|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
beh, oddio. ad oggi unicredit vale 2 euro, contro un massimo storico di 6. non ricordo le serie storiche delle altre banche; ma sarei pronto a scommettere che il banco popolare (di cui grillo mai si è occupato) ha perso di più. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E, a onor di verità, il massimo storico di UCG-MI era di 7.595 (quindi già quasi il 30% in più di quanto hai detto) e riuscì a scendere durante la "grande speculazione" del 2009 (su cui naturalmente nessuno indagherà mai) a 0.72 centesimi... Ora tu un titolo che perde più del 90% del suo valore in due anni, come lo chiami? E comunque il suo valore attuale è di 1.84, perde più del 4% anche oggi... http://it.finance.yahoo.com/echarts?...urce=undefined |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma ci sono altri episodi simili, con la Fiat, Telecom, Alitalia, etc... E comunque intendevo dire che quando Beppe tira fuori un'argomento, non va visto come un pronostico su un cavallo vincente, ma come un'occasione di spunto critico.. Si può dibattere o meno su quanto veritieri siano, a posteriori, quelle che, qualche integralista, identifica come profezie... Ma la verità è che vanno intese come spunti di riflessione, nulla di più... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sia ben chiaro; non è che voglio difendere profumo. diciamo che il discorso è che se atene piange, sparta non ride. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Voglio solo far capire che se Beppe dice: " stiamo attenti, abbiamo un debito pubblico talmente alto che presto i nostri titoli di stato perderanno attrattiva..." non significa che basti qualche asta con buoni piazzamenti per gioire dello scampato pericolo.. Bisogna saper guardare un po più lontano, perché tra conti pubblici truccati, derivati e Swap, fai presto a scaricare tutto sulle spalle delle generazioni future, quando questa classe dirigente sarà già tumulata in qualche mausoleo.. Del resto, ragazzi, io non ne conosco molti altri blog italiani che possono fregiarsi di un filo diretto con premi Nobel del calibro di Stiegliz, Rubbia, lo stesso Fo.. Se li conoscete voi, e vorrete comunicarmeli, saró lieto di metterli tra i miei preferiti... Per ora continuo a fidarmi più di lui, che di un giornale di Confindustria, diretto da Gianni Riotta.. (scusa se è poco) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
OT: ecco il vostro comico http://www.youtube.com/watch?v=PtkFWzPyQyE
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è alle 9 di mattina è facile trovare errori di chi scrive quasi a l'una di notte
infatti grillo mi fa ridere, come anche luttazzi, crozza, benigni, travaglio, di pietro... il problema è quando questa gente viene presa sul serio. anche hitler faceva ridere, e sarebbe rimasto un inetto incapace se non avesse raccolto oltre il 20% di voti alle elezioni Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
(ovviamente non va preso sul serio quello che dice)
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma scommetto che prendi sul serio il Cavaliere quando afferma che in tre anni debellerà il cancro.. Scontro fra comici.. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Offensivo nei confronti di diversi utenti del forum. Inappropriato e poco consono ad un proseguimento tranquillo della discussione. In definitiva: non ce n'era assolutamente bisogno. Tre giorni di sospensione.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ragà andiamo così bene che calderoli ha proposto di tagliare gli stipendi dei parlamentari del 5%, tutto questo prima di tirare fuori la manovra correttiva (che fino a pochi giorni fà berlusca e soci spergiuravano,giuravano non avesse da esserci)...chissà sta manovra come sarà se pensano prima a pararsi il culo..........
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
+ 0.6% di crescita (stagnazione) dopo un bel -5%.
Wow, da stappare lo champagnino. (quello che ho riservato quando Ahmadì andrà con l'imam nascosto).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.