|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per la prima volta in vita mia ho visto " tifosi" minacciare di morte e percosse giocatori e dirigenti della propria squadra al fine di convincerli a perdere una partita ...
Cmlamlzmlaza
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io mi sto disintossicando dal pallone, sono arrivato al livello di saturazione e ho deciso di smettere di seguirlo. mi rendo conto che basta aprire la home page di qualsiasi quotidiano per essere bombardati da notizie di quel genere però... altro che sul lavoro, l'Italia è una repubblica basata sul gioco del pallone. aveva ragione quel tale, forse Churchill ma non ricordo che disse "gli italiani perdono le partite di calcio come guerre e le guerre come partite". dopotutto in tv si parla solo di quello invece che fare vera informazione |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
quello che succede ogni anno più volte all'anno in finale campionato, cioè che ci sono sqaudre che fanno finta di giocare per favorirne altre.
solo che di solito riguarda la lotta retrocessione e nessuno se le 'ncula, stavolta invece sono andati a toccare i sacri interessi della lotta scudetto, per cui si sono messi in moto i pennivendoli mercenari della lupa a gridare allo scandalo. ipocrisie all'italiana, come sempre. cmq per parlare del fatto sportivo non so se sia appropriata questa sezione, io ho aperto il thread solo per perculare i politici. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma pensassero a governare il paese in maniera seria e non ad immischiarsi nel calcio
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
In ogni caso si tenga conto che la questione, per quanto frivola, coinvolge l'ordine pubblico...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questa si che è una priorità del paese. ..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Impegnatissimi a migliorarci la vita vedo...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Questo però è un ragionamento valido soltanto in un paese normale, cosa che l'Italia non è. Il problema nasce nel momento in cui non alzano un dito per problemi più gravi e magari fanno un putiferio per una cosa del genere. Poi invece si potrebbe aprire un capitolo intero su come il calcio sia parte integrante della rovina e dell'ignoranza di questo paese ... non lo seguo per principio. Ci sono tantissimi altri sport che meriterebbero molta più rilevanza, come la pallavolo, il basket o il rubgy. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
discuterne in parlamento?
con i più accesi sostenitori di questa o quell'altra teoria che - guarda caso - sono tifosi delle squadre "coinvolte" ? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Gli insulti ai personaggi pubblici sono vietati dal regolamento. Tre giorni.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
No fatemi capire: stiamo andando a rotoli e il PD, che come al solito vive su un altro pianeta quando dovrebbe attaccare come non mai per mandare a casa sta cozzaglia di poltronari, non ha niente di meglio da fare che chiedere un'interrogazione per una partita di calcio dove non si sa bene cosa doveva succedere?
No adesso ditemi secondo che criterio la partita doveva essere considerata sportiva. Doveva perdere apposta l'Inter e far vincere la Lazio e di conseguenza anche la Roma? L'Inter doveva tirare nella propria porta? Spiegatemi.
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
il portiere della lazio ha fatto delle bellissime parate e i "tifosi" laziali fischiavano. poi han cominciato con "se vincete vi meniamo"....se a te sembra una cosa normale! a me piace lo SPORT e quindi non mi sembra una cosa normale. qui non si discute sul fatto che anche giocando al massimo, a90% la lazio avrebbe perso lo stesso. chissenefrega! qui è il concetto stesso di sport che viene calpestato. e già sotto questo aspetto (oltre a tutti gli altri) facciamo ridere all'estero! Tra l'altro, a voler essere pignoli, già vi siete "salvati" il famoso 5 maggio con quell'altra bella combine programmata (ti ricordi materazzi che fa in diretta nazionale "vi abbiamo fatto vincere a perugia") e nessuno ha detto niente anche perchè grazie al cielo qualche giocatore della lazio non si è fatto intimorire dal pubblico, come invece è palesemente successo domenica.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io comunque un messaggio alle dirigenze del partito l'ho mandata per chiedere chiarimenti, spero mi rispondano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
giuro, non sto scherzando, a montecitorio siccome non sanno come passare il tempo durante la ricreazione, hanno fondato i club di tifosi
![]() come li regazzini, paro paro...................... ROMA CLUB MONTECITORIO PRESIDENTE ONORARIO: giulio andreotti PRESIDENTE: paolo cento (verdi? sinistra? mah...) INTER CLUB MONTECITORIO PRESIDENTE: Questore della camera dei deputati francesco colucci (pdl) JUVENTUS CLUB MONTECITORIO PRESIDENTE: maurizio paniz (pdl) LAZIO CLUB MONTECITORIO PRESIDENTE: armando dionisi (Udc) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Moltissimi "tifosi" laziali, nella partita contro l'Inter, tifarono contro la propria squadra, in quanto la vittoria dell'Inter avrebbe impedito matematicamente alla Roma di vincere lo scudetto. Peccato che la Lazio vinse 4-2 e la Juventus, vincendo contro l'Udinese per 2-0(mi pare), si prese lo scudetto alla faccia di tutti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.òa.àz.àaza
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Siccome la prima volta non ha funzionato, avranno avuto bisogno di "incentivare" la squadra... mamma mia, che schifo.
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Attualmente sinistra, ecologia e libertà, ex-verde
Ma non è possibile un presidente del club interista del PDL!!! Questa qua finisce nel mirino assieme ai finiani!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30