|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
io sono proprio tranquillissimo, altroché!E' un po' la "sindrome da anno 1000"...
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Francamente, avrebbe rotto oltremodo, oramai... .
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Prima che il mondo finisca regalatemi tutto quello che avete, tanto dopo non vi serivrà a nulla.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beata ignoranza....i maya non hanno mai lasciato intendere che il mondo finisse il dicembre del 2012.
Secondo il calendario maya, in quella data, finisce l'era del quarto sole e inizia quella del quinto sole. Questo porterà uno sconvolgimento nel pensiero umano (in modo POSITIVO!). In pratica i maya dicevano che al 2012 bisogna arrivarci interi, in quanto questi anni saranno tremendi. Poi dal 2012 diventeremo tutti buoni e carini. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Voci di corridoio dicono che nell'aldilà valgono comunque i contributi che hai pagato nella tua vita terrena, attento che poi finisci in affitto su una nuvoletta di 40 mq.
Ovviamente ignora il discorso se sei un grosso evasore fiscale, lì basta che ti porti un paio di amiche gnocche.
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
Tra l'altro dal punto di visto astrologico questo e' vero (a causa della precessione degli equinozi*), bisogna vedere se crediamo all'influenza delle stelle sul comportamento umano e io non credo assolutamente a questo. *Precessione degli equinozi: La Terra a causa della rotazione e' uno sferoide oblato e pertanto il suo asse non sta fermo ma ruota complendo un ciclo in 24.000 anni (ho citato la cifra a memoria e' pertanto potrebbe essere un po' diversa). |
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Ma obama non doveva fare un discorsetto? a quanto pare se lo sono dimenticati tutti
Finisce il calendario Maya? si gira la pagina o si compra quello della Canalis (cit.)
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Nel 20123 è previsto l'arrivo del nucleare in Italia
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Esatto, nel 20123...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a leggere alcuni di voi mi vien rabbia... siete veramente dei boccaloni...
tra l'altro.. ecco il vostro megasuppapauabunker anti fine del mondo (già aperto) Svalbard Global Seed Vault http://en.wikipedia.org/wiki/Svalbard_Global_Seed_Vault http://www.youtube.com/watch?v=anEtcNAhkzI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E ricordo per tutti i complottisti che Bill Gates non è solito a queste trovate, ha pure acquistato l'archivio Bettmann che stranamente è anch'esso sotterraneo... http://www.corbis.com/BettMann100/Ar...annArchive.asp http://en.wikipedia.org/wiki/Bettmann_Archive
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Non volevi ma ci hai preso.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Chi era quello che disse "Tanto oltre i 640k non serve" Oppure "Bastano le date fino al 1999"
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Internet è uno strumento meraviglioso ma talvolta (spesso) veicola delle cazzate immani. Vabbè... P.S. Gli americani non sono mai stati sulla luna.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Caso mai avessi ancora qualche interrogativo irrisolto, scaricati urgentemente questo e-book: ![]() http://complottilunari.blogspot.com/...ndati-faq.html A me è piaciuto molto. Interessantissimo.
Ultima modifica di ennys : 14-05-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
La fine del mondo è stata preannunciata moltissime volte durante la storia, tutte le volte con prove "indubbie" e scritte in diversi angoli della terra...eppure siamo ancora qui. Riflettere un po' no eh? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

io sono proprio tranquillissimo, altroché!