|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
noto non poco facile discrminazione, incitazione all'odio razziale e argomentazioni da baretto dopo il quarto giro in sto tread...
rispondo con un proverbio arabo: "tu che cerchi sempre di giocare a testate con un ariete, tu prima o poi vedrai una testa rotta"... fomentare idiozia e odio porta inevitabilmente a subirli prima o poi, chiunque lo faccia, da qualunque parte stia.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-04-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Alè, l'ennesimo thread "Islam, Islam! Paura, paura!"...
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Continua tu.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Che non mi sembra equiparabile a questo caso,che vede l'imposizione di un simbolo religioso (il velo) ,attraverso la violenza, anche alla moglie,che non è islamica.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Grazie per aver partecipato. Quella donna che ha sposato un mussulmano probabilmente,anzi sicuramente,è una di quelle progressiste assidue sostenitrici del multiculturalismo e dell'esistenza di un'uguaglianza culturale che appunto,ci rende tutti uguali indistintamente. Ebbene suo malgrado ha scoperto sulla propria pelle che questo concetto di uguaglianza come lo intende lei,non viene decisamente interpretato allo stesso modo dai mussulmani. Ma guarda che strano,ma che novità.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sennò manca solo "illuminati" e siamo sempre lì |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti stavamo nella stessa situazione. Rispondere alla violenza di matrice islamica con la religione cristiana è perlomeno ironico.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Le prove...beh sei un progressista?E allora tu agisci statisticamente secondo quegli schemi comportamentali ben documentati dal giornalismo in base ai quali tu intendi le relazioni con il prossimo in un certo "modo",modo anch'esso documentato dalla stessa fonte,che fa riferimento alla filosofia del "volemose bene ad ogni costo perchè così è giusto e non può essere altrimenti" Oh,però adesso non tenermi qui fino alle due di notte eh! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() questa merita.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
La cosa non mi tange,perchè è quella mussulmana che oggettivamente crea più problemi..beh anche se in India i buddisti non scherzano affatto con le donne.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Non è errato, ma quelli che lo fanno in modo così infantile e superficiale ("Sposo il musulmano perchè io sono avanti"), mica sono progressisti, sono un'altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma poi mi chiedo se una discussione possa essere imbastita su cose che non sono state scritte,come: Quote:
se non sta scritta da nessuna parte,te lo dici da solo che hai le allucinazioni,o lo faccio io? ehh?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Chiaro,anche i destri,pensano allo stesso modo di essere "superiori".. .,però non lo dicono! |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.