Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2010, 18:21   #41
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Abbiamo avuto la perfetta dimostrazione di come su un forum di nerd una discussione viene POSSEDUTA da una donna
Chiediamo a gran voce la creazione di moderesorcisti per questi casi
Un moderBannatore per te no eh...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 18:21   #42
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Risparmiati la fatica
Ma quale fatica, per me è un piacere.
Old 06-05-2010, 18:59   #43
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Le persone grasse sono migliori perchè c'è tanta roba in più da amare

E poi se la vostra vita (ed il vostro amore) fosse appesa ad una maniglia, preferireste una maniglina-ina-ina-ina o ad un bel maniglione antipanico?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 06-05-2010, 19:24   #44
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
maledetto il timestamp in cui ho aperto questo thread, ho letto delle cose allucinanti.

vabbè visto che ci ha pensato rainy nights a spiegare come gira il mondo, per oggi mi prendo un pò di riposo.
aeterna è offline  
Old 06-05-2010, 19:31   #45
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Le persone grasse sono migliori perchè c'è tanta roba in più da amare

E poi se la vostra vita (ed il vostro amore) fosse appesa ad una maniglia, preferireste una maniglina-ina-ina-ina o ad un bel maniglione antipanico?
Il punto è che grassi/magri/belli e brutti siamo comunque persone. Decidere che non andiamo bene solo perché non siamo belli fa ridere, così come le accoppiate grasso-magro e bello-brutto che non sono contemplate da qualcuno.
Grazie al cielo io vado oltre le scatole infiocchettate e forse per quello sto bene sola, è difficile trovare del buono DENTRO e non fuori.
Punto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 20:19   #46
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Il punto è che grassi/magri/belli e brutti siamo comunque persone. Decidere che non andiamo bene solo perché non siamo belli fa ridere, così come le accoppiate grasso-magro e bello-brutto che non sono contemplate da qualcuno.
Grazie al cielo io vado oltre le scatole infiocchettate e forse per quello sto bene sola, è difficile trovare del buono DENTRO e non fuori.
Punto.
Certo certo "oltre le scatole infiocchettate" ma col cazzo che ti fai scopare dal nerdello grasso e brufoloso che conosce leopardi a menadito e fa volontariato alla mensa dei poveri.
Old 06-05-2010, 20:22   #47
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Punto.
A volte comprendere i discorsi aiuta.

Comunque hai mai pensato che non è possibile "farsi piacere" una persona?

Questo discorso del bello dentro/fuori l'ho affrontato diverse volte con amici e colleghi (uomini e donne).

Il punto è che non puoi obbligare te stesso a provare attrazione per una persona. Puoi pensare che sia una persona stupenda a livello di carattere, ma se non ti piace anche per altri motivi non c'è nulla da fare.

O forse vorresti farmi credere che tu saresti capace di passare il resto della vita con un uomo ributtante, ma che è splendido "dentro"?

Io non credo.

Per il resto non credo di essere stato chiaro con quello che ho scritto, visti i risultati.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 20:23   #48
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Inugami Guarda i messaggi
Certo certo "oltre le scatole infiocchettate" ma col cazzo che ti fai scopare dal nerdello grasso e brufoloso che conosce leopardi a menadito e fa volontariato alla mensa dei poveri.
Uau come mi conosci bene neo iscritto sfontato
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 20:25   #49
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Tzè "tu non mi conosci" manco tu non fossi un essere umano...
Old 06-05-2010, 20:27   #50
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Non ho voglia nemmeno di leggere come siete arrivati a questo discorso, però un mio amico troppo figo se la faceva solo con quelle dal peso >= 80kg
Ja]{|e è offline  
Old 06-05-2010, 20:28   #51
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
A volte comprendere i discorsi aiuta.

Comunque hai mai pensato che non è possibile "farsi piacere" una persona?

Questo discorso del bello dentro/fuori l'ho affrontato diverse volte con amici e colleghi (uomini e donne).

Il punto è che non puoi obbligare te stesso a provare attrazione per una persona. Puoi pensare che sia una persona stupenda a livello di carattere, ma se non ti piace anche per altri motivi non c'è nulla da fare.

O forse vorresti farmi credere che tu saresti capace di passare il resto della vita con un uomo ributtante, ma che è splendido "dentro"?

Io non credo.

Per il resto non credo di essere stato chiaro con quello che ho scritto, visti i risultati.
No ovviamente, ma quando vedo una ragazza grassa con il fidanzato non sono come te che penso al fatto che per lui sia l'ultima spiaggia.
Sei solo prevenuto, pensi che gli altri ragionino tutti come te che mai ti fidanzeresti con una con la pancetta.
Niente di male, ma non approvo questa visione limitata.
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 20:28   #52
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non ho voglia nemmeno di leggere come siete arrivati a questo discorso
Se ti può consolare non me lo ricordo manco io.

Quote:
però un mio amico troppo figo se la faceva solo con quelle dal peso >= 80kg
Eh, le parafilie sono sempre dietro l'angolo...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 20:31   #53
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Che ne dite di tornare in topic ?
Old 06-05-2010, 20:32   #54
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Se ti può consolare non me lo ricordo manco io.

Eh, le parafilie sono sempre dietro l'angolo...
Ma dai, 80kg non sono poi così tanti tanti la mia migliore amica - che adesso è a dieta, ordine del medico - è stata qualche mese col suddetto tipo, ma non è che lei sia mostruosa solo perché ha qualche chilo in più, ha un bel viso e un davanzale da paura, e comunque quando facciamo le uscite di sole femmine i complimenti anche a lei arrivano... e tanti....
Ja]{|e è offline  
Old 06-05-2010, 20:33   #55
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
No ovviamente, ma quando vedo una ragazza grassa con il fidanzato non sono come te che penso al fatto che per lui sia l'ultima spiaggia.
Se ricordi ho scritto che non volevo generalizzare. E l'ho scritto seriamente.

Quote:
Sei solo prevenuto, pensi che gli altri ragionino tutti come te che mai ti fidanzeresti con una con la pancetta.
Sono prevenuto si, ma per altri motivi.

E no, non penso che tutti ragionino come me, anzi, sono convinto che pochi condividano la mia visione delle cose. Spesso non la condivido io stesso

Rimane il fatto che conosco il mondo maschile e so che molti uomini sono dei MdF (l'acronimo dovrebbe essere abbastanza user-friendly). Detto questo ognuno può liberamente fare un 2+2.
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 20:33   #56
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Che ne dite di tornare in topic ?
Hai pienamente ragione. Io qui ho concluso.
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 20:34   #57
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma dai, 80kg non sono poi così tanti tanti la mia migliore amica - che adesso è a dieta, ordine del medico - è stata qualche mese col suddetto tipo, ma non è che lei sia mostruosa solo perché ha qualche chilo in più, ha un bel viso e un davanzale da paura, e comunque quando facciamo le uscite di sole femmine i complimenti anche a lei arrivano... e tanti....
Be se una signorina pesa 80 chili e ne ha 20 di tette ovvio che rispetto a me è una strafiga...
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 20:37   #58
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Windsofchange ma prima dici che guardi dentro e non fuori e poi dici che non ti va bene il cicciotto conoscitore di leopardi e dal grande cuore.. deciditi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 06-05-2010, 20:39   #59
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Windsofchange ma prima dici che guardi dentro e non fuori e poi dici che non ti va bene il cicciotto conoscitore di leopardi e dal grande cuore.. deciditi
Dove l'ho detto? Link please
O ti riferivi alla mia battuta per l'utente neo-iscritto e i suoi modi poco gentili?
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 20:41   #60
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Mi riferisco alla battuta.. eri ironica immagino dunque
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian