Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 11:18   #81
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Ma artrosi un par de balle... oggi si invecchia molto piu' tardi se ti vuoi un po' di bene e quella è una donna davvero splendida che è giusto si faccia ammirare e si diverta come meglio crede.
Ma magari fossero tutte così... se dentro fossero sempre brave persone sarebbe un mondo migliore.
Io faccio il portavoce di una societa' gerontofobica. Personalmente alla mia non giovane eta' acolto i Led Zeppelin ma anche i molto piu' giovani Rammstein (anche se mi sembrano un po' nazisti).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 11:22   #82
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Beh come contraltare abbiamo il ventenne Wolfgang Grimmer che non ascolta niente di più recente di Samuel Barber
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 11:32   #83
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Lo dice lei che è stata sbattuta fuori per via della foto, personalmente ci credo poco...
Propongo di tenerla d'occhio e vedere quanto ci mette ad entrare nelle schiere dell'esercito dell'amore

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Se lo hanno fatto per quello non lo hanno fatto per la foto in sè ma perchè come lasci ben intendere una donna di quell'età dovrebbe perlomeno avere famiglia e non fare come una 16 enne in cerca di sguarti e flirt in discoteca.
Daltronde se uno volesse puntare su delle sciaquette alla saranno famosi non ha certo necessità di votare idv,ne trova di più giovani e disinibite altrove.
E comunque a mio parere quei seni hanno una forma non proprio naturale.
Io in discoteca ci sono andato in tutto 5 volte, ma non vedo che ci sia di male ad andarci. Del resto se è vero che ci puoi andare per rimorchiare è alrettanto vero che ci puoi andare per il puro piacere di ballare o ascoltare musica che ti piace (a me, deo gratias, no almeno per quanto riguarda quelle in cui sono stato)...

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Ecco perchè sarà difficile migliorare le cose in italia...a noi non interessa per nulla come siano in realtà le persone, ci accontentiamo di come appaiono...una quarantenne va in discoteca a ballare? E' sicuramente una poco di buono...un leader di partito quando apre bocca parla peggio di un contadino abruzzese (niente contro i contadini abruzzesi per carità)...è sicuramente un incapace...Molto meglio una persona carismatica, che quando apre bocca ti rigira come gli pare, poco importa se in realtà fa quel cazzo che gli pare, l'importante è come lo fa...della serie mi prende per il culo, però lo fa bene...
Fase 3
Old 16-05-2010, 11:41   #84
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh come contraltare abbiamo il ventenne Wolfgang Grimmer che non ascolta niente di più recente di Samuel Barber
Niente di più recente di Ferdinand Ries semmai
Io mi fermo al 1830!
Old 16-05-2010, 11:46   #85
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Niente di più recente di Ferdinand Ries semmai
Io mi fermo al 1830!
Accidenti
Old 16-05-2010, 11:50   #86
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Comunque IMHO non c'entra giovane o vecchia, bella o brutta, tettuta o tavola da surf, il punto è che se sei un politico ti accolli pure il fatto che dovresti stare sempre in giacca a cravatta o in talleur o comunque avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 11:55   #87
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Comunque IMHO non c'entra giovane o vecchia, bella o brutta, tettuta o tavola da surf, il punto è che se sei un politico ti accolli pure il fatto che dovresti stare sempre in giacca a cravatta o in talleur o comunque avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti.
Eccezione per la bandane?
Old 16-05-2010, 11:59   #88
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Eccezione per la bandane?
Lasciamo stare, và, se dovessi esprimere il mio giudizio a riguardo mi farei bannare all'istante
Old 16-05-2010, 12:11   #89
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Beh oddio criticare berlusconi sull'abbigliamento mi sembra un tantino troppo eh...
Al massimo lo si è visto col maglione di cachemire invece della cravatta a pallini...
La bandana l'aveva per il trapianto piu' che altro no?
Old 16-05-2010, 12:14   #90
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Magari per questioni di modernità,le belle donne gli fanno schifo, forse è per questo motivo che l'hanno espulsa.
Si perchè sono un branco di gay pederasti, vero? Shambler...te lo dico per te...se vuoi posso consigliarti un bravissimo psicoanalista...tu sei ossessionato dall'omosessualità...ma che fai come Ned Flanders che taglia a fettine sottili tutti gli ortaggi di lunghezza superiore ai 5 cm per non sentirsi omosessuale?
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:19   #91
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il partito di di pietro è contro una bella donna che balla in discoteca e le si vedono le tette?
1) meglio un bell'uomo che mostra il sedere? Dopotutto se a Berlusconi piacciono le donne, i veri puri di pietristi debbono piacergli l'omini. Le donne impure stiano a casa..
2) ma che stiamo in arabia saudita?
Ok...è provato...tu sei ossessionato dai gay !!!
Mi spieghi il cosa c'entra cacciare una bella patata per comportamenti reputati inadatti con i gay ed i bei uomini?

Cioè...per carità...potrai anche essere contrario al provvedimento usato, potrai reputarlo bigotto (tu che reputi una cosa bigotta è il colmo ma vabbè), ingiusto, stupido...per carità...puoi pensarlo....ma i gay non c'entrano nulla...

Hai un'ossessione per i gay !!!
Old 16-05-2010, 12:45   #92
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
se il motivo del siluramento riguarda quelle foto, lo trovo esagerato
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:53   #93
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ma cosa stai dicendo?
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:54   #94
mixkey

Quote:
Perche'?
Old 16-05-2010, 13:17   #95
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Ecco perchè sarà difficile migliorare le cose in italia...a noi non interessa per nulla come siano in realtà le persone, ci accontentiamo di come appaiono...una quarantenne va in discoteca a ballare? E' sicuramente una poco di buono...un leader di partito quando apre bocca parla peggio di un contadino abruzzese (niente contro i contadini abruzzesi per carità)...è sicuramente un incapace...Molto meglio una persona carismatica, che quando apre bocca ti rigira come gli pare, poco importa se in realtà fa quel cazzo che gli pare, l'importante è come lo fa...della serie mi prende per il culo, però lo fa bene...
Valori come decenza e buon costume non vuol dire farsi prendere per il culo e seguire come pecore una persona carsmatica. E cmq sta storia che Di Pietro non si capisce quando parla se la bevono solo gli utonti. Preferisco 1 milardo di volte Di Pietro, e infatti lo voto, che l'unto di arcore che bellamente col sorrido in bocca lo ficca in culo a tutta l'italia.
A me hanno insegnato i valori della decenza e del buon costume, che non hanno nulla a che vedere con l'essere bigotti.
Ma a quanto pare non hai ne letto ne colto il significato del post datio che scrivi "una quarantenne va in discoteca a ballare", quando la disco non c'entra nulla (ci andavo pure io in discoteca e ho detto chiaramente che non c'è nulla di male).
Cmq hai ragione, in italia non cambierà mai nulla perchè solo 3 cose contano per gli italiani:
1)Figa
2)Calcio
3)Pancia.
Tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi....

Ultima modifica di Joshwa : 16-05-2010 alle 13:25.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:22   #96
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo?
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Perche'?
Perché mi hanno insegnato così
Old 16-05-2010, 13:26   #97
mixkey

Quote:
Ed e' solo un conformismo.

Ogni tanto si legge della signora truffata che dice "era un signore ben vestito..." e a me non dispiace troppo perche' ha guardato all'apparenza e non alla sostanza.
Old 16-05-2010, 13:31   #98
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Boo...su questa cosa non sono d'accordo seppur sono un elettore dell'IDV e posso comprendere le motivazioni per cui la tipa è stata silurata...

Capisco che un politico debba mantenere sempre un certo ritegno e che magari le poppone al vento se le poteva evitare però senza esagerare...anche perchè mi pare un po' ipocrita...se è vero che chi ci governa ha l'obbligo di rispettare scrupolosamente le leggi ed essere un esempio di moralità è anche vero che noi stessi votando una persona che reputiamo essere un esempio di moralità dovremmo tentare di assomigliargli...altrimenti siamo degli ipocriti secondo me...

Cioè...secondo me è ipocrisia pensare che chi votiamo debba essere sempre a dir poco impeccabile sotto l'aspetto formale e noi invece facciamo come cavolo ci pare...

Per me un politico deve mantenere SEMPRE la dignità, non deve essere coinvolto in scandali, non deve rubare e deve dare un'immagine idonea...però non è che per forza deve smettere di vivere, di divertirsi e di essere se stesso...basta che rimane entro certi limiti...concordo che la signora in questione sia andata oltre il limite...forse neanche di tantissimo (cioè...non è ai livelli infimi toccati dai festini di altre persone) ma cmq è andata oltre ciò che l'immagine di partito impone.

Credo che se fosse andata a ballare nello stesso locale con un vestito solo un attimino meno appariscente nessuno avrebbe avuto niente da ridire...almeno a me da elettore non sarebbe fregato nulla...così invece dico che hanno fatto bene ad escluderla in questa occasione perchè comunque ha portato un'attenzione non voluta su tutto il partito...bastava veramente lasciare le poppe un po' meno scoperte (e si balla anche senza poppe al vento...le mie amiche ce sò sempre riuscite haha)

Anche perchè se no l'orecchino col brillocco di Vendola dove lo mettiamo? eppure...Vendola è uno dei migliori esempi di buon politico che abbiamo a sinistra...
Old 16-05-2010, 13:33   #99
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Ed e' solo un conformismo.

Ogni tanto si legge della signora truffata che dice "era un signore ben vestito..." e a me non dispiace troppo perche' ha guardato all'apparenza e non alla sostanza.
Non è un conformismo, è che non capisco cosa ci sia di complicato nel prendersi i pro e i contro di ciò che si vuole fare? Vuoi fare il politico? Bene, vestiti da politico, vuoi fare la troia? Vestiti da troia. Se poi ci sono truffatori che vestono bene è un altro paio di maniche, non è che tutti quelli che vestono bene sono truffatori.

"Avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti" e una cosa che penso e nessuno me lo toglierà dalla testa, come sono convinta del fatto che quando vai a scuola non ci vai in minigonna, e all'università mi infastidiscono i maschi coi pinocchietti e le infradito.
Old 16-05-2010, 13:34   #100
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Non è un conformismo, è che non capisco cosa ci sia di complicato nel prendersi i pro e i contro di ciò che si vuole fare? Vuoi fare il politico? Bene, vestiti da politico, vuoi fare la troia? Vestiti da troia. Se poi ci sono truffatori che vestono bene è un altro paio di maniche, non è che tutti quelli che vestono bene sono truffatori.

"Avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti" e una cosa che penso e nessuno me lo toglierà dalla testa, come sono convinta del fatto che quando vai a scuola non ci vai in minigonna, e all'università mi infastidiscono i maschi coi pinocchietti e le infradito.
Continua ad essere un limite e un problema tuo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian