|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh come contraltare abbiamo il ventenne Wolfgang Grimmer che non ascolta niente di più recente di Samuel Barber
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Lo dice lei che è stata sbattuta fuori per via della foto, personalmente ci credo poco...
Propongo di tenerla d'occhio e vedere quanto ci mette ad entrare nelle schiere dell'esercito dell'amore Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Io mi fermo al 1830! |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Comunque IMHO non c'entra giovane o vecchia, bella o brutta, tettuta o tavola da surf, il punto è che se sei un politico ti accolli pure il fatto che dovresti stare sempre in giacca a cravatta o in talleur o comunque avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Beh oddio criticare berlusconi sull'abbigliamento mi sembra un tantino troppo eh...
Al massimo lo si è visto col maglione di cachemire invece della cravatta a pallini... La bandana l'aveva per il trapianto piu' che altro no?
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi il cosa c'entra cacciare una bella patata per comportamenti reputati inadatti con i gay ed i bei uomini? Cioè...per carità...potrai anche essere contrario al provvedimento usato, potrai reputarlo bigotto (tu che reputi una cosa bigotta è il colmo ma vabbè), ingiusto, stupido...per carità...puoi pensarlo....ma i gay non c'entrano nulla... Hai un'ossessione per i gay !!! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se il motivo del siluramento riguarda quelle foto, lo trovo esagerato
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
A me hanno insegnato i valori della decenza e del buon costume, che non hanno nulla a che vedere con l'essere bigotti. Ma a quanto pare non hai ne letto ne colto il significato del post datio che scrivi "una quarantenne va in discoteca a ballare", quando la disco non c'entra nulla (ci andavo pure io in discoteca e ho detto chiaramente che non c'è nulla di male). Cmq hai ragione, in italia non cambierà mai nulla perchè solo 3 cose contano per gli italiani: 1)Figa 2)Calcio 3)Pancia. Tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi....
Ultima modifica di Joshwa : 16-05-2010 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Boo...su questa cosa non sono d'accordo seppur sono un elettore dell'IDV e posso comprendere le motivazioni per cui la tipa è stata silurata...
Capisco che un politico debba mantenere sempre un certo ritegno e che magari le poppone al vento se le poteva evitare però senza esagerare...anche perchè mi pare un po' ipocrita...se è vero che chi ci governa ha l'obbligo di rispettare scrupolosamente le leggi ed essere un esempio di moralità è anche vero che noi stessi votando una persona che reputiamo essere un esempio di moralità dovremmo tentare di assomigliargli...altrimenti siamo degli ipocriti secondo me... Cioè...secondo me è ipocrisia pensare che chi votiamo debba essere sempre a dir poco impeccabile sotto l'aspetto formale e noi invece facciamo come cavolo ci pare... Per me un politico deve mantenere SEMPRE la dignità, non deve essere coinvolto in scandali, non deve rubare e deve dare un'immagine idonea...però non è che per forza deve smettere di vivere, di divertirsi e di essere se stesso...basta che rimane entro certi limiti...concordo che la signora in questione sia andata oltre il limite...forse neanche di tantissimo (cioè...non è ai livelli infimi toccati dai festini di altre persone) ma cmq è andata oltre ciò che l'immagine di partito impone. Credo che se fosse andata a ballare nello stesso locale con un vestito solo un attimino meno appariscente nessuno avrebbe avuto niente da ridire...almeno a me da elettore non sarebbe fregato nulla...così invece dico che hanno fatto bene ad escluderla in questa occasione perchè comunque ha portato un'attenzione non voluta su tutto il partito...bastava veramente lasciare le poppe un po' meno scoperte (e si balla anche senza poppe al vento...le mie amiche ce sò sempre riuscite haha) Anche perchè se no l'orecchino col brillocco di Vendola dove lo mettiamo? eppure...Vendola è uno dei migliori esempi di buon politico che abbiamo a sinistra... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti" e una cosa che penso e nessuno me lo toglierà dalla testa, come sono convinta del fatto che quando vai a scuola non ci vai in minigonna, e all'università mi infastidiscono i maschi coi pinocchietti e le infradito. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30