|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.aò.,zò.a
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
le star sono: Germania e Francia.... il resto ..... conta ma NON determina....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
con po po po po pooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Troppo lungo da leggere, meglio rispondere con qualche immagine o una frase ad effetto |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La serietà stà nel non dire "io sono stato determinante", una persona seria non s'imbroda da sola.
Fosse stato determinante sarebbe stato qualcun altro (non suo dipendente, tipo la Merkel) a dire "ringraziamo Berlusconi/l'Italia per l'intervento determinante". Siamo bravi tutti ad autoattribuirci dei meriti, ma la cosa non è poco seria... e di sicuro "abboccare" ed iniziare a correre fra le genti ripetendo la lieta novella "Berlusconi è stato determinante, l'ha detto lui" non è segno di grande capacità mentale. Per il resto (a capitolo "energia") è noto che se mettete Berlusconi in asse col rotore di una turbina lui a forza di giravolte lui è capace di produrre quei 5-6 TWh annui...
Ultima modifica di ConteZero : 10-05-2010 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Gli altri paesi non smentiscono non si abbassano al livello di silvio berlusconi , lo capisci ? una merkel non ti direbbe mai io ho fatto questo è merito mio , se non chiamavo putin scoppiava la 3° guerra mondiale. solo il vostro presidente lo fa affamato di consenso per la sua indegna politica
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
mitigare la tensione emotiva dei convenuti e metterli a loro agio è una funzione molto importante . |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...come cambiano i tempi
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Eh già, loro si che pensano ai problemi nostri
ps: hai provato la nuova rosticceria a Roma? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Solito mitomane.
Ma poi, anche fosse, la notizia sarebbe che è stato determinante per qualcosa di positivo?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
La notizia sarebbe sensazionale, vorrebbe dire che una tantum ha fatto il lavoro per cui è stato eletto.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In politica sono sempre tutti pronti a dire di aver fatto qualcosa di bello. Il punto è proprio che non dobbiamo fidarci a prescindere e anzi dobbiamo andare a vedere i fatti, a prescindere dal fatto che quello che parla sia della nostra parte o no. Ad esempio ho il sospetto che se fosse stato Prodi a dire "è merito mio" ci sarebbero stati cori di stima e di critiche a parti più o meno inverse.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma che razza di 3d è?? immagino sia il solito per denigrare l'immagine del premier.
son cose che non fan più notizia, ormai in qualunque vertice (extra)europeo c'è il solito capezzo(lo)ne di turno che rilascia dichiarazioni del tipo "il premier ha avuto un ruolo determinante per la buona riuscita del ecc..."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!