Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2010, 14:16   #24721
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Scusa, ma quando tu downvolti, aumenti il clock? é chiaro che in P-State diminuisce la tensione, ma contemporaneamente diminuisce pure il clock.

Io non mi sogno assolutamente di dire che Bjt2 non ha ragione, e non l'ho mai detto.
Io ho fatto un discorso di temperature, che è tutto diverso.
D'altronde, se tu hai visto, il 965C3 a 800MHz 0,9V ha un consumo in idle leggermente inferiore di un E0 che a 800MHz ha un Vcore 1,225V... alla faccia del leakage...

Ma a che frequenza stai a 60-70°? Postami anche solo 4GHz a 60°....
nn centra il clock

la legge di elettrotecnica dice chiaramente che la potenza assorbita è data da v*i

se fosse vero anche nelle cpu, downvoltando il processore senza variare la frequenza non dovrebbe variare l'assorbimento perchè sale l'amperaggio assorbito, secondo la tua idea giusto?

bene però sappiamo che non è cosi xke se uno downvolta la cpu senza downcloccare questa consuma di meno (facilmente verificabile nei notebook dove aumenta l'autonomia)

per l'altra domanda riesco a fare linpack fino a 3950mhz over 60° (nb ho detto a + di 60° nn 70)
ma sono stabile al 300% fino a 3900
http://img684.imageshack.us/i/3900.jpg/
http://img697.imageshack.us/i/immagineei.jpg/
http://img715.imageshack.us/i/39602.jpg/
nel secondo nn c'è la temp max ma il dissy e sempre quello

nota che a 3950 passo ancora tutti i test di occt ma si pianta prime95 dopo 2 ore, ho cmq una stabilità probabilmente superiore alla media della gente e li usavo 2 ventole, poi 1 l'ho dovuta togliere

purtroppo nn so se ho screen a 3950 con la temp max li sto cercando ma penso che già quello a 3900 dica tutto visto che a 3950 di sicuro non scalda meno...

Ultima modifica di devil_mcry : 11-05-2010 alle 14:23.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:26   #24722
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Danckan Guarda i messaggi
Bhe aspettate prima di darmi in testa... non ho detto che siano stati un flop questi Thuban... Anzi tutt'altro, sono stati un mezzo miracolo. E sono soddisfattissimo di aver cambiato il mio 995 c2 per questo 1090T. Sto solo dicendo che nelle battute finali pre-lancio (non nei tempi antichi citati da capitan crazy del thuban a 2.8ghz) giravano numeri di un pò superiori a quelli che poi effettivamente son stati riscontrati dagli utenti... tutto qui.

Si potrà avere anche un opinione un pò discordante dagli altri no? o dobbiamo essere tutti un gregge di pecore consenzienti? questa è la mia opinione.

Come è mia opinione che seppur di poco un i7 930 tirato al massimo rispetto a un 1090T resta ancora un pò sopra in virtù proprio di quei 200-300mhz in più che riesce a raggiungere con i raffreddamenti da dayli (aria/liquido).

Nota positiva è che comunque a parità di frequenza i 6 core fisici AMD equivalgono e spesso superano gli 8 core logici Intel.

Queste sono le mie considerazioni finali sul capitolo Thuban che è stato ormai completamente testato e sviscerato... Detto questo si guarda avanti ai Buldozer che dovrebbero essere il vero salto di qualità dove AMD si gioca il tutto per tutto per tornare al top.

Sperando che questi miei pensieri non abbiano urtato la sensibilità di nessuno
Io sinceramente ti posso rispondere in questo modo.
Concordo con te... però il sbagliato è che tutti pensiamo ancora che al massimo OC corrisponda il massimo IPC.

In questo poi le fanboiate dilagano... e si fa a gara a postare il clock max raggiunto.

Io posso dire tranquillamente che i 4,35GHz anche a liquido è una frequenza troppo alta per raggiungere il max IPC per il Thuban (sempre contando che i bios non c'entrano).

Trovare il giusto compromesso tra ram e NB aumenta l'IPC e si possono ottenere risultati belli alti anche a 4,2GHz, con aggiunto pure il fatto che richiedono meno Vcore.

Ma se posti 4,2GHz non fa "rumore". Però, giusto per fare un esempio, i 7,50 con Cinebench erano fatti con il 1090T a 4,4GHz, ed io ho fatto 7,73 con il procio a 50MHz in meno... ma non fa rumore.

Io guardo il risultato migliore come obiettivo e più il clock è basso, meglio lo vedo.

Per questo poi alla fine riesco a tenere un procio con IPC alto a frequenze comunque relativamente basse...

Posto pure questo, per fare un ulteriore esempio:
Questo è Wprime32 5.656... provate a fare lo stesso punteggio occando solo il procio... io l'ho fatto a 4,170GHz.... noi vedevamo 6,2" a 4,3GHz.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 11-05-2010 alle 14:42.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:32   #24723
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
nn centra il clock

la legge di elettrotecnica dice chiaramente che la potenza assorbita è data da v*i

se fosse vero anche nelle cpu, downvoltando il processore senza variare la frequenza non dovrebbe variare l'assorbimento perchè sale l'amperaggio assorbito, secondo la tua idea giusto?

bene però sappiamo che non è cosi xke se uno downvolta la cpu senza downcloccare questa consuma di meno (facilmente verificabile nei notebook dove aumenta l'autonomia)

per l'altra domanda riesco a fare linpack fino a 3950mhz over 60° (nb ho detto a + di 60° nn 70)
ma sono stabile al 300% fino a 3900
http://img684.imageshack.us/i/3900.jpg/
http://img697.imageshack.us/i/immagineei.jpg/
http://img715.imageshack.us/i/39602.jpg/
nel secondo nn c'è la temp max ma il dissy e sempre quello

nota che a 3950 passo ancora tutti i test di occt ma si pianta prime95 dopo 2 ore, ho cmq una stabilità probabilmente superiore alla media della gente e li usavo 2 ventole, poi 1 l'ho dovuta togliere

purtroppo nn so se ho screen a 3950 con la temp max li sto cercando ma penso che già quello a 3900 dica tutto visto che a 3950 di sicuro non scalda meno...
Io ti posso dire che con un 965C3 con gli stessi parametri avrei avuto temp ben più alte.

Prova a vedere mettendo il tuo 965C3 a 1,512V 4,213GHz senza C&Q/K10Stat a che temp arrivi, poi fai il confronto con chi ha il 1090T.
Old 11-05-2010, 14:38   #24724
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ma il bello è che nonostante i software pro-intel, si è visto che sopra i 4GHz i core I7 perdono IPC (lo spiegai tempo addietro per la questione della segmentazione della cache L3, almeno è l'unica cosa che sappiamo che potrebbe spiegarla, a meno di non ipotizzare downclock automatici come il Dunninghton, al di sopra di una certa temperatura) fino a pareggiare l'IPC attorno ai 4,2-4,3GHz...

Per il discorso TDP.
E' vero quello che ho scritto prima, ma ha ragione anche Paolo.
Mi spiego.
Il post mio linkato prima parla della stessa CPU in condizioni diverse di TDP. Perchè la tensione è la stessa, ma la corrente è diversa.
L'esempio che fa Paolo, invece sono due CPU diverse allo stesso TDP.
Questo perchè?
L'OC con dissipatori umani è limitato dal TDP dissipabile. Il TDP massimo dissipabile con un dato raffreddamento (aria o liquido non importa) è dato dalla temperatura massima supportata dal silicio. A parità di dissipatore, le CPU INTEL, avendo una Tmax maggiore, possono dissipare di più.
Siccome lo step C3 ed E0 hanno una Tmax simile (se non uguale), allora con un dato dissipatore, per esempio il suo, lui ipotizza di poter dissipare 220W.

Però per dissipare 220W con un C3, a lui servono (sparo) 1.55V e 4.1 GHz. Facendo il calcolo 220W / 1,55V = 141,9A.
Con l'E= servono (sparo) 1.4V e 4.3GHz.
Facendo il calcolo 220W / 1,40V = 157,1A.

E' questo il ragionamento che ha fatto ed è corretto...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:38   #24725
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Hai parlato in modo molto saggia paolo. Ti stimo
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:43   #24726
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io ti posso dire che con un 965C3 con gli stessi parametri avrei avuto temp ben più alte.

Prova a vedere mettendo il tuo 965C3 a 1,512V 4,213GHz senza C&Q/K10Stat a che temp arrivi, poi fai il confronto con chi ha il 1090T.
gli stessi miei parametri?

io a 4200mhz nn sono stabile in niente, nn lo sono manco a 4000 nn passo il linkpack ma a 64bit, forse a 32 lo passerei visto che mi mancano pochi mhz

cmq nn capisco cosa centra il tuo commento del tuo c3 con il mio e sopratutto non hai risposto alla questione dell'assorbimento a questo punto
Old 11-05-2010, 14:46   #24727
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma il bello è che nonostante i software pro-intel, si è visto che sopra i 4GHz i core I7 perdono IPC (lo spiegai tempo addietro per la questione della segmentazione della cache L3, almeno è l'unica cosa che sappiamo che potrebbe spiegarla, a meno di non ipotizzare downclock automatici come il Dunninghton, al di sopra di una certa temperatura) fino a pareggiare l'IPC attorno ai 4,2-4,3GHz...

Per il discorso TDP.
E' vero quello che ho scritto prima, ma ha ragione anche Paolo.
Mi spiego.
Il post mio linkato prima parla della stessa CPU in condizioni diverse di TDP. Perchè la tensione è la stessa, ma la corrente è diversa.
L'esempio che fa Paolo, invece sono due CPU diverse allo stesso TDP.
Questo perchè?
L'OC con dissipatori umani è limitato dal TDP dissipabile. Il TDP massimo dissipabile con un dato raffreddamento (aria o liquido non importa) è dato dalla temperatura massima supportata dal silicio. A parità di dissipatore, le CPU INTEL, avendo una Tmax maggiore, possono dissipare di più.
Siccome lo step C3 ed E0 hanno una Tmax simile (se non uguale), allora con un dato dissipatore, per esempio il suo, lui ipotizza di poter dissipare 220W.

Però per dissipare 220W con un C3, a lui servono (sparo) 1.55V e 4.1 GHz. Facendo il calcolo 220W / 1,55V = 141,9A.
Con l'E= servono (sparo) 1.4V e 4.3GHz.
Facendo il calcolo 220W / 1,40V = 157,1A.

E' questo il ragionamento che ha fatto ed è corretto...
si questo lo so anche io sarebbe cosi in elettrotecnica xo allora perchè se io nn tocco il clock ma abbasso il voltaggio abbasso i consumi?

nn è una presa di posizione,ma una domanda,come lo era una domanda già da prima

io sul notebook avevo l'm500 a 1.212v

ora l'ho settato a 1.025v, la batteria mi dura d+ (ho abbassato anche gli altri pstates ovviamente a 800mhz l'ho abbassato a 0.7375)

se fosse davvero cosi dovrebbe consumare uguale non di meno no ?

ma senza considerare il mio caso basta vedere tutti i casi di downvolt della cpu con i test via amperometro...
Old 11-05-2010, 14:49   #24728
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
si questo lo so anche io sarebbe cosi in elettrotecnica xo allora perchè se io nn tocco il clock ma abbasso il voltaggio abbasso i consumi?

nn è una presa di posizione,ma una domanda,come lo era una domanda già da prima

io sul notebook avevo l'm500 a 1.212v

ora l'ho settato a 1.025v, la batteria mi dura d+ (ho abbassato anche gli altri pstates ovviamente a 800mhz l'ho abbassato a 0.7375)

se fosse davvero cosi dovrebbe consumare uguale non di meno no ?

ma senza considerare il mio caso basta vedere tutti i casi di downvolt della cpu con i test via amperometro...
Lui stava facendo l'esempio di due CPU differenti che in determinate condizioni consumano uguale...
Questo perchè ai fini del dimensionamento del dissipatore, non conta che la CPU stia andando a 1V e 100A oppure 2V e 50A. Sempre 100W sono.
Però la cosa cambia per i VRM ovviamente...
Tutto qui.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:51   #24729
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Lui stava facendo l'esempio di due CPU differenti che in determinate condizioni consumano uguale...
Questo perchè ai fini del dimensionamento del dissipatore, non conta che la CPU stia andando a 1V e 100A oppure 2V e 50A. Sempre 100W sono.
Tutto qui.
si xo devi cmq essere sicuro che il consumo sia uguale giusto? cmq baio dava 1.6v quando gli sono saltate le fasi, a quel punto nn penso sia stato un problema di troppi ampere no? (tutto è partito da li credo)

mentre per l'altro discorso secondo te xke se io ho una cpu gli abbasso il voltaggio, la potenza assorbita scende? cosa che sto cercando di capire da 1 pagina ma continuo ad avere altre risposte
Old 11-05-2010, 14:54   #24730
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
gli stessi miei parametri?

io a 4200mhz nn sono stabile in niente, nn lo sono manco a 4000 nn passo il linkpack ma a 64bit, forse a 32 lo passerei visto che mi mancano pochi mhz

cmq nn capisco cosa centra il tuo commento del tuo c3 con il mio e sopratutto non hai risposto alla questione dell'assorbimento a questo punto
Se il limite di temp del Thuban (62°) è la stessa del C3, come fa il Thuban a realizzare quei 200MHz in più come X6 sempre ad aria se tu a 4GHz saresti già a 70°?
Se poi il Thuban scaldasse perfino di più, mi sembra normale allora che un 1090T a 4,3GHz a che temp arriverebbe? 120°?
Veramente ti ho già risposto.... per il resto.
Old 11-05-2010, 14:57   #24731
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
si xo devi cmq essere sicuro che il consumo sia uguale giusto? cmq baio dava 1.6v quando gli sono saltate le fasi, a quel punto nn penso sia stato un problema di troppi ampere no? (tutto è partito da li credo)

mentre per l'altro discorso secondo te xke se io ho una cpu gli abbasso il voltaggio, la potenza assorbita scende? cosa che sto cercando di capire da 1 pagina ma continuo ad avere altre risposte
No, aspetta... Bajo è differente. Lui arrivava a 73GF con Linx, io il max risultato che ottengo per ora è 69,9GF.
In un modo o nell'altro, lui è andato MOLTO più avanti di me nell'IPC.
Poi lui era andato a 1,63V ma era sui 4,4GHz o più, mi sembra... io oltre i 4,36GHz non riesco ad andare...
Lui ha chiesto molto di più dalla mobo di me...

Ma probabilmente, teorizzo, visto il risultato più alto del mio del 7%, in ogni caso lui ha chiesto un 7% in più di W... se il Vcore è del 3% in più, il restante 4% erano tutti A.

Edit:
Ora che ricordo, lui ancora non aveva "toccato" né NB e né RAM. Quindi lui è andato su principalmente di clock puro per fare quel risultato... può anche darsi che l'E0 abbia un'impennata nei consumi oltre una certa frequenza e lui l'ha oltrepassata... D'altronde quest'impennata l'hanno tutti i proci.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 11-05-2010 alle 15:04.
Old 11-05-2010, 15:00   #24732
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Tutto qui.
Grazie Grande Capo .
Assolutamente distante da me anche solo l'idea di obiettare a qualsiasi cosa tu dica... ...
Old 11-05-2010, 15:05   #24733
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
No, aspetta... Bajo è differente. Lui arrivava a 73GF con Linx, io il max risultato che ottengo per ora è 69,9GF.
In un modo o nell'altro, lui è andato MOLTO più avanti di me nell'IPC.
Poi lui era andato a 1,63V ma era sui 4,4GHz o più, mi sembra... io oltre i 4,36GHz non riesco ad andare...
Lui ha chiesto molto di più dalla mobo di me...

Ma probabilmente, teorizzo, visto il risultato più alto del mio del 7%, in ogni caso lui ha chiesto un 7% in più di W... se il Vcore è del 3% in più, il restante 4% erano tutti A.
si ma tu hai dato 1.63v? poi vabbe lui gli ha dato la botta con il linpack di occt nn so se tu hai mai fatto quel test, cmq io rimango dell'idea che le mobo vecchie nn hanno fasi adeguate per sti processori molti aggiornamenti di bios sn un po azzardati

per l'altro post, quello che ti sto cercando di dire e che io guardando gli altri con cpu ad aria vedo temp alte, mettila come vuoi, mentre ad aria i 4ghz in molti li prendevano sugli x4, se tu avessi avuto un 965 con l'his come il mio, nn planare è facile avere temp + alte dell'x6 xo quello che dico è che gli x6 salgono d+ x il silicio + buono sostanzialmente non tanto perchè danno temp + basse xke non è

se ti scalda di meno bene xo io ho il dubbio che mediamente nn è cosi poi boh
Old 11-05-2010, 15:07   #24734
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
ma è perfettamente normale se ad una cpu a parità di frequenza abbasso il vcore, le temperature ed i consumi scendono. Non capisco il problema
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:09   #24735
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

poi apparte quello scusa ma se il processore consuma d+ (e questo mi pare che l'hai detto anche tu) dovrebbe scaldare anche d+ ...

cmq gianni, lo so che e normale è che forse nn avevo capito cosa diceva lui, o meglio io parlavo di una cosa e lui mi rispondeva con altro

xo sarebbe cmq curioso scoprire il perchè
Old 11-05-2010, 15:10   #24736
Dre@mwe@ver
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Infatti, a parità di Vcore un X6 scalda probabilmente di più di un X4 a causa dei 2 core aggiuntivi, ma se per raggiungere lo stesso OC uso un Vcore più basso non è detto che le temperature siano maggiori

Cioè il ragionamento di Paolo mi sembra giusto, così come è vero che se una CPU consuma di più scalda anche di più...è vero che il TDP non è il consumo, ma in ogni caso sono concetti legati.

Ultima modifica di Dre@mwe@ver : 11-05-2010 alle 15:12.
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:12   #24737
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Dre@mwe@ver Guarda i messaggi
Infatti, a parità di Vcore un X6 scalda probabilmente di più di un X4 a causa dei 2 core aggiuntivi, ma se per raggiungere lo stesso OC uso un Vcore più basso non è detto che le temperature siano maggiori
si xo in generale mi pare che in oc gli x6 tendono a consumare d+ degli x4, o no?

alla fine è la potenza assorbita che determina la temp no?
Old 11-05-2010, 15:15   #24738
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
poi apparte quello scusa ma se il processore consuma d+ (e questo mi pare che l'hai detto anche tu) dovrebbe scaldare anche d+ ...

cmq gianni, lo so che e normale è che forse nn avevo capito cosa diceva lui, o meglio io parlavo di una cosa e lui mi rispondeva con altro

xo sarebbe cmq curioso scoprire il perchè
Beh non è detto che scaldi di più. Il silicio è diverso, fermo restando nessun problema al ihs
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:15   #24739
Dre@mwe@ver
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Ma le frequenze raggiunte sono anche maggiori, bisognerebbe fare un confronto a parità di frequenza e degli altri parametri per stabilirlo...anche perchè i Vcore necessari agli X6 sono mediamente più bassi a quanto vedo, quindi non so dirti senza dati a parità di condizioni con gli X4. Sicuramente a pari vcore gli X6 consumeranno anche di più...
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:17   #24740
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

e allora concludendo, perche ad aria vedo temp facilmente superiori agli x4 mentre con gli x4 in tanti riuscivano a stare intorno ai 50°? per i 4ghz dico

considerando che qui ci sono solo 4 persone su cui fare i confronti, tolto paolo x il liquido, e baio xke gli si e rotta la scheda, l'altro ragazzo cn l'h50 della corsair che ha prestazioni ai livelli di un xfi14 e mpalvar hanno temp alte mi pare ( e tipo mapalvar a quanto mi ha detto gia a 3.9ghz nn è stabile completamente, passa solo il linkpack con 2gb di ram allocata mi pare)

Ultima modifica di devil_mcry : 11-05-2010 alle 15:20.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian