|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
invece tu affermi che la ue garantisce questi titoli riesci a capire che tra questi due fenomeni nn c'è alcuna correlazione? oltre al fatto che è assolutamente ridicolo che un'istiutuzione continetale garantisca i titoli acquistati dagli investitori (roba assurda)... |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
"Un'istituzione continentale"? Bah, che roba è? T'ho detto come stanno le cose, è perfettamente inutile ripeterlo, se sei convinto che stiano diversamente sopravviverò. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Se la grecia non pagasse i titoli di stato (sia quelli venduti ai privati sia quelli venduti alla UE), la UE non pagherebbe certo i titoli di stato invece della grecia, si limiterebbe perdere i suoi 120milioni
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 18-05-2010 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono noioso se dico anch'io che ha ragione micene?
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.