|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sta per esplodere una bomba atomica da 100 megatoni sull'italia???
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
sono sicuro che frà 10 anni qualcuno dirà anche che privatizzare tutto è stato un errore !
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma come ... dopo tutto quello che ha fatto ( ), quei 3 o 4 ministri rischiano di mandare tutto a monte!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
MADO'!!!
![]() Grazie per aver quotato tale perla di comicità assoluta
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Classico articolo da retroscenista, potrebbe essere del tutto inventato.
Ma secondo me, come disse Mieli, che non è certo uno che spara frasi a vanvera, il tappo sta per saltare. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bue? io pensavo più a qualcosa di questo tipo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma basta! Basta rispondere a queste palesi provocazioni! Basta con queste stronzate!
Ancora le date retta?!?!?!?!? http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...ese_folli_e_in 10 maggio 2010 I costi di Palazzo Chigi sono in costante ascesa. In un’inchiesta di inizio anno de l’Espresso si contava: 3 miliardi 621 milioni nel 2006; 4 miliardi 280 milioni nel 2007; 4 miliardi 294 milioni, nel 2008. Ancora nulla si sa del 2009, ma non sembra che alla Presidenza del Consiglio si sia fatta sentire la crisi economica. Su una struttura che si stima possa dare lavoro a circa tremila persone, ce ne sono 4.500, molte con qualifiche apicali (quelle di "dirigente generale"), soprattutto tra coloro che lavorano accanto alla politica. Il bilancio di Palazzo Chigi è autonomo ma viene finanziato con un fondo del ministero dell’Economia (con Romano Prodi era stata eliminata la pratica di "rifondere" eventuali spese che eccedevano il bilancio di previsione, con Berlusconi la pratica è ritornata, uguale a se stessa). Alla Presidenza del Consiglio, d’altronde, fa riferimento anche la Protezione Civile. Proprio il metodo dell’affidamento diretto degli appalti (che in Presidenza possono anche essere secretati), può favorire il malcostume dei contratti dati agli amici, se non addirittura della corruzione, come nel casi sospetti della "cricca", posta sotto osservazione dai magistrati di mezza Italia. Da il Fatto Quotidiano del 9 maggio http://www.polisblog.it/post/6642/pa...e-supersprechi Palazzo Chigi: "reggia dorata" del premier, colma di superdipendenti e supersprechi pubblicato: venerdì 15 gennaio 2010 da il passator cortese orientamento politico: Predicare bene e razzolare male è “la” caratteristica del premier Silvio Berlusconi. Dall’Espresso in edicola si viene a sapere quel che tutti sapevano ma che nessuno osava dire: Palazzo Chigi è “una vera “reggia” del sultano, “dove si moltiplicano dipendenti e sprechi”. Un “paradiso” dove sono a libro paga (dorata!) ben 4.500 persone, oltre 1.400 in più di quelle previste dalla pianta organica! Oltre un miliardo di euro l’anno (mal)spesi per ingrassare una corte che nessuno controlla e sa cosa esattamente fa. Un esempio? La segretaria del premier Marinella Brambilla è elevata a dirigente generale di prima fascia, il massimo assoluto della carriera pubblica. E altre segretarie, quella di Gianni Letta, di Carlo Giovanardi, di Rocco Primi ecc. sono tutte “superdirigenti generali”: una vergogna e uno scandalo, non solo di carattere economico. Anche i responsabili dell’immagine del premier (quelli che preparano gli spot in tv) sono elevati al rango di direttore generale. Ben 300 mila euro è stato il costo delle riprese tv per l’inaugurazione del Premier delle prime case a l’Aquila. Le troupe ingaggiate per seguire passo passo il capo del Governo sono numerose e a costi esorbitanti. In 17 mesi Berlusconi, solo per eventi mediatici, è costato quasi 5 milioni di euro, contro i 150 mila euro spesi allora da Romano Prodi. Ci fermiamo qui. E’ un servizio che va letto fino in fondo. Poi, alla fine, non si sa se ridere (istericamente) o piangere (di rabbia).
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Nella peggiore delle ipotesi, hanno presentato la "nuova" versione del lodo alfano, che propone di coprire anche i ministri! Cosi' non dovranno neppure distogliere l'attenzione: non lo sapremo e, se per qualche malaugurato (per loro) motivo, venissimo a sapere, potrebbero avere lo scudo spaziale! Povera Italia, come ti stanno riducendo!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Certo che detto da Mr. Leggi Ad Personam fa scompisciare dalle risate.
Ragazzi, lasciate perdere chi ancora crede a Brunetta. E' due anni che sbraita e non ha ancora fatto nulla, mi chiedo davvero come si possa dargli fiducia ancora una volta.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se riuscissero a sintetizzarne l'effetto in una pasticca diverrebbe il miglior allucinogeno del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
e dopo questa direi che ho letto TUTTO sui forum
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.