Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2010, 13:46   #21
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No, wait... Quella non sono io, magari avessi quell'arsenale

È famosa per i suoi cropping quella signorina però...
http://just-lol.blogspot.com/2009/04...-cropping.html
Old 06-05-2010, 13:49   #22
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E io che pensavo fossi già sull'Ascoli-mare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 15:07   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ho qui una vicina di ufficio che un viso meraviglioso, occhi, labbra, tutto .
Peccato per i 30-40 kg in più. Il bello è che la testa sembra staccata dal corpo, nel senso che non ha un filo di doppio mento o guanciotte o roba del genere.
sider è offline  
Old 06-05-2010, 15:10   #24
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ho qui una vicina di ufficio che un viso meraviglioso, occhi, labbra, tutto .
Peccato per i 30-40 kg in più. Il bello è che la testa sembra staccata dal corpo, nel senso che non ha un filo di doppio mento o guanciotte o roba del genere.
Ma chi ha detto che uomini e donne con qualche chilo in più facciano schifo?

Sì lo so, tiro acqua al mio mulino ma dato che a dieta non mi ci metto...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 15:30   #25
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Io non faccio una malattia se una donna ha poco seno, ma se ha un fondoschiena che fa provincia allora non ci siamo.

Sicuramente è una questione di gusti, ma è difficile vedere una persona magra che sta con una persona grassa.

E' vero anche che mi capita spesso di fare commenti negativi su ragazze troppo magre comunque...

Dipende.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 16:06   #26
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Sì lo so, tiro acqua al mio mulino ma dato che a dieta non mi ci metto...
Se parliamo "qualche chilo in più" non stiamo nemmeno a discutere.

Con 30-40 kg invece siamo pienamente nel campo dell'obesità.

Personalmente però preferisco le magre.
sider è offline  
Old 06-05-2010, 16:23   #27
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
E io che pensavo fossi già sull'Ascoli-mare.
AP o SBT?
Old 06-05-2010, 16:44   #28
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Io non faccio una malattia se una donna ha poco seno, ma se ha un fondoschiena che fa provincia allora non ci siamo.

Sicuramente è una questione di gusti, ma è difficile vedere una persona magra che sta con una persona grassa.

E' vero anche che mi capita spesso di fare commenti negativi su ragazze troppo magre comunque...

Dipende.
Ah quindi si accoppiano solo magri con magri e grassi con grassi.
Hai una concezione delle cose tutta tua sai...

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
AP o SBT?
Lì intorno... Shhh.
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 16:49   #29
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Ah quindi si accoppiano solo magri con magri e grassi con grassi.
Hai una concezione delle cose tutta tua sai...
Mah, a me sembra sufficiente guardarsi un po' intorno. Io di coppie magro-grasso ne vedo poche, poi non so...

Se volessi essere un po' cattivo potrei dire che l'eccezione c'è in quelle coppie in cui lui non si riesce a trovare uno straccio di ragazza e s'accontenta della trippona di turno, ma oggi non voglio generalizzare quindi non lo dirò.

Per il resto si, ho una concezione tutta mia delle cose. Grazie a dio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 16:53   #30
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Mah, a me sembra sufficiente guardarsi un po' intorno. Io di coppie magro-grasso ne vedo poche, poi non so...

Se volessi essere un po' cattivo potrei dire che l'eccezione c'è in quelle coppie in cui lui non si riesce a trovare uno straccio di ragazza e s'accontenta della trippona di turno, ma oggi non voglio generalizzare quindi non lo dirò.

Per il resto si, ho una concezione tutta mia delle cose. Grazie a dio.
Sì perché solo le strafighe sono donne, le altre sono cessi immondi che non possono essere amate/conosciute/sposate per scelta ma solo per accontentarsi. Il senso del bello soggettivo non esiste e solo le top model meritano attenzioni, chi se ne frega che buona parte di loro non sappia dell'esistenza del congiuntivo.

E non ci sono le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.

Si si.. Certo.

PS: e non parlo così perché sono un cesso, o almeno non è rilevante che io lo sia o meno in quanto a me, del prossimo, non me ne può fregare di meno. Compresi gli eventuali polli che sono pronti a farsi spennare, sono single convinta e contenta e possono andare alla ricerca della loro gnocca preferita.
Chissà perché però chi tanto ambisce alle topone si trova al fianco una donna media... Ah, vero. Si accontenta
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 17:01   #31
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Io non faccio una discriminazione sia per amicizia o altro per l'aspetto fisico oppure il peso corporeo. Però un minimo di cura di sè ci vuole.. e questo non lo ottieni come può essere certe cose della bellezza o certe doti naturali per caso dalla natura, ma semplicemente dipende se hai un minimo interesse alla cura di te.. quindi tranne rari casi è giusto che le strafiche siano considerate le donne che si curano e che le grassone no (ma sappiamo che così è giusto, nella realtà non è così e se la tirano pure molte grassone )
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 06-05-2010, 17:03   #32
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Apprezzo il pensiero di Rainy nights, ma forse siamo OT

Ultima modifica di NandoPC : 06-05-2010 alle 17:17.
NandoPC è offline  
Old 06-05-2010, 17:05   #33
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Sì perché solo le strafighe sono donne, le altre sono cessi immondi che non possono essere amate/conosciute/sposate per scelta ma solo per accontentarsi. Il senso del bello soggettivo non esiste e solo le top model meritano attenzioni, chi se ne frega che buona parte di loro non sappia dell'esistenza del congiuntivo.
Stai facendo tutto tu. Io nella mia vita ho provato attrazione per donne che non erano oggettivamente "belle". Anzi, ti dirò, è difficile che una donna "perfetta" mi piaccia, semplicemente perchè spesso non mi accende dentro quella scintilla...

Però rimane il fatto che una donna grassa non mi piace. Posso esserle amico, posso anche andarci a letto magari (o avrei potuto farlo, adesso sinceramente...), ma dubito che sarà mai la donna della mia vita.

Quote:
PS: e non parlo così perché sono un cesso, o almeno non è rilevante che io lo sia o meno
Excusatio non petita accusatio manifesta.

Quote:
in quanto a me, del prossimo, non me ne può fregare di meno.
Sarà...

Quote:
Compresi gli eventuali polli che sono pronti a farsi spennare,
Peccato, perchè i polli che sono pronti a farsi spennare in genere sono brave persone. In genere.

Quote:
sono single convinta e contenta
A me non sembra che tu sia tanto contenta, perlomeno non sembra dalle risposte "accese" che dai.

Quote:
Chissà perché però chi tanto ambisce alle topone si trova al fianco una donna media... Ah, vero. Si accontenta
Mai stato insieme a donne medie, anzi. E nonostante io non sia affatto un adone ed abbia un carattere di m...a (perlomeno in superficie), alla fine ho sempre avuto storie con ragazze che mi piacevano molto e non mi sono mai accontentato.

Niente trippone comunque.
NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 17:17   #34
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

A me non sembra che tu sia tanto contenta, perlomeno non sembra dalle risposte "accese" che dai.
A me sembra piuttosto che sei rimasto scottato da una donna sovrappeso che magari non ti filava di striscio e ora bolli la categoria come "rimpiazzo o merce buona per accontentarsi".. Lo hai scritto tu che l'uomo che sta con le donne grasse si accontenta perché le gnocche non ci stanno eh...
Per me questo generalizzare (l'80% delle donne su web hanno PATOLOGIE di natura PSICHIATRICA; quelle sovrappeso sono buone solo se non c'è altro...) dimostra che hai seri problemi con l'altro sesso.

Mi dispiace, tutto qui. Si vede che la vivi male.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Io non faccio una discriminazione sia per amicizia o altro per l'aspetto fisico oppure il peso corporeo. Però un minimo di cura di sè ci vuole.. e questo non lo ottieni come può essere certe cose della bellezza o certe doti naturali per caso dalla natura, ma semplicemente dipende se hai un minimo interesse alla cura di te.. quindi tranne rari casi è giusto che le strafiche siano considerate le donne che si curano e che le grassone no (ma sappiamo che così è giusto, nella realtà non è così e se la tirano pure molte grassone )
Uhm parzialmente d'accordo, ma non tutte le persone con problemi di peso non si curano. Non si può generalizzare insomma; poi c'è da vedere se parliamo dei miei 5-6 chili che non riesco a levare manco con la motosega (potrei provare però ) e che non mi piace avere addosso o di 40-50 che nuocciono alla salute e non poco.
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 17:18   #35
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
A me sembra piuttosto che sei rimasto scottato da una donna sovrappeso che magari non ti filava di striscio e ora bolli la categoria come "rimpiazzo o merce buona per accontentarsi".. Lo hai scritto tu che l'uomo che sta con le donne grasse si accontenta perché le gnocche non ci stanno eh...
Per me questo generalizzare (l'80% delle donne su web hanno PATOLOGIE di natura PSICHIATRICA; quelle sovrappeso sono buone solo se non c'è altro...) dimostra che hai seri problemi con l'altro sesso.

Grazie per la consulenza psicologica, poi mandami la fattura che ti faccio un bonifico.

NexusMM è offline  
Old 06-05-2010, 17:25   #36
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Facciamo così, vado a trovare Rainy nights, la provo e vi faccio sapere...
Old 06-05-2010, 17:38   #37
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:

Uhm parzialmente d'accordo, ma non tutte le persone con problemi di peso non si curano. Non si può generalizzare insomma; poi c'è da vedere se parliamo dei miei 5-6 chili che non riesco a levare manco con la motosega (potrei provare però ) e che non mi piace avere addosso o di 40-50 che nuocciono alla salute e non poco.
Ma vedi si tratta di badare un minimo alla cura di se stessi. CHe ci siano persone che per motivi metabolici ma soprattutto psichici hanno forte difficoltà ad avere una condizione di grassezza normale è vero, ma in molti casi si tratta di pigrizia ed incuria. Si parla di cose normali.. poi chiaro che in base alle possibilità economiche, ti tempo ed ai canoni anche estetici o altro dettati da fattori culturali o dalla pubblicità alcuni rincorreranno la forma fisica per loro perfetta o meno.. qui se ne può discutere, ma sul fatto che avere più del 20% di peso costituito nel corpo da grasso sorpratuttto per un uomo ma anche per una donna (anche se qui potremmo aumentare a 25) sia poco salutare ed antiestetico non ci sono dubbi da ogni punto di vista.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 06-05-2010, 17:41   #38
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Ma vedi si tratta di badare un minimo alla cura di se stessi. CHe ci siano persone che per motivi metabolici ma soprattutto psichici hanno forte difficoltà ad avere una condizione di grassezza normale è vero, ma in molti casi si tratta di pigrizia ed incuria. Si parla di cose normali.. poi chiaro che in base alle possibilità economiche, ti tempo ed ai canoni anche estetici o altro dettati da fattori culturali o dalla pubblicità alcuni rincorreranno la forma fisica per loro perfetta o meno.. qui se ne può discutere, ma sul fatto che avere più del 20% di peso costituito nel corpo da grasso sorpratuttto per un uomo ma anche per una donna (anche se qui potremmo aumentare a 25) sia poco salutare ed antiestetico non ci sono dubbi da ogni punto di vista.
E qui ci vuole il quotone, solo che a me mi fotte la pigrizia
Old 06-05-2010, 17:57   #39
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
E chi lo mette in dubbio?
Non ho criticato l'avere o meno problemi di peso, quello è personale. Critico chi dice che una persona sovrappeso sia un rifiuto della società e non può essere scelto volontariamente come compagno di vita.
Quote:
Facciamo così, vado a trovare Rainy nights, la provo e vi faccio sapere...
Risparmiati la fatica
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 18:04   #40
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Abbiamo avuto la perfetta dimostrazione di come su un forum di nerd una discussione viene POSSEDUTA da una donna
Chiediamo a gran voce la creazione di moderesorcisti per questi casi
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian