|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
e domani vado in alto adige ed è prevista neve
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Sei in buona compagnia.
Qui a Milano ci sono troppe bionde e finte-bionde. A me piacciono le ragazze mediterranee. Le sarde, le sicule... bei capelli scuri, occhi scuri, pelle olivastra...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
già, speriamo passi presto.
mi sono proprio rotto le pelotas... e poi mi sono pure comprato i bermuda nuovi
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
qui fa caldino, ma il vento rompe le balle ed è un tantinello nuvoloso
pare che nei prossimi giorni ci sarà un peggioramento (n'altro...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho ancora le invernali in garage
io quest'anno piu degli scorsi ho paura della grandine...sto cercando un garage per la mia bimba
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
A me non dispiace questo tempo: se non altro non ho ancora subito attacchi dalle zanzare
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ragazzi vi assicuro che per me è peggio, fuori c'è un sole e un caldo incredibile e io ho la casa a 800 metri dal mare, ma non ci vado perchè devo studiare
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io un giorno l'ho fatto ![]() ok ammetto di non essere riuscito a studiare bene |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
qui da me Ivrea (TO) c'è appena stata una grandinata assurda, dal ghiaccio che dopo 2 ore non si è ancora sciolto sembra che ha nevicato, termosifoni accesi, fulmini assurdi, router andato e scheda di rete che ora ci mette 10 minuti a collegarsi.....
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Qui stiamo annegando,
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Haha io vi batto tutti, non vedo il sole da 4 mesi
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se guardo verso parma vedo nero ma nero nero nero
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mah io vedo nero in qualsiasi direzione guardi.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.