|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Nessuna paura. E' solo l'Arca dell'Apocalisse
Complottonoici, ecco del pane per i vostri denti!
LINK Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma ormai è certo che nel 2012 succederà qualche cosa di grosso,è inmpensabile che il calendario maya,le profezie israeliane e le profezie di nosferatu cosi come molte altre TUTTE combacino per momento e data.
Parliamo di profezie scritte in diversi angoli di mondo e diverse epoche senza nessuna connessione,può essere certo una coincidenza? E riguardo ai potenti,nessuna sopresa che si mettono il sedere al sicuro mica son cretini,riguardo ai semi spero non salvino gli ogm o porcherie varie se il mondo deve ricominciare da capo che almeno ricominci bene.
|
|
|
#3 |
|
|
Nel 2013 tanti dovranno cambiare il nick.
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() Quote:
Preferisco citare un detto da Rambo III....Dio deve amare i pazzi, cè n'è così tanti al mondo...
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
È che sono scritte in maniera talmente vaga, che si fa presto ad affibbiar loro un significato a scelta. Allora uno fissa un significato, e poi dice "ecco, vedete, era stato previsto anche da Nostradamus / i Maya / i babilonesi / i manoscritti pnakotici / mio cuggino che da bambino una volta è morto / ecc."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Una rete di bunker,ospedali,generatori e quant'altro sotterrenei esiste già ad esempio in Svizzera dagli anni 70' per difendersi da un'eventuale guerra nucleare.
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per inciso da quello che so della profezia maya si parla di mutamento ma non di fine del mondo....come dire che la società cambierà (nuovamente) assetto e proseguirà in una nuova direzione....è già capitato, probabilmente sarà un cambiamento più drastico. Ma conoscendo l'essere umano è più probabile che si continui così.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io taggo e metto da parte.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
con nosferatu intendi lui?
lui lui lui? dracula,vero ?? uhu ? era anche veggente? che sono le profezie israeliane? e combaciano urge un chiarimento.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Noooooooooo, bellissimooooooo!!
Quanti ricordi!!
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma che profezie ?
![]() semplicemente aprono una banca genetica per brevettare particolari strutture atomiche, e che chiunque dopodomani si diletta con l'ingegneria genetica, dovrà pagare il coopyright ! più semplice di così. i complottismi invece sono pura arte per ingannare la mente della gente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma io pensavo che _Magellano_ fosse ironico
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
![]() il corvo è Rockfeller, non Rockefeller che poi se è veramente prevista la fine del genere umano allora tentare di salvarsi è inutile tanto quello che deve accadere accadrà lo stesso.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
lo ha detto lui che combaciano
però resto curioso,com'è che combaciano la profezia dei maya,quelle di nostradamus (intendeva lui ? o proprio nosferatu?) ,e quelle israeliane (che ancora non ho capito quali sono)
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!