|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
La certezza non c'è, nè da una parte, nè dall'altra.
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quindi, concorderai che non è su quelle foto che si potrà fare una valutazione, ci sono cose molto più concrete da tenere sott'occhio...
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Saluto romano o no (
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fascista , nazista etc etc sono parole con un significato ben preciso non usiamole a sproposito che si finisce per svuotarle di significato.
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
eh no, nonostante dell'utri, previti, ciarrapico, borghezio, maroni, farina abbiano condanne che rispecchiano abbastanza quello che dici allo sign. moderatore probabilmente non piacerà questo post.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 26-04-2010 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
La parola nazista invece è perfetta per desctivere i leghisti, io non ho nessun dubbio sul fatto che uno come borghezio al potere sarebbe capace di qualunque cosa. Sono dei razzisti della peggior specie. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
E' la mia opinione, piaccia o non piaccia al moderatore non vedo perchè dovrei autocensurarmi, visto che non ho insultato personalmente nessuno e ho motivato il mio punto di vista...
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ovviamente a sinistra ci sono invece i coraggiosi e gli illuminati ! Perchè? perchè sono di sinistra perdincibacco ! Ma andiamo. LA lega non si riduce a Borghezio e non esprime neppure il pensiero preponderante della stessa . Da elettore della lega te lo posso garantire personalmente . E indovina .... la mafia non ha colore politico ... fa i suoi interessi facendo accordi con chi è al potere . LA sicilia è di destra, ok, ma chi c'era in campania fino a poco fa ? e la calabria ? fino alle ultime regionali sempre pd .... e ovviamente quelle sono regioni prive di criminalità organizzata. Fascismo e nazismo hanno i loro significati , lasciaglieli , stiracchiandoli e piegandoli ai tuoi comodi non fai altro che renderli delle parole vuote .
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mafia non ha colore politico, così come anche berlusconi. Il primo a svuotare le parole è berlusconi, sta cazzo di libertà ormai non si può più sentire. Io sono sicuro che tu e altri leghisti che scrivete sul forum siete persone intelligenti e istruite, si vede da come argomentate le vostre opinioni, siete persone con le quali si può dialogare, ma lo sai anche tu com'è la base del partito. ps: credo che molti italiani di destra non votino per questa destra cafona e decadente, sembra di vedere Salò o le 120 giornate di Sodoma o Novecento... Ultima modifica di redsith : 26-04-2010 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Saranno affari degli italiani da chi sono governati, no?
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Ho smesso di votare Fini per lo stesso identico motivo. Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
molta gente il 25 aprile subisce radicali alterazioni della personalita'...
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come dicevo della finiana Polverini me frego altamente in tutta onestà.
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente per un nostalgico fascista troverai dall'altra parte uno che avrebbe ben visto in italia la rivoluzione comunista armata, piuttosto che un cieco adoratore di Grillo & co etc etc..
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
hanno pensato troppo in troppi !
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.