|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
puoi dirlo forte. é un notebook ottimo.
Come difetti posso riscontare la mancanza del tastierino numerico (compensata però da una tastiera straordinaria, grande e quindi perfetta per scrivere) E poi forse la luminosità, altri note tipo gli hp hanno uno schermo più luminoso, ma non è necessariamente un difetto.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La luminosità non è un problema visto che non lo userò praticamente mai all'aperto. E' il note giusto per me. L'unico difetto che posso riscontrare è mio, non ho ancora tempo per provarlo. Ma tra una settimana mi servirà quotidianamente.... Spero solo che l'audio sia, come da te affermato, sufficiente. Grazie. Ultima modifica di Neon68 : 22-04-2010 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
dove posso trovare questo bel portatile a 500 € circa come prezzo medio a cui l'hanno preso gli utenti qui in questo topic? lo trovo solo a 560 € o oltre e sinceramente non mi va di spendere questi soldi in più se si trova a meno..
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Io l'ho preso al negozio sotto casa; tieni d'occhio trovaprezzi, ogni tanto compare qualche sito che lo ha a basso prezzo.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha aggiornato i driver video dal sito Ati? http://support.amd.com/us/gpudownloa...-Bit%20Edition
Non so quali installare, se quelli con il Catalist Control Center o quelli con il Catalist Software Suite. Avendo avuto note con scheda Ati ricordo che il C.C.C. è pesantuccio.... Quale scelgo? |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Io vendo un 17" e cercavo propio un r522 ...
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Trovato nuovo a 450 € e assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
Avevo in mente di mettere 7 64 bit dato che mi rileva 2,90 GB di RAM ma non sono sicuro riguardo a possibili problemi che mi potrebbero fare nel caso volessi mandarlo in assistenza per eventuali problemi. Conviene il passaggio o no? Ultima modifica di ribbon : 01-07-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Scusa dove l'hai preso a quel prezzo ?????
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Su Ebay.
Se controlli ora ce n'e un'altro in vendita. Riuppo la domanda precedente, qualcno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Non riesco ad installare i driver guru3d 10.8, con i guru3d 10.7 nessun problema.
Qualcuno ha provato gli ultimi driver video? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Città: palermo
|
Quote:
per il 7a 64 bit... non hai nessun problema con l'assistenza... puoi addirittura usare il codice di attivazione che hai comprato con il pc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.