|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Portatelo da me
lo rinchiudo in cantina vedrai come bussa alla porta dopo 3/4 giorni
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sarebbe molto bello non dover essere obbligati a mangiare,chissà che domani non trovino qualcuno che sia riuscito a non respirare pure. La domanda è:come fai a credere a tali affermazioni,uomo di scienza?Come è possibile che un medico vada appresso a 'sto cialtrone? |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Che non sia la batteria però ![]() In teoria consumiamo pure poco...
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
io questo tizio una volta l´ho visto al "mac"
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sarà sicuramente un fake, ma dopotutto sono ancora molte le cose assurde ma vere a questo mondo
http://it.wikipedia.org/wiki/Th%C3%A...4%90%E1%BB%A9c
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Alla fine scava scava s'è scoperto che per tipo 12 ore al giorno lo nascondevano dietro una tenda e nessuno poteva vederlo: in pratica era come quelli che si pitturano di bianco e se ne restano immobili facendo le statue nelle piazze delle nostre città. sto vecchio qui ora come ora è in un ospedale. Secondo me verrà fuori che gli daranno qualche soluzione salina ogni tanto per endovena. Anche perchè posso garantirvi che il solo titolo di medico non significa nulla: ho un amica dottoressa che in quanto a panzane se ne beve di tutti i colori.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 30-04-2010 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paolo, solo due cose: 1) non è un guru è solo uno yogi. 2) Yogi di solito ruba e nasconde i cestini delle merende.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E' vero.... Lo giuro sui miei figli!!!!
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo tempo fa avevo provato una tecnica di meditazione che in un periodo un po' lungo permetteva di resistere a dolori di media/bassa intensità, rifacendomi parzialmente alle tecniche adottate dai monaci. Che dire, pessimo sistema.Il dolore è importantissimo ed essenziale. In palestra ero riuscito ad allungare le serie senza sentire bruciore, per poi trovarmi il bilanciare addosso che mi schiacciava. Senza che me ne accorgessi i muscoli avevano ceduto ![]() Quote:
Del tipo 12 minuti senza aria in fondo alla piscina, 72 giorni senza cibo, poi c'è stata una persona che è sopravvissuta all'abbassamento della temperatura corporea a 13 gradi e altri a 15-19-20-25 etc. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.