|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mi sa che ti servirà farlo rientrare di almeno 0,5 cm per poter chiudere correttamente il pannello.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
ok allora vado di p183
grazie mille per i consigli
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
arrivato e montato e sono veramente contento sia come materiali impiegati che come progettazione interna.
Se a qualcuno può interessare, il regolatore della schythe che ho postato prima ci sta perfettamente senza doverlo incassare. Però ho un problema grosso a cui spero possiate darmi una soluzione: Ho montato i due HDD che non splendono per silenziosità ma il problema che mi fanno vibrare tutto in una maniera assordante, che mi sembra strano visto che ci sono i gommini in silicone che dovrebbero smorzare le vibrazioni; gli HDD li ho montati nel nel cassetto al piano terra .Poi in quanto a critiche posso dire che secondo me mettere la paratia in ferro e il filtro è una cavolata poichè l'aria in entrata diventa veramente esigua, questo comporta il fatto di dover aumentare la velocità delle ventole e quindi anche il rumore. Poi come ho detto per il resto sono contentissimo, è tutto bello ordinato e al suo posto quindi non potrei chieder di più. anzi se dovessi dare un consiglio alla antec per il futuro p183 sarebbe quello di allargarlo di 0.5cm così da avere più spazio per i cavi dietro alla scheda madre perchè sinceramente spingono un po contro. Il case è formato da 2 S-Flex in entrata quindi sul pannello anteriore 2 Sleap Stream in uscita 1 ventola sulla vga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

.