Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 14:40   #1181
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
io se avessi un calciatore importante all'85% lo farei partire dalla panchina, per inserirlo nel secondo tempo...
è anche più propenso a infortunarsi, purtroppo.
Il difetto più grande di Aguero è che ha bisogno di 5-6 giorni di riposo o allenamento medio per arrivare sopra il 95%.
Giocatore da centellinare se si hanno impegni di coppa a metà settimana.

Concordo con te, è sempre bene che i titolari siano ampiamente sopra il 90%, altrimenti meglio fargli fare un bel secondo tempo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:48   #1182
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma qualcuno sa spiegarmi perche' nonnostante vittorie di scudetti e granqi acquisti mondiali i miei abbonati veleggiano sempre tra 25 e 26k?

ormai a 10 giorni dalla fine del mercato non si muovo piu' grtandi nomi perche' non c'e' tempo per sostituirli...

mi terro' 50 e rotti milioni per gennaio, al limite in attacco ho anche beretta che qualche scampolo di partita magari non difficilissima la puo' fare (sempre che non riesca a trovare un quarto attaccante magari in prestito o in saldo)
Old 14-05-2010, 15:38   #1183
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
è possible che qualsisi giocatore di livello che cerchi di valore X, offro 3X e la società chiede minimo 6X....? è impossibile comprare un qualsiasi top player

vargas, valutato 8,5, offro 30..la fiorentina chiede 48
van persie, valutato 13.5, offro 40 l'arsenal chiede 85
hamsik, valore 9.75, vogliono 50 milioni
balotelli, l'inter chiede 80

cosi per tutti

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 14-05-2010 alle 15:43.
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:49   #1184
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

gli osservatori mi hanno trovato questo giovane...viene via con poco più di 1 milione e chiede poco di stipendio...però poi ha scelto il napoli e non me

i valori mi paiono buoni/ottimi, manca qualcosa in marcatura e soprattutto posizione..però gli danno 4 stelline e mezzo di potenziale

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 14-05-2010 alle 16:03.
Old 14-05-2010, 16:03   #1185
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il difetto più grande di Aguero è che ha bisogno di 5-6 giorni di riposo o allenamento medio per arrivare sopra il 95%.
Giocatore da centellinare se si hanno impegni di coppa a metà settimana.

Concordo con te, è sempre bene che i titolari siano ampiamente sopra il 90%, altrimenti meglio fargli fare un bel secondo tempo.
a me non succede, io ho impostato da sempre allenamenti pesanti, non li faccio mai riposare se non durante la pausa forzata (altrimenti li farei lavorare anche a luglio-agosto ), ed aguero è sempre sopra il 90%, anche perchè a risultato acquisito ogni tanto lo tiro fuori.
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:31   #1186
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
gli osservatori mi hanno trovato questo giovane...viene via con poco più di 1 milione e chiede poco di stipendio...però poi ha scelto il napoli e non me

i valori mi paiono buoni/ottimi, manca qualcosa in marcatura e soprattutto posizione..però gli danno 4 stelline e mezzo di potenziale

Da comprare assolutamente, questo gen.
Il valore posizione con gli anni d'esperienza aumenta, quindi diventerà in effetti un fenomeno se non lo gestisci male...
cerca di prenderlo al più presto... anche se il napoli ora sarà difficile che lo ceda...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-05-2010, 23:28   #1187
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
dopo qualche mese ho ripreso in mano la mia carriera, ricapitolandola :
inizio in Serbia con il Rad Belgrado, ci rimango dal 2009 al 2015 ponendo le basi per riuscire a vincere 3 scudetti e 2 coppe nazionali. A ottobre 2015 vengo chiamato dal Besiktas in Turchia, accetto il contratto quadriennale, ma riesco solo parzialmente a raddrizzare la stagione, migliorando la posizione in classifica ma non tanto quanto basti a classificarmi per le coppe. La stagione successiva, appena conclusa, vinco scudetto e coppa nazionale. Ora ho già un'offerta dall'Udinese che ho rimandato a fine stagione per poter completare il successo in Turchia e nell'ultim'ora offerta anche dal Atletico Club Bilbao
Non ho ancora scelto, ma di sicuro lascio la Turchia.

Negli anni ho anche allenato alcune nazionali : Costa d'Avorio e Bosnia under 21, Honduras, Egitto, Ghana e ora Scozia. Parlo 7 lingue
Il-Mago è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 00:25   #1188
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
dopo qualche mese ho ripreso in mano la mia carriera, ricapitolandola :
inizio in Serbia con il Rad Belgrado, ci rimango dal 2009 al 2015 ponendo le basi per riuscire a vincere 3 scudetti e 2 coppe nazionali. A ottobre 2015 vengo chiamato dal Besiktas in Turchia, accetto il contratto quadriennale, ma riesco solo parzialmente a raddrizzare la stagione, migliorando la posizione in classifica ma non tanto quanto basti a classificarmi per le coppe. La stagione successiva, appena conclusa, vinco scudetto e coppa nazionale. Ora ho già un'offerta dall'Udinese che ho rimandato a fine stagione per poter completare il successo in Turchia e nell'ultim'ora offerta anche dal Atletico Club Bilbao
Non ho ancora scelto, ma di sicuro lascio la Turchia.

Negli anni ho anche allenato alcune nazionali : Costa d'Avorio e Bosnia under 21, Honduras, Egitto, Ghana e ora Scozia. Parlo 7 lingue
Complimenti!

Udinese e Atl. Bilbao sono due belle alternative...
Se i baschi hanno ancora Muniain forse io sceglierei loro, uno dei ragazzini prodigio del gioco.
Old 16-05-2010, 00:52   #1189
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Complimenti!

Udinese e Atl. Bilbao sono due belle alternative...
Se i baschi hanno ancora Muniain forse io sceglierei loro, uno dei ragazzini prodigio del gioco.
grazie dei complimenti
vinto il titolo in Turchia ho scelto proprio i baschi, ma non mi ricordavo di Munianin, pur avendolo in lista selezionati . Ho scelto l'Atletic perchè mi affascina di più, nonostante l'Udinese abbia chiuso terza, farà la champion's e abbia un monte salari superiore. L'atletic ha però uno stadio più grande, migliori strutture, valore più alto, più abbonati e una storia più prestigiosa (credo)
Munianin è ancora in rosa ed è un fenomeno, ha 24 anni, è capitano ma è scontento. Per fortuna ha un contratto fino al 2021 ma clausola di rescissione di 'soli' 24 milioni.
Old 16-05-2010, 09:40   #1190
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

vinta alla fine la premier, giocatori migliori: dzeko e tevez davanti, otamendi centrale di difesa e richards terzino destro

l'atletico madrid ha vinto la champions lig

lo sciecco ha deciso di aumentarmi i fondi per il prossimo mercato, ho 120 milioni a disposizone
chi compro? considerate che non mi servono treqquartisti perchè nel modulo non li prevedo, al massimo gente ben adattabile a punta
mi serve un terzino sinistro, un centrale di difesa di riserva, un centrocampista centrale con compiti di attaccare ( va bene anche che sia un treqquartista centrale, quest'anno ci ha giocato gourcuff) e una punta finalizzatrice

e poi: possibile che quel regen voglia rimanere al napoli e non venire da me a guadagnare il quadruplo e lottare per premier,champions

la tattica che uso è questa

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 16-05-2010 alle 09:56.
Old 16-05-2010, 09:58   #1191
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
grazie dei complimenti
vinto il titolo in Turchia ho scelto proprio i baschi, ma non mi ricordavo di Munianin, pur avendolo in lista selezionati . Ho scelto l'Atletic perchè mi affascina di più, nonostante l'Udinese abbia chiuso terza, farà la champion's e abbia un monte salari superiore. L'atletic ha però uno stadio più grande, migliori strutture, valore più alto, più abbonati e una storia più prestigiosa (credo)
Munianin è ancora in rosa ed è un fenomeno, ha 24 anni, è capitano ma è scontento. Per fortuna ha un contratto fino al 2021 ma clausola di rescissione di 'soli' 24 milioni.
Azz, mi sa che dovrai rifargli il contratto... 24m sono davvero pochi.... scippo probabile.

Curiosità: terrai il Bilbao quasi esclusivamente basco, come fanno storicamente loro, o aprirai agli "stranieri"?
Old 16-05-2010, 10:15   #1192
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

l'atletico madrid ha vinto la champions lig
Siamo grandi e ancor cresceremo!

Quote:
lo sciecco ha deciso di aumentarmi i fondi per il prossimo mercato, ho 120 milioni a disposizone
chi compro? considerate che non mi servono treqquartisti perchè nel modulo non li prevedo, al massimo gente ben adattabile a punta
mi serve un terzino sinistro, un centrale di difesa di riserva, un centrocampista centrale con compiti di attaccare ( va bene anche che sia un treqquartista centrale, quest'anno ci ha giocato gourcuff) e una punta finalizzatrice
Wow, che gran rosa hai messo in piedi!
Very compliments.
Moussa Sissoko ti ha reso? E' un centrocampista più bravo a difendere o a impostare?
E David Luiz? Sono indeciso se tentare l'assalto a lui o a Otamendi per la prossima stagione... voglio uno dei due a fianco del mio giovane fuoriclasse Cabrera.

Interessante questo schema con Kolo Tourè a centrocampo per supportare una squadra nettamente sbilanciata in avanti...

Come terzino di sinistra puoi cercare fra Zirkhov del Chelsea, Kolarov, Joe Mattock, i giovanissimi brasiliani Dodo e Zezinho (quest'ultimo ala-terzino), Gareth Bale... o andare su Marcelo del Real.
Ma se non riesci a comprare i più costosi citati qui sopra, ti consiglierei anche un mio pupillo ex Fluminense, Joao Paulo.
Old 16-05-2010, 10:50   #1193
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Siamo grandi e ancor cresceremo!

Wow, che gran rosa hai messo in piedi!
Very compliments.
Moussa Sissoko ti ha reso? E' un centrocampista più bravo a difendere o a impostare?
E David Luiz? Sono indeciso se tentare l'assalto a lui o a Otamendi per la prossima stagione... voglio uno dei due a fianco del mio giovane fuoriclasse Cabrera.

Interessante questo schema con Kolo Tourè a centrocampo per supportare una squadra nettamente sbilanciata in avanti...

Come terzino di sinistra puoi cercare fra Zirkhov del Chelsea, Kolarov, Joe Mattock, i giovanissimi brasiliani Dodo e Zezinho (quest'ultimo ala-terzino), Gareth Bale... o andare su Marcelo del Real.
Ma se non riesci a comprare i più costosi citati qui sopra, ti consiglierei anche un mio pupillo ex Fluminense, Joao Paulo.

il salto di qualità l'ho avuto con l'inversione di ruoli di toure e barry, ha giovato a tutti e due
sissoko non l'ho utilizzato tantissimo,spesso a partita in corso visto che barry si stanca presto.... lo metto mediano puro quando lo uso, ma non mi pare un fenomeno...uso di più dejong

tra i due difensori otamendi, l'altro è un buon giocatore ma ogni tanto si "perde" la punta, come voti in campionato si equivalgono ( 7.25 luiz, 7.29 otamendi) ma l'argentino mi da più sicurezza...li uso tutti e due come difensore senza fronzoli,compito: difendere, e con marcatura a zona

l'osservatore della primavera italiana mi ha trovato questo regen, pare un fenomeno anche questo, oltretutto c'è solo da pagare la penale alla samp

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 16-05-2010 alle 11:28.
Old 16-05-2010, 12:13   #1194
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Azz, mi sa che dovrai rifargli il contratto... 24m sono davvero pochi.... scippo probabile.

Curiosità: terrai il Bilbao quasi esclusivamente basco, come fanno storicamente loro, o aprirai agli "stranieri"?
ecco, ho fatto una scoperta agrodolce. Sul mercato mi è permesso ingaggiare solo giocatori baschi. Sia nella lista selezionati, sia nella ricerca compaiono di default solo giocatori baschi. Non credo si possa disattivare. Aggiunge un certo fascino, ma penso sia molto difficile o quasi impossibile ottenere ottimi risultati.
Preso il 32enne Fernando LLorente, a centrocampo sono messo molto bene, dietro mica troppo, ma dovrei fare una bella stagione
Old 16-05-2010, 12:19   #1195
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Uff, a giudicare dai vostri messaggi mi sembra che i difetti classici di FM non siano ancora stati risolti...

I regen che a 16 anni sono meglio di messi, prezzi fuori dal mondo per alcuni giocatori (penso a Srna o Palombo, i primi due che mi vengono in mente, che regolarmente vengono venduti a 30-40 milioni)

Quelli di SI stanno aggiungendo nuove features per creare interesse, ma mi sembra che non risolvano i problemi che ho sempre notato (gioco dal 2008).

Voi che ne dite?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:26   #1196
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Uff, a giudicare dai vostri messaggi mi sembra che i difetti classici di FM non siano ancora stati risolti...

I regen che a 16 anni sono meglio di messi, prezzi fuori dal mondo per alcuni giocatori (penso a Srna o Palombo, i primi due che mi vengono in mente, che regolarmente vengono venduti a 30-40 milioni)

Quelli di SI stanno aggiungendo nuove features per creare interesse, ma mi sembra che non risolvano i problemi che ho sempre notato (gioco dal 2008).

Voi che ne dite?
bah, io penso che pure nella realtà ci sono giocatori che vengono pagati uno sproposito e valgono poco
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:33   #1197
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
bah, io penso che pure nella realtà ci sono giocatori che vengono pagati uno sproposito e valgono poco
Il Milan reale, ad esempio, è esperto nel pagare troppo i giocatori scarsi!

E pure l'Atalanta che comprò Comandini per 30M...

I regen troppo forti invece... non so, tutto sommato non ne vedo così tanti, e comunque hannos empre almeno un paio di punti deboli importanti...
A volte i tanti numeri alti nelle caratteristiche vengono limitati da uno o due "buchi", bisogna sempre stare attenti.
Old 16-05-2010, 13:42   #1198
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
il salto di qualità l'ho avuto con l'inversione di ruoli di toure e barry, ha giovato a tutti e due
sissoko non l'ho utilizzato tantissimo,spesso a partita in corso visto che barry si stanca presto.... lo metto mediano puro quando lo uso, ma non mi pare un fenomeno...uso di più dejong

tra i due difensori otamendi, l'altro è un buon giocatore ma ogni tanto si "perde" la punta, come voti in campionato si equivalgono ( 7.25 luiz, 7.29 otamendi) ma l'argentino mi da più sicurezza...li uso tutti e due come difensore senza fronzoli,compito: difendere, e con marcatura a zona

l'osservatore della primavera italiana mi ha trovato questo regen, pare un fenomeno anche questo, oltretutto c'è solo da pagare la penale alla samp
Grazie dei pareri!

Quel regen è da prendere assolutamente, anche se come difensore è pericoloso avere un 8 in velocità... o riesci a farlo salire parecchio con gli allenamenti, portandolo almeno a 11-12, oppure sarà meglio usarlo a centrocampo, visto anche i numeri offensivi che ha.

Ecco, un difetto dei regen è che hanno numeri a volte clamorosamente stridenti fra loro... questo qui ha 17 come colpo di testa e solo 7 di elevazione... assurdo trattandosi di un sedicenne.
(anche il buonissimo 14 in scatto e solo 8 in velocità stride... è un normolineo magro, non può essere così lento ma scattante)
Old 16-05-2010, 19:11   #1199
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Confermo che con Athletic Bilbao è possibile acquistare solo giocatori baschi. Ricerche di emrcato e osservatori propongono solo baschi, tendando di fare offerte a giocatori non baschi compare una finestella di avviso.
vediamo un pò dove li porterò
Old 16-05-2010, 20:10   #1200
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Confermo che con Athletic Bilbao è possibile acquistare solo giocatori baschi. Ricerche di emrcato e osservatori propongono solo baschi, tendando di fare offerte a giocatori non baschi compare una finestella di avviso.
vediamo un pò dove li porterò
ma dai davvero???

ahahahahahah
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian