|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Strano mondo: asceta rimane 70 anni senza cibo ne acqua?
Qui la notizia di oggi, ma è in tedesco: http://www.20min.ch/news/kreuz_und_q...Diaet-29614141
Qui sotto ho trovato qualcosa in inglese: BBC news: http://news.bbc.co.uk/2/hi/south_asia/3236118.stm ![]() Ora è da una settimana sotto rigida osservazione medica, e finora è completamente in salute pur non avendo mangiato E bevuto niente. Dopo 15 giorni gli organi dovrebbero mostrare i primi segni di decadimento, quindi se ne sapra di più, comunque: 7 giorni dimostrati senza bere ??? ![]() Ultima modifica di Vas.ko! : 29-04-2010 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
anche Pannella APPARENTEMENTE rimaneva giorni e giorni senza bere e mangiare ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci credo dopodomani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mio cuggino mi ha detto che una volta è morto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sembra tanto una bufala.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...767308045.html
notizia in italiano.. effettivamente è strano. ci vorrebbero studi più dettagliati a riguardo
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quindi convince le cellule a completare il ciclo di krebs con la meditazione? Bello... ![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma studi de che?
![]() Quote:
![]() E intanto sta vaccata fa il giro del Mondo... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
E' evidente che siamo di fronte ad un miracolo. Voglio almeno una puntata dell'Arena di Giletti e parecchi pomeriggi di Rai2 che parlino di uomo che vive da settant'anni esclusivamente della Grazia del Signore e della beatitudine della Madonna.
Come? Ah, nun è cristiano? Indù, che d'è? Ah, vabè, allora niente. Bufala, buuh. ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Un po' come le stimmate di PP ed altri casi analoghi...
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Vero, ma poi hanno scoperto che se le faceva con l'acido...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Allora è come Nanuzza o Ninuzza o Nannarella o Nanà supergirl o come ciufolo si chiamava...
![]() Quote:
![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 29-04-2010 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
provo compassione per voi miscredenti...
Sono in contatto telepatico con tale asceta e mi conferma che è tutto vero!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non vorrei dire una castroneria... ma dallo sguardo direi che i morsi della fame si fanno ben sentire... dopo qualche giorno
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Che poi basta andare a vedere la relazione, durissima, che ne fece il car. Roncalli, futuro Giovanni XXIII, per capire che le cose erano chiare già allora. Vabbè... hanno fatto un grande ospedale... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.