Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2010, 00:19   #27781
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Non capisco perchè il Barça ha aspettato l'80esimo per iniziare a spingere forte.
Old 29-04-2010, 00:25   #27782
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
Non capisco perchè il Barça ha aspettato l'80esimo per iniziare a spingere forte.
Non trovavano la porta, continuavano a cercarla sul lato lungo del campo
Ray_McCoy è offline  
Old 29-04-2010, 00:27   #27783
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
e con questo che vuoi dire???
resta il fatto che siamo in finale...e conta solo quello per l'Inter e per l'Italia visto che siamo gli unici a reggere l'assalto dei tedeschi...
Io penso che invece abbia anche ragione
al di la del fatto che quello di difendersi era l'unica cosa che l'Inter potesse fare
si dice, ma tanto l'importante era arrivare in finale
giusto, ma quanto più spettacolari sarebbero le parite senza i catenacci?
io onestamente preferirei perdere con onore, disputando una partita gagliarda che vincere in questa maniera...
cioè bisogna anche pensare che il calcio è innanzi tutto uno spettacolo
non solo uno sport dove bisogna vincere e basta.
Fosse per me abolirei del tutto la regola del fuorigioco o farei una regola che non permetta a tutti i giocatori di rinchiudersi nella propria metà campo
forse le squadre italiane vincerebbero meno trofei o forse si adetterebbero, ma di sicuro ne guadagnerebbe lo spettacolo.

rattopazzo è offline  
Old 29-04-2010, 00:32   #27784
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Guarda che la Juve e la Nazionale hanno giocato tante volte così.
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 00:35   #27785
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
forse le squadre italiane vincerebbero meno trofei o forse si adetterebbero, ma di sicuro ne guadagnerebbe lo spettacolo.
EH?

Se la partita di stasera è stata poco spettacolare, la colpa non è di certo dell'itner hanno fatto quello che dovevano fare in una situazione del genere... in 10 uomini per un'ora al camp nou con due gol di vantaggio? Fare catenaccio e affidarsi al dio del calcio mi sembra una soluzione più che condivisibile...

Certo poi fa sorridere sentire Mou che dice che il calcio italiano gli fa pettare
Ray_McCoy è offline  
Old 29-04-2010, 00:37   #27786
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Contro chi gioca ?
Contro il Corinthians, sfida tra le 2 tifoserie di maggior peso in Brasile (non immagini il caos).

Per farla breve, Adriano vs Ronaldo
Old 29-04-2010, 00:40   #27787
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
Premessa: complimenti all'inter perchè in finale non ci si arriva per caso.

Però secondo voi questo è mano?
Secondo me é stato talmente involontario (gliel' hanno calciata addosso) che non doveva essere fischiato...ma sai com'é, é stato determinante ai fini del gol, quindi l'ha fischiato. Io non l'avrei fatto...

Resta comunque immutabile il fatto che l'inter, grazie ad una sorprendente prima gara si sia meritata il posto in finale.
Old 29-04-2010, 00:47   #27788
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Contro il Corinthians, sfida tra le 2 tifoserie di maggior peso in Brasile (non immagini il caos).

Per farla breve, Adriano vs Ronaldo
Corinthians 2 a 1
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 00:49   #27789
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Corinthians 2 a 1
Aaaargh
E giochiamo pure in casa
Old 29-04-2010, 00:50   #27790
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
Secondo me é stato talmente involontario (gliel' hanno calciata addosso) che non doveva essere fischiato...ma sai com'é, é stato determinante ai fini del gol, quindi l'ha fischiato. Io non l'avrei fatto...

Resta comunque immutabile il fatto che l'inter, grazie ad una sorprendente prima gara si sia meritata il posto in finale.
Quello è gol è un tocco involontario calciato addosso ma è figlio di un 1-0 con gol di piquet in fuorigioco. Quindi se proprio vogliamo essere equilibrati non ha danneggiato sui gol dico poi sul resto è tutta un'altra storia
Old 29-04-2010, 00:51   #27791
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:

Volontario o involontario conta poco in questo caso. Si è procurato un vantaggio.
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 01:07   #27792
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Guarda che la Juve e la Nazionale hanno giocato tante volte così.
E io non affermo il contrario...è la triste realtà

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
EH?

Se la partita di stasera è stata poco spettacolare, la colpa non è di certo dell'itner hanno fatto quello che dovevano fare in una situazione del genere... in 10 uomini per un'ora al camp nou con due gol di vantaggio? Fare catenaccio e affidarsi al dio del calcio mi sembra una soluzione più che condivisibile...

Certo poi fa sorridere sentire Mou che dice che il calcio italiano gli fa pettare
Aridaje
lo so che hanno fatto l'unica cosa che potevano fare...e ribadisco che lo hanno fatto pure bene
ma sei davvero sicuro che se la partita è stata poco spettacolare la colpa non sia del catenaccio dell'Inter?
Io in 20 anni di partite ne ho viste centinaia...forse migliaia
ma mai, MAI ho visto una partita dove almeno una delle 2 squadre non facesse almeno un tiretto innoquo alla porta avversaria
e questa era una semifinale di Champions league...non so se mi spiego

Se fossi tifoso del Barcellona, mi incaxxerei non poco vedendo una squadra che per 94 minuti si chiude completamente in difesa e non fa nulla, proprio null'altro che difendersi e uscirne vittoriosa
e non diciamo che la partita sarebbe stata diversa senza l'espulsione di Thiago, perchè nei prima 30 minuti era praticamente la stessa minestra
questa sera l'Inter faceva le barricate difensive anche in 11 contro 9...
11 giocatori per l'Inter e 9 per il Barça ovviamente...

rattopazzo è offline  
Old 29-04-2010, 01:18   #27793
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
E io non affermo il contrario...è la triste realtà
Ma non quest'anno, da sempre.
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 01:24   #27794
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Ma non quest'anno, da sempre.
E io mi chiedo il perchè
perchè sono quasi sempre le Italiane a fare il catenaccio?
se poi consideriamo per assurdo che l'Inter di Italiano ha ben poco...
non può quindi essere una questione di DNA
..cos'è la dieta? gli spaghetti alla carbonara?

rattopazzo è offline  
Old 29-04-2010, 01:30   #27795
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Quote:
E io mi chiedo il perchè
perchè sono quasi sempre le Italiane a fare il catenaccio?
se poi consideriamo per assurdo che l'Inter di Italiano ha ben poco...
non può quindi essere una questione di DNA
..cos'è la dieta? gli spaghetti alla carbonara?
ma che discorsi stai facendo? Credevo non avessi mai visto una partita,eppure dici di averne viste migliaia. Hai mai giocato a calcio? Non dico con un allenatore ed un arbitro veri, ma cogli amici almeno? Ma che discorsi sono? Perchè avrebbero dovuto far un tiro? Per non segnare e farsi trovare impreparati sulla ripartenza? Questo è il calcio, mica il wrestling. E' prima uno sport in cui bisogna vincere ( e nella sportività c'è tutto il lecito, come arroccarsi e fare una partita ultradifensiva come l'inter. Non c'è l'illecito e l'antisportività che ha mostrato il Barcellona stasera) e POI uno spettacolo.
Cafe Shock è offline  
Old 29-04-2010, 01:31   #27796
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
fra l'altro per voi è spettacolo vedere i tic-toc di xavi e messi; per altri vedere le magistrali chiusure di lucio e samuel,le parate di julio cesar, la sapienza tattica di cambiasso !
Cafe Shock è offline  
Old 29-04-2010, 07:04   #27797
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
C'è poco da dire, tutti contrariati perchè l'Inter ha fatto catenaccio e la squadra più orribile è stata il Barcellona che non fa un tiro nemmeno se ha la porta spalancata davanti. Sempre passaggi e passaggi inutili, tentando di sfondare dove c'erano 30 difensori (e neanche scarsi). Messi, Keita, Tourè inguardabili, Xavi l'unico sufficiente ma se non fanno movimento anche lui resta fermo impalato a dare e ricevere palla in orizzontale. Ibra è meglio che cambia squadra in estate.
Lasciamo perdere il discorso della sportività che Busquets sarebbe da squalificare 5 giornate per la sceneggiata che ha fatto (con tanto di occhiatina attraverso le mani per vedere se l'arbitro stava abboccando)

In una semifinale di CL ognuna delle due squadre aveva una partita a disposizione: l'Inter si è fatta la sua in casa, il Barcellona non è riuscito a farsi la proprio. E il Bayern le offrirà la coppa in finale.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 29-04-2010, 07:23   #27798
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
C'è poco da dire, tutti contrariati perchè l'Inter ha fatto catenaccio e la squadra più orribile è stata il Barcellona che non fa un tiro nemmeno se ha la porta spalancata davanti. Sempre passaggi e passaggi inutili, tentando di sfondare dove c'erano 30 difensori (e neanche scarsi). Messi, Keita, Tourè inguardabili, Xavi l'unico sufficiente ma se non fanno movimento anche lui resta fermo impalato a dare e ricevere palla in orizzontale. Ibra è meglio che cambia squadra in estate.
Ma avessero giocato palla 10 metri più indietro per cercare di fare uscire qualcuno dalla difesa... Concedi all'Inter qualche ripartenza con la difesa schierata... No, si sono messi a fare melina a 5 metri dall'area di rigore, quando mai lo fai un gol facendo così... Se lo fai è solo per un caso.
Il Barça ha dimostrato di non saper giocare contro squadre messe così (e con grandi difensori).

Io sono ancora convinto che il Barça sia superiore all'Inter in un partita secca e su campo neutro, ma se l'Inter si chiude per il Barça è praticamente impossibile segnare.

Ultima modifica di cionci : 29-04-2010 alle 07:26.
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 07:49   #27799
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Una menzione particolare alla scandalosa telecronaca di Caressa. Ad un certo punto mi sembrava di stare su Inter Channel
Poco professionale e volte anche fuori tono, rauco...
Caressa fa una telecronaca ogni 6 mesi, e se questo è il risultato meglio che faccia altro
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 29-04-2010, 08:29   #27800
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Del Piero al Chiambretti Night

Quote:
MILANO, 28 aprile - «Gli anni con Luciano Moggi? Sono stati magnifici». Così il numero 10 della Juventus, Alessandro Del Piero, ospite del Chiambretti Night, la cui puntata verrà trasmessa stasera su Italia 1, ha parlato del suo rapporto con l'ex dirigente bianconero. «Non lo sento più, non spesso - ha aggiunto Del Piero - ma il nostro rapporto comunque è rimasto preservato, aldilà della giustizia, da anni di vittorie e sconfitte».

«NON HO VINTO CINQUE SCUDETTI, NE HO VINTI SETTE» - «Dicono che io ho vinto cinque scudetti, ma in realtà sono sette, perchè sento miei tutti gli scudetti vinti sul campo». Lo ha detto l'attaccante della Juventus, Alessandro Del Piero, intervistato al Chiambretti Night, in onda questa sera su Italia 1. «Può darsi che ce li ridiano - ha detto Del Piero - ma non mi interessa molto, ho un'idea precisa della situazione». Alla domanda di Chiambretti su Zeman e le accuse di doping che gli sono state mosse, Del Piero ha preferito glissare: «Zeman? Non lo conosco. Oggi non mi fa nè caldo nè freddo». Il giocatore ha aggiunto, in merito alla polemica, «ogni giorno e per tutto il giorno facciamo palestra, ecco perchè mi sono sviluppato dal punto di vista fisico. Non c'è alcun tipo di aiuto da parte del doping, che tra l'altro è più presente in altri sport».

«BENITEZ? TUTTI IN BALLO» - «Benitez prossimo allenatore della Juve? Siamo tutti in ballo». Così Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus, ha risposto durante la registrazione del Chiambretti Night, in onda stasera su Italia 1. Chiambretti aveva fatto notare a Del Piero che in sei anni al Liverpool ha cambiato 56 giocatori e quindi ha chiesto a Del Piero se si senta preoccupato per il suo futuro in bianconero: «A me piace parlare di fatti reali - ha detto il capitano bianconero - quando ci sarà ci porremo il problema». Su un ipotetico approdo di Fabio Capello alla panchina della Juve Del Piero è stato piuttosto netto anche se scherzoso: «Credo che lui stia bene dove sta».

«ZAC, UNA BRAVA PERSONA» - Su Zaccheroni Del Piero ha detto che «è una brava persona e un bravo allenatore, quest'anno con noi non c'era molto da fare. È stato un anno disastroso con problemi nostri, sfortuna e infortuni». Infine, una curiosità: secondo i calcoli fatti dalla redazione del programma tv, Del Piero avrebbe fatto 15.234 minuti di panchina, pari a circa 169 partite.

«GLI ELKANN VICINI ALLA SQUADRA» - Alex Del Piero, intervistato al Chiambretti Night, in onda stasera su Italia 1, ha parlato del suo rapporto con la dirigenza bianconera in vista del cambio ai vertici con Andrea Agnelli, nuovo presidente della squadra: «Gli Elkann hanno molti impegni, è vero che Andrea è sempre venuto alle partite ma sia lui sia John e Lapo Elkann sono stati vicini alla squadra in ogni momento, incluso questi tre anni difficili». Alla domanda se gli Elkann capiscono di calcio, Del Piero ha risposto positivamente. Del Piero ha inoltre parlato della contestazione da parte dei tifosi: «è giusto affrontare sia le cose belle che quelle difficili - ha detto Del Piero - vale come momento di crescita. Lo schiaffo a Zebina da parte di un tifoso? Molti gruppi organizzati si sono dissociati - ha aggiunto Del Piero - è stato un episodio unico in questo contesto. I tifosi vivono il loro malcontento da tempo e noi con loro, non siamo soddisfatti di quanto fatto. Noi per primi ci aspettiamo una rinascita». Infine, Del Piero ha parlato del suo futuro: «Mi auguro di finire con la Juve».

«AI MONDIALI PORTEREI MICCOLI» - Il capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato di Nazionale e dei prossimi Mondiali: «Nazionale? È una situazione da valutare - ha detto Del Piero - ci sono tanti giocatori che aspirano alla convocazione. Non è una scelta facile per Lippi». Del Piero ha spiegato che manifestazioni come i Mondiali o gli Europei «si svolgono in un mese e mezzo tra preparazione e torneo, quindi un giocatore può riuscire a essere al top durante questo arco di tempo. È vero comunque - ha aggiunto Del Piero - che se arrivi da una stagione esaltante è meglio». Infine, alla domanda tra chi fra Balotelli, Cassano e Miccoli meriti la Nazionale, Del Piero ha risposto che vede quest'ultimo in leggero vantaggio: «Miccoli sta facendo bene - ha detto il giocatore bianconero - è stato continuo durante quest'anno. Balotelli gioca e non gioca, Cassano ha avuto piccoli infortuni. Tutti e tre sono accomunati dal talento ma in questo momento Miccoli è un pò più continuo». «Chi preferisco che vinca lo scudetto tra la Roma e l'Inter? Il problema è che devo rispondere a una domanda simile perchè non c'è la Juve» ha aggiunto Del Piero. «È un grande trauma - ha aggiunto -. Quello che avviene ha poca importanza, credo che lo scudetto lo vincerà l'Inter. La Roma è stata sfortunata, l'ultima partita meritava di vincerla. È stato un passo falso che può costare caro». Del Piero inoltre ha parlato del periodo durante il quale l'allenatore era Ciro Ferrara: «Abbiamo cercato di ricompattarci per risollevarci. Attualmente Ferrara, che non è più il nostro allenatore, sta staccando la spina».

Fonte: Tuttosport
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian