|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
X Miche
i lite on non fanno copie 1:1 di securom 4.8.xx , se hai un lettore dvd come il mio toshiba te li riconosce come falsi, invece sul mio dvd liteon funzionano. PS: sto parlando dell'uso di copie di back-up di giochi fatti girare su un pc dove non ci sono software di masterizzazione e utility strane che girano.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vabbè ho cambiato l'ordine e ordinato il liteon 811, se poi non funziona vi uccido tutti
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
Cosa stranissima con i +rw. Li scrive perfettamente! ho provato su una play2 e il +rw philips va ok. ci siamo visti tutto il film alla perfezione. quindi li masterizza senza problemi, ma ha difficoltà a leggerli lo stesso masterizzatore. ci deve essere un problema a livello SO.
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok cambiato l'ordine da pioneer a liteon...
Pure il negoziante me lo sconsigliava Spero di non aver fatto una cazzata |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
i negozianti tentano di venderti quello che gli fa più comodo!
non tutti, ma alcuni si!
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mah.. questo è sempre stato onesto con me, poi il mast che avevo ordinato non era neppure disponibile, mentre il liteon è più costoso e subito disponibile...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
tra tutti quanti mi state a mettere un ansia addosso manco mi stessi a giocare la casa Su queste cose son sempre stato fortunato, speriamo che duri *sgrat sgrat* |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
Se sei contento del Pioneer usalo e sii felice, perché devi smerdare il Liteon dicendo delle fesserie? Io ne ho sentite di cotte di crude su tutti i masterizzatori, compreso il Pionner.. poi alla fine si scopre sempre che il problema è del supporto scadente... Dire "i thats' write" non li scrive ecc ecc... è veramente un'affermazione senza senso! Lo sai quanti tipi di taht's ci sono a giro? ce ne sono alcuni che sono dei Ricoh rimarchiati e sono ottimi e altri che sono dei supporti veramente schifosi... Tu quali hai usato? E quelli che non andrebbero sul Liteon quali sarebbero? Raga l'unico modo per vedere realmente come va un master DVD sarebbe provare su tutti gli stessi supporti masterizzando la stessa ISO, a quel punto si vedrebbero forse delle minime differenze forse.... ma chissà... per il resto ripeto: QUANDO TROVERAI UN SUPPORTO VERAMENTE DI BASSA QUALITA' TI DARA' PROBLEMI CMQ, CHE TU ABBIA PIONEER, PLEXTOR O LITEON!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.