Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2010, 13:49   #21
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
l 5 gennaio 1994, al processo ENIMONT Umberto Bossi ha riconosciuto la colpevolezza dell'amministratore del movimento Alessandro Patelli relativamente ad un finanziamento illecito ricevuto dallo stesso da parte di Carlo Sama della Montedison. Dopo aver restituito integralmente la somma di 200 milioni di lire, raccolta dagli stessi militanti leghisti, e dopo l'allontanamento dal partito di Patelli, è stato condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti.
Su questo allora ti consiglio la seguente lettura,così ti acculturi un po' in merito:

http://www.libero-news.it/blog.jsp?id=1032

Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
Bossi è stato in seguito condannato per il reato di vilipendio alla bandiera italiana per averla in più occasioni, il 26 luglio e il 14 settembre 1997, pubblicamente offesa usando, nella prima occasione la frase "Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo", nel secondo caso, rivolto ad una signora che esponeva il tricolore, "Il tricolore lo metta al cesso, signora", nonché di aver chiosato "Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore".

ma se ti dai un pizzicotto, te, senti dolore?
Su quest'altro invece non posso risponderti per rispetto nei confronti del proprietario del forum e poi perchè altrimenti denunciano anche me.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:50   #22
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Se fossi un magistrato acquisirei i filmati e farei una bella serie d'indagini sulle persone che ci sono andate.
Old 27-04-2010, 13:52   #23
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Veramente mi accontenterei di molto meno e cioè separare il più possibile sotto vari profili,i più ampi possibili,il mio stato padano dal sud....e questo lo dico perchè per me il sud è IRRECUPERABILE.
E cosa cambierebbe lol
La mafia è al nord a fare affari con padani da decenni, e totalmente ambientata ormai.
Ci vogliono 2secondi di ragionamento per arrivarci... Per esempio rifletti sul fatto che il resto del mondo è staccato e distanziato dal sud italia eppure le mafie arrivano ovunque. Ma che forse divisioni politiche siano del tutto inutili in questo caso? Non è che invece servono governi seri e PULITI?
Ma d'altronde è giusto votare gente disonesta per il proprio tornaconto personale, no?
Old 27-04-2010, 13:53   #24
mixkey

Quote:
Veramente mi accontenterei di molto meno e cioè separare il più possibile sotto vari profili,i più ampi possibili,il mio stato padano dal sud....e questo lo dico perchè per me il sud è IRRECUPERABILE.
Se ci fosse stata la secessione nel 45 vivreste in un paese dell'ex area sovietica.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:53   #25
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Tu sei troppo viziato. Sei bravo solo a parole.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:53   #26
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
da quelle parti è molto facile che un centinaio di persone siano tutti imparentati, tra figli, zii, nipoti, cugini, cognati ecc, ecc,.

in caso contrario, purtroppo, nelle zone dove manca il lavoro è possibile farsi tanti amici con minima spesa.
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Non sono tutti parenti, sono persone che in una realtà che non offre nulla hanno somatizzato quella che per le persone normali sarebbe uno scenario terrificante: un mondo di favori e di omertà che però porta a far lavorare, male e mal retribuiti, i propri figli, a far mangiare le proprie famiglie.

Dove lo stato latita cresce la schifezza, un pò come in una zona in penombra e umidiccia: senza il sole che asciuga, prima o poi farà muffa.
io l'ho sintetizzato ma il succo è identico

Quote:
Poi ci si stupisce dell'esistenza della Lega e della gente che la vota..
ma questo le cazzate le trova sul "vocabolario padano"??? ammeso che lo abbiano

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:55   #27
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Del resto tutti i giorni vediamo acclamato un corruttore, quindi non mi meraviglia affatto.
Il discorso che volevo fare è diverso. Credo che se a Bolzano arrestassero un latitante, non ci sarebbe la folla sotto la questura a sostenerlo. Siamo un paese profondamente diverso.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:56   #28
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
si ma il discorso è diverso. Credo che a Bolzano se arrestano un latitante, non c'è la folla sotto la questura per sostenerlo. Siamo un paese profondamente diverso tra nord e sud.
eccone un altro. per votare il corrutore però non sono diversi vero?

per il corruttore sono tutti buoni , e valorosi cittadini italiani.
Old 27-04-2010, 13:57   #29
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Ti hanno detto con chi e' alleata la Lega?

Ti hanno detto da chi prende molti voti l'alleato.

Ti hannodetto dove l'alleato prende il maggior numero di voti?

Per avere poltrone a Roma quei voti non fanno schifo.
Se la sinistra è stupida io non so cosa farci:i maggiori partiti federalisti europei sono collocati a sinistra,per cui,se qui in Italia l'unico programma politico della sinistra o in generale dell'opposizione è focalizzato nell'ossessione verso Berlusconi.....verso il quale non esiste un chiaro legame tra Lui e quella "roba" malavitosa.
Old 27-04-2010, 13:58   #30
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
io l'ho sintetizzato ma il succo è identico

ma questo le cazzate le trova sul "vocabolario padano"??? ammeso che lo abbiano
Come puo' esiste un vocabolario padano se a Sesto San Giovanni la "lingua" e' gia diversa da quella Milanese.

Purtroppo devono rassegnarsi a scrivere su questo forum in fiorentino.
Old 27-04-2010, 13:58   #31
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Tu sei troppo viziato. Sei bravo solo a parole.
Come tutti i leghisti
Terroni mafiosi!!!
E nel frattempo
http://milano.corriere.it/milano/not...31432376.shtml
Poi si alleano con chi considera eroe un mafioso e gridano alla magistratura rossa komunista.
Old 27-04-2010, 13:59   #32
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
eccone un altro. per votare il corrutore però non sono diversi vero?

per il corruttore sono tutti buoni , e valorosi cittadini italiani.
ma hai letto la mia frase, perchè di riferimenti politici non ne ho proprio fatti...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:59   #33
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Se ci fosse stata la secessione nel 45 vivreste in un paese dell'ex area sovietica.
O come l'Austria,sai bene che la Storia non si fa con i "se".
Old 27-04-2010, 14:00   #34
mixkey

Quote:
Se la sinistra è stupida io non so cosa farci:i maggiori partiti federalisti europei sono collocati a sinistra,per cui,se qui in Italia l'unico programma politico della sinistra o in generale dell'opposizione è focalizzato nell'ossessione verso Berlusconi.....verso il quale non esiste un chiaro legame tra Lui e quella "roba" malavitosa.
Detto in toscano occidentale mi stai dicendo che pur di ottenere la poltrona siete disposti a fare "da potta e da culo" allo stesso tempo?

Ultima modifica di mixkey : 27-04-2010 alle 14:03.
Old 27-04-2010, 14:00   #35
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Il discorso che volevo fare è diverso. Credo che se a Bolzano arrestassero un latitante, non ci sarebbe la folla sotto la questura a sostenerlo. Siamo un paese profondamente diverso.
A parte l'edit, evabè.
Siete un paese profondamente diverso a partire dalla densità demografica e dalla presenza dello stato.
Old 27-04-2010, 14:01   #36
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
E cosa cambierebbe lol
La mafia è al nord a fare affari con padani da decenni, e totalmente ambientata ormai.
Ci vogliono 2secondi di ragionamento per arrivarci... Per esempio rifletti sul fatto che il resto del mondo è staccato e distanziato dal sud italia eppure le mafie arrivano ovunque.
Certo pure tu, a fissarti su questi dettagli: l'ha detto non ricordo chi la che la mafia (intendendo la malavita organizzata, quindi anche la 'ndrangheta) al nord non esiste... si e' visto pochi giorni dopo quanto era vero (non che prima non fosse cosi': l'espressione "testa di ponte della mafia al nord" non e' mica roba recente)!

QUanto a quei manifestanti: brutta immagine!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:01   #37
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Detto in toscano occidenta mi stai dicendo che pur di ottenere la poltrona siete disposti a fare "da potta e da culo" allo stesso tempo?
certo perchè ci saranno interessi personali e il propio orticello da salvaguardare.
Old 27-04-2010, 14:02   #38
mixkey

Quote:
O come l'Austria,sai bene che la Storia non si fa con i "se".
Difficile, c'era pieno di comunisti cattivi nella Padania.

Senza i democristiani del sud altro che Austria.
Old 27-04-2010, 14:02   #39
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
E cosa cambierebbe lol
Ci vogliono 2secondi di ragionamento per arrivarci... Per esempio rifletti sul fatto che il resto del mondo è staccato e distanziato dal sud italia eppure le mafie arrivano ovunque. Ma che forse divisioni politiche siano del tutto inutili in questo caso? Non è che invece servono governi seri e PULITI?
Ma d'altronde è giusto votare gente disonesta per il proprio tornaconto personale, no?
Guarda,puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi,rimane il fatto che qui al nord nessuno applaudirà mai a un mafioso ma se,puta caso per pura ipotesi qualcuno lo facesse,sarebbe interessante indagare sulle sue origini.
Old 27-04-2010, 14:02   #40
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
guarda che in passato siete stati ossessionati anche voi da berlusconi

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP