Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2004, 22:56   #21
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da homer36
Effettivamente col mio LiteON 811S ho problemi con i +RW. Pazienza. non è la morte!
Con CD, +R, -R è una bomba.
I -R masterizzati li legge perfino il mio lettore DVD che non ha mai letto nulla di masterizzato!
I +R non sono supportati dal lettore, ma li si rende compatibili.
Per me è un ottimo masterizzatore.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole!
Strano, i +R e +RW li masterizzo tranquillamente con il mio liteon 411S.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 23:43   #22
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
X Miche

i lite on non fanno copie 1:1 di securom 4.8.xx , se hai un lettore dvd come il mio toshiba te li riconosce come falsi, invece sul mio dvd liteon funzionano. PS: sto parlando dell'uso di copie di back-up di giochi fatti girare su un pc dove non ci sono software di masterizzazione e utility strane che girano.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 00:21   #23
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vabbè ho cambiato l'ordine e ordinato il liteon 811, se poi non funziona vi uccido tutti
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 10:13   #24
homer36
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Strano, i +R e +RW li masterizzo tranquillamente con il mio liteon 411S.

Cosa stranissima con i +rw. Li scrive perfettamente! ho provato su una play2 e il +rw philips va ok. ci siamo visti tutto il film alla perfezione.
quindi li masterizza senza problemi, ma ha difficoltà a leggerli lo stesso masterizzatore.
ci deve essere un problema a livello SO.
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128
homer36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 11:48   #25
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Ok cambiato l'ordine da pioneer a liteon...
Pure il negoziante me lo sconsigliava

Spero di non aver fatto una cazzata
Old 08-01-2004, 11:57   #26
homer36
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
i negozianti tentano di venderti quello che gli fa più comodo!
non tutti, ma alcuni si!
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128
homer36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 12:30   #27
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

mah.. questo è sempre stato onesto con me, poi il mast che avevo ordinato non era neppure disponibile, mentre il liteon è più costoso e subito disponibile...
Old 08-01-2004, 12:45   #28
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Special
mah.. questo è sempre stato onesto con me, poi il mast che avevo ordinato non era neppure disponibile, mentre il liteon è più costoso e subito disponibile...
Non ti hanno detto che il liteon ogni tanto ha problemi con i dvd-r e cioè che nn li scrive,nn ti hanno detto che nn gli piacciono i supporti economici tipo princo,that'write,beh se nn ti hanno informato te lo dico io. Il tuo negoziante ti aveva consigliato bene il pio106 è il miglior master dvd del momento io l'ho comprato e ho fatto di tutto,dvd dati,dvd ps2,dvd film e nn ho mai bruciato un dvd,se vuoi masterizzare dvd il pio106 è come un orologio svizzero nn sbaglia mai un colpo,se vuoi fare altro e cioè scrivere bene i cd-r abbinagli un liteon52x che trovi a 46 euro,visto che la somma tra un pio106 e un liteon52x per soli cd-r costa quasi quanto un liteon811s. Se vuoi masterizzare dvd prendi il pio106 se vuoi fare cd-r prendi il liteon 811s peccato dovrebbe scrivere bene prima di tutto i dvd e poi pensare ai cd,questo molti se lo dimenticano,cmq fa come ti pare.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 12:54   #29
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

no dai non mi dire così ormai l'ho ordinato.
tra tutti quanti mi state a mettere un ansia addosso manco mi stessi a giocare la casa
Su queste cose son sempre stato fortunato, speriamo che duri *sgrat sgrat*
Old 08-01-2004, 13:10   #30
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da homer36
Cosa stranissima con i +rw. Li scrive perfettamente! ho provato su una play2 e il +rw philips va ok. ci siamo visti tutto il film alla perfezione.
quindi li masterizza senza problemi, ma ha difficoltà a leggerli lo stesso masterizzatore.
ci deve essere un problema a livello SO.
Sicuramente qualcosa c'è a livello SO, dato che proprio il masterizzatore LiteOn legge tutto quello che gli faccio masterizzare, mentre ad alcuni miei amici con lettori DVD sorgono problemi con i -R, mai con i +R o +RW e -RW, in casa per mia fortuna col lettore DVD del portatile e dell'altro pc (un LG 16X) non ho problemi di sorta con nessun supporto, finora...
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 13:56   #31
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Non ti hanno detto che il liteon ogni tanto ha problemi con i dvd-r e cioè che nn li scrive,nn ti hanno detto che nn gli piacciono i supporti economici tipo princo,that'write,beh se nn ti hanno informato te lo dico io. Il tuo negoziante ti aveva consigliato bene il pio106 è il miglior master dvd del momento io l'ho comprato e ho fatto di tutto,dvd dati,dvd ps2,dvd film e nn ho mai bruciato un dvd,se vuoi masterizzare dvd il pio106 è come un orologio svizzero nn sbaglia mai un colpo,se vuoi fare altro e cioè scrivere bene i cd-r abbinagli un liteon52x che trovi a 46 euro,visto che la somma tra un pio106 e un liteon52x per soli cd-r costa quasi quanto un liteon811s. Se vuoi masterizzare dvd prendi il pio106 se vuoi fare cd-r prendi il liteon 811s peccato dovrebbe scrivere bene prima di tutto i dvd e poi pensare ai cd,questo molti se lo dimenticano,cmq fa come ti pare.
ANCORA??? Ma per quale maledetto motivo volete tutti generare questi allarmismi senza senso?

Se sei contento del Pioneer usalo e sii felice, perché devi smerdare il Liteon dicendo delle fesserie?

Io ne ho sentite di cotte di crude su tutti i masterizzatori, compreso il Pionner.. poi alla fine si scopre sempre che il problema è del supporto scadente...

Dire "i thats' write" non li scrive ecc ecc... è veramente un'affermazione senza senso! Lo sai quanti tipi di taht's ci sono a giro? ce ne sono alcuni che sono dei Ricoh rimarchiati e sono ottimi e altri che sono dei supporti veramente schifosi... Tu quali hai usato? E quelli che non andrebbero sul Liteon quali sarebbero?

Raga l'unico modo per vedere realmente come va un master DVD sarebbe provare su tutti gli stessi supporti masterizzando la stessa ISO, a quel punto si vedrebbero forse delle minime differenze forse.... ma chissà... per il resto ripeto: QUANDO TROVERAI UN SUPPORTO VERAMENTE DI BASSA QUALITA' TI DARA' PROBLEMI CMQ, CHE TU ABBIA PIONEER, PLEXTOR O LITEON!!!!
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian