata solo una season di transizione per sistemare la grana dei rinnovi, visto che a fine campionato scadrà mezza squadra (Fisher, Bryant, Morrison, Powell, Mbenga, Afflalo, Farmar). E invece no. Dal dictat definitivo del coach “zen” – che decise di non intervenire manually sui rinnovi dei Bird Right rimandando tutto a fine stagione – al rientro in quintetto di Trevor Ariza la squadra è letteralmente esplosa! Pensieri focalizzati solo sul campo, difesa impenetrabile e un Bryant sontuoso che ne ha messi 18 con 5 rimbalzi per sbancare Washington (103-95), che ne ha messi 24 con 9 rimbalzi per sbancare Charlotte (74-71), che ne ha messi 33 con 12/16 per sbancare il mitico “Palace of Auburn Hills” di Detroit, dove vincemmo due anelli nel Primo 2kMondo (2k10 e 2k12) e dove Kobe – sempre nel Primo 2kMondo – ne segnò 84 in una sola partita (nel 2k11). Siamo l’unica squadra con 8 sconfitte, ci tallonano i Celtics (17-9, ma abbiamo vinto lo scontro diretto) e i Miami Heat (14-9). Siamo tornati guys.. siamo tornati!
daje de dinasty!!!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL