Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2010, 18:54   #101
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Torniamo sempre al solito punto:se hai teorie suffragate da prove inequivocabili scientificamente non hai che da fornirle agli scienziati di mezzo mondo.
Io non ho teorie miei però credo a cose inequivocavili come la radioattività dei siti dei cerchi nel grano,se ci provo io col trattore li faccio storti e non certo radioattivi.
Old 14-05-2010, 18:56   #102
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io non ho teorie miei però credo a cose inequivocavili come la radioattività dei siti dei cerchi nel grano,se ci provo io col trattore li faccio storti e non certo radioattivi.
Pure io faccio cagare a fare i cerchi nel grano.
Continuo a non capire a che pro dovrebbero mentirci riguardo questi alieni.
Alieni che,stranamente,sono sempre raffigurati secondo l'immagine comune.
ilguercio è offline  
Old 14-05-2010, 21:13   #103
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
Siccome siete dotati di paraocchi grandi come palazzi è palese da come parlate che non vi siete nemmeno degnati di approfondire degnamente il fenomeno crop circles , che a dispetto di quanto pensiate presenta caratteristiche che non sono accostabili nemmeno lontanamente a nessun buontempone dotato di una tavola di legno che si metta di notte a realizzare strutture geometriche di una complessità incredibile , basate su rapporti geometrico / matematico assolutamente perfetti , per non parlare degli strani effetti fisici che caratterizzano le spighe ad una certa altezza dello stelo che non solo non sono spezzati , ma presentano anomalie associabili ad una sorta di esposizione a microonde .

Andate a leggervi gli studi di Michael Hesemann e Adriano Forgione invece di sparare a zero senza conoscere una cippa per cortesia

cmq siamo in pieno OT. stop qui
Non pensavo fossero veramente così "strani" tipo radioattivi o piegati e non spezzati; mi informerò meglio ...
Grazie dei nomi.
Old 15-05-2010, 02:38   #104
Fernando74
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Ero fortemente in dubbio se intervenire o meno.

Iniziamo da qui. Quel "perché". Che l'ha detto che la diminuzione è causata da uno spostamento verso l'alto delle intensità? Il numero dei terremoti nel 2009 è diminuito: come numero totale dimezzato ed è diminuito rispetto al 2008 per ogni fascia fino al 7°. (Paradossolmente ho il dubbio che i dati del 2009 siano incompleti tanto i numeri sono bassi ad occhio rispetto agli altri anni...).

Se prendi il 2006 allora faccio notare il numero di terremoti oltre l'8° è dimezzato (da 2 a 1), sono rimasti invariati il numero di quelli compresi tra il 5° e il 7°, si sono dimezzati quelli tra il 4° e il 5°, ridotti ad un terzo quelli tra il 3° e il 4°, fortemente diminuiti anche quelli dal 2° al 3°, infine più che dimezzati i terremoti totali. E solo perché vai a confrontare il valore minimo e massimo di quelli tra il 7° e l'8° deduci che ci sia un aumento?

E chi l'ha detto che, ammesso e non concesso che ci sia stato l'aumento, questo continui nel futuro? Su quali basi? Se pure fosse, allora in qualche anno avremo solo terremoti di 7° grado perché tutti le altre fasce sono in diminuzione.

Tutto sta a dimostrarne la relazione. Potrei dire anche che l'aumento di terremoti, sempre ammesso e non concesso che ci sia, sia invece dovuto dal grande numero di scudetti vinti dall'Inter nel campionato italiano negli ultimi anni. E' un chiaro segnale di questo.

Sarò sicuramente parecchio ignorante, ma ero rimasto che i neutrini avessero pochissima interazione con la materia (per questo è difficile studiarli, perché non si "prendono"). Pure che il nucleo terrestre ha ovviamente una densità superiore a quella dei laboratori del Gran Sasso e quindi ne intercetterà di più, ma mi rimane difficile pensare che riescano ad incidere sull'attività sismica/vulcanica.
I banali moti convettivi non sono sufficienti?

Qui c' la tabella per gli anni 90:
http://earthquake.usgs.gov/earthquak...info_1990s.php
Non trovo grandi variazioni nella fascia da te indicata come quella che raddoppia ogni 4 anni.

Ultima cosa, sempre ammettendo un aumento esponenziale dei terremoti, nel giro di qualche anno, forse decennio la terra o alcuni punti di essa saranno in perenne movimento sismico. Qualcuno ritiene ciò verosimile? Da dove viene ricavata tutta l'energia necessaria a questo continuo movimento?

Ho scritto anche troppo.

----------------------------------------------

Perchè hai parlato solo degli estremi ed hai saltato la considerazione della triplicazione dal 2000 al 2008 degli eventi tra 3.0 e 3.9 richter?????

Se prendi la magnitudo spia dei 3.0 - 3.9 richter vedrai che oltre a questo diagramma qui sopra, anche nel diagramma tra il 1990 e il 1998
-----> http://earthquake.usgs.gov/earthquak...info_1990s.php ....quasi si triplicano!!!!
2517 eventi nel 1990 e 5945 nel 1998 a confermare l'aumento esponenziale ogni 4 anni cosa che poi nel decennio successivo è drasticamente confermato anche spostandosi alle magnitudini superiori.

Lo sapete che ci sono sette vecchi vulcani che si sono risvegliati tutti contemporaneamente dal 2009 ad ora? Quante volte può succedere questa cosa tutta insieme?

Ora basta a frignare ed a scalare specchi scivolosi.
I fatti sono che anche il supervulcano di YELLOWSTON è in stato di allarme dal 2008 e questa è ciò che qualcuno ha scritto essere la bomba sotto il culo di tutti.... cos'altro vi serve?????????

http://www.youtube.com/watch?v=_97R5...eature=related

Per tutto il 2009 gli animali cominciano a morire....
http://www.youtube.com/watch?v=lGS3t...eature=related

Il supervulcano
http://www.youtube.com/watch?v=wj2pz...eature=related

Ultima modifica di Fernando74 : 15-05-2010 alle 03:01.
Fernando74 è offline  
Old 15-05-2010, 02:50   #105
Fernando74
Bannato

Iscritto dal: May 2010
A Marzo 2010 anche il KAVAchi un vulcano sottomarino giapponese si sveglia
(stesso mese e stesso anno di quello islandese, stesso fatto di essere vulcani considerati spenti da secoli)

http://www.youtube.com/watch?v=8nSu_...eature=related

Alle Hawaii l'attività è in preoccupante aumento e le autorità si preparano
http://www.youtube.com/watch?v=C9p2X3Z58VY

4 Aprile 2010 anche in Guatemala il vulcano dormiente Pavaya si risveglia
http://www.youtube.com/watch?v=LQ5PGzCugMo&feature=fvsr

In Nicaragua il Masaya erutta all'improvviso violentemente tant'è che la gente viene colta di sorpresa perchè come per le solfatare di pozzuoli era un luogo di interesse turistico visto che da molti anni era in quiete.
http://www.youtube.com/watch?v=VaChW...eature=related

Cos'altro CA...... vi serve???????

Ultima modifica di Fernando74 : 15-05-2010 alle 03:03.
Fernando74 è offline  
Old 15-05-2010, 02:55   #106
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
sinceramente guardando i dati in tabella l'andamento è altalenante, non ascendente.
provate a portarli in excel e a farci un grafico
Old 15-05-2010, 03:05   #107
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Fernando74 Guarda i messaggi

In Nicaragua il Masaya erutta all'improvviso violentemente tant'è che la gente viene colta di sorpresa perchè come per le solfatare di pozzuoli era un luogo di interesse turistico visto che da molti anni era in quiete.

non ho capito qual'è il punto.

L'attività dei vulcani è ovviamente correlata tra loro, così come i terremoti. La tettonica ci insegna che quando una placca scivola sotto l'altra tutta l'area contigua ne è interessata.

ora, voglio dire, sarà pure preoccupante la riaccensione di determinati vulcani ma fa tutto parte del normale ciclo delle cose; ogni era, ogni periodo ha visto sconvolgimenti climatici più o meno violenti (le glaciazioni, i vulcani esplosivi come Vesuvio e Krakatoa) ma fa tutto parte della naturalità delle cose.. se Yellowstone salta, ahimè sarà un dramma ma di certo non mi fisso su teorie assurde legate alla fine del mondo, ascesa di alieni e via dicendo
*sasha ITALIA* è offline  
Old 15-05-2010, 09:45   #108
mixkey

Quote:
(stesso mese e stesso anno di quello islandese, stesso fatto di essere vulcani considerati spenti da secoli)

Non mi sono messo ad osservare vulcani e terremoti da oggi e pertanto so che questo accade da sempre. Pozzuoli e' un vulcano e prima o poi eruttera'. La fine del mondo non c'e' stata quando gli altri vulcani che hai citato hanno gia eruttato.

Io la notte dormo sereno anche se puo' venire un terremoto, come puo' esplodere il palazzo perche' qualche scemo non ha chiuso il gas, come posso avere un attacco cardiaco, me lo sono segnato che devo morire e pertanto non ho bisogno di scrutare il sole o le profezie per conoscere quello che avverra' per tutti.

Ultima modifica di mixkey : 15-05-2010 alle 09:49.

Old 15-05-2010, 11:00   #109
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Il "và tutto bene" della scienza ufficiale è solo un pallido tentativo molto berlusconiano tra l'altro per mettere le fette di salame suglio occhi alle persone

fino a quando non ci esplode un petardone sotto al culo , COME AL SOLITO , và tutto bene

usiamo di piu' i nostri occhi e la nostra ragione per valutare cio' che ci accade attorno invece che affidarsi ai soliti venditori di verità assolute

LE COSE SU STO CAZZO DI PIANETA STANNO CAMBIANDO E MOLTO IN FRETTA

.

Il cambiamento geologico/climatico è PALESE , ci sono enormi movimenti in corso e GUARDACASO persino la protezione civile italiana ha messo avanti le mani nei giorni scorsi sulla questione Vesuvio , CHISSA' COME MAI , stessa cosa sul vulcano sommerso nel Mediterraneo che viene costantemente tenuto sott'occhio

la verità è che i movimenti tettonici che si stanno indiscutibilmente intensificando e i vulcanologi se la stanno facendo sotto in quanto è risaputo che un aumento di terremoti di forte intensità sono collegati a un aumento delle attività laviche sotterranee , con il conseguente rischio di ri-attivare camere magmatiche spente , vedi il Vulcano islandese e il suo ritorno all'attività , esplosiva in questo caso.

E tutto cio' che è accaduto quest'anno , è , imo , solo l'inizio di una serie di eventi decisamente piu' pesanti che accadranno prossimamente

vogliamo parlare del clima assolutamente assurdo di questi giorni ? delle escursioni termiche ? dei violentissimi temporali che da 3 giorni si scatenano di notte ?
ok accettiamo la fine del mondo sia prossima, che facciamo? speriamo nel capitano James T. Kirk?
Korn è offline  
Old 15-05-2010, 11:55   #110
Nyman
Junior Member

L'Avatar di Nyman

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma/New England
Quote:
ingenuo io ?

scommetto che tu fai parte di quella categoria di persone che considerano i crop circles frutto dell'opera di buontemponi che di notte in poche ore creano formazioni di parecchie decine di metri assolutamente perfette geometricamente e di una complessità a volte imbarazzante con tavole di legno fissate a dei pali ( spiegazione del cicap ) ?
Conosco personalmente alcuni artisti che hanno realizzato dei crop circles
In realtà non si utilizzano i mezzi che usi tu e spesso la costruzione è altamente pianificata.
La realizzazione dura una notte ma i terreni vengono marcati giorni prima anche con l'aiuto di rilevazioni strumentali nei casi più spettacolari.
Nyman è offline  
Old 15-05-2010, 12:01   #111
mixkey

I cerchi nel grano? Fossero solo questi!

Forse non avete notato che gli alieni riempiono di dipinti incomprensibili i treni della metropolitana in una sola notte benche' siano parcheggiati sottoterra in luogo sorvegliati.

Il fenomeno compare anche su muri, sottopassi, tram e filobus.

Sono tra di noi, non c'e' dubbio.

Old 15-05-2010, 12:08   #112
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Non pensavo fossero veramente così "strani" tipo radioattivi o piegati e non spezzati; mi informerò meglio ...
Grazie dei nomi.
Vabbè ma ditelo allora, io posso anche informarmi meglio, ma se Adriano Forgione scrive cose del genere:

Quote:
Originariamente inviato da http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/
La Scoperta dell'Arca di Noè assume connotati reali!

In relazione alla scoperta presunta dell'Arca di Noè sull'Ararat, in molti l'hanno messa in dubbio. Io stesso non sono convinto che quella sia l'Arca ma la mia posizione di giornalista mi costringe a mantenere la mente aperta. Ho proseguito le mie piccole indagini e la cosa si fa seria.

Sono in contatto con il team che ha realizzato la scoperta, che mi ha comunicato che non si tratta di una bufala, dichiarando che il Prof Ahmet Ozbek, geologo della Kahramanmras Sutcu Iman University e il prof Oktai Belli, archeologo della Istanbul University sono coinvolti nella scoperta e hanno garantito l'autenticità della stessa.

Ho appena scritto al prof. Belli per chiedere conferme, mentre posso dichiarare che sia Belli che Ozbek sono davvero parte del gruppo docente della Istanbul University e della Kahramanmras Sutcu Iman University. Inoltre entrambi erano realmente presente alla conferenza stampa di annuncio della scoperta.
mi passa la voglia
Old 15-05-2010, 12:11   #113
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Ma perche' alieni e non folletti dei boschi?
Old 15-05-2010, 12:25   #114
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
nella scorsa puntata Daniele Bossari ha detto che i presunti buchi neri del cern potrebbero distruggere l'intero universo
GRANDE GIOVE!!!

Old 15-05-2010, 12:40   #115
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ok accettiamo la fine del mondo sia prossima, che facciamo? speriamo nel capitano James T. Kirk?
No possiamo comprare la Panda, la prendi oggi e paghi nel 2012:

http://www.youtube.com/watch?v=h62_7DYRnxM

E' vera l'ho vista anche in tv!
Johnn è offline  
Old 15-05-2010, 15:39   #116
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Sono d'accordissimo la penso alla stessa maniera,non si parla di cerchi nel grano soltanto perchè chi sa' vuole tenerlo nascosto.
E il fatto che siano perfetti geometricamente e abbiano una leggera radioattività dove fatti è piu che convincente come punto,l'unica cosa da menzionare è che molti cerchi sono fatti da malfattori per confondere le acque o screditare il fenomeno.
Fra l'altro più ci avvicineremo al 2012 più aumenteranno e anzi vi sfido a trovare una spiegazione al fatto che la profezia del 2012 è stata fatta nello stesso continente dove è stato realizzato "l'aeroporto degli dei",una grandissima pista d'atterraggio per velivoli che si vede solo dall'alto e che quindi chi stava a terra come le popolazione pre colombiane non poteva vedere.
Quote:
ingenuo io ?

scommetto che tu fai parte di quella categoria di persone che considerano i crop circles frutto dell'opera di buontemponi che di notte in poche ore creano formazioni di parecchie decine di metri assolutamente perfette geometricamente e di una complessità a volte imbarazzante con tavole di legno fissate a dei pali ( spiegazione del cicap ) ?
Quote:
Il "và tutto bene" della scienza ufficiale è solo un pallido tentativo molto berlusconiano tra l'altro per mettere le fette di salame suglio occhi alle persone

fino a quando non ci esplode un petardone sotto al culo , COME AL SOLITO , và tutto bene

usiamo di piu' i nostri occhi e la nostra ragione per valutare cio' che ci accade attorno invece che affidarsi ai soliti venditori di verità assolute

LE COSE SU STO CAZZO DI PIANETA STANNO CAMBIANDO E MOLTO IN FRETTA

.

Il cambiamento geologico/climatico è PALESE , ci sono enormi movimenti in corso e GUARDACASO persino la protezione civile italiana ha messo avanti le mani nei giorni scorsi sulla questione Vesuvio , CHISSA' COME MAI , stessa cosa sul vulcano sommerso nel Mediterraneo che viene costantemente tenuto sott'occhio

la verità è che i movimenti tettonici che si stanno indiscutibilmente intensificando e i vulcanologi se la stanno facendo sotto in quanto è risaputo che un aumento di terremoti di forte intensità sono collegati a un aumento delle attività laviche sotterranee , con il conseguente rischio di ri-attivare camere magmatiche spente , vedi il Vulcano islandese e il suo ritorno all'attività , esplosiva in questo caso.

E tutto cio' che è accaduto quest'anno , è , imo , solo l'inizio di una serie di eventi decisamente piu' pesanti che accadranno prossimamente

vogliamo parlare del clima assolutamente assurdo di questi giorni ? delle escursioni termiche ? dei violentissimi temporali che da 3 giorni si scatenano di notte ?
Quote:
Siccome siete dotati di paraocchi grandi come palazzi è palese da come parlate che non vi siete nemmeno degnati di approfondire degnamente il fenomeno crop circles , che a dispetto di quanto pensiate presenta caratteristiche che non sono accostabili nemmeno lontanamente a nessun buontempone dotato di una tavola di legno che si metta di notte a realizzare strutture geometriche di una complessità incredibile , basate su rapporti geometrico / matematico assolutamente perfetti , per non parlare degli strani effetti fisici che caratterizzano le spighe ad una certa altezza dello stelo che non solo non sono spezzati , ma presentano anomalie associabili ad una sorta di esposizione a microonde .

Andate a leggervi gli studi di Michael Hesemann e Adriano Forgione invece di sparare a zero senza conoscere una cippa per cortesia

cmq siamo in pieno OT. stop qui
Quote:
Quote:
Pure io faccio cagare a fare i cerchi nel grano.
Continuo a non capire a che pro dovrebbero mentirci riguardo questi alieni.
Alieni che,stranamente,sono sempre raffigurati secondo l'immagine comune.
CREDETE SIA UNA COINCIDENZA?
NOI DI VOYAGER PENSIAMO DI NO!

..................................................../

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
I cerchi nel grano? Fossero solo questi!

Forse non avete notato che gli alieni riempiono di dipinti incomprensibili i treni della metropolitana in una sola notte benche' siano parcheggiati sottoterra in luogo sorvegliati.

Il fenomeno compare anche su muri, sottopassi, tram e filobus.

Sono tra di noi, non c'e' dubbio.
Il fenomeno si verifica anche qui da me, e interessa i treni delle FS, ma mai quelli di GTT! La GTT è sicuramente la loro base operativa!
demonbl@ck è offline  
Old 15-05-2010, 15:57   #117
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
CREDETE SIA UNA COINCIDENZA?
NOI DI VOYAGER PENSIAMO DI NO!

..................................................../

Il fenomeno si verifica anche qui da me, e interessa i treni delle FS, ma mai quelli di GTT! La GTT è sicuramente la loro base operativa!

C'e' un simbolo anche su casa mia. Brrrrrrrrr....

Old 15-05-2010, 16:00   #118
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
La V di Visitors dietro Jacobbo,se non è una inquietante coincidenza questa
ilguercio è offline  
Old 15-05-2010, 16:17   #119
mixkey

Quote:
----------------------------------------------

Perchè hai parlato solo degli estremi ed hai saltato la considerazione della triplicazione dal 2000 al 2008 degli eventi tra 3.0 e 3.9 richter?????

Se prendi la magnitudo spia dei 3.0 - 3.9 richter vedrai che oltre a questo diagramma qui sopra, anche nel diagramma tra il 1990 e il 1998
-----> http://earthquake.usgs.gov/earthquak...info_1990s.php ....quasi si triplicano!!!!
2517 eventi nel 1990 e 5945 nel 1998 a confermare l'aumento esponenziale ogni 4 anni cosa che poi nel decennio successivo è drasticamente confermato anche spostandosi alle magnitudini superiori.

Lo sapete che ci sono sette vecchi vulcani che si sono risvegliati tutti contemporaneamente dal 2009 ad ora? Quante volte può succedere questa cosa tutta insieme?

Ora basta a frignare ed a scalare specchi scivolosi.
I fatti sono che anche il supervulcano di YELLOWSTON è in stato di allarme dal 2008 e questa è ciò che qualcuno ha scritto essere la bomba sotto il culo di tutti.... cos'altro vi serve?????????

http://www.youtube.com/watch?v=_97R5...eature=related

Per tutto il 2009 gli animali cominciano a morire....
http://www.youtube.com/watch?v=lGS3t...eature=related

Il supervulcano
http://www.youtube.com/watch?v=wj2pz...eature=related
Quella tabella e' tutt'altro che completa. I terremoti di bassa intensita' sono milioni ma di solito non vengono catalogati. Solo in Italia si hanno 200 scosse all'anno > 3 e migliaia di grado inferiore.

In effetti la sparizione dei sismi leggerissimi darebbe da pensare se fosse corrispondente alla realta'.

Il sito e' attendibilissimo ed in altri parti dice cio' che ho citato pero' farebbe bene a mettere un disclaimer nella tabella che ricordi questo.

Ultima modifica di mixkey : 15-05-2010 alle 16:23.

Old 15-05-2010, 16:20   #120
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
La V di Visitors dietro Jacobbo,se non è una inquietante coincidenza questa

Si vede hanno comprato lo spazio pubblicitario in attesa dell'uscita della serie tv,evidentemente da jerry scotti costava troppo

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian